AS ROMA NEWS – Pedro Rodriguez, ex giocatore della Roma che dopo una sola stagione è passato dall’altra sponda del Tevere approdando alla Lazio, è tornato a parlare della sua esperienza nella Capitale.
Queste le parole dell’attaccante spagnolo rilasciate a Lazio Style Radio: “Alla Roma stavo vivendo una situazione difficile, mi hanno lasciato fuori rosa senza parlare con nessuno della dirigenza.
Quando ho parlato con Sarri era una opportunità, è vero che da tanto tempo non accadeva un trasferimento del genere ma sono felicissimo di essere qui”.
Lo spagnolo ha risposto anche a una domanda su un’eventuale suo gol nel derby capitolino: “La Roma è il passato, non voglio parlarne. Sono qui per lavorare molto con questa squadra e con Sarri. Voglio dare tutto e aiutare sempre i compagni, questo è ciò a cui devo pensare”.
Fai quello che devi fare Pedrì… Se vedemo presto.
…Fai una cosa; metti na buona parola col Pinguino per Nzonzo e Fazio
Vedo dalla foto che hanno realizzato un’altra versione del pigiama, per serate importanti…
Mavvattelapijander…
Che te dovevano di’?pijavi 3 milioni…tu ne sei annato a dì che te decurtavi l’ingaggio?
Di gente che pascolava ne abbiamo abbastanza …. Grazie
Un professionista, ineccepibile.
Però ora è una quaglia quindi ti auguro di segnare solo in allenamento.
E poco pure là.
Menomale uno che pe na volta va a pia la pensione alla lazio.. .
Lassi lazslo lazzi lassie lezie.
Il Lazio è una regione italiana avente capoluogo una città denominata Eterna che corrisponde a ROMA.
Per la rubrica pippe ar sugo…..
…ma nun ce rompe er c…o!
pure noi alla Roma stavamo vivendo una situazione difficile, con un sacco de pensionati e ex giocatori che spillavano denari. e manco tutti ancora se li semo levati! se stai bene la stamo apposto così, pure noi stamo bene con te la!!
Solo rispetto per Pedrito. Il rendimento non era quello che speravamo ma non per mancanza di impegno. Ha accettato di tagliarsi l’ingaggio pur di giocare. Un vero uomo a mio avviso. Peccato che ha dovuto finire alla Lazio.
Mourinho e’arrivato, li ha visti, compreso Pedro, ed ha fatto Piazza pulita, solo Zonzi e Fazio non sono voluti andare via. Si vede che si sono visti il film di CHECCO ZALONE ” QUO VADIS ”
( CHECCO E TU da grande cosa vuoi fare?
Io, voglio fare il posto fisso)
Non ho dubbi, comunque che ti dannerai l’anima contro di noi, speriamo che tu fai il gol e noi ti prendiamo a pallonate.
Sono d’accordo, persona leale, professionista serio e corretto. Magari gli altri esuberi avessero preso esempio da lui.
Detto ciò non posso che augurargli peggio di quello che ho fatto per Dzeko e Florenzi…
Mettiamola come vogliamo ma almeno lui sé comportato da professionista.
Caro Pedrito, magari se lo scorso campionato facevi il professionista invece di remare contro la squadra con prestazioni ignobili, perché te e qualche altra faccia di bronzo voleva solo l’esonero di Fonseca, qualcuno t’avrebbe parlato, forse.
Ma veramente esiste una radio che si chiama”Lazio Style Radio”????????
😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄
Sì.
Lo stile è riassunto nel logo: una caciotta e un gilet di lana pecoregna.
#burinostyledal1900
Mai sentita. Parleranno de serie B, calcio scommesse, tamponi, rigori inventati…
Avranno versato una tangente per aprirla, secondo il loro consolidato Style…
Per lo meno non è la solita dichiarazione scontata, del tipo mi vendichero’ segnero’ al derby.
Dimostra personalità non è facile andare Là e in sostanza non dire niente contro la Roma
Hai ragione,te potevano di qualche parola di circostanza,che ingrati
In effetti due paroline Pinto e/o Mourinho potevano dirgliele: “ci dispiace ma dovrai trovarti un’altra squadra”. Mettendolo direttamente fuori rosa è venuto meno il “ci dispiace”. Non sta bene, non sono modi…povero ragazzo, non si fa così. E che siamo? Bestie? O peggio daa lazie?
Sei una pippa
Pare abbastanza evidente, se non rientri tra i piani di Mourinho… sei fuori, punto e basta,
Era da tempo che nun c’avevamo un allenatore
Cosi’ , i bei tempi de Pedro se so’ visti gia’ e sono passati da parecchio tempo,dunque arrivederci! qui’ La squadra la fa’ Mou!
Tanto rispetto sia per l’uomo che per il calciatore , ama molto più il calcio che il suo conto in banca E OGGI non è scontato , ora è un avversario sì ma un onorevole avversario . Almeno lui ha una dignità .
Dopo Bianda (!!! ),jean Jesus(!) ora Pedro tutti si lamentato ma aspetto pure il lamento di Nzonzi (!!) quando finalmente se ne andrà’..Allegria!
Mastiqatsi!
Uno che dice ..” penso a fare il massimo per la Lazio, quando non è riuscito a fare il minimo per la Roma , come vogliamo chiamarlo? M _ _ _ a non si comprano vocali
Non ti crucciare, Perdo, stai bene dove stai!
A Pedro da na squadra come la Roma sei finito nell’ ospizio de Lotirchio er Pinguino Panzone, se sei contento te figurati noi se semo tolti un peso è un anno che non azzecchi più na partita perché sei sempre rotto comunque stai tranquillo l’ ospizio di Lotirchio non costa molto te lo poi permette Forza Roma Sempre 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️
Vedo Pedro ora potrai confrontarti con la tua nuova società la dove sulla porta dello stanzino del tuo nuovo presidente troverai scritto a pennarello in grassetto ditta delle pulizie Lotito ss lazio 1900 e allora capirai quant’è bello e prezioso il silenzio assoluto o meglio quanto era..
Mi sembra che di stia esagerando, perché Pedro é un professionista e si é comportato bene nei riguardi della Roma.La colpa é di chi lo compró, sapendo che era a fine carriera acciaccato e che non avrebbe potuto dare quello che diede con il Barça ed il Chelsea.Come sempre ho detto la Roma non deve essere il cimitero degli elefanti e credo che i Friedkin eviteranno di fare questi errori clamorosi come fece la gestione Pallotta come con Pastore scarto del PSG,Fazio scarto del Sevilla ,comprando giocatori piú giovani.Quindi se Pedro dice che cercherá di fare del suo meglio con la Lazio é perché é un professionista serio!
Vi posso dire una cosa? e parlo da siciliano prima ancora che da tifoso della roma…voi romani cominciate a starmi veramente antipatici perchè non riuscite mai ad essere autocritici verso voi stessi…ma possibile mai che chiunque venga alla roma ne parli poi male? un campione come pedro che ha vinto più di quanto la roma è riuscita a vincere in 90 anni a roma viene trattato come l’ultimo degli scemi…mah…non fraintendetemi, non ha giocato benissimo quando entrava in campo ma non giocava neanche peggio degli altri
Vedi Azael noi Romani e nello specifico Romanisti se ce una cosa che non manca è proprio l’autoironia l’atoctitica pe capisse a noi l’auto..non manca saluti
Un goal al derby ? Veramente Pedro ha già dato, il goal al derby lo ha già fatto con la maglia della Roma ha purgato i caciottari in quel di ritorno vinto 2-0 e penso rimarrà anche il suo unico goal in un derby in serie A. Una delle poche prestazioni buone che ha fatto, 34 anni con qualche infortunio nella scorsa stagione, da lui ci si aspettava di più come rendimento in campo.
La Roma e Mourinho hanno deciso ovviamente di non puntare più su di lui, almeno Pedro ha avuto il merito di non essere un accollo come Nzonzi, Fazio e Santon.
Per pascolare hai trovato la squadra giusta…bravo.
Il mio nome è Pedro…
Mi dispiace che questo campione ci abbia lasciato, ma non poteva andare diversamente.
Certo che dall’ipotesi di allenarti con Mou, passare a Maruzio dev’essere stato uno shock niente male!
Si scherza, rispetto Maruzio Sarri come allenatore e rispetto la scelta (comunque controversa) di questo giocatore che perlomeno non si è attaccato alla poltrona, al contrario di altri.
Gli auguro dal punto di vista sportivo tutte le sfortune del mondo finché indosserà quel pigiama, ovviamente. Ma dal punto di vista umano non ho nulla da rimproverargli. Grazie per il gol al derby, addio. Passiamo oltre.
Clássico, proprio degno di un Chicarrero Aplatanato. Cari ragazzi vivo in Canaria da 14 anni e ormai so come questi Canari di Tenerife la pensano, decisamente un comportamento appropriato doppia faccia, se non tripla faccia, davanti tutte belle parole ti fanno sentire aprezzato, ti sfruttano e hanno la fissa che ti vogliono sempre fregare, poi je la metti tu in saccoccia e chiaro vanno in puzza e devono fartela perforza scontare. O come tu gli fal un favore e per loro é cosa dovuta, quando ti fanno loro un favore, devi essergli debitore a vita. Caro Pedro, mi verrebe da andare allá pompa di benzina dei tuoi genitori per dirgli quanto é Mercenario il loro figluolo… vergogna, Silva almeno tra andare alla Lazio ha deciso bene ed é andato al trove, un altar razza di Canario visto che Silva é di Gran Canaria e la gli italiani residenti e turísti sono aprezzati molto meglio che a Tenerife.
In realtà stavo pensando che se Pedro non fosse partito, un’attacco con :
Pedro Vilar C.Lopez con Mayoral di punta,quindi un reparto tutto Spagnolo, avrebbe fatto la fortuna di mezza serie A,a esclusione delle big…
“mi hanno lasciato fuori rosa senza parlare con nessuno della dirigenza”
potevi parla’ co’ Mourinho, farti valutare… no? ciao e grazie