Pastore ai saluti: si fa avanti lo Zenit

24
3605

CALCIOMERCATO ROMA NEWS – Alla ripresa del campionato dopo lo stop causato dal Covid, Javier Pastore era stato subito lanciato in campo da Paulo Fonseca senza però riuscire a convincere. Dopo un paio di partite, il Flaco è ritornato nel dimenticatoio, non trovando più spazio nemmeno dalla panchina.

Per l’argentino l’avventura in giallorosso è ai titoli di coda: il club non vede l’ora di trovargli una sistemazione, visto che il suo stipendio pesa tanto. E nelle ultime ore, scrive oggi “Il Messaggero” (S. Carina) si è aperto un canale che lo potrebbe portare in Russia, con destinazione San Pietroburgo: lo Zenit diventa una possibilità per il Flaco.

Che davanti a sé ha però anche altre opzioni: due club dell’Arabia Saudita hanno manifestato interessa a ingaggiarlo, garantendogli uno stipendio più che allettante. Per Pastore l’addio alla Roma sembra sempre più probabile.

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePellegrini-Zaniolo, rinnovo in coppia con ingaggi al top
Articolo successivoUnder, Napoli in stand-by. E sul turco ora spunta la Juventus

24 Commenti

  1. D’accordo. E mi aspetto un bel regalo da Pastore ad agosto, anche se dovesse essere l’ultimo (o, meglio, l’unico…). Forza Xavier!

  2. Concordo, ma so mesi ,anni che c’è riempiono de fregnacce , salvandosi con il condizionale ,poi se chiedono perché o giornali perdono più persone ,se continuano con le fregnacce chiudono prima o poi infatti alcune testate hanno chiuso distingui alcune boicottate perché dicevano i fatti come erano altre per il motivo opposto

    • @Dario: Pastore è potenzialmente il miglior giocatore in rosa ma, quel che conta, OGGI è un nostro giocatore: tiferò per lui sino all’ultima istante in cui sarà a Roma.

  3. Quando fu acquistato tutti (ripeto tutti) abbiamo pensato ad un acquisto di qualità che avrebbe potuto compensare alcune perdite dolorose (per raggiunti limiti di età o per questioni di bilancio).
    Purtroppo gli evidenti limiti fisici e, a mio modesto parere, soprattutto caratteriali ne hanno certificato il fallimento.
    Come spesso accade nel trading di calciatori non tutte le ciambelle riescono col buco (Zaniolo).
    Dato che comunque sembra una persona perbene, gli auguriamo una fortuna migliore in un’altra squadra!

  4. Speriamo che accetti o anche lui come JJ si metterà a dire, quanto è bella Roma, come si sta bene, come si mangia bene a Roma, il calcio business ha generato, il tifoso al contrario, che va contro la sua squadra e il calciatore che in nome dei soldi preferisce fare il turista che giocare a pallone

  5. Un vero peccato non aver potuto approfittare della sua classe con continuità!
    Se volesse davvero rimanere nel calcio che conta gli proporrei dimezzamento dello stipendio altri due anni e via, fine carriera qui o in Argentina.

  6. ringraziamo sempre il pelato di siviglia per averci regalto questi piombi e catene.
    ma il pelato di siviglia ce l’ha piazzato banana james (da non confondere col mitico bud spencer banana joe) con il genio di londra . friedkin o chiunque altro…fate prestooooo!!!

    • in questo caso fu, di francesco a chiamare Pastore, lo vedeva mediano nel 433. Scelta folle, probabilmente nel psg puoi giocare anche in porta, ma in italia, proprio no. Bisogna dire che 2 anni fa, qualcosa pastore la faceva vedere, a Roma è diventato un ex, purtroppo.

    • @luca: scusa ma al povero Di Francesco non credo che gli si possa imputare di aver “scelto” Pastore. L’ha subito, questo sì, come tutta quella folle campagna acquisti, da Monchi, e questo fu l’errore di Di Francesco: aver subito passivamente. Che io ricordi, gli unici giocatori che Di Francesco “chiese” esplicitamente furono Defrel e Berardi, che aveva allenato al Sassuolo.

  7. Pastore, dá retta, in Russia col freddo i dolori sono più anestetizzati. Prendi al volo l’occasione… e levate dar ca…

  8. Fosse la volta buona! Lui, Perotti, Jesus,Fazio, Nzonzi’ Gonalons Pau Lopez Brunetto e qualche altro, vedi quanti ingaggi risparmiati. Poi per monetizzare di prova con Cristante.

  9. Ma quale Zenit, manco er Nadir lo cerca a questo….comunque complimenti pe la foto che avete messo, lo rappresenta ar mejo

  10. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome