PASTORE: “Delusione forte, non ce l’aspettavamo. Ora ci giochiamo tutto la prossima gara”

14
1756

BORUSSIA M’GLADBACH-ROMA DICHIARAZIONI FINE PARTITA – Javier Pastore parla a Sky Sport al termine del match giocato contro il Borussia Monchengladbach. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara di Europa League appena conclusa:

Quanto è forte la delusione per il gol subito all’ultimo?
E’ forte, non ce lo aspettavamo. Abbiamo fatto una grande partita nel secondo tempo, creando tante occasioni ma non siamo riusciti a fare il secondo gol. Il pareggio ci stava bene, fa male, ma dobbiamo continuare.

In attacco vi è mancato qualcosa?
Sì abbiamo sbagliato qualche giocata chiara ed un contropiede. Abbiamo giocato tante partite di seguito, la fatica ci ha giocato contro. Dobbiamo continuare.

Ora vi giocate la qualificazione ad Istanbul…
Ora ci giochiamo tutto alla prossima, lo sappiamo e dobbiamo andare lì con grinta e voglia di vincere. Oggi qui peccato per il gol all’ultimo minuto.

14 Commenti

  1. Ditemi se un calciatore è un professionista. Entra nei 10 minuti finali, il tempo di litigare, sbagliare i controlli e regalare la palla per il gol al 94^.

  2. malissimo Fonseca che ha tolto gente con gli attributi come Pastore, Mancini e nel momento decisivo ha lasciato in campo i giocolieri stasera tutto fumo e niente arrosto Kluivert, Perotti

    • Ve lo sto a dire che il portoghese è un mezzo allenatore da campionato ucraino.
      Spalletti a sti pipponi tedeschi glie faceva 5 pappine

  3. caro Flaco…
    il problema non è il risultato finale … ma chi ha preso il tuo posto ….

    perché quando vedi un Perotti svogliato,rattoppato, nervoso,indispettito , rincoglionito e non aggiungo altro… !

  4. Con un Dzeko cosi’ sara sempre piu’ dura buttarla dentro, ancora una partita incolore come le ultime.Fortuna che il Flaco sta tornando ai vecchi livelli.

  5. il Borussia ha gli stessi punti nostri ma il vantaggio degli scontri diretti.
    I turchi hanno due punti di vantaggio e si giocano la qualificazione in casa contro di noi.
    Devi per forza vincere con i turchi in casa loro, a loro basta un pareggio

  6. Considerata la classifica del girone, curiosamente si nota che gli Austriaci che hanno esordito con un 4-0 sul campo del Borussia si trovano ultimi,e chi come i Turchi che hanno perso con lo stesso punteggio all’ Olimpico sono primi nel girone!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome