Paredes, che lite con Allegri nello spogliatoio. La Juve lo scarica, in estate arriva Frattesi

48
2335

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Pasquetta decisamente movimentata in casa Juventus. Al termine della partitella in famiglia, una volta dentro lo spogliatoio, l’ex giallorosso Leandro Paredes e l’allenatore bianconero Max Allegri se le sono dette di tutti i colori.

A sbottare, racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è stato il centrocampista argentino, che non sta gradendo lo scarso utilizzo dell’allenatore toscano. Tra i due sono volate parole grosse, con i compagni di squadra che sono stati costretti a mettersi in mezzo per evitare che la situazione degenerasse. 

E se lo spazio per Paredes dentro la Juve era già ridotto, dopo questa lite l’argentino rischia di vedere ancora di meno il campo. Una cosa è sicura: la sua avventura a Torino è conclusa qui.

L’argentino non sarà riscattato dai bianconeri: l’eliminazione della squadra di Allegri ai gironi di Champions League ha fatto decadere l’obbligo di riscatto da parte della Juventus. Venti milioni che, infatti, alla Continassa hanno già deciso di dirottare su Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo che i bianconeri sono fortemente intenzionati ad acquistare in estate.

Con la Roma spettatrice interessata: i giallorossi, anche loro sul giocatore, vantano comunque una percentuale del 30% sulla rivendita del centrocampista. Se anche Frattesi dovesse finire in bianconero, il club capitolino si consolerebbe con una discreta fetta del guadagno del Sassuolo.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteSmalling e la famiglia verso il sì alla Roma: agente nella Capitale, a breve l’incontro decisivo
Articolo successivoMou l’imperatore prepara una Roma guardinga per il primo atto contro il Feyenoord

48 Commenti

    • A 25 mln + bonus chiudono…. Sicuramente anche inserendo contropartite tecniche di bilancio… sarebbe bello, chiudere definitivamente i rapporti con lo Scansuolo….💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • Prestito di 2 anni con di riscatto a 12. Insomma, i soliti imbrogli..gli altri in nero, ovvio..

    • Ma che bellezza, una Juve già indagata per bilanci falsati nelle compravendite di giicatori adesso vuole prendere Frattesi per cui il buon Sassuolo chiede alla Roma non meno di 30M, ma chiaramente il Corriere dello Zoz non parla del sistema Juve e delle indagini.
      Adesso siamo tutti curiosi di vedere quanto chiederà il Sassuolo alla Rube, sempre che lo comprerà, e con quale formula. Per la Roma sarà comunque un successo poiché il 30% gli spetta quindi meno chiede il Sassuolo è meno incassa mentre giochetti di contropartite e plusvalenze inventate saranno nell’occhio del ciclone. Vai, vai… vendete alla Rube!

    • Paredes, la Juve lo scarica… in estate arriva la finanza capitanata da Cefarin.

    • Si inventeranno qualcosa. Stanne certo.
      Da un lato la Juve non vede l’ora di danneggiare la Roma, e dall’altra, il Sassuolo, oggi è ciò che negli anni ’90 era l’Udinese per i Gobbi: una succursale.

    • Io lo avevo scrittol’altro giorno.
      Carnevali ha messo i bastoni tra le ruote ad una trattativa fatta, compromettendo tutto l’ottimo (soprattutto per il Sassuolo) rapporto che i Neroverdi avevano con la roma, che gli ha dato fior di giocatori. Era ovvio che, anche alla luce dei fax usciti con i placet necessari da Torino, ci fosse dietro la Juve. Alla Continassa hanno deciso che Frattesi non doveva tornare a Roma, ma non potevano comprarlo subito. Quegli zerbini di Sassuolo hanno preferito mandare in vacca il rapporto con la roma che deludere la Banda Bassotti.
      Questo è il calcio in Italia.
      Io non me la prendo con Frattesi, perchè non sono più i tempi di Zigoni. Oggi i calciatori sono privi di spessore e spina dorsale, nella stragrande maggioranza. Ma in altri tempi uno come Frattesi avrebbe potuto mandare a quel paese agente e Sassuolo e fare di testa sua.

    • 30 come minimo, dalla Roma. Dalla Juve, cosa importa, tanto segna, poi pagherà, come con gli altri. Ma la nostra percentuale scatta al momento della vendita o a quello dell’incasso?

    • Ci credo poco vista l’intercettazione dove il sassuolo chiede il permesso alla Juve per tesserare i giocatori.

    • Non credo che andrà così… sono sull’occhio del ciclone… quindi devono fare acquisti “veri” ….

  1. E bellissimo quello che scrivono noi non possiamo. Comprare neanche un cartoccio di fusaie questi non faranno le coppe non per le sentenze italiane ma per. L. Uefa so pieni di debiti però come il. Milan e l Inter per i giornalai del. Nord comprano tutti. Esce u. Nome o lo compra l Inter del presidente arrestato se. Mette. Piede in Cina il Milan del non presidente perché ancora. Non si sa di chi è la società o la juve dei tutti al gabbio. Fantastici poi ari il giornale di Roma e da noi vanno via tutti smalling mourinho dibala matic l unico che resta è solbaken che se faceva altre due partite decenti partiva pure lui. Ora c è qualcuno che. Non mi faccia pensare ad una manovra politica dei giornalai contro la Roma?

    • Esattamente…..giornalisti schiavi succubi del potere da sempre, ma oggi emerge altro che si chiama “zerbinaggio” al cospetto del padrone, ma zerbinaggio “a priori” anche quando non richiesto a costo anche di nascondere veritá scomode e che 30mln per il mercato la juve se li sogna….se non dalle cessioni di calciatori “forse” perchè sono pronte cause di risarcimento per i falsi in bilancio a josa…ma anche questo si guardano bene da dirlo.

  2. Uno degli insondabili misteri del calcio moderno.
    Giocatore men che inutile spacciato per campione.
    Già quando giocava da noi non mi è mai sembrato nulla di che,ma a leggere i giornali sembrava il nuovo Platini.
    Mah.
    Sta bene dove sta

  3. Primo: ai 20 milioni ne deve aggiungere altri 10 minimo.
    Secondo: siamo sicuri che Frattesi voglia fare un campionato in B?

  4. Sta telenovela de Frattesi francamente ha rotto le ⚽⚽. Che andava alla Juve è da un po’ che me l’immaginavo visto che lo Scansuolo è la succursale della Rubbentus. Quello che mi continua a preoccupare è che ci facciano il biscotto visto che abbiamo il 30% dulla rivendita. Sta a vedere che sti zozzoni lo vendono a 10 milioni in 10 rate (il resto in nero) per facce pia’ du spicci.

  5. Ma Frattesi non costava 35 mln?
    ahhh per noi, invece per i padroni ci sta lo sconto.
    Il caso Paredes fisse successo a Roma, sarebbe stato l’ennesimo caso di mala gestione societaria, del succede solo a Roma, Friedkin straccioni non vogliono cacciare i soldi del riscatto, eh tutto una farsa….

  6. Bene anzi benissimo!30 milioni per Frattesi sono uno sproposito per un giocatore discreto ma nulla più. Se poi riescono ad ottenere quella cifra, a noi vengono in tasca 10 milioni, che schifo non fanno.
    Visto che non ci sono soldi, a sto punto molto meglio puntare su parametri 0 di spessore, alla Matic per intenderci.
    FORZA ROMA SEMPRE!

  7. Ahahahahah…. I ladroni comprano il frattesi a 20 mln.dallo scassuolo……
    Lo scassuolo invece dalla ROMA 💛❤️voleva 35 mln………

    Possiamo dire con assoluta certezza che lo scassuolo è una società satellite dei bracconieri impiggiamati striscianti……

    Magari andate in B insieme…..
    Cmq se cancellano i 15 punti a sti sfrattati… Ho l’impressione che scoppierà il bubbone…..

    Dalla federazione alla lega, passando per aia

    Fate un bel po’ di schifio….

    • Vogliamo parlare di quello che ha fatto Consigli contro il Verona sabato?
      E ‘una papera sì sì..
      Ma tutta la squadra manco la maglietta tenevano sudata a fine gara …
      Contro di noi , il veleno e l’arbitro a favore….
      Giocassero tutte le gare come giocano contro di noi, e lotterebbero per un posto in Champions…Poi non e’ vero che sono dei servi plebei vassalli

  8. Lo scansuolo deve vendere Frattesi per non meno di 30 mln. Se ciò non accadesse, la Roma non dovrebbe più fare affari col Sassuolo. Si possono scordare i nostri giovani…

  9. Tanto l’andazzo s’è già capito. Sentenza annullata e sfrattesi regalato alla rubens. Meglio cosi’, abbiamo bisogno di altro. Basta con mezzi giocatori ipervalutati.

  10. chiacchiere da calciomercato, come al solito… Paredes è un mediano, Frattesi una mezzala o centrocampista che dir si voglia, ma non è un mediano, tutta questa stagione ha giocato in un centrocampo a 3, con dietro di lui un mediano (maxime lopez/obiang). non confondiamo ruoli e caratteristiche dei giocatori

  11. Se andate sul Web ci sono siti che parlano straparlano in pratica alla Roma non rimane nessuno….tutti via compreso Mou quello e’ il primo poi Dybala nessuno rinnova forse rimane Pinto !! Per loro prossimo anno si giochera’ con parte della Primavera e forse qualche prestito per fine contratto…. ancora c’e’ credete a sti soggetti che scrivono cazzate? E c’e’ qualcuno che c’e’ crede ancora!!!!

  12. Strano che Frattesi accetta ka serie B, non voglio pensare e credere che la Rubentus la facciano stare ancora in serie A! Saremmo veramente il paese delle banane! VsrMente dovrebbe cominciare dalla terza categoria con nome diverso e titoli annullati, ma in questo paese chi tocca i fi muore e il conducente non si disturba! Se proprio la vogliono aiutare , deve ripartire dalla D o dalla C con penalizzazione! Cosa che dovevano fare con calciopoli! Ma visto che questi sono sicuri e hanno la faccia di bronzo senza un briciolo di dignità’, fanno i programmi di acquisti sapendo di godere sempre delk’immunita’ e avendo varie squadre come vassalli, fanno come gli pare! Poi dice che uno non si deve incazzare! Basta sentire i commenti di un Moggi(ancora lo chiamano), di Pavan e altri giornalisti per capire che ipocriti sono!

  13. Anzitutto credo che la rube possa tutto tranne che fare progetti sul suo futuro , quantomeno nebuloso: in secondo luogo ritengo che chiudere un accordo col Sassuolo sia perlomeno sfacciato e che sia destinato ad essere perlomeno tenuto sotto controllo dalle autorità , sarebbe davvero troppo: e poi c’è anche Frattesi che , sempre sia vero quello che sostiene, potrebbe anche mettersi di traverso e , perché no, dimostrare davvero di volere la Roma: oh, sempre che tutte queste non siano penem et circenses per i tifosi della rube,

  14. ho il timore che con un prestito biennale oneroso 9k annui e riscatto obbligatorio a 12 il 30% sarà calcolato su 12.
    in sostanza lo pagherebbero 26.4k

  15. francamente che un accordo relativo alla percentuale di rivendita si possa aggirare così facilmente mi pare paradossale.
    che il Sassuolo sia lo zerbino della Juve lo so sapeva anche prima delle intercettazioni.
    se ora, nonostante tutto, dovessero fare in accordo di comodo per Frattesi, dopo tutto quello che è successo e dopo che tutti sanno la posizione che ha assunto il Sassuolo rispetto alle proposte della Roma, sarebbe ulteriormente “sospetto”.

    francamente, in tutte queste faccende juventine la cosa che mi è sempre dispiaciuta è la mancata presa di posizione delle altre squadre (Roma in primis).
    nessuno ha mai avuto il coraggio di chiamarsi parte lesa. nessuno ha chiesto risarcimenti in solido. nessuno si è rifiutato di scendere in campo contro una squadra che non dovrebbe esistere…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome