ULTIME NOTIZIE AS ROMA – parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Tottenham-Roma.
Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa al New White Hart Lane di Londra:
La Roma finalmente è viva….
“Abbiamo fatto una grande partita, siamo forti: abbiamo vissuto due mesi difficile, speriamo di continuare così”.
Le tue sensazioni ora che è arrivato Ranieri?
“Per me è cambiato tutto, sono stati mesi difficili, ho sofferto tanto in questi due mesi. Siamo vivi e possiamo fare bene”.
Hummels?
“Non è facile iniziare una partita così, ma non ci siamo arresi. Abbiamo fatto una grande partita”.
Ranieri?
“Il rapporto è stato dall’inizio molto buono, speriamo di continuare così. Siamo forti, possiamo migliorare”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
ancora tanti errori ma oggi non ha mollato…grande reazione e tanto cuore…va bene …Grazie Roma
Finalmente Paredes titolare insieme a Hummels. Grazie a Juric e riso, Cristante sempre titolare e Paredes in panchina. Questo giocatore l’anno scorso è stato il migliore cc della squadra, ed ora messo insieme a Kone sarà fondamentale. L’altro è Hummels che ha solo bisogno di giocare per entrare in forma perché in quanto a classe, leadership e carisma se li mette in tasca a tutti i difensori della nostra rosa.
Non ha fatto errori, ha disputato una bellissima partita dando profondita’ con lanci precisi. Il centrocampo della Roma deve essere composto da Kone’ e Paredes! Pellegrini e Cristante possono stare tranquillamente in panca o in tribuna!
Partita gigante oggi, Leo!
speriamo che adesso anche chi non vuole vedere si rassegni: Cristante non vale Paredes….
Strani sti commenti, fino all’altro ieri Paredes era un rottame da sbolognare al Boca e magari già a gennaio.
Oggi avete capito che è l’unico che può fare il regista con cognizione di causa.
Me accodo a Julian, ricordando tutti i diversi Paredes visti a Roma, giocatore fisicamente lento, ma come scritto qualche giorno fa, anche l’unico con un ottimo piede, l’unico con un minimo di garra argentina utile a svegliare anche i compagni.
E poi è l’unico regista di ruolo che abbiamo. Possiamo alternarlo con Le Fee o mettergli al fianco due mezz’ali, o come ieri doppio mediano con Kone. Ma per favore un regista alla Cristante che ci mette almeno tre tocchi per aggiustarsi la palla anche no.
Concordo, e mi chiedo dove sono finiti i Cristante boy’s???? ,quelli che dicevano che ae tutti gli allenatori lo mettono sempre in campo vuol dire che è forte…. e allo stesso modo dicevano che Paredes era bollito e un bidone…. allora dove siete???? , a Roma se dice che se sputi per aria …. poi te ricade in faccia….
Credo che alcuni nostri giocatori abbiano carattere, cosa che, lo dico da tempo, manca nella Roma, spesso compensata dal carattere di Mourinho.
Quelli con carattere sono Paredese, Mancini, Hummels, Dybala, Saelemekers, Svilar e Ndicka…faranno anche errori, certo, ma avere un gruppo di gente con le balle è la base per una squadra forte, gli altri seguiranno.
Non sto dicendo siano perfetti, anzi…ma hanno carattere e questo ci ripagherà.
amico mio dimentichi uno che ti porta fuori palla al piede KONE
Pier…SI SI…scusa, pensavo di averlo scritto…assolutamente anche lui è nel gruppo…fondamentale direi! Sto’ ad invecchia’!!
Kone è stato mostruoso!
@Wise
giusto!!!
aggiungi anche quelle del nostro mister
X tutti…Kone non è stato mostruoso né ieri né altre partite, è stato mostruoso per noi che siamo abituati a cc che non sanno condurre una qualsiasi transizione. Kone è forte, ma di Kone più o meno forti in giro ce ne sono parecchi, il fatto è che noi non vediamo una vera mezz’ala probabilmente dai tempi di strootman e naingollan.
non capisco le critiche , per una partita , a n’dicka , che è stato definito il miglior giocatore della coppa d’africa ; probabilmente non avrà un piede educato come paredes o dybala , ma il suo sa farlo ; se poi si pretende che faccia ilanci di 50 metri come modric ,,,
Il Piombone oggi ha fatto vedere chi sono i Piomboni…
Oggi veramente bene
dovete, non potete.
siete a 3 pt dalla zona retrocessione con un monte ingaggo mostruoso.
❤️🧡💛
pure il city quest’anno va male per i suoi standard, purtroppo se la mente non va forte le gambe non girano, puoi avere i giocatori più forti del mondo
eh cavolo … c’è differenza tra un allenatore ed un altro, diamine se c’è. Paredes era un peso morto, oggi secondo tempo ottimo
Eh ma in tanti dicevano che era tutta colpa dei giocatori. Non di quel morto di fame che li metteva in campo senza criterio…
Anche il 1 tempo ottimo! Ha fatto un salvataggio miracoloso!
LB, ti riferisci a….?
Kone una spanna sopra tutti ma Leandro ha dato una logica e un gioco, bella coppia teniamocela buona
ASSOLUTAMENTE D’ACCORDO!!!!!
peccato non avere terzini perché con la fee o Pisilli usciva un terzetto di centrocampo niente male.
Paredes,niente trinofalismi…non avete fatto unkazzo.
Per farvi perdonare dello squallore dimostrato finora,dovete vincere 10 partite di fila.
No agli elogi, sì alle frustate (virtuali).
Com’è che sta frusta la perdi di vista quando la dovresti usare su…ehm?
Fino a adesso non l’ hanno fatto quasi mai giocare… FR
Guarda che Paredes non ha giocato quasi mai, forse ti sei scordato!
Zenone, zenone….come molti qui porti avanti una causa tutta tua. Paredes, con i suoi limiti di mobilità in campo, in quanto a piede e a garra je da le paste a cristante e pellegrini. Scaloni ce lo spiegò l’anno scorso, Paredes deve giocare con gente dinamica, allora esce fuori la sua classe nel passaggio, nei tempi, e nella profondità.
Ovvio che nella nazionale faccia panchina e turn over con E. Fernandez, ripeto E. Fernandez miglior giovane al mondiale, giocatore fantastico, fresco e che ha il ritmo premier, ma Paredes ha comunque il suo bel minutaggio nella Nazionale più forte del mondo. Ciao.
Ci penserà Sor(Sir) Claudio. Già da Napoli qualcosa era cambiato. Mettere gli uomini giusti al posto giusto e dare equilibrio alla squadra, poi con il rientro di Saelemakers, l’inserimento di Hummels e Paredes di fianco a Koné fa bene sperare.
bravo Paredes, stasera molto bene, sei vivo ed hai carattere..forza Roma!!!
E come dice Adani facciamo calcio !!!! Quanto ci è mancato Paredes lì in mezzo, questa squadra ha un potenziale mostruoso, 4-2-3-1 è la formazione perfetta per questa squadra. Svilar- Mancini- Hummels- Ndicka- angelino o Dhal- paredes- Konè- Soule- Dybala- Salamekers- Dovbyk. Paredes è mancato come il pane, con lui in campo e tutta un altra squadra.
Juric dovrebbe spiegare come poteva rinunciare a paredes ed hummels… questi sono giocatori che devono giocare sempre e comunque.
paredes quando fa ste partite mi fa,impazzire grande Leo!
Bella partita, finalmente.. Forza Roma, forza mister Ranieri❤️
Ho scritto nei commenti alla partita:
“La Roma che mette Hummels al centro e Paredes davanti alla difesa diventa finalmente una squadra che ha un senso.
E questa è la Roma che avrebbe fatto giocare De Rossi.
Per colpa di una decisione idiota, presa da idioti, ci siamo giocati 3 mesi.
(e non parliamo della capra di Juric)”
Paredes è un giocatore che pensa, fa girare la palla, Konè è il rubapalloni che non avevamo. Hummels è un campione. Non è casuale che lo sia. Lo è prima di tutto nella testa. Può solo migliorare, e può diventare uno dei leader di questa squadra.
Finalmente i quinti usati e VISTI nei cambi di gioco.
Ancora non all’altezza?
Soulè, un po’ pauroso.
Zalewsky, che pure giocando da ala destra, con il suo piede naturale a crossare, non si sa perché rientra per trovarsi il pallone sul sinistro che ci fa poco.
uno che dovrebbe avere le crisi di identità è zalewsli , ma non solo nella roma ; in polonia scozia l’hanno schierato a centrocampista di sinistra al primo tempo ( e ha fatto due azioni con assist, ma non c’era lewandowski ) e a terzino destro al secomdo tempo , con gol di testa della scozia , proprio da chi marcava , forse farà bene ad andare alla juve
MA DI COSA STIAMO PARLANDO?
Ma veramente pensiamo che un campione del mondo che ha fatto finali di champions con il psg e del mondo con l’argentina possa fare panchina a bryan cristante?
Giusto a roma possiamo possiamo pensare questo.
Questo giocatore è forte veramente, ma deve avere intorno una squadra che glielo permette e il centrocampo kone paredes è stato spaziale.
La Roma ha bisogno di questo Paredes, possibilmente assistito e protetto da Konè
Chi non ti faceva giocare non ne esce bene,fa pensare.
Paredes è un regista che se messo in condizione fa girare la squadra, Cristante è un piombo. Questa è la differenza Speriamo che Ranieri se ne renda conto. Fuori lui e Pellegrini Questa è un’altra squadra.
Ora tutti sul carro del vincitore e gli altri sono piombi……chi gioca va sempre sostenuto e tutti sono forti….anche se l’ho sempre sostenuto, la mia parola non conta, ma quella del mister più tifoso di noi e soprattutto uno che conosce e fa questo mestiere, conta di sicuro. Basta criticare e onoriamo anche noi la maglia al di la di chi la indossa…come abbiamo fatto sempre noi tifosi della squadra della capitale d’Italia. In passato si è contestato e fatto comunque fronte unico…così si è vinto anche un campionato….sempre Forza Roma
paredes nasce regista , cristante nasce mediano , la differenza fra rivera e gattuso
Direi che ha fatto decisamente una buona partita.
Potrebbe essere un’arma in più perché sicuramente avrà in corpo la rabbia per essere stato messo nel dimenticatoio e vorrà dimostrare che Juric, su di lui, si è sbagliato di grosso.
Per quanto mi riguarda, ci vogliono due Cristante per fare un Paredes.
pensa che l’allenatore precedente non vedeva ne lui e ne Hummels oggi i migliori in campo secondo me insieme a Kone, pensate a chi stavamo in mano,poi dici che perdevi le partite, te credo se i migliori li lasciavi fuori come puoi pensare di vincere le partite, ma la colpa mica è la sua ma di chi ce l’ha messo. Forza Roma
Kone dà la scossa, ogni tanto dribbla, è perfetto per fare ripartire l azione. La Roma ha giocatori più forti di Lazio e fiorentina che stanno facendo una gran stagione. Dimostriamolo dando continuità.
Ranieri top player
Io ve l’ho sempre detto che Leo è tanta roba, ieri sera ha fatto un partitone!
Ma quando dovete mette pollice verso a prescindere, perchè non andate sui siti biancocelesti!!!!!!!!!!!!!!!
Decerebrati……..
FORZA MAGGICA
con questo kone’ in mezzo al campo,potremmo giocare anche noi,copre e tampona tutto ,grande giocatore ma non avevo dubbi,mister ranieri sa’ cosa deve fare e i risultati si vedranno,già contro l Atalanta sarà un altro grande test ,ma con questo spirito faremo bene….e l olimpico darà una ,come al solito ,grande risposta soprattutto per mister claudio dajeeeeeee