PAU LOPEZ: “Sconfitta meritata, non possiamo perdere punti così”

24
3429

AS ROMA NEWS – Il portiere giallorosso Pau Lopez parla a DAZN al termine del match giocato contro il Parma. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara appena conclusa al Tardini:

Cos’è mancato oggi?
“Fonseca ha ragione, è mancata concentrazione. Nel primo tempo siamo stati molto lenti, abbiamo preso un gol evitabile. La partita si è complicata, nelle ultime gare siamo stati bravi a segnare per primi e le cose poi cambiano. La Roma di oggi non è stata la stessa delle ultime partite”.

C’è una crescita in questa squadra?
“Stiamo migliorando, anche se dire qualcosa di positivo oggi non è facile. Per il quarto posto ci sono tante squadre, non possiamo perdere punti in questa maniera. Il calcio, però, è così, questo tipo di partite capitano. Abbiamo meritato di perdere. Adesso abbiamo due partite molto importanti prima della sosta”.

Cosa dici a te stesso e ai compagni per le prossime partite?
“Nessuno ha parlato dopo questa sconfitta, non abbiamo fatto la partita che abbiamo pensato di fare, oggi non è il momento di parlare ma solo di chiedere scusa perché erano 3 punti importanti per noi. Dobbiamo andare a Kiev, non sarà facile e poi ci sarà il Napoli, sarà come una finale e potrebbe dirci molto”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePARMA-ROMA 2-0: le pagelle
Articolo successivoFONSECA: “Zero alibi. Non si possono prendere certi gol se vogliamo arrivare in Champions. Vedo rigori ridicoli sempre alle stesse squadre”

24 Commenti

  1. Non hai bisogno di aspettare Napoli per sentirti dire “molto”,te lo dico adesso:INDEGNI! FATE VOMITARE!
    Squadra mediocre da te fino all’allenatore
    Non vi è rimasto neppure l’orgoglio

    • L’orgoglio non sanno nemmeno che è ste me.de…basta che a fine mese piano i loro 500.000 sai che ie frega della gente che ce se magna er fegato a fa ste figure de mer.a!

  2. Così tanto per sbaglio,in vita tua hai mai parato un rigore o meglio…sei mai riuscito a buttarti dalla parte dove te l’hanno segnato?
    E chekà…avrebbe detto il Grande Gigi…

    • Ma sopratutto, qualcuno glielo ha spiegato che si il pallone te lo tirano addosso basta spostare il piede e non serve tentare di fare il tuffo der gatto azzoppato? Perchè oggi è stata un indecente ripetizione di siviglia.
      C’è sta roba non scherzo quando dico che la parano i ragazzini al parco.

    • Si butta quasi SEMPRE dal lato giusto… Il punto è che si butta troppo tardi… Sta troppo fermo sui piedi, deve saltellare TACCI SUA!

  3. Ragazzi…..Mi aiutate con la memoria visto che ormai vado per una certa….: Ma ha mai parato un rigore questo qua da quando sta alla Roma?

    • Si, parato rigore ma poi sulla ribattuta ha segnato l’attaccante. Non ricordo, forse era il Cagliari o il Milan.

  4. Champions bye bye.. penso che non la meritiamo al cospetto di altre squadre che corrono ,lottano, concentrate. insomma piu forti.piu solide.

    • Concordo, se fai ste figure de 💩 è GIUSTO E SACROSANTO essere relegati all’ europa League… (che vergogna, manco co gli stadi chiusi e tifosi avversari assenti riescono ad imporsi… allenatore della mutua.)

  5. Pau Lopez prima te ne vai meglio è sei un disastro e fai tremare tutta la difesa.
    Capisco che si cerca di farlo giocare per cercare di venderlo questa estate, ma non dovrebbe essere lui il titolare della Roma

  6. quanti tifosi che godono come ricci.prima quando si battevano cosiddette piccole..non andava bene.poi adesso si è persa prima volta.sono scarsi…mancano 11 giornate..vedremo.oggi nessuno si è salvato. brutta prestazione..pero forza roma..

  7. I rigori prima bisognerebbe cercare di non procurarli, e poi cercare di pagarli, ma ormai tutti i rigoristi sono abbastanza abili, e gli ultimi due che abbiamo avuto Perotti e Varetout lo dimostrano, altrimenti bisognerebbe pensare che i portieri a cui hanno segnato siano scarsi come Lopez perché non ne hanno parato uno! Comunque anche parando il rigore, saremmo rimasti sempre sull’uno a zero, e non darei troppe responsabilità a Lopz per questa sconfitta,dove magari la difesa ha più responsabilità.

  8. sconfitta meritata non possiamo perdere punti cosi…… l avete detto dopo il napoli l’atalanta, la lazie, la juve, il milan, ma andate aff…….

  9. Stanchi? L’anima vostra. Stanchi possono dirlo dj essere quelli che lavorano sui ponteggi e tornano a casa con l ATAC o il cotral, i corrieri, i commessi/e, 10 ore in piedi e tanti altri. Voi privilegiati ringraziate che ci sono ancora cojxxi come me che ancora ci credono, nonostante voi e tutti gli scandali e i favoritismi del palazzo. Ma finirà.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome