PELLEGRINI: “Ero sicuro di segnare il rigore. Grande vittoria, non molliamo di un centimetro. Spero che i tifosi siano fieri di noi”

30
1286

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Lorenzo Pellegrini parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Sampdoria-Roma.

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Marassi di Genova:

Quanto pesava la palla sul rigore?
“Come un rigore da segnare. Non ho mai avuto dubbi. A Empoli ho sbagliato, oggi sapevo che avrei fatto gol”.

La Roma ha trovato la quadra?
“Prima c’era l’impressione che mancasse equilibrio, specie nel finale delle partite. Oggi grande vittoria, questo secondo tempo ha dimostrato che avevamo una gran voglia di vincere”

Come stai?
“Ho preso in gergo una vecchietta, fa molto male, ma sapevo che sarei riuscito a finire la partita”.

A chi dedichi le tue 100 partite in serie A?
“A tutta la famiglia, le persone che mi sono vicine, ai miei agenti che sono come la mia famiglia”.

Dove può arrivare la Roma?
“Per essere il più onesti con loro dico che non lo so, ma non molliamo di un centimetro. Penso e spero che siano fieri di noi”.

Articolo precedenteSAMPDORIA-ROMA: 0-1 (9′ Pellegrini). Vittoria pesante a Marassi, quarto posto raggiunto
Articolo successivoSAMPDORIA-ROMA 0-1: le pagelle

30 Commenti

  1. mo fieri è un parolone. sono felice per i 3 punti ma fate cagà… però se pijate sempre i 3 punti allora me sta bene, però che palle.

    • sapessi le tue risposte, così ricche di nulla cosmico e pregne di astiosa inutilità 😵‍💫😂😙😌

    • Batigol un po pesante sei nei commenti, mi ricordo che eri sparito, poi sei riapparso dopo la conquista Conference, MOU NON SE DISCUTE, SE AMA, ma ricordiamoci che, sono fuori due titolarissimi… 💛❤️🐺🐺🐺🏆

    • @pp

      1) in un commento di qualche mese fa mi hai accusato di aver criticato mourinho in un post. ti ho linkato quel post e non vi erano miei commenti. continuo a dirti che mi confondi con un altro (su sto sito c e un altro batigol) è la 4a volta che te lo dico, sei capoccione eh….

      2) ma che te devo rende conto de quanto e quando sto qua sopra?! ma che sei er libanese der forum?!?!

      io stavo cor libaneeeseeee

      3) scrivo quel che me pare, se sta bene ai moderatori del forum…

    • Commento pregno di astio sembra più il tuo, ma d’altronde, già quando avevo sentito le parole di Pellegrini in diretta avevo immaginato che qualcuno sarebbe stato poco fiero. Comunque, in virtù del democratico principio dei personali pareri, a me fanno cagare i tifosi che invece di tifare e festeggiare le vittorie, hanno sempre da criticare. In simpatia e senza astio.

    • Batigol.. La Roma non fa un calcio offensivo.. Non è una squadra che ricerca lo spettacolo.. Segnamo anche poco..

      Tuttavia.. Non corriamo rischi.. Le nostre avversarie hanno avuto spesso pochissime occasioni contro di noi.. La squadra è compatta..

      Oggi abbiamo segnato, e poi amministrato senza subire assolutamente nulla.. Nel secondo tempo abbiamo creato altre 2/3 palle goal.. Sempre senza correre nessun pericolo..

      Negli anni scorsi cercando il bel gioco perdevamo punti contro il Cagliari, il Genoa, il Parma.. E posso continuare con una lista infinita..

      Quest’anno la squadra è compatta, solida, fa giocare male l’avversario, e con le piccole 9 volte su 10 porta punti a casa..

      In tutto questo discorso possiamo anche considerare che la Roma titolare non l’abbiamo mai vista.. Ed in questo momento mancano i due giocatori che potevano cambiare faccia alla Roma..

      E nonostante tutto siamo ad un punto dal Milan e a 4 dal primo posto..

      Eppure ci sono così tante critiche da far paura..

      Nello stesso tempo.. La Fiorentina di Italiano che doveva fare un gran calcio pareggia con il Lecce.. E ci sta sotto di una marea di punti..

      Ma così.. Solo per dire..

      Forza Roma..

  2. Cammino in serie A decente (tracollo coi friulani a parte), cammino in Europa pessimo.

    Chiedere di essere fieri mi sembra un po’ troppo…

    • Ciao Diego, decente in campionato dici? Inter e Juve dietro e non di poco dopo 10 partite con trasferte fatte contro entrambe e solo a 4 punti dan Napoli che ora come ora gioca meglio dell’Olanda di Crujff. Gini mai visto e Dybala fuori ed i 2 terzini destri rotti. A volte non so cosa vogliate! Per la coppa invece concordo con te ma se vinciamo le ultime 2 passiamo e poi si vedrà. Ciao e forza Roma

  3. Si fierissimo proprio di gente pagata 4 mln netti che non riesce a segnare su azione manco senza portiere..
    Zaniolo su tutti, avessimo noi kvaratskhelia anziché zaniolo saremmo primi in classifica

  4. Altra sofferenza, partita orribile da seguire ma i tre punti sono i nostri, Zaniolo anche se non mi sembra al massimo della forma e quello che si rende più pericoloso la davanti, benino anche Zalewski e Camara. Sempre forza Roma.

  5. Onestamente, mi aspettavo una partita scialba da entrambe le parti. Invece è stata una partita maschia senza alcun gioco. Impossibile aspettarsi altro da Stankovic e Mou. Due che caricano i giocatori a mille. Per fortuna che oggi anche i nostri erano a mille.
    Male l’attacco, ancora. Buona la difesa, buono il centrocampo con Camara, non perché fosse lui, ma per gli equilibri in campo e il pressing creato. Meglio con Zaniolo in campo che correva negli spazi. Per il resto una brutta partita. RUI Patricio non ha fatto una parata, né Augello… 3 punti vanno bene. Ma domenica mi aspetto qualità come contro l’Atalanta.
    Forza Roma, Sempre!

  6. se li massactiamo anche quando si vince andiamo a vedere un altro sport. Ricordiamoci che abbiamo giocato giovedì e non è stata una passeggiata. Forza Roma

  7. Dal conteggio dei 👎 al momento del rigore,non pochi si aspettavano lo sbaglio di Pellegrini per poter scaricare il loro fiele e il loro livore sul Capitano e sulla Roma.
    Sono i soliti Noti, che infatti mancano sempre dai commenti in caso di vittoria, come stasera.
    IO sono invece oltre modo contento perchè la Roma ha vinto e perchè loro se la sono presa nderkulo.

  8. Pellegrini primo gol su rigore …è già ricomincia a dire cazzate… fieriiiii??? Ma de cheeeeee fate ride speriamo che il culo continua ad assisterci ma la vedo molto dura iniziando da domenica prossima

  9. Avevo detto che avremmo vinto 1 a 0 con un gioco alla viva il parroco
    Non ho la pretesa di battere il record negativo di spolliciate di Zenone, ma una squadra che ha un gioco più brutto, non l’ho mai vista.
    Detto questo, sono soddisfatto, perché a me interessa il verbo di Mourinho.
    Cioè VINCERE.

  10. partita buona almeno per un ora di gioco, mai sofferto l’avversario, juve e lazio c’hanno pareggiato su sto campo noi vinto nonostante venivamo da una partita tosta di giovedì e ve lamentate, non ve capisco proprio che volete da sta Roma. Forza Roma

  11. Per ER PATATA io non voglio una partita come contro l’Atalanta poi persa, voglio una partita come con l’Inter poi vinta in pratica VOGLIO I 3 PUNTI se mi devo divertire vado al cinema o teatro

  12. noia .. ad un certo
    punto se ride pure tipo scapoli ammogliati palle alte a tamburello. .. invece de sto tran tran palloso, magari palla tra le linee e si punta la porta magari con uno due ,magari anche sovrapposizioni costanti sugli esterni , agari attaccare con quattro cinque giocatori..va beh finché vince con il non gioco Cia ragione lui .chece frega .magari fa due schemi e. con qualche idea di football se vince cor .Napoli . lui gioca meglio co ste squadre gioca de sponda..

  13. Cari romanisti a Pressing Bergonzi,Cruciani e tutti gli altri hanno detto che il rigore non c’era perché la distanza è ravvicinata e perché il giocatore della Samp ha toccato il pallone con i polpastrelli!Questi individui si devono vergognare!

  14. Ultimamente avevo criticato Pellegrini, stavolta lo elogio perché è stato il migliore in campo, rigore calciato in modo perfetto.
    Bravissimo Lorenzo !!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome