NOTIZIE AS ROMA – Lorenzo Pellegrini, schierato nuovamente titolare oggi da mister Ranieri per affrontare il Lecce, parla alle TV nel prepartita della sfida del Via del Mare. Queste le dichiarazioni del sette giallorosso sulla partita di questa sera.
LORENZO PELLEGRINI A SKY SPORT
La lotta alle coppe europee sembrava impossibile, ma è difficile.
“Se avessimo pensato di essere qui oggi, qualche tempo fa, saremmo stati tutti dubbiosi. Abbiamo fatto tutti cose belle, adesso ci aspettano queste partite. Per come è iniziato l’anno, essere a questo punto e lottare per l’Europa va bene”.
Sulla tua titolarità.
“Non penso che questa sia un’occasione, penso che quest’anno è stato un anno difficile dove nessuno ha pensato di mollare. Oggi è un’altra trasferta e un’altra partita che vogliamo vincere per continuare il percorso con il mister che ci sta facendo fare punti. Vogliamo fare bene per non buttare tutto ciò che è stato fatto”.
LORENZO PELLEGRINI A DAZN
Come state pensando alla possibilità di arrivare quarti?
“La cosa migliore è fare come stiamo facendo in questo periodo, pensare partita dopo partita. Purtroppo, a causa di un inizio di campionato non esaltante, siamo costretti a pensare alle altre. Vogliamo vincere tutte le partite, questa è la nostra mentalità. Purtroppo o per fortuna, abbiamo una gara a settimana e possiamo lavorare bene”.
Assenza Dybala?
“Lui è fondamentale per noi, è anche un ragazzo molto importante nel gruppo, lui sta cercando di essere molto presente durante la settimana. Ovviamente ci mancherà in campo, ma la forza del gruppo è proprio il gruppo stesso e il gruppo dovrà rimediare a questo sfortunato infortunio”.
Come Kone’ vale già il doppio di quanto costato…pedalare tutte le Sante partite per almeno 2 anni poi ne riparliamo, tutti fenomeni a Roma dopo due partite
beh, magari dopo 7 vittorie di fila, visto che non paghi nulla, potresti pure ringraziare
Pensa si mollavi…
In campo sei fermo se fosse x te staremmo lottando x non retrocedere
non voglio essere offensivo o augurargli il peggio anche se lo pensi…e mi limito a dire :” Ma quanno te levi dai c……ni”?
vattene
Sapete qual è la cosa più deludente riguardo le sue prestazioni?
Non ti aspetti più niente quando prende palla.
Un tempo qualche intuizione geniale ce l’aveva, trovava linee di passaggio ardite.
Adesso è tutto scontato, banale, sai già un quarto d’ora prima a chi darà il pallone e lo sanno pure gli avversari.
esagerate, stadera ha dato il fritto, ho vusto prestazuini peggiori del Capitano, nulla di esaltante ma non bisogna esagerare, sosyenere i nostri ragazzi finche’ almeno gioxano con noi…
Infatti. Darei l’insufficienza a lui, vuol dire bocciare quasi tutta la squadra.
Koné, Angelino, hummels, soulé, salelamakers hanno giocato meglio? Decisamente no.
Baldanzi, entrato al suo posto, ha fatto ben peggio, rimediando un’ammonizione.
Tra le altre cose, continuo a dire che viste le condizioni del campo, forse, sarebbe stato meglio mettere una squadra più muscolare con due punte dall’inizio: tutti i giocatori tecnici hanno subito le condizioni del campo, davvero pessime. Io, ad esempio, non riesco a capacitarmi di come Koné non sia stato sostituito.
A Ranieri rimprovero proprio questo: ha provato a recuperare Hummels e Dybala, con Pellegrini non ci ha neanche provato.
Tra le altre cose, appena ha iniziato a battere lui i calci d’angolo, siamo stati di nuovo pericolosi. Non è un caso. Metterlo dentro l’area a saltare, per recuperare i cm persi a causa della partenza di Ibanez e Smalling mi sembra una scelta sciocca.
Misurati la pressione che secondo me c’è l’hai bassa.
a differenza de cristante, perché i fischi se li prende ma zitto e pedala, a lui je manca sempre qlk, oggi qlk passaggio buono, anche perché nessuno gli ha mai contestato la qlt, ma il resto è zero, dopo il primo anno de mou e sparito, va ceduto sicuramente e non vedo l ora.
Capitano quando aprli non sei male, purtroppo il tuo problema è quando giochi.
quando parli…
fra gli insufficienti,non manchi mai
sono anni che non fa una partita da 7-7.30
spero solo che diventi protagonista in queste ultime settimane x portarci in Champions spero eh…ma chi di speranza vive disperato muore