Pellegrini gioca, Zaniolo no: le ultime su Roma-CSKA Sofia

24
1388

AS ROMA NEWS – Ancora poche ore, poi la Roma scenderà in campo per affrontare il CSKA Sofia nel primo match del girone C della Conference League.

Mourinho si appresta a fare turn-over per la prima volta in stagione. Stando a quanto rivela Angelo Mangiante di Sky Sport, giocherà Smalling al centro della difesa.

Ma il ritorno dell’inglese non sarà l’unica novità della formazione iniziale della Roma: non giocherà Nicolò Zaniolo, con Carles Perez che partirà dal primo minuto insieme ad El Shaarawy e Pellegrini, che invece non riposerà.

Restano però da sciogliere diversi altri rebus, sia al centro dell’attacco, che in mezzo al campo. Appuntamento dunque alle 19 per il live della partita, nel corso del quale scopriremo le scelte definitive di mister Mourinho per l’impegno di stasera.

Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLazio, Sarri al contrattacco: “E’ Ibra il violento. Bestemmie? Falso, ora querelo”
Articolo successivo“ON AIR!” – DI GIOVAMBATTISTA: “Stadio pieno per una partita insignificante, è pazzesco”, MAGNI: “Stasera temo infortuni e statistica”, CIARDI: “Dzeko? Qualcuno non ha visto partite per due anni”

24 Commenti

  1. Pellegrini, boh… io lo avrei tenuto a riposo, visti tutti i chilometri che si fa ogni partita; mi è inevitabile pensare soprattutto a domenica col Verona, sarà importante averlo in forma, che sarà un’altra battaglia.
    Per stasera mi auguro che si possa vincere controllando, senza doversi spremere troppo, a parte le riserve, che daranno il massimo si spera per impressionare il mister.
    FRS

    • Purtroppo il vero nostro problema è proprio la mancanza di valide seconde linee.
      Se Mou lo utilizza è perché non ha alternative qualitative valide dietro.
      Se si vuol far bene in campionato quest’anno bisogna avere una Roma B competitiva da buttare nella mischia della conference.
      Anche perché non ci dimentichiamo che questa competizione è piena di scarpari che non aspettano altro che azzoppare i nostri (complice pure la mancanza di var).
      La società, perlomeno a gennaio, deve intervenire su questo.

    • Per quanto mi riguarda puoi sempre fare il gioco delle 3 carte a cc : vuoi far riposare veretout? Ok cristante Villar saranno i cc con pellegrini avanti. Vuoi far riposare pellegrini? Ok metti cristante avanti con veretout Villar a cc . Ti serve da far riposare cristante? Ok fai pellegrini avanti dietro veretout Villar. E ricominci.

  2. Trovo giusto non fare troppi cambi, mantenere il capitano al centro della squadra è un segnale importante per tenere l’attenzione alta, poi se iniziamo a vincere le prime in Conference League allora più avanti faremo riposare tutti, magari presentando squadre più ricche di secondo linee…ma prima bisogna instradare la qualificazione per non rischiare, anche se dato il girone veramente mi aspetto che il primo posto sarà una formalità.

    • Scusate da tifoso non posso fà na richiesta de vede qualcun altro occupare quella posizione almeno contro sti dopolavoristi bulgari?? Chessò.. Villar? O naltro qualsiasi? Pure cristante!

    • Pare che l’Elche fino ad oggi in 4 partite di campionato a Pastore non lo abbia portato neanche in pachina.

    • Zenò non lo conosco personalmente non può starmi antipatico lui.. È quello che rappresenta che mi infastidisce… La MEDIOCRITA!

  3. Se giocano SMALLING, CALAFIORI, ELSHA e pure CARLES PEREZ dal primo minuto sono già 4 cambi, dei quali 2 in linea di difesa e 2 nei 3 dietro la punta.
    Per MOURINHO visto ad oggi sono davvero tanti…

  4. La squadra , per portare avanti BENE i 3 obbiettivi deve essere di almeno 20 TITOLARI.
    Smalling C Perez El Shaarawy SHOMURODOV sono già da ora da considerare titolari : sempre impiegati
    ( ad eccezione di Smalling ) .e con la PIIENA FIDUCIA di MOU..
    Questa competizione serve a fare crescere mentalmente e in concentrazione :
    KUmbulla Calafiori Bove Villar Diawara B MajoraI Zaleswki.Kumbulla e capire QUALI sono affidabili e quali e quanti stimoli hanno .
    LOGICAMENTE a gennaio 2/3 acquisti vanno fatti ( qualcuno chiederà di giocare , qualcuno sarà inaffidabile per MOU).
    ma solo in campo giudicabili : stasera opportunità per molti.
    PS
    Importante vincere per i punti UEFA
    Importante vincere per i tifosi
    Importante vincere per i soldi ( vittoria = 500mila euro).
    importante vincere per acquisire mentalità vincente

  5. Questo e il match di ritorno sono le due partite più complicate sulla carta, per questo Mourinho cambierà poco, poi quando giocherà le prossime con gli scappati di casa norvegesi e ucraini farà più turn over.

  6. Purtroppo già lo dissi .un po di tempo fa.secondo me la roma .ha 13 titolari.
    . E l Inter.l Atalanta ed anche la Juve hanno.piu.panchina.questo se a gennaio non s interviene potrebbe fare la differenza

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome