Pastore, l’allenatore dei LA Galaxy: “Un campione di altissimo livello, mi piacerebbe averlo ma è difficile”

12
2200

CALCIOMERCATO AS ROMABerros Schelotto, allenatore dei Los Angeles Galaxy, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TuttoMercatoWeb in merito all’interesse del club statunitense nei confronti di Pastore e di Higuain.

Il tecnico ha confermato che entrambi i calciatori argentini sarebbero graditi, ma al momento è piuttosto difficile portare a termine le operazioni.

Queste le parole di Schelotto: “Mi piacerebbe molto averli qui, parliamo di due campioni di altissimo livello. Oggi però siamo lontani da questa possibilità, perché abbiamo già tre calciatori designati, quali Cristian Pavón, Chicharito Hernandez e Jonathan Dos Santos.”

“Per il momento non abbiamo quindi spazio per loro, nonostante Higuain e Pastore siano indubbiamente profili molto graditi…”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCessione AS Roma, Alateeqi: “Speriamo di chiudere in 10 giorni, ma non c’è nessun fondo sovrano del Kuwait”
Articolo successivoCanovi: “Smalling? Lo United non si è comportato male. Credo che Baldini non sia libero di fare mercato”

12 Commenti

    • Ma non era il grande acquisto che avrebbe cambiato la storia della Roma?

      Quanto è bello andare dove tira il vento…

  1. E la vita di un Romanista…
    Non riusciamo a riscattare Smalling
    Non riusciamo a cedere Pastore
    Pedro s’infortuna giorni prima di diventare un giocatore della Roma
    🤯🤯🤯

  2. Ma un bel “prestito oneroso con diritto di riscatto”? Possibile che nessuno se lo prende e, comunque, lo prova? Sarebbe un modo per liberarsi, almeno, dell’ingaggio, e fare a meno ufficialmente di un ex giocatore di calcio. Altrimenti che Fonseca lo utilizzi con maggiore frequenza come rincalzo, facendolo entrare nelle rotazioni… nelle pause in cui Pastore non sta in infermeria, ovviamente.

    • E’ proprio durante le rotazioni che si infortuna, bisogna evitarle ad ogni costo. Gli facessero fare il dirigente, almeno a qualcosa serve, senza potere di firma, naturalmente, altrimenti gli si stira pure il braccio.

  3. Difficile ?

    Dagli 2eur piu’ di noi e quel mercenario vola a Los Angeles in un attimo.

    Noi non chiediamo niente quindi non e’ “difficile”.

    Difficile e’ tenere i giocatori buoni quando hai pallotto come presidente.

    QUELLO e’ difficile, no comprare un pensionato che non vuole nessuno manco gratis.

    • “MERCENARIO”… immagino che se a te offrono un posto di lavoro meglio retribuito ti rifiuti perché da bimbo cantavi l’inno dell’azienda per cui lavori e hai il logo tatuato sul polpaccio… bah. anzi… meh

  4. Io ogni volta che sento parlare dei giocatori portati da quella mezza sexa d i Monchi mi prende a male. Quel DS è stata la nostra rovina. Di una incompetenza unica ha portato a Roma interi sanitari pagandoli a peso d’oro. Pastore è un piombo che ha un peso enorme sui bilanci della Roma altro che Dzeko. Io a volte mi dimentico persino che ce lo abbiamo in rosa visto che non gioca mai, poi purtroppo se ne torna a parlare e ritorna il suo incubo.
    Ma datelo in prestito con il pagamento dell’ingaggio sta zavorra.

  5. Ma Pallotta te lo porta sulla tolda del veliero giallorosso, navigando da Focene a Los Angeles, basta che gli paghi
    l’ingaggio

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome