PAU LOPEZ: “E’ stata una Roma diversa rispetto a Sassuolo e Bologna ma prendiamo troppi gol. La mia parata su Gomez? Merito di Savorani”

19
1566

AS ROMA NEWS – Pau Lopez parla a DAZN al termine del match giocato contro l’Atalanta. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara appena conclusa al Gewiss Stadium:

Come te lo spieghi questo risultato?
Abbiamo giocato bene nel primo tempo, dall’inizio la squadra è stata quasi perfetta poi dopo il gol è diventata più difficile. Ma credo che la squadra è stata diversa rispetto a Sassuolo e Bologna, mancano tanti punti e dalla partita di oggi possiamo imparare molto.

Oggi contro l’Atalanta è stato fatto un passo avanti?
Dall’inizio del 2020 stiamo prendendo molti gol. Alla fine del 2019 eravamo una squadra solida, che quasi non concedeva nessuna chance. Dobbiamo imparare da questo. Oggi è stata una partita abbastanza buona difensivamente, ma se guardi i gol il secondo è un errore nostro. E’ stata una partita diversa da quelle di inizio 2020.

La parata su Gomez?
E’ una cosa che mi ha insegnato Savorani, non lo facevo in Spagna. L’ho imparata da lui.

19 Commenti

  1. questi stanno fuori con l’accuso….è stata una Roma diversa?….1 tiro in porta…..ti hanno ridicolizzato nel 2 tempo avete fatto 2 punti in 7 partite…..ma almeno evitate le interviste…..

  2. La tua che????? La tua che??????? N ho capito, senti a palolopez, detto er figurina, t ha tirata addosso, è a prima volta che esci. Piji 2/3 gol a partita. Fa un bel bijetto pe a spagna, e l altro per il Portogallo per chi ti ha voluto

    • la bellezza di 23,5 milioni di euro. roba da denuncia! gollini dell’atalanta e silvestri del verona erano peggio di lui? oltre a fonseca se ne vada anche petrachi. l’unica cosa buona che ha saputo fare, è insultare i giornalisti.

    • La soluzione ce l’avevamo in casa…era Mirante, meglio di Lopez.
      Si poteva prendere Buffon a parametro zero. Sirigu, Cragno…

      Io stravedo per cragno, per me il portiere più forte della serie A.

  3. Da Fonseca a tutti i giocatori sento dichiarazioni soft come se avessimo pareggiato dopo una serie di vittorie, ma si sono resi conto del dramma sportivo che hanno causato? 5 sconfitte nelle ultime 7 ritmo retrocessione, addio Champions a febbraio? Vergogna, almeno nelle dichiarazioni fatte finta di essere affranti

  4. Giocatore con scarsa personalità che ci sottopone con le sue dichiarazioni una serie di luoghi comuni. Non c’è stato un giornalista (…) che gli abbia chiesto per quale motivo ha subito PASSIVAMENTE il fallo di Acerbi, accettandone le conseguenze fino ad addossarsi l’ intera responsabilità di quel gol….. neanche a livello amatoriale un portiere nell’ area piccola si fa maltrattare in quel modo senza accennare ad una protesta…..

  5. Giusto. Le mezze pippe fanno al massimo mezza partita.
    Ci siete riusciti pure stavolta abbravi.
    A proposito… Il Chief Strategy Officier potrebbe dirgli a questo ed al resto delle mezze seghe che a pallone ci stanno due tempi?

  6. «La parata su Gomez?
    E’ una cosa che mi ha insegnato Savorani, non lo facevo in Spagna. L’ho imparata da lui.»
    E i rigori nun so capace, e questo lo dovevo imparare.
    30 milioni di che?

    • Ancora co sta storia dei rigori? Ma quanto siete disagiati? Alisson e Sczeszny invece erano noti specialisti, eh?

  7. Tecnicamente Pau Lopez è carente nelle uscite e i nostri avversari battono i rigori a porta vuoa.
    Su che base sono stati pagati 23/25mln per Pau Lopez?
    Ma non è dieci volte più forte MIrante?
    Booo

    • Ma dove Mirante forte??? è sempre stato una riserva, un motivo ci sarà no? Tra l’altro con Ranieri è stato titolare e i gol li subiva comunque. Il tanto bistrattato olsen mi pare con un modulo meno offensivo ha reso più che bene a Cagliari, i tifosi non si sono mai lamentati. Ha un pò stufato questa storia della superiorità dei portieri italiani, l’ultimo italiano veramente forte in quel ruolo è stato Buffon più di 10 anni fa

  8. È vero il fondo l’abbiamo toccato con il Bologna,ieri con una squadra rimaneggiata e in difficoltà abbiamo avuto almeno una presenza in campo.L’Atalanta è fortissima ma non si sa se durerà a quei ritmi fino alla fine.Ora è inutile sparare a zero e sputare rabbia,il tempo dei processi non è questo

  9. Adesso non vi accanito su ogni giocatore.
    Se avesse maggiore copertura non prenderebbe tutti questi gol,parlate mi del capra Pellegrini che la maggior parte dei tifosi osanna come un campione.
    Domanda? Ma la Roma ha tolto la clausola recissoria perché pensava che valeva più di 30 milioni o perché a 30 milioni non lo prendeva nessuno?

  10. pensate che piu’ di meta’ del ricavato dalla vendita di allisson e’ stato buttato per prendere sto fenomeno ed olsen inoltre aggiungi la perdita della mancata qualificazione champions dello scorso anno (con alisson ci andavi sicuro), siete ancora convinti che la vendita del portierone brasiliano sia stata un’ottima operazione.
    inoltre la cosa che ancora non mi spiego e’ che avevamo un signor portiere come skorupski e lo siamo andati a regalarlo al bologna.

  11. Sentire ste dichiarazioni e un offesa alla umana decenza. Non è buono così vestito neanche a fare il moviere sul raccordo. Solo noi abbiamo il coraggio di arricchire la porcellaneria di casa della Richard Ginori

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome