PEDRO: “Partita bellissima. Contento di essere nella storia del derby, per me era importante segnare”

18
1142

NOTIZIE AS ROMAPedro, attaccante della Lazio, commenta la vittoria dei suoi nel derby. Queste le sue parole a DAZN:

Sei entrato nel cuore dei tifosi con il gol…
Sì sono molto felice per la vittoria. E’ importante per noi e i tifosi perché dopo quattro partite senza vittoria abbiamo fatto una partita bellissima. Era un derby speciale per me. L’allenatore ha avuto un’idea di gioco aggressiva e noi l’abbiamo applicata benissimo.

Quattro mesi fa hai segnato in questa partita con l’altra maglia. Hai segnato ed esultato, cosa si prova?
Sto bene qui, sono felice di giocare alla Lazio e i tifosi quando sono arrivato mi hanno accolto benissimo. Qui c’è fame, sono contento di giocare per Sarri perché c’è un’idea di gioco che mi piace, pressing alto e gioco veloce. Il derby è sempre difficile ma per questo sono molto contento.

Sei entrato nella storia del derby. Sai chi sono gli altri giocatori a segnare con entrambe le maglie nel derby? 
Sono 3? Due… Sono contento anche per questo, ma la cosa più importante era vincere. Per me era importante segnare, è un momento importante per la mia carriera”.

In che posizione metti il derby di Roma?
Uno dei più forti del mondo. Si parla della partita tutta la settimana. La gente ti ferma per strada e ti chiede di dare il massimo. E’ vero che ho giocato tanti derby ma questo è tra i più sentiti del mondo.

Articolo precedenteSARRI: “Ho detto ai miei ragazzi di giocare più liberi. La Lazio ha il potenziale che piace a me”
Articolo successivoIBANEZ: “Siamo entrati in campo con l’atteggiamento sbagliato. Mi dispiace per i tifosi, ma ora pensiamo alla prossima partita”

18 Commenti

  1. Un giocatore che ha vinto molto anzi tantissimo ma che in nessuna squadra ha lasciato un segno emotivo. Lo acclami le volte che gioca bene, con la Roma forse 4 partite in un anno, ma poi quando va via è come se fosse piovuto per 5 minuti e bagnato la macchina che hai lavato la mattina. Una breve incaxxatura ma niente più. Praticamente il nulla.

  2. A Pedro ma vattene affanc**o er goal ke hai fatto è stato un furto clamoroso, te l’ha fatto fare un arbitro scadente che dovrebbe arbitrare solo le partite dei campetti di periferia, goal segnato in una ripartenza su un fallo da rigore su Zaniolo, rigore grosso come una casa non fischiato e conseguente contropiede. Pedro, da regolamento, cor caxxo ke segnavi !!!

  3. Mi chiedo la professionalità di questo signore che l’altr’anno a novembre ha smesso di giocare e ora è tornato un giocatore. Come Dzeko ha fatto pochissimo per guadagnarsi tutti i milioni che gli pagavano. Scandaloso …

  4. Ah Pedro, te ce hanno mai mannato…? Ringrazia la ROMA che ti ha lasciato tirare che manco all’asilo ti lasciano libero così…
    POLLI!!

  5. Il suo goal era certo. Cadaveri ambulante, infortunato e acciaccato per un anno, risorge formello. E vedrete non salterà neppure una partita, nemneno un’unghia incarnita finché starà lì. Anche Pippobile gioca solo con quel pigiama addosso e non si infortuna mai. Ero del parere che regalare Pedro a quelli non era da Romanisti. E così è stato.
    Forza Roma

  6. La cessione di Pedro ad una avversaria per la Europa League (per la Champions aspettiamo gennaio) rimane per me inspiegabile..
    Un’altra perla del DG portoghese dalla grande modestia (mi do 7,5.. Meglio censurarmi dopo questa partita) .
    Poi umanamente pedro non è stato il massimo, sembrava avesse vinto la Champions, poverino è un mercenario a fine carriera..

    • Asterix l’aver dato Pedro alla Lazio non è tutta questa perdita, il problema della Roma sta che è incompleta.
      Pinto se è vero che ha speso 100 milioni complessivi e la Roma è stata tra le cinque squadre a spendere di più sul mercato lasciando dei ruoli scoperti significa che degli errori li ha fatti.
      Per esempio che l’hai citato pure tu diverse volte non sarei andato a spendere 17,5 milioni più 2,5 di bonus per una seconda linea come Eldor stesso discorso al terzino sinistro vina a 13,5 milioni più bonus sapendo che tra qualche mese ti rientra Spinazzola ritrovandoti poi senza budget per il mediano titolare tra le prime cose richieste dell’allenatore assieme al terzino destro e difensore centrale.
      Ora se Pinto è furbo e vuole limitare le problematiche entro il 30 settembre deve prendere aurier svincolato per alternarlo a karsdorp e non invece aspettare gennaio per gli innesti.

  7. Sai Pedro tante volte nella vita non ci si rende conto di quanto fantocci si possa diventare vedi tu incarni alla perfezione il prototipo del fantoccio di cartone patentato difettato complessato spennacchiotto nato e ricorda sempre
    Una cosa un sacco bella per storia e tradizione che vinca che perda la Lazio é na merxa

  8. Alla Roma passa la voglia di giocare perché sono troppo coccolati troppo osannati e l’unica spiegazione perché non mi spiego i 5 gol di dzeko all Inter quando a Roma ne ha fatti poco più la passata stagione

    • La spiegazione non te la dai perché non hai visto le partite dell’Inter: azioni corali e tanti assist per Dzeko in ogni partita. A Roma si doveva mettere sulla 3/4 ad aspettare il lancio da dietro, oppure combattere da solo contro 3 avversari. In pratica quello che sta succedendo ora ad Abraham…

  9. Te sta a pennello quel pigiama……avevamo un Giuda in casa e non lo sapevamo! Mesa’ che da adesso resti nei dintorni de Formello se te vuoi anda’ a magna’ na pizza……….

  10. Per me Pedro ha tirato na mezza ciofeca e me dispiace ma stavolta Rui non è stato all’altezza come in altre in cui ha salvato il risultato.

  11. boh. dare via pe du spicci il ” piu’ forte calciatore al mondo ‘ Klopp ovvero salah per comprare con gli stessi soldi shick. poi regalare pedro cosi. e’ da schizofrenici. milinkovic, luis alberto, immobile e correa insieme sono costati meno di iturbe. e poi non so come ma lotirchio li tiene alla lazio. milinkovic e immobile sono 5-6 anni che non se ne vanno. eppure milinkovic una squadra di livello altissimo la troverebbe in 5 minuti. oppure vendono a prezzi altissimi giocatori finiti come biglia. invece alla roma basta che fanno un campionato decente che vanno via per fare plusvalenze (rudriger, pjanic, SzczÄ™sny, marquinos, allison, etc) . per fortuna Friedkin sta coprendo i buffi ma se non gli fanno fare lo stadio o qualcosa non cambia…. Friedkin vuole solo fare business. e non gli do torto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome