Pedro sempre più vicino alla Lazio, il trasferimento sarebbe ormai imminente

197
5337

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Da esubero di lusso nella Roma a primo obiettivo della Lazio. Stando a quanto rivela l’edizione odierna de Il Messaggero, Sarri sta spingendo per avere Pedro.

Aggiornamento ore 14:15 – Secondo quanto riporta il sito Calciomercato.com, sarebbe fatta per il trasferimento di Pedro alla Lazio. Il giocatore alla Lazio ritrova quindi Sarri, che già ha avuto come tecnico ai tempi del Chelsea.

NOTIZIA ORIGINALE – L’allenatore biancoceleste chiede da tempo rinforzi sugli esterni, e ora ha in testa la “pazza ideaPedro, che nella Roma è considerato un indesiderato. Sarri non ha mai nascosto la stima che nutre per l’ex Chelsea e da qualche giorno avrebbe proposto a Tare e Lotito di prenderlo.

Lo spagnolo è più di una semplice idea, prosegue il quotidiano, tanto che ci sarebbe stato un contatto tra i dirigenti laziali e i procuratori del giocatore. Bisognerà parlarne con la Roma ed è una cosa che non è mai stata fatta da anni. Intanto la Lazio ha incassato l’assenso dell’attaccante.

Pedro, 34 anni, lo scorso anno ha giocato con la Roma 36 partite tra coppe e campionato, totalizzando 6 gol. Con Fonseca sembrava essere un intoccabile, poi il lento declino. Con Mourinho è finito fuori rosa, ma ora la sua carriera potrebbe proseguire nella Capitale, sponda Lazio.

Fonte: Il Messaggero

Articolo precedenteRoma, presentata la seconda maglia: domani l’esordio contro il Trabzonspor (FOTO – VIDEO)
Articolo successivoUfficiale, Juan Jesus è un nuovo giocatore del Napoli

197 Commenti

    • Sui siti degli sbiaditi e complessati (la mia maggior fonte di divertimento in questo torrido agosto ) sono in rivolta … … se riesce queata operazione si possono perculare per mesi …tutti concordi che fanno un favore a noi togliendoci l ingaggio di Pedro

    • Ormai me so arreso, se interessa ai sbiaditi, vordi’ che è veramente finito… ❤️💛

    • Pedro dovrebbe prendere 3 milioni netti, per poter usufruire del Decreto Crescita deve giocare almeno un altro anno in Italia. Ove scattasse questa condizione, la Roma spenderebbe per l’anno trascorso 3,9 milioni invece di oltre cinque.

    • Io penso che dobbiamo cambiare mentalità (anche se è complicato) juve – Torino Inter – Milan e anche in Europa si scambiano i giocatori tra una sponda e l’altra. Io se lo vogliono lo lascerei andare, gli diamo un giocatore che ha33 anni risparmiando l’ingaggio si può aprire x noi una prospettiva per il centrocampo o per centrale di difesa visto lo stop di smalling

    • Secondo me non è manco pe puntiglio scusa, perchè quei 6 milioni lordi che usi pe pedro puoi usarli per pagare un vice veretout. Te spiego, anche a me è dispiaciuto quando dzeko è andato via. Ma con i soldi risparmiati in 2 anni co dzeko ce avemo pagato Abraham praticamente. Quello ke voglio dire, se i nostri cugini burini, purtroppo i parenti nn se scelgono ke devi fa, ce fanno un favore è da dajene atto.

    • Quindi, vuoi che la Roma perda gli esuberi, per comprare di meglio ed avere una squadra competitiva in campionato, e sperare dopo 20 che la Roma può vincere lo scudo, oppure infognatte con un monte ingaggi aberrante e pieno de sprechi pe ma questione de principio?

    • Scrivete e pensate na marea de fregnacce, Abraham, pur di non darlo all’ Arsenal è venuto a Roma, non dimenticatevi di Diakite’ accostato alla Roma, in una operazione complessa di Sabatini, gli diedero fuoco alle macchine sue e del padre, dentro la villa dove abitava,ma lui, Diakite’ giocava in Premier…Era andato già via dalla Lazio, voi paate di cambiare mentalità co certa gente?

    • Gentile “Romano”, ad essere sincero penso che il commento che non merita commenti sia il Suo. Nessun dubbio che Lei possa essere un tifoso “politically correct”, però a tutto c’è un limite. A meno che Lei non sia un tifoso biancoceleste. Distinti saluti.

    • Non amo vedere giocatori della Roma che passano agli sbiaditi complessati a gratis.. . Non mi ricordo di favori fatti da lotirchio e da quel ds biondo alla Roma anzi…… Tutti fenomeni siete ….invece de fa la guerra fra de noi fatela a c’ho vuole male alla Roma…fenomeni

    • economicamente sarebbe una grandissima mossa: non vorrei che Pedro facesse una grande stagione…
      per quanto mi riguarda non ho mai capito questo avvelenamento per chi viene o va alla lazio : io milinkovic lo vorrei alla grande!!!
      A milano e torino questi scambi si sono sempre fatti ma noi siamo troppo svegli no??????

    • Io sono Romanista da quando avevo 8 anni e non sono Romano ( mi ci ha fatto diventare un Romano) ma sinceramente della Laxio non me ne frega niente. E ho sempre pensato che ridurre una stagione a due derby è di una tristezza infinita. Vediamo di crescere. Vogliono Pedro? Magari. Io penso anche a uno scambio Veretout Correa pensa te….

    • Non scherziamo….ci sono altre migliaia di squadre dove “deve” andare a giocare Pedrito…..

  1. Che la Roma acquisti campioni e la Lazio possa ambire solo ai suoi scarti ed esuberi sta’ nella natura delle cose. CHE la Lazio diventi la nostra discarica. AUGH HO DETTO.

    • Già, il panzone è capacissimo di chiedere alla Roma di pagare la metà dell’ingaggio…

    • Infatti trovo molto complicato che possa dare a Pedro gli stessi soldi che dà ai suoi due top.
      Mi sembra una bella montatura, anche se io non avrei nessun problema di tipo morale a darglielo.

  2. Se gli serve è dovere non darglielo, che col chul che di ritrovano è capace che diventa il fenomeno delle prime partite con noi, senza accusare nemmeno uno starnuto o un callo da qui alla fine del contratto con gli sbiaditi, come tradizione. A 100 milioni, se po fa.
    Forza Roma

  3. Il pedro di Roma non mi ha fatt o mai impazzì. Ha alternato belle prestazioni a prestazioni inutili, costellate di infortuni. Mi dispiacerebbe darlo alla la… ma almeno ci leviamo 3M netti! Ed è un signior stipendio da dare a qualcuno più funzionale

  4. Mi dispiacerebbe un po’, ma dati gli acquisti in attacco, deve partire. Poi noi ci libereremmo di un contratto pesante e loro si trovano un “investimento” di 34 anni in rosa. Se vero sarebbe un buon colpo per noi.

    • Famojelo spandica’ almeno. Io glielo darei a Gennaio,previ testi biometrici che attestino che è fracico del tutto..

  5. Io non sarei così propenso a questo affare, se pudacaso con Sarri e il suo gioco Pedro fa faville sarebbe troppo duro da digerire, tre, meglio che vada altrove se proprio dobbiamo liberarcene…

    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  6. Hanno scritto che Pinto abbia avuto un imprevisto scontro a Londra con Ramadani,. Ramadani è il procuratore di Zakaria,ma anche di Sarri,se ci fosse il suo zampino? Cedere per poter prendere il centrocampista

  7. Basta Lotito non si prende né Coutinho, né Pedro, etc. Lotito non ha i soldi per pagare. Tare farà acquisti dal campionato albanese come sempre. Chiedo ai giornalisti, ma perché quest’anno dovrebbe andare diversamente?

  8. Possibile che pedro sia peggio di perez ed elsharawi? Alla fine lo prenderanno, e mi spiace. Purtroppo è più importante smaltire gli ingaggi…ma se rinforziamo le pecore..allora teniamocelo e reintregro subito

    • Più forte de Peres ok so d’accordo. Ma de elsha? Scusami ma non puoi bollare come brocco elsha per 4 partite giocate, dopo essere tornato il italia dopo 2 anni fermo allo Shanghai shenua… tu eri lo stesso che diceva che mayoral era na pippa ve? E poi tra coppa e campionato ha fatto 15 gol nel dubbio.

    • Valerio7 mai detto nulla su mayoral, anzi elogiato perché diabetico. Mai detto che elsha è da buttare, anzi iper contento del suo acquisto…ma in un anno ha dimostrato poco.
      Non parlate a vanvera

    • Ma ha giocato 7 partite perchè ha dovuto fare un allenamento intensivo perchè nn stava al top… emh è normale che non ha dimostrato niente…. anche c’è è arrivato a gennaio e ha giocato le ultime 7 partite de campionato praticamente…

    • La parte divertente dei vostri commenti è che fate a chi è più forte fra Pedro ed ElSha mentre vi siete dimenticati del migliore dei due… Carles Perez… quest’anno lo vedo carico a pallettoni… ci aggiorniamo tra qualche mese… 😝

  9. Da una parte ti levi quasi 12 milioni lordi che gli devi dare in 2 anni.
    Dalla altra avresti una bestiaccia brutta di fronte nei derby.
    Però 12 milioni di risparmio sono tanti

  10. Mai affari con il pregiudicato ignobile,…

    Con i fratelli tare…. calcioscommesse e incontri con criminali

    Noi romanisti siamo l’onore della nostra storia

    Loro sono i reati della ignobiltà

    Forza grande Roma

    • Al momento non c’è nulla…

      È il giocatore che vuole andare dal pregiudicato

      Stiamo chiamando il procuratore per chiedere spiegazioni….ma non risponde

      Pedro sei vomitevole

      Forza grande Roma

    • Davide ti rispondo per rispetto..
      I nomi nn lì posso fare

      Ma il pregiudicato r Pedro si sono accordati per tre anni a 2,5mln…. questo te lo posso dire

      Oggi per me è un funerale

      Forza grande Roma

    • Paolo e notte

      Mo nn lì fate li spiritosi

      Siete due pagliacci

      Forza grande Roma

  11. Io guardo alla AS Roma, se Pedro (e il suo stipendio…) è un peso, può andare anche dagli sbiaditi.
    Ci libereremo di 3Milioni e il resto non mi riguarda.
    Sempre più fiducioso dei Friedkin
    (e aspetto lo stadio..)

  12. Per me può andare ovunque, per lo più rinforza una squadra che davanti a noi nel derby, non subisca un umiliazione

  13. Chissà cosa ho scritto perché il t9 interpretasse con un imprevisto scontro,io volevo scrivere semplicemente “abbia avuto un incontro” 😂😂😂

  14. Già il fatto che starebbe trattando con quelli là, per me è gravissimo.
    Via da Roma, sciò, vai a giocare in Cina. Cartellino gratuito e a mai più rivederci.

    • Com’è? Pedro non è più quello che salta l’omo e te manna in superiorità numerica? 🕶️

  15. Non possiamo mettere in dubbio le qualità calcistiche del giocatore dimostrate in tanti anni ad alto livello. A Roma ha un po’ deluso ma ho sempre visto impegno. Bisogna però considerare che in panchina c ‘ era una mummia , forse con un vero allenatore come Mou …….. Comunque mi fido ciecamente del nostro mister e se lo ha escluso dalla squadra ha sicuramente buoni motivi.

  16. Abbiamo una rosa che conteggiando gli 8 del vivaio nazionale e club ed escludendo gli under 22, arriva a 29 giocatori.
    Ne possiamo iscrivere solo 25.
    Al momento ce ne sono 7 fuori lista: Santon, Coric, Fazio, N’Zonzi, Olsen, Pastore, Pedro.
    Se vogliamo rinforzare la rosa (leggi centrocampista fa prendere ASSOLUTAMENTE) bisogna sfoltire.
    Chiunque arrivi a portarsi via la zavorra è benaccetto.
    Bye Bye Pedro, 6 ml risparmiati.

  17. Pacchetto completo con Santon Nzonzi Pastore Smalling. Giocatori inutili strapagati e cosa ancora più inconcepibile fatti passare da noi tifosi(io compreso) come ottimi elementi.. Basta cimiteri d’elefanti. Daje Friedkin.

  18. Incredibile…
    Attaccate Florenzi…. gli dite 30denari….

    E noi dovremmo vendere la nostra dignità per uno stipendio….ar pregiudicato immondo

    Vergognatevi

    Forza grande Roma

    • Boh…
      Alla fine ariva pure nmomento da fa le cose in modo n attimino diverso…

      Questi ar nord se regalano i giocatori a vicenda tipo locatelli… se scambiano l’allenatori, s’aiutano(bonucci higuain asamoah marotta conte ecc…) Se non sbajo l’anno scorso è finita così…

      5-Napoli
      6-lazie
      7-Roma…
      8-SASSUOLO(locatelli)

      Non che la cosa me faccia impazzi ma… C’è n tempo pe tutte le cose…

      Magari sarà na cosa tribolato all’inizio però Pedro potrebbe esse mber ponte… Stamo a vede.. C’è da pensacce bene ma per il sottoscritto è più Si che No…

  19. Io non capisco la Lazio sinceramente ( non che mi interessi ) tutti attaccanti , se poco poco je se rompe acerbi so cavoli loro …
    Spero che non si faccia questa operazione , semplicemente perché col CxxO che c’hanno je gira pure … Detto ciò , tornate a fa quello che ve riesce meglio , pascola’ !

    • Il fatto è che a quelli non si rompe mai nessuno, infatti sono anni che giocano con 14 giocatori tutti sempre integri e a disposizione. Se avessero avuto la metà degli infortuni nostri (e la metà dei rigori regalati) starebbe nella loro dimensione naturale, la B, da qualche annetto
      Un saluto.
      Forza Roma

  20. Davvero questa roba mi mette in difficoltà.
    I contro:
    – mai affari con la lantsxie
    – e se poi Pedro risorge?
    I pro:
    – non ci serve e ci costa
    – e se poi Pedro floppa? (io floppo, tu floppi…)

    • Il fatto è che tutte le condizioni sono praticamente compatibili fra loro. Costa troppo perchè è molto probabile che non renda un intero campionato come nelle partite iniziali (presumibilmente). E però, forse, Sarri saprebbe forse come utilizzarlo facendolo subentrare e inserendolo in un gioco sicuramente organizzato.
      Il che ti porta a non fare questo affare coi pigiamati per una questione di naturale “principio”.
      Ma i principi valgono poco se liberandoti da un ingaggio relativamente pesante, arrivi subito a un centrocampista e/o a un difensore cazzuto.
      Cioè, Pedro o non Pedro, se li asfalti alla fine non ti guardi più indietro e ridi (anche se segnasse un goal della bandiera).
      Porca zoxxa le scelte sono sempre difficili 🙂
      Ma tanto non hanno i soldi per quell’ingaggio…forse, boh

    • Aggiungerei fra i “pro” che, se l’acquisto di Pedro per i tifosi impigiamati fosse destabilizzante, nel senso che lo contestebbero a prescindere perché glielo abbiamo ceduto noi e ha segnato al derby (come ricordo fecero con Winter perché ha la pelle nera e si chiama Aron, o di recente hanno fatto con Hysaj perché ha cantato ‘Bella ciao’), allora sarebbe una grana per il Pingue Pinguino.

  21. Ma perché no?
    Alla fine alla Lazio diventare la succursale della Roma dovrebbe convenire…
    È nella loro natura stare sotto.
    Abbiamo giocatori che potrebbero fare al caso loro come Bianda, Santon, Fazio… Sarebbe un ottima sinergia … Anche Milan e Inter, o Juve o Torino lo fanno….
    È giunto il tempo che i cugini prendano atto di quanto valgono e di quello che in realtà sono.
    Quando entrate in un concessionario Toyota se parlate con il Direttore parlate con un dipendente del signor Friekdin, quando parlate con la signora delle pulizie parlate con la dipendente di Lotito.

  22. Comunque il panzone non può al momento neanche ufficializzare gli acquisti fatti perché ha i conti totalmente fuori controllo. Deve versare 10 milioni per poter rientrare nei parametri dell’indice di liquidità. Poi deve pagare gli stipendi. Poi, forse, potrà prendere qualche scarto da qualche parte. Insomma, stanno con le pezze al culo.

  23. Seeee je piacerebbe poveri illusi e lo stipendio a Pedro chi lo paga??? quante ca@@ate devono scrivere i poveri giornalai per tirargli su un po il morale visto il loro mercato fatto solo di chiacchiere ma fatti 0, come sempre del resto. Forza Roma

  24. Meglio di no,magari alla Lazio imbrocca la stagione giusta e magari ci segna pure al derby,sai che pa@@e che ci fanno… La Flora di Trigoria lo attende….

  25. Per me è semplice. Un giocatore che dà l’ok alla Lazio qui non ha niente da fare. In più volevamo venderlo, quindi speriamo che si faccia. Ne dubito però, trattare con la lazio mi sembra quasi impossibile.

  26. Sto morendo dalle risate : ma come lo paga lotirchio un stipendio cosi’ ?

    Se ci vuole proprio fare un favore togliendoci i pesi morti se piasse pure pastore !

    A me fa piacere se si prendono i nostri scarti, sia dal punto di vista pratico che simbolico.

    Ma vi immaginate se si vende un giocatore buono per prendere la monnezza nostra ?

    E’ il TOP : che volete di piu’ ?

    E come vi ho detto piu’ volte, Lotito ci vuole molto piu’ bene che pallotto !!!!

    Questo ne sarebbe la prova certificata.

    E se perfino Lotito fa il Bene Della Roma di piu’ che pallotto

    allora vuole dire proprio che pallotto e’ stato

    IL PEGGIOR PRESIDENTE DELLA STORIA DEL CALCIO.

    • Caro MEH… I soldi li trova e gli altri giocatori devono fare pippa perché Pedro è Pedro… Mica un Ignobile qualsiasi…
      E comunque alla fine è giusto pure mette da parte nattimo l’ascia che qua tra riffe e raffe… Sti nordisti se regalano I giocatori a vicenda… Vedi locatelli…

  27. Ci sarebbe da smaltire pure fazio… Già come assonanza mi ha sempre inquietato, dopo averlo visto all opera in più di un occasione, PEGGIO ANCORA..

  28. Eddajeeeeee

    Regalamo Edin all’Inter, Florenzi al Milan e niente popo di meno che Pedro aaa Laziiiieeeee!!! Ahahahahahahahahahahahhaha

    Se dovete darlo via satelo al NAPOLI

    • Però…… Ce potrebbe sta Pedro aaa lazie dai…
      Er Napoli s’è preso JJ, manolas, politano… Spalletti sta ar Napoli, sarri aa lazzi…. Beh… Sta a nasce na specie de confederata centro sud…. Beh…. Non me dispiacerebbe…. Beh… Alla fine i nordisti lhanno sempre fatto ed hanno vinto sempre…
      Vedendo i vassalli sassuolesi ce ne sarebbe pure bisogno che si no qua c’è lassano fori…

  29. Me lo sentivo i gol Nel derby ha lasciato il segno Pedro È comunque un buon giocatore usato con parsimonia può dare degli ottimi risultati e auguro di andare alla Lazio perché la mentalità retrograda di queste tifoserie ncompetenti e iconoclaste meria equesto
    il passato tra Roma e Lazio a Lazio e Roma si scambiavano i giocatori
    oggi si è vittime di una mentalità senza piu aggettivi

    • Scusa, faresti qualche esempio di “scambio” di giocatori tra la Roma e gli sbagliati?
      Non me ne vengono in mente… Forse l’unico, doloroso, “scambio” riguarda Ciccio Cordova…

    • Ma naturalmente il grande Astutillo Malgioglio!
      In senso inverso, seppur indirettamente (via Rubentus) mi viene in mente Lionello Manfredonia. Il che conferma che questi cambi di sponda suscitano sempre molte polemiche.

    • Nel lontano 1934 Attilio Ferraris non ottenne il rinnovo da Sacerdoti e firmo’ per la lazzio. Nel 1958 il presidente della lazzio conte Vaselli, tampinato dalle banche fu costretto a vendere il suo gioiello Selmosson alla Roma per 158 milioni di lire scatenando manifestazioni di piazza dei suoi burini. Nel 1968 Vito D’Amato ex bandiera della lazzio dopo 1 anno di Torino, passo’alla Roma di Herrera, segnando u a doppietta a Palermo (3 a 0 per noi).

    • Grazie a tutti per i contributi…
      Ma si parlava di “scambi” o sbaglio?
      Per semplificare, parliamo di passaggi diretti da una squadra all’altra. Tra tutti quelli che avete nominato, per quanto ne so io, solo Ferraris e Selmosson passarono direttamente dall’una all’altra. E non furono certo passaggi indolori… Già all’epoca.

    • Mi fa piacere che alcuni hanno memoria o…google.
      Il più eclatante fu Selmosson nell’ultima giornata mi pare per 100 milioni.
      Cmq biasimo la radicalizzazione del tifo….

      Ho vissuto tanti derby con i miei amici e l’unica arma era la presa per il c..p ma ridevamo tutti.

    • Comunque, mi pare chiaro che nemmeno in passato ci sono stati tutti ‘sti scambi, come erroneamente sosteneva l’utente qua sopra…

    • @Kawa62
      Tu ci scherzi, ma per me a causa di quel famoso gesto Malgioglio meriterebbe la nostra hall of fame…

  30. Liberiamoci degli esuberi subito soprattutto quelli con ingaggi pesanti.
    Pedro è fuori progetto ormai non centra niente con Mourinho andiamo oltre chissenefrega dove se ne va

  31. Mou e Pedro vecchi “amici” da quando il Luso allenava il Madrid e Pedro vinceva quasi tutti quello che c’era da vincere con il Barça…Mou ha buona memoria e non perdona certi gesti/parole, era facile immaginare che non l’avrebbe neanche considerato, il problema non è professionale bensì personale.
    Per il bene di tutti Pedro va ceduto.

  32. Sarri pensaci tu…oltre a Pedro abbiamo anche il “Comandante” Fazio che è una primizia; per non parlare dell’estroso terzino di fascia Santon; e che dire dello “sciancato” Pastore? Infine, per completare il quadro, abbiamo Zonzi “zonzolone” che un po’ lento lo è (e anche poco reattivo) però ha ampi margini di miglioramento.

  33. Se servisse per acquistare un giocatore che serve, ben venga la cessione di Pedro a chiunque….che mica stiamo vendendo Zaniolo.

  34. Dicono quelli di Ca**te mercato.com che è fatta.
    Ma con quali soldi paga il pinguino Bolso Pedro? Che ha problemi di indice di liquidità e neanche riesce a tesserare i bidoni a zero che ha preso? A caciotte e pecorino?
    Le quaglie vogliono Pedro? 15/20 milioni sul piatto prendere o lasciare. Pure 10+bonus van bene

    • 0 mln + 0 bonus va bene uguale. È ormai sul viale del tramonto, qualche goal lo farà sicuramente, ma non muove nulla a livello di classifica.

    • prima 15/20 poi fai marcia indietro con 10+bonus? Ma magari de lo prendono a 5 mil.

  35. Pedro è ancora in grado di dare un buon contributo nel ruolo di seconda punta, ma se nella Roma è fuori da ogni gerarchia e il suo ingaggio pesa, ben venga la cessione a chiunque lo voglia.
    Quanto questo innesto possa rinforzare gli sbiaditi, se la Lazio preoccupi più o meno con Pedro o senza Pedro, francamente non mi interessa né tanto né poco.

  36. Non capisco chi si lamenta oltre al fatto la Roma si toglie un ingaggio pesante poi è normale che se ne vuole andare visto che è stato messi fuori rosa per le prestazioni dell’anno scorso quando se prendiamo le prestazioni dell’anno scorso quasi tutta la squadra dovrebbe essere fuori rosa

    • 1 goal di Pedro contro 3 goal di Abraham, 2 di Shomurodov, 1 di Mayoral (subentrato) e 1 anche di Zaniolo. Ci possiamo stare.

  37. Beh non è certo un esubero tecnico , mou nn lo vuole e nn credo perchè è una pippa perchè se è una pippa pedro , allora la serie a è stracolmo di super pippe.

  38. Tutti gli ex ci fanno gol.
    Da di Bartolomei a pruzzo.
    D.conti, emerson, difrancesco, vucinic,osvaldo pepe,tacsidis,delvecchio,destro e pure quello dello spezia che non ricordo il nome.
    😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡

    • Inoltre pedro prende 3 netti fino 2023 …risparmi 6 e che ce prendi co 6? Calcola che se va li in mezzo alke pecore diventa un fenomeno. E sarri già lo conosce

    • per esempio con 6 risparmiati potrebbero alzare un’eventuale offerta d’acquisto per ruoli mancanti?

  39. Sarà, ma io a quelli, non darei nulla. Hanno un problema che pemsano di risolvere con Pedro? Io lascio loro il problema e non pedro.
    Forza Roma

  40. Personalmente lo reintegrerei perché il faraone, purtroppo, a me sembra un ex giocatore..ma comunque, visto che x Mourinho non è cosa, a questo punto è il secondo più difficile da piazzare (dopo pastore, che è impossibile)..questa società è troppo proiettata nel futuro e nella modernità per farsi certi scrupoli quando si tratta di risparmiare un ingaggio pesante e liberare nuove risorse per rinforzare la squadra. I mal di pancia possono venire solo a chi è rimasto nel medioevo calcistico (e io sono tra questi)..poi dipende pure dalla formula comunque: stipendio pagato completamente da loro e acquisto definitivo, niente prestiti..allora andrebbe bene, ma la vedo difficile in questi termini

  41. Giocatore mal utilizzato dalla bieca mano tecnica del vandalico Fonseca.
    A mio avviso nella Roma farebbe più comodo della bislacca coppia mayoral Perez.
    Se fosse vero sarebbe un Ottimo acquisto purtroppo per la compagine di sarri.

  42. Operazione che mi crea un certo fastidio a livello epidermico . Evidentemente ci sono alla base motivazioni gestionali e di bilancio….

  43. Se Pedro passa alla Lazio subito un acquisto altrimenti rimane a trigoria non possiamo rinforzare una diretta concorrente come stiamo facendo con Florenzi al Milan siamo proprio la vigna drr ed i coxxxoni

  44. Non posso pensare che sia Carles Peres che Elsha siano meglio di Pedro mi sa che pure questo anno finisce come quello passato zero tituli

  45. A parte che Lotito non c’ha manco i soldi per comprarsi la carte igienica (che poi dalle sue parti e’ comunque un lusso…), secondo me prendere un esubero romanista che gl’ha pure segnato al derby farebbe venire al pecoraro medio, gia’ provato da un mercato “stellare”, sintomi riconducibili a quelli causati dalla fillossera della vite…

  46. Ottimo acquisto per i cugini di campagna. Ma la Roma si libererebbe di un altro ingaggio pesante. Daje Pinto. Cacciali via tutti

  47. Ahoooo gli stiamo dando una pippa, mica la maglia della Roma , basta con ste restrizioni, sono i cugini poveri e vanno aiutati 😂

  48. Visto che è stato messo fuori rosa è giusto cederlo. Però lo cederei in cambio di 1 milione di € così o ci facciamo plusvalenza o facciamo fare una figuraccia a lotito se non può permettersi di spendere neanche 1 milione di €. In tutti e due i casi uscirebbe sconfitto da questa trattativa. Ubi maior minor cessat.

  49. Non so quanto di vero ci sia però volendo esprimere un giudizio non avrei nulla in contrario La Roma ha necessità di sfoltira la rosa quindi non problem. Ad essere sinceri infastidiscono di piu’ taluni commenti carichi di disprezzo e rancore. Mi ricordano un pò quelle tristi vicende riguardanti gli Anti-Manfredonia. Oppure peggio ancora, coloro che si scagliavano contro Paparelli reo di chissà quale colpa. Ma troppi esempi raccapriccianti vi sarebbero Amenità che nulla hanno a che vedere con il Calcio

    • Su Pedro io sono d’accordo per cederlo, ma a lui non si può dire nulla, si è sempre impegnato. Solo che è in fase chiaramente calante e in tempi di Covid non si possono regalare quasi otto milioni per non cederlo alla SS SNAI. Magari qualcuno pensava che il Chelsea lasciasse partire il vero Pedro a zero, purtroppo non è così.

  50. Leggo molta gente contraria a questo trasferimento.
    Però partiamo dal fatto che la Roma in questo calcio mercato ha investito moltissimo, ora se si può sgravare di 12 milioni ben venga pemettiamoglielo.
    Per noi è un calciatore che non esiste più, lo dobbiamo solo pagare per non giocare.
    Stavolta la Lazio ci regala 12 milioni per me non c’è tanto da storcere la bocca

    • E niente…non volete capi che prende 3 mln col decreto crescita. Il risparmio è 6. E pure i pillici in sù…

    • Slimer, 6 milioni sono gli stipendi al netto che ti risparmi, ma la Roma paga anche le tasse, al 30% per effetto di quel decreto, quindi altri 900mila per due anni. Il risparmio è perciò di 7,8 milioni lordi.

    • Coerenza vorrebbe che, dato che è finito fuori rosa…
      Fa differenza se lo prende l’Ologrammese?
      Forse ha ragione chi ha scritto che spostare, non sposterà gran che.
      Se il risparmio poi consente di stornare altrove risorse preventivate a pagargli un ingaggio inutile, in definitiva…

    • Dario è uguale, preferirei darlo a tutti meno che ai pecoroni. Ma non per la dietrologia assurda. Per il derby😂😂

  51. Magari se lo prendono, per la Roma è fuori progetto ed io personalmente di certo non lo rimpiangerò. Sto invece cercando le cifre dell’eventuale cessione ma non le trovo da nessuna parte.

  52. Comunque il calciatore e l’uomo meritano rispetto. Firmerei perché la bacheca della Roma fosse come la sua nei prossimi 20 anni. Forse anche di più.

    • E grazie arcà ahahahahahahahahahahahhaha

  53. ma nn famo polemiche fosse stato dzeko 6/7 anni con noi me rodeva e pure tanto ma stamo a parla’ de uno che ha giocato con noi 1 anno…va alla lazzie ma che me frega a me anzi potrebbe esse pure mejo per prendeli x c…o ke prende no scarto nostro…e magara tra PEDRO-COCCO DE NONNA ci prendiamo un bel centrocampista….DAJE ROMA MIA

  54. Ottimo, l’anno scorso ha fatto schifo e ci liberiamo di un peso morto a bilancio, mi spiace per il giocatore che nelle prime giornate sembrava un fenomeno poi si è letteralmente sgonfiato diventando irritante

  55. Che poi le trattative di lotito so interminabili, mi sembra strano che fanno tutto in così breve tempo, addirittura oggi.. c’è da discute de tante cose.. vorranno prestito gratuito con ingaggio pagato in parte dalla Roma, se è così corca

  56. Certi tifosi io non li capisco proprio… schifano Pedro o Olsen (scritti con la maiuscola) per le loro scelte, ma applaudono juan jesus (scritto con la minuscola) per la letterina dopo aver schifato qualsiasi altra destinazione… almeno Pedro (può piacere o meno come giocatore), si è trovato suo malgrado dall’oggi al domani esodato e Olsen, dopo aver accettato tutte le destinazioni nel passato, (forse?) si sta “opponendo” alla serie B inglese dopo aver fatto un discreto europeo. Io do scusanti ai primi due e accuso il terzo, che e mi dispiace moltissimo ha pure trovato dove accasarsi, doveva restare a fare la muffa sul divano di casa e a godersi i “due spicci” (come li ha definiti lui) che gli ha dato la Roma!

  57. Me frega sto cavolo dove va .. con la Roma è scadenza 2023 e prende 3netti.
    Se un nostro scarto (che li ha pure purgati non più di 3 mesi fa) va di la con l’aggiunta di un alleggerimento di 12mln lordi dal monte ingaggi … è sinonimo di mediano per noi e perculazio per loro .

  58. Giocatore che mi è sempre piaciuto, ma ormai chiaramente in fase calante. Dandolo alla SS SNAI ci risparmiamo quasi otto milioni di stipendi. Per male che vada giocherà con loro come ha fatto con noi o poco meglio, quindi operazione che se andasse in porto sarebbe perfetta. Il problema è “se” va in porto, considerato che al momento la delinquentese ha il mercato bloccato.

  59. Via n’artra pecora zoppa… nun è che ve serve pure n’Pastore che la badi?? nn’amo su, famo pacchetto completo!
    Forza Romaaaaa!!!!!!!

  60. Trattativa in standby. Lo tirchio s’è imputato su chi deve pagare il taxi per portare Pedro da Trigoria a Formello🕶️

    • A Zeno’ e basta co’ ste bufale, lo sanno tutti che a Formello ce s’arriva solo cor trattore, daje…

  61. Piu utenti a scrivere e non pochi per la rimanenza del costui voluto da mister ciuffo.invece meno uzenti e tutti volevano che se ne andasse dzeko.me fate pena

  62. La società con la “lista esuberi” c ha visto lungo.. tanto nessuno c ha una lira nn vendi nulla … Almeno li hanno messi x in vista nella vetrina “esuberi” che qualche disperato (vedi Lotito) x ha buttato l occhio…
    Da quando ci sono i Friekdin la Roma sembra avere una marcia in più.. c’è poco da fare.

    • Volevo dire che “Almeno li hanno messi BENE in vista nella vetrina “esuberi” che qualche disperato (vedi Lotito) CI ha buttato l occhio…”.
      Nn so perché so uscite quelle x…

  63. Va bene se vogliono Pedro io je darei pure nzozzoni e altri esuberi… basta che la nostra Roma sia sempre forte…. frega una fava degli sbiaditi di m……….
    A noi ce fanno un favore

  64. Il bello è che nel titolo c’è scritto il trasferimento sarebbe ormai imminente…poi nell’articolo Bisognerà parlarne con la Roma ed è una cosa che non è mai stata fatta da anni. Intanto la Lazio ha incassato l’assenso dell’attaccante.Giornalari da strapazzo…come fa’a essere imminente il trasferimento se ancora ne devono parlare con la Roma?

  65. Ah, panzo’,
    ma un bel TRE SETTE COL MORTO, come la vedi?
    Ce paghi cash Pedro, Pastorello e FlopRenzi… e ‘Nzombi te lo damo pe’ fa’ er “morto”, a patto che ce intesti la reversibile!

    • No, guarda, Slimer,
      l’unica “curvetta” che conosco è quella “sotto” casa mia che se la prendi lunga, rischi sur serio de diventacce de fatto “slimer”.
      A me er cocco dei troller o dei diversamente romanisti come te non ha mai fatto niente. Il problema però… è che è stato MOOOOOLTO scorretto con l’As Roma quando questa gli accettò malvolentieri un contratto da top player e gli mise pure una fascia da capitano al braccio.
      Er cocco tuo, pochi giorni fa, ha persino snobbato un mostro sacro come Mourinho pur di piantare l’ennesima grana all’As Roma e, siccome io amo l’As Roma, tutti quelli che la trattano male come l’amichetto tuo arrogantello de Vitinia ME STANNO SUL BASSO VENTRE… E CE RIMARRANNO FIN QUANDO DA LÌ NON SCOMPARIRANNO DE-FI-NI-TI-VA-MEN-TE.

      Tranquillo, dai: un’altra annata da scarpone supponente al Milan e neanche tu ne sentirai parlare più… 😉

  66. Dobbiamo pregare che ci chiedano gli esuberi, nel caso di Pedro può andare alla Lazio, alla Juve, alla Lodigiani.
    Ogni cessione (specie quelle importanti come Pedro, Pastore, Nzonzi, Fazio) è un colpo di mercato perché potrebbe portare a nuovi innesti.
    Magari avviene questa cessione, ma MAGARI!
    Voglio Zakaria

  67. Ma semo sicuri che non è n’artra ca@@ata dei giornalai? No perché pe fa na cosa simile come minimo deveno da parla Co Pinto…ma nessuno de sti cartolari ha detto de colloqui Co Pinto…boh…altra fuffa???
    ❤💛SSFR💛❤

  68. Sinceramente mi dispiacerebbe darlo gratis proprio alla Lazio….un minimo indennizzo ci dovrebbe essere…..se poi i 💰 risparmiati per l’ingaggio serviranno a completare la rosa , ben venga ….
    Spero , prima di acquistare un giocatore , si facciano delle più profonde e meno superficiali, perché alla fine i vari Pastore, N’Zonzi, Pedro, ect….ti rimangono sul groppone e limitano purtroppo gli investimenti futuri.Speriamo che anche in questo senso la 📻 sia cambiata….

    • Te sei corretto da solo…😂😂
      Magica Roma, succede anche a me quando bevo con la canna…!!!🤣🤣🤣🤣
      Ehi, scherzo ovviamente…
      💪💛❤️

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome