Il trequartista giallorosso Lorenzo Pellegrini è intervenuto a pochi minuti dal fischio d’inizio di Roma-Lille, gara valevole la seconda giornata di Europa League. Queste le sue dichiarazioni:
Hai ritrovato il campo.
“Ho lavorato tanto per questo, questo è ciò che conta fuori ma anche per me. Sono contento di averlo ritrovato, sto lavorando per stare sempre meglio perché in tante cose si può fare ancora meglio.”
Interessante il rapporto con Gasp, ogni tanto ti stuzzica ma ti dà fiducia.
“Abbiamo un bel rapporto, ci siamo sempre detti le cose come stanno e lo apprezzo. Cerco di seguirlo al cento per cento, mi ha chiesto di migliorare sotto alcuni punti di vista e cerco di farlo perché alla fine è il campo che decide, e sono sicuro che in campo sono importanti le cose che mi chiede di migliorare”.
LEGGI ANCHE – Flash giallorosso:Â tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

mi sa che pellegrini non ha ancora capito che li fa giocare perche’ deve essere venduto per fare vetrina in modo che la societa riesca a guadagnarci qualcosina
Li fa giocare perchè servono e tenerli in panca finchè continui a pagarli è una bella czata.
Nella Roma c’è ancora chi sbaglia i passaggi a tre metri…
Mi permetto, ma Pellegrini, Cristante e Elsha, non rendono più, mi pare evidente
Pellegrini fa una partita buona, una sufficiente, una mediocre, una sparisce.
Cristante sbaglia i passaggi e tre metri.
Elsha non fa niente.
La verità è che ci sono pochi calciatori a contendere il posto.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.