PAREDES: “Sto facendo impazzire Dybala, vorrei portarlo con me al Boca” (VIDEO)

32
1805

NOTIZIE AS ROMA – In un’intervista al canale argentino OLGA, Leandro Paredes ha parlato della volontà di tornare a giocare in patria prima della fine della carriera.

Il centrocampista ha svelato: Sto facendo impazzire Dybala, voglio portarlo con me al Boca Juniors. È difficile, non se voglia tornare a giocare in Argentina”. 

“Abbiamo visto l’ultima finale di Libertadores in casa e mia figlia piangeva molto. Io le ripetevo che prima o poi, se dovessi tornare a giocare in Argentina, anche Dybala sarebbe venuto con noi. Lui rideva, ma ci proverò“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Stadio, Soulè e Dovbyk? Allora sui Friedkin dovrei frenare”, CASANO: “Troppi 40 milioni per l’ucraino, allora prendo Sorloth”, PES: “Mi aspetto un colpo anche per il terzino destro”
Articolo successivoTrigoria, Rocca ospite d’eccezione. De Rossi alla squadra: “Esempio vivente di come dovreste essere” (VIDEO)

32 Commenti

  1. ma dico io…. ma pensasse al presente!!! ma possibile che qui tutti possono dire di tutto senza prendersi mezza multa o almeno una ramanzina?
    Prendi i soldi, e tanti, dalla Roma….e non solo parli di boca ma dici che stai facendo di tutto per convincere Dybala ad andare lì…. io queste cose le sento solo qui. Dalle strisciate del nord non esiste una cosa del genere!

  2. Leo non esagerare, altrimenti ti consiglio fraternamente di fare un passaggio in Arabia, dove guadagnerai tu ed anche noi, così da poter comprare un giocatore giovane e con un contratto non in scadenza nel 2025. Forza ROMA sempre.

  3. Pensa a correre per la Roma… questi prendono soldi e pensano sempre ad altro, a dopo… e nel frattempo ci avvelenano con partite indegne. Potevo anche risparmiartela questa uscita dopo un anno vergognoso con la Roma.
    Forza Roma

  4. …semmai portati De Rossi così mangia qualche panino x diventare allenatore di calcio. Buono o cattivo non lo so ma intanto impara e no a Roma.
    Intanto spero non faccia la fine del “maestro” Pirlo.
    Anche perché la Juve ha il sistema dalla sua parte la Roma no.
    Gli verranno tolti a tavolino sempre i punti che meriterebbe, e verrà sbattuta regolarmente dopo le prime 5 in classifica.
    Magari no 6… o 7… però con De Rossi attuale Decima può essere.
    “Vi faccio arrivare decimi…” diceva..🙂
    Già alla prima incontra Nicola che è un fuoriclasse della panchina rispetto a questo bambino.
    Ma magari avessero assunto il papà di Daniele era meglio… pure Zenone in realtà

    • La vedovanza per l’esule ottomano è dura a morire…speriamo di farcela, e per chi non ce la fa la fu Costantinopoli è a meno di tre ore di volo.

    • sta ceppa!!!!! 🦉🦉🦉🦉🦉 vedi il Fenerbache del tuo idolo che ti ha imparato un termine nuovo, bambino!!!!!
      🤘🤘🤘🤘🤘

    • Drastico ti ho letto in altri post e ti rispondo volentieri. Mi sembri uno che sa quello che dice. Gli altri bimbimink. possono cuocere nel loro brodo.
      Quindi usa il cervello anche nel replicare a me se ti va.
      Chi se ne frega di Costantinopoli?
      Nel merito io dico solo che De Rossi figlio non è ancora un allenatore. E per me lui è il primo a saperlo.
      O forse diventi allenatore dopo un anno scarso di B con esonero annesso x disperazione?
      in più lo diventi (da Roma) dopo mezza stagione di A dove arrivi dopo i posti che contano e ti sbattono fuori in EL dove sei rimasto a guardare mano in tasca e sguardo ispirato?
      Ma quale Mourinho! 🤣🤣🤣
      ma De Rossi non può portare la borsa a Nicola (il prossimo avversario) ma neanche a Ballardini, tantomeno a quello della Lazio per non andar lontano.
      Praticamente a dirla tutta non è paragonabile a nessuno della prossima A, della B non li conosco tutti ma siamo lì sicuro… e via scendendo.
      Per me De Rossi manco ha iniziato ad allenare ancora.
      Non sei d’accordo? Pace, avrai i tuoi motivi. Ma lasciamo perdere Costantinopoli…🤣🤣

    • “Vi faccio arrivare 10mi” NON L’ HA MAI DETTO!! Chi lo scrisse è stato CONDANNATO. Eppure ancora ogni tanto esce sta cosa… Quella è stata una pagina di giornalismo veramente buia, finita in tribunale. Ma evidentemente non è tanto finita, perché visto che De Rossi è stato preso mandando via Mourinho, ed essendo Mourinho idolatrato da parte di tifosi, sta cosa va bene per gettare fango su di lui. Io sarei stato per fargli finire l’anno a Mourinho, e poi salutarlo, perché credevo che tanto non servisse un cambio in panchina in corsa ed i problemi dovuti alla (anche) sua gestione tecnica se li dovesse sobbarcare lui. Ebbene, mi sbagliavo. È stato un bene cacciarlo via come meritava per come aveva gestito la squadra. Forza Roma!

    • pensa alla Sardegna che è meglio!!
      lascia perdere la Roma e Danielino DEROSSI che non è roba per te!!
      SEMPRE E SOLO FORZA ROMA!!

  5. Certe volte non vi capisco. Cioè, nessuno di voi parla mai di cosa vorrebbe fare prima della pensione, o durante la pensione stessa? Del lavoro dei suoi sogni? Leandro è un regolare cittadino e ha il diritto di dire quello che vuole, quindi se non ci sono clausole nel contratto che gli impediscono tassativamente e testualmente di parlare dei suoi sogni e del suo futuro, non c’è alcun motivo per cui debba stare zitto.

  6. Vabbé dai😂, che vuoi che si dicano due connazionali che avranno certamente nostalgia della loro Terra?! Poi, semmai fosse, si parla della conclusione delle carriere, e a quanto pare sembra siano state cose dette anche per tranquillizzare la pupetta che piangeva (anche se Leo non è la prima volta che parla di giocare con il Bocha).
    Non ci vedo niente di male in queste loro fantasie… Forza Roma, e forza pure Leo e Paulo💪🏻💪🏻

  7. Caro Leandro, a me interessa il giusto delle boutade tra argentini con la saudade.
    Mi interessa che in campo “dai il fritto”, cosa che l’anno scorso hai quasi sempre fatto, ovviamente da fine gennaio, vale a dire da quando si è tornati a giocare a calcio.

  8. Chiedilo meglio a tua figlia, forse piangeva pe le cose che legge su di te tutti i giorni su questo forum. E tu co st’uscita a cazz* nun è che hai contribuito a migliorare il giudizio su di te.
    P. S. Comunque sempre meglio la tua uscita che quei falsoni che giurano amore eterno e baciano ogni maglia che indossano.

  9. Una cosa veramente irritante che meriterebbe un provvedimento societario …
    si capiscono certe prestazioni in campo di lui come di altri

  10. Madre mia, quanto disagio che vedo e leggo, ma cosa vi è successo?
    Tra l’altro, vera o no, comunque è apparsa la notizia che sia Paredes sia Dybala rinuncerebbero alla vagonata di soldi sauditi per restare alla Roma, e sinceramente andrebbe nel caso più apprezzato questo che non esprimere livore per quella che invece si potrebbe chiamare a pieno diritto “scelta di vita”, cioè quella di rinunciare a tanti soldi per tornare a casa e coronare un sogno, chiudere un cerchio.
    Una cosa che non è detto debba accadere subito, ma magari tra tre anni, e stiamo parlando di due giocatori che hanno superato o appena toccato la trentina.
    Parole espresse in tono anche giocoso in un contesto “casalingo”, vorrei proprio sapere cosa c’è da inalberarsi o da sentirsi offeso.
    E lo dico da uno che non sconta assolutamente nulla a questi giocatori plastificati di oggi.

  11. Scusate ma mai come stavolta concordo con quanto detto da @Maurizio SadSoul. Pongo una domanda, può uno “stipendiato” della A.s Roma Calcio uscirsene fuori con simili dichiarazioni senza che nessuno intervenga? Se lui vuole andarsene al Boca, liberissimo di farlo ma lasciasse in pace gl’altri tesserati. Voglio solo sperare che stesse scherzando altrimenti lo reputerei un emblema dell’idiozia assoluta. Mah…

  12. Tifa Boca. E’ argentino. Pensa di tornare a casa quando avrà regolarmente terminato il suo contratto con la Roma. Anche Paulo sarà svincolato per allora.
    Dove sta lo scandalo?
    Pure Daniele è andato a chiudere la carriera laggiù ed è solo dopo al Capitano probabilmente fra le 4 bandiere più importanti della nostra storia, con Ago e Giannini. Per lui però nessuno ha fatto storie, mi pare.

  13. Leo risparmiaci i tuoi desiderata, oppure cerca di confessarti solo con gli amici più stretti. Sai, per noi la Roma è la più bella donna del mondo, oserei dire una Dea e sentir dire da una parte di lei che ama un’altro uomo ci fa parecchio rodere il cubo. Stai bono e pensa a giocà !!!

  14. È comprensibile ciò che candidamente ha detto. Pensate che nostalgia che prova, è giusto che provi questo senso di appartenenza al Boca, la nostalgia per la Bombonera. Caspita, è argentino! Roma è la squadra in cui ha trovato una giusta collocazione, ama la città e la squadra. E, piuttosto che andare a fare cassa in Arabia – e così anche il suo amico Paulo – preferisce lottare ancora per i nostri colori: ha detto anche questo in un altra intervista in argentina. Ma sognare di quando, a fine carriera, lui insieme ad un suo amico argentino, anche lui a fine carriera, andranno a fare grandi cose lì, fa tenerezza. Io che sono qui in Germania lo posso un po’ capire. Secondo me non ha detto niente di male. E riguardo al suo rendimento in campo, grazie ad il cambio tecnico, secondo me, è stato molto positivo. Come tutti i centrocampisti di costruzione, ha bisogno di una squadra che giochi a calcio e che non punti soltanto a buttarla in “caciara”… A me non dispiace Paredes, nel suo ruolo è il migliore che abbiamo. Che ci siano registi di centrocampo più forti è senza dubbio. Ma, a mio parere, stiamo già ad un ottimo livello.
    Forza Roma!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome