Paulo Dybala compie 29 anni. Gli auguri di Roma e Juventus, i tifosi bianconeri lo rimpiangono: “Ci manchi” (FOTO-VIDEO)

13
926

AS ROMA NEWS – Oggi, 15 novembre, è il compleanno dell’attaccante giallorosso Paulo Dybala, che compie 29 anni.

Come di consueto, la Roma tramite i propri canali social ha voluto fare gli auguri al calciatore pubblicando anche un video con le giocate e i gol più belli del calciatore.

Pochi minuti dopo anche la Juventus ha voluto augurare buon compleanno al proprio ex calciatore, lasciato libero a parametro zero.

I tifosi bianconeri hanno riempito il tweet di auguri con tanti messaggi che rimpiangevano la partenza della Joya, poi finito alla Roma (“Ci manchi“, il commento ricorrente). Tanti anche i messaggi critici contro la società bianconera per non aver trattenuto a Torino il calciatore.

Articolo precedenteKarsdorp, la Roma pronta a liberarlo gratis. E la Juve si fa avanti
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “Cristante rinnova fino al 2027? Mou se ne andrà”, FERRETTI: “Hjulmand? Magari ci casca…”, MAGNI: “Umiliante la differenza tra Dybala e gli altri”

13 Commenti

  1. tanti auguri di buon compleanno a l’unico giocatore di gran livello che abbiamo e lunga vita nella Roma con la speranza che ne arrivino tanti altri aspettando il rientro di Gini. Forza Roma

  2. manca più a noi !!!

    si vede quando entra, in 20 minuti da fermo produce quello che gli altri insieme non hanno combinato in 1 mese…

    ❤️🧡💛👊

  3. che poi se non si fosse rotto Dybala noi avevamo 9 punti in più di sicuro. ed eravamo lì a mordere il Napoli e allora tutti a fare i murales a Mou… cerchiamo di essere più freddi nei commenti e nelle reazioni. La Juve con Allegri che ha fatto? Silenzio e macinare. invece a Roma troppe chiacchiere. parliamo troppo e tutti parlano di noi…

  4. Auguri Paulino !!!
    Io ne ho “solo” 21 di più (50), la differenza manco a farlo apposta come il numero di maglia.
    Daje Joya !!!

  5. ho visto diverse partite della Juve in TV, sono sicuro che questo Dybala visto a Roma avrebbe garantito 5/6 punti in più alla zebrata. Non capisco il perché lo abbiano mandato via a parametro zero. Resterà uno dei misteri del calcio tra i tanti che vedo la domenica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome