Pedro, parla Lotito: “E’ un campione, non capisco come abbia fatto la Roma a scaricarlo…”

57
1955

NOTIZIE AS ROMA – Con la cura Sarri l’ex giallorosso Pedro sta vivendo una seconda giovinezza con la Lazio.

Sotto la guida di Fonseca le prestazioni dell’ex Barcellona sono state assai scadenti, tanto che la Roma, una volta affidata la squadra a Mourinho, ha deciso di metterlo fuori rosa.

Il passaggio alla Lazio è stato improvviso quanto inaspettato, con Sarri che lo aveva inserito nella sua lista di giocatori graditi per l’attacco.

Oggi il presidente dei biancocelesti Lotito ne ha parlato a Il Messaggero, dichiarando: “Io non capisco come la Roma lo abbia scaricato. E’ un mostro, un campione vero”. 

L’anno scorso Pedro con la maglia della Lazio ha realizzato nove gol in 32 presenze in campionato, mentre in questa stagione ha collezionato sette apparizioni e due reti. 

Fonte: Il Messaggero

Articolo precedenteBelotti manda Abraham in panchina
Articolo successivoPinto scandaglia il mercato dei parametri zero. Ma se cedesse Perez e Kluivert…

57 Commenti

  1. Io non capisco come lo Stato non ti abbia ingabbiato, anzi stai a fa carriera… Sei tu un mostro… ma della truffa, dei sotterfugi, prestanome di chi sa quali personaggi del malaffare…

    • Ha avuto sempre le spalle coperte politicamente, con la stessa ala politica beneficia di tante cose, affari, lavoro ecc.. Le sue aziende lavorano per lo stato e i pubblici esercizi, vince tutte le gare di appalto… Stranamente… ha sposato una Caltagirone, in più adesso è un senatore della repubblica italiana, grazie ai molisani, è uno che ha le mani in pasta dappertutto… Una 💩…..

    • perché noi siamo una società altruista…non lo voleva nessuno ..e te lo sei preso te così je paghi lo stipendio …

  2. Ce pensano sempre, ce nominano sempre, ce guardano sempre, co quell’occhi da infami. Così, li nostri se spaccano tutti e quì 4 titolari in croce che c’hanno loro, so’ anni che nun c’hanno manco n’raffreddore…

  3. Sono d’accordo con lui, la Roma lo ha proprio scaricato… lo ha scaricato in quella fogna di società piena di ratti quali giocatori e tifosi!

  4. Probabilmente ad essere imparziali non dava garanzie di tenuta data l’età. Guardacaso con la Lazio entra spesso in partita in corso

  5. Qui in spagna oggi il Real dice di sver messo le mani (addosso😂) per 60 millones su milinkovic Savic ,che dovrebbe rimpiazzare Toni Kross che non ha ancora rinnovato.
    Quindi se la sta a cantá su Pedro per consolare II 4 contadini che lo sostengono.
    Un pupazzo.

  6. È un campione vero !!! Infatti con la Lazio non gioca mai titolare ….. Al massimo entra mezz’ora a partita già decisa …. Strano vero Lotito ???

  7. La risposta è semplice: non si allenava.
    Con voi gli basta mezza seduta di allenamento per essere più bravo di tutta la rosa della Lazio messa insieme. Da noi la sufficienza non è abbastanza.

  8. È vero, lotirchio è ossessionato dalla Roma, ma Pedro è bravo, come rincalzo è eccellente e ha collezionato tanti titoli che in bacheca noi ancora lì sognano.

    • Si con il Barcellona dei Messi ed Iniesta! È stato un grande giocatore, adesso è un fine carriera con 30 minuti nelle gambe. Io dico che le frasi di Lotito sono fuori luogo perché non conosce le dinamiche della Roma. Certe cose non si dicono, o almeno Club di prima fascia non si permettono.

  9. Lotirchio è il degno rappresentante del malaffare che regna sovrano nel nostro Paese sia a livello Sportivo che Istituzionale Trovo inutile aggiungere altro.

  10. A me pedro non piaceva alla Roma e quando è andato ai pigiamati sono stato felice perché, credevo che con quell’ ingaggio sarebbe rimasto sul groppone ad una età abbastanza avanzata e con una integrità fisica rivedibile.
    Però ad onor del vero va detto che la sua resa è stata migliore di quella degli esterni rimasti lo scorso anno tipo Carles perez ed elsha (che spesso ha fatto il terzino)
    Probabilmente il gioco di sarri gli giova più di quello di fonseca.In ogni caso non è un rimpianto.

  11. Con la Roma iniziò benissimo, poi lo sappiamo tutti com’è andata.. l’espulsione col sassuolo a inizio dicembre 2020, gli infortuni ripetuti, le discussioni con fonseca, il ritorno nel finale di stagione e il gol nel derby. Poi arriva Mourinho, e tra lui, carles perez e El Shaarawy si decise di puntare sugli ultimi due come alternative in attacco. Col senno del poi, forse la valutazione fu sbagliata. Pedro aveva un ingaggio pesante e poteva essere ceduto solo in Italia per non perdere i vantaggi del decreto crescita. Solo la lazio era interessata e la Roma quasi incredula di aver trovato qualcuno cui cedere quel popò di ingaggio glielo diede pure gratis. E forse si sbagliò pure in questo. Alla fine un grosso favore a lotito. Non credo comunque che con pedro la Roma avrebbe ottenuto risultati tanto diversi. E spero tanto che in quel ruolo arriverà prima o poi gente più forte, più giovane, integra, investendo il giusto

  12. Pedro aveva iniziato bene con noi poi è entrato in una specie di buco nero dal quale non è più uscito! Con la Lazio è tornato protagonista pazienza che dobbiamo dire, il problema è sempre quello gli ingaggi tremendi che prendono a Roma. Lo stesso discorso si può fare per elsharawi ha un ingaggio da titolare top e non gioca quasi mai o spezzoni.

    • In realta’ per un giocatore non devi valutare solo l’ingaggio ma anche la quota di ammortamento che nel caso di El Sharawi e’ zero non avendo pagato nulla per il suo acquisto

      Sono comunque dell’idea che El Sharawi sia un giocatore che potrebbe esser molto utile alla Roma. Adesso in particolare che la squadra base deve essere considerata di 16 giocatori
      Gioca troppo poco e quindi e’ facile perda il ritmo partita e gli stimoli

  13. Hao a Pinguino Panzone vedi de anna a pijarlo anderkuler, la Roma gli aveva offerto il rinnovo di anno per anno per le sue precarie condizioni fisiche, tu hai abboccato co tutte e scarpe tiettelo pure ormai è finito come calcolare 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Forza Roma Sempre 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

  14. Semplice: perché per più di 6 mesi non ha azzeccato una cosa che fosse una, sarebbe stato più utile mio nonno in campo.
    Buon per voi che si sia ripreso, ma aspetto cosa direte al primo calo di forma (che per l’età sarà inevitabile).

  15. Caro puzzone di un Intrallazzatore seriale, il motivo è semplice abbiamo scaricato Pedro perché ormai era scaduto, sempre un buon giocatore. Ma aveva perso un buon 70 per cento del passato potenziale e ora abbiamo il divino dybala direi che lo abbiamo rimpiazzato bene no..?.. Fatti I Conti tuoi, se penso che sei in se at mi vengono I brividi e mi rendo conto quando sia decaduto il bel paese… Ma questa è un altra storia. Forza Roma.. Testa a domani dateci i tre punti senza chiederci niente.!.. Daglie.!! Un saluto al commissario un vero poeta saggio e simpatico.. Daglie!

  16. Con la Roma ha giocato 3 mesi poi sempre rotto, con la Lazio l’anno scorso ha giocato quattro mesi Poi sempre mezzo rotto… Basta ?

  17. io non capisco come ancora te permettono de parla, io credo che pure se ve prendete Kumbulla da voi diventa un mostro mentre da noi e’ riserva fatte questa de domanda. Forza Roma

  18. Ma non e’ diventato Senatore stava accanto a Berlusconi e la Renzulli che caspita interessa se Pedro e’ forte con la Lazio e non con la Roma, e’ un mercenario come e’ giusto che sia va dove gioca e lo pagano be’ su questo bisogna sta attenti Lotito paga quando puo’…..

  19. Siamo un paese colonizzato chi e ‘ in politica e un burattino il burattinaio e ‘ fuori dal nostro paese Lotito e’ un burattino che gli permettono di fare quello che vuole credendosi potente, la storia insegna la scénario de sto’ mondo sta cambiando i burattini si cambiano
    per ora il burattinaio resta e prima o poi tocca à lui andarsene

  20. pedro È STATO – ERA – FU un campione….
    nel Barcellona di guardiola, non nella Roma….
    sappiamo molto bene chi mistifica la realtà, chi rigira le frittate, chi millanta, chi spara c……

  21. Resta però’ il fatto che io non lo avrei regalato e soprattutto alla Lazio! Per me poteva far comodo partendo dalla panchina! Certamente non avrei speso soldi per qualche altro bluff!

  22. Sta alla Lazie perché è una solida realtà tra l’altro non si trovava la figurina quindi con noi non poteva giocare…. Intanto al posto de Lotirchio mi metterei un po’ a dieta che tra un po’ scoppia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome