PASTORE: “Con la Roma stiamo cercando la soluzione migliore per dirci addio. Il ritorno al Talleres è sempre più vicino”

50
634

AS ROMA NOTIZIE – Javier Pastore potrebbe lasciare la Roma nella prossima finestra di mercato. L’argentino non rientra più nei piani del club, che vorrebbe cederlo anche per alleggerire il monte ingaggi.

In un’intervista Canal Showsport, l’ex PSG ha parlato della possibilità di tornare in argentina: “Con il Talleres c’è un feeling diverso da quello che ho avuto con gli altri club. Sono un tifoso. Stanno facendo le cose per bene, il club è cresciuto molto.

Posso dire che il mio ritorno al Talleres è sempre più vicino. Il denaro non c’entra, è una cosa sentimentale e tornerei per essere felice. La voglia di tornare c’è sempre, ma se si è a un buon livello è difficile tornare indietro“.

Pastore ha ancora due anni di contratto ma ha ammesso che con la Romastiamo cercando una soluzione per un addio che possa accontentare entrambi”.

Fonte: Canal Showsport

Articolo precedentePellegrini, il Barcellona fa sul serio. Mundo Deportivo: “Offerta dei blaugrana, ma c’è anche l’Atalanta” (FOTO)
Articolo successivoRaggi: “I Friedkin sono stati netti: vogliono solo uno stadio. A Tor di Valle era diventato impossibile realizzarlo”

50 Commenti

    • Sinceramente lo speravo, è un talento puro, ma gli infortuni sono stati troppo pesanti e drammatici, buon per lui (male per noi…) che è alla fine della carriera, fosse stato all’ inizio ( vedi Milik…) è triste… Veramente triste…

    • Fagiano 😀 mi hai fatto ridedere 🙂

      Se così fosse, Pinto è riuscito laddove Petrachi ha fallito.

  1. Non credo più a niente che scrivano su questa iattura. Io lo metterei a portare le borse, altro che ancora utile per la squadra

  2. Perche’ non licenziarlo per insufficiente rendimento? Provarci almeno. Mal che vada la Societa’ dovra’ pagargli le annate restanti.

  3. Quello che non capiro mai è sta gente senza dignità, magari saro fatto male io, sono 2 anni che non gichi stai rubando praticamente lo stipendio da 3 anni e che stipendio , ma abbi un po di dignita parli con la societa ti fai dare una buona iscita e vai a giocare se ci riesci da qualunque parte tu voglia .Non penso che sei un poveraccio hai guadagnato 20 milioni in 3 anni senza fare una mazza .
    Ma anche come amor proprio star qua a rubare lo stipendi essendo denigrato da tutti con risolini e battute , ma vattene io giuro mi sarei accordato per una buona uscita eme ne sarei andato a volte i soldi contano molto meno della dignità di una persona evidentemente per lui non è cosi.
    Qui ndi posso permettermi di dirgli “avrai 4 soldi ma sei un POVERACCIO”

    • po esse pure che se li e’ gia’ spesi tutti, o la moglie…

      in tanti incassano bene ma spendono peggio

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Dignità Leo? Basta farsi un giro nel forum per farsi un’idea.

      L’importante è rimanere integri nella mente e non perdere la speranza.

      Verranno a noi.

  4. La soluzione migliore è che devi essere riconoscente di aver preso solo lo stipendio senza dare nulla in cambio e…..vattene.

    • Stanno cercando una soluzione,si chiama buonuscita,già liberarsi di Pastore vuol dire minusvalenza perchè i geni hanno pagato profumatamente il cartellino di una larva in scadenza di contratto di cui il PSG voleva liberarsi,la buonuscita sarà un problema perchè ha altri 2 anni di un ricco contratto. Comunque ,almeno,adesso gli è chiaro che non rientra nei progetti della Roma nè di Mourinho

  5. Secondo me i Friedkin, ora con il supporto anche di Mourinho, stanno riuscendo a far accettare a coloro che sono considerati in esubero, il fatto che debbano andarsene.
    Forza Roma!

  6. David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

    Quante partite avrà giocato? Na trentina?

    4,5 a stagione per 3 stagioni =13,5
    13,5/30 =quattrocentocinquantamilaeuro a partita.

    Se vede che la fame a Roma non ce sta altrimenti sai come te cappottavano..

    Sparisci e non farti più vedere.

    • Per la precisione, in tutte le competizioni, 36 partite e 4 goal (manco me li ricordo!)… una sciagura!!!

    • David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Si, perdona l’inesattezza. ☺️

  7. Trovare la soluzione migliore, sarebbe tradotto paga la ROMA? Poi dire che non si tratta di una questione di soldi è meraviglioso…. e pensare che il mago di siviglia ha fatto pure di peggio. Cioè neanche pastore è stato il fondo del barile, questo ha proprio scavato. FORZA ROMA

  8. Nei contratti ci sono le clausole… tra le quali infortuni e rescissioni… qual è la percentuale per una separazione? Non sappiamo un cavolo nessuno…una cosa so… qui si insulta sempre e comunque… pastore è un nostro giocatore che non ha reso per infortunio…ma io non posso insultare nessuno… com è sto fatto? Sarà l invidia verso questo bellissimo e remuneratissimo lavoro.

  9. che soluzione vuoi trovare che sono 3 anni che ciucci soldi…complimenti a chi ti ha portato qui e al broccolaro che ha firmato il tuo contratto. sprovveduti completi.

  10. Questo è talmente inetto che riuscirebbe a prendersi uno stiramento durante il volo con il rischio che ce lo rimannano indietro.
    Maledetto lui e il sonatore de nacchere che hanno messo piede a Roma.

  11. Ma è così complicato trovare una soluzione? Prendi un aereo, sopporta la mascherina a bordo per qualche ora e poi arrivi, non è difficile.

  12. Di solito sono in disaccordo con troppi di voi che criticano chi non lo merita, quindi:
    vabbè, non avrà giocato, ma in compenso per una volta vi dà la possibilità di esser capiti da me. Evvepare poco?
    è un pò come la domanda che faceva Gesù quando chiedeva: a che vi serve conquistare tutte le ricchezze della terra se perdete la vostra anima?
    Senza che io vi dia almeno una volta ragione non avete speranza

    Firmato:
    Bob, il meravigliosamente ed eccelso modesto (Drax -il distruttore- docet)

  13. ” I soldi non sono un problema”……E certo so i sordi dell’artri!!
    Se li dovevi mettere tu il “sentimento” era accessorio.
    Qualcuno pensa che la stella polare dei giocatori non sia il denaro???
    Mha….SOLO LA MAGLIA!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome