PELLEGRINI: “Il Siviglia ha fatto una grande partita, noi no. Sono molto deluso, meglio non parlare e dire cose che non voglio”

46
3446

AS ROMA NEWS – Lorenzo Pellegrini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match di Europa League giocato contro il Siviglia. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara appena conclusa a Duisburg:

Cosa vi è mancato?
Non lo so, loro hanno fatto una grande partita e noi no. Hanno vinto e meritato, è giusto così. Da parte mia c’è tanta rabbia e delusione. Meglio riflettere e non parlare troppo, si rischia di dire ciò che non si vuole dire.

Come si poteva migliorare la fase offensiva?
Come ho già detto abbiamo preparato la partita come abbiamo preparato le altre di campionato che erano andate molto bene. Poi alla fine loro hanno fatto una grande partita, hanno vinto ed è stato giusto così.

LORENZO PELLEGRINI A ROMA TV

Come te la spieghi una partita come quella di stasera?
Una partita così non si spiega, soprattutto adesso non ho voglia di spiegarla. Sinceramente adesso mi sento molto deluso, sono molto arrabbiato, ma con nessuno dei miei compagni, sono come fratelli per me. Sono molto arrabbiato per quello che è successo in campo. Loro hanno giocato meglio ed hanno meritato di vincere, è stato giusto che abbiano vinto e siano andati avanti loro.

In queste serate serve più testa o servono più le gambe?
Servono tutte e due. Non mi sento di dire che noi non abbiamo avuto testa, perché conosco i miei compagni e so quanto tenevamo a questa competizione, però poi il campo è una cosa diversa. Lo ridico, loro hanno giocato meglio.

Articolo precedenteDZEKO: “Mai stati in partita, ci hanno mangiato. Sono deluso, dobbiamo tutti farci qualche domanda in più”
Articolo successivoSIVIGLIA-ROMA 2-0, le pagelle

46 Commenti

  1. Vi piglierei a calci inkulo a tutti quanti…se sapeste quanti bambini,ragazzini e anziani stavano stasera davanti alla televisione nel mio Condominio aspettando di avere una Gioia dopo mesi di angoscia e voi li avete mandati a letto tristi e delusi. Vergogna,vergogna,vergogna…

    • Beh allora mi intrometto anch’io. Non ho osato commentare per scaramanzia e purtroppo non è andata bene. Resta solo la nostra inestinguibile fede giallorossa e la fratellanza tra noi tifosi. Il resto ahimé ce l’hanno portato via ..forza Roma sempre!!

  2. magari qualcuno pagasse i 30 mln della clausola..ne basterebbero pure 25 e un ds navigato riuscirebbe a trovare un giocatore migliore.
    purtroppo pellegrini è romano e romanista, quindi non si può toccare

    • Il più grande male della Roma insieme a cristante, la rovina della squadra dipende principalmente da loro due, l’ho sempre sostenuta questa affermazione e gente mi diceva che non capivo niente, perché per loro pellegrini è un campione…

    • Se ce l’ha con l’allenatore – che l’ha sempre difeso e tenuto in campo anche quando faceva pena – non ci fa certo una gran bella figura. Mi pare chiaro che i senatori abbiano individuato in Fonseca il capro espiatorio, così com’era successo con Petrachi. Ma i risultati non assolvono nessuno. La nuova società deve ripulire sto spogliatoio marcio facendo subito capire a questi bambocci chi è che comanda

  3. Sono tutti bravi ragazzi ma purtroppo un po’ pippe. Tutto qua.
    Non si può far andare via Smalling e continuare a raccontare di europe league. Speriamo sia stato l’ultimo colpo di coda del Pallittosmo

  4. Una frecciatina all’allenatore? Perchè non lo dici chiaro e tondo? Meglio non parlare… hai detto, quindi? L’allenatore non è un fenomeno, ma in campo ci sei te e i tuoi “fratelli”, non avete fatto una corsa, passaggi sbagliati, portiere orrendo ma li ci puoi fare poco Lorenzo, e credo che tu ce l’abbia con Fonseca anche per questo, ma sii onesto ed ammetti che hai fatto una seconda parte di stagione inguardabile, a volte essere sinceri serve, chiedere scusa al tifoso ti avvicina alla tifoseria, un bagno di umiltà e correre correre correre, si può perdere ma la maglia deve essere fradicia

  5. Perché giustamente avete dato tutto no? Avete sputato sangue ve? L’unico che un po’ ci ha provato è mancini, quantomeno sembrava metterci la voglia

  6. La verità è che ogni volta che la squadra deve salire un gradino in più si scioglie come neve al sole…sopratutto per mancanza di carattere e di temperamento.
    Stasera non è proprio scesa in campo.
    Le capita spesso quando gioca queste partite,Non riesco a focalizzare da cosa possa dipendere..probabile sia una squadra un po’ sopravvalutata.

    • Magari aquilani 2…100 mila volte meglio Alberto, fidati… Se non era così fragile fisicamente avrebbe fatto un’altra carriera, pellegrini non ha nulla del grande giocatore

    • Io a Pellegrini una partita come quella di Alberto al Bernabeu non l’ho vista e non la vedrò mai fare.Benitez non era un pisquano, sapeva quanto era fragile ma ha voluto rischiare comunque a prenderlo vista la qualità del giocatore.

  7. Parole che sanno di resa quelle di Lorenzo Pellegrini e che ben fotografano la gara odierna con il Siviglia persa prima di scendere in campo. Non è certo la prima volta che accade nella storia giallorossa sperando vivamente che sia una delle ultime . Adesso inizia il tempo delle doverose riflessioni a più livelli . Come tifoso seguirò con la solita attenzione rispettosa per chi opera ciò che accadrà nelle prossime settimane e le decisioni che verranno prese….

  8. La nostra storia sarà sempre questa, prestazioni indegne, arbitraggi vergognosi che si alternano come fratelli gemelli.
    Giornali radio pieni di pusillanimi, senza un minimo di ritegno, vassalli prezzolati che esaltano il nulla e ci massacrano per nulla, inventandosi le cose.
    Un torneo falsato che doveva essere dichiaratoi finito a marzo. Come il campionato.
    E non parlo dell’arbitraggio PERCHE ‘ dopo sono piagnone.

    • Dice bene, Roma deludente oggi, ma il solito arbitraggio da coppa vergognoso speriamo che Dan Friedkin abbia la volontà di far cambiare un po il corso della nostra storia.
      Abbiamo giocato male, ma il signore olandese odia italiani anti romano ci ha impedito completamente di giocare non ci ha mai fischiato un fallo a favore.
      Io credo che, anche se avessimo fatto una gran partita il signore olandese ci avrebbe impedito di vincere.
      E ora da chiarire certe situazioni, essere in Europa sempre vittime predistinate perché qualcuno ha deciso già a monte anche basta

    • ma se anche annullato un gol che francamente era quasi regolare, se davvero voleva affossarci lo convalidava perché il fuorigioco era d’orecchie…
      almeno una volta riuscissimo a non attaccarci al fumo della pipa, cioè stasera non l’abbiamo proprio vista la palla, e sarebbe andata così anche con Smalling, quando la squadra non è una squadra neanche i fenomeni possono cambiare il corso degli eventi…

  9. Giocatore che in tre anni e tre allenatori diversi ha mostrato nulla, se non sprazzi in partite dai toni agonistici e tecnici accomodanti. Non ha fisico, non ha dribbling, non ha tiro, non ha leadership.
    Lo metti mezzala e pensi che sia meglio da centrale. Lo metti centrale e pensi sia meglio da trequartista. Lo metti trequartista e ricominci il giro.
    Impensabile rinnovarlo per una cifra superiore ai 2 mln, ma si tratta di già di un eccesso di generosità per un ultimo scampolo di fiducia. Poiché credo sia intenzionato certamente a chiedere di più, via subito al migliore offerente. Nella clausola non ci spero proprio.
    Che sia romano e romanista poco mi interessa, a meno che non si decida di fare l’Athletico Bilbao.

  10. Adesso vi dico una cosa…
    Ocampos (che faccia da schiaffi) è un giocatore medio che oggi “sembrava” un fenomeno. Questo perché?
    Perché è inserito in un contesto di gioco funzionante e dinamico. Tutto quello che non c’è alla Roma.
    Vorrei veramente un sergente di ferro che bastoni i giocatori per farli sputare sangue in campo.

    • Parli di contesto di gioco, ma quell’allenaore lì è stato cacciato via per disperazione dal real proprio perché non ci aveva gioco, altro che contesto di gioco lo chiamerei, hanno lo stesso gioco che c’ha la Atalanta, squadre che puzzano molto di bruciato

    • Zagor, Ocampos giocatore “medio” non mi sembra proprio, migliore in campo per distacco, ridicolizzava chiunque gli si parava davanti’ ha corso come un ossesso avanti e indietro e allora io dico che questo è un calciatore vero. Sono invece pienamente d’accordo con te sul tecnico che non ci capisce un caxxo.
      Un Saluto e Sempre Forza Roma

    • Ammazza, chiunque ci batte puzza di bruciato. Sarà che puzziamo noi, anche se non di bruciato?

  11. Pellegrini ha sempre giocato ad ottimi livelli. Lo chiede la Juve, squadre estere blasonate ma gioca male, anzi malissimo a Roma. Perché domandatelo a quel fenomeno che sta in panchina. Chi ha visto la partita ha potuto ammirare il non gioco di questo fenomeno. Forza Roma

  12. Sempre detto, giocatore da serie cadetta, lento, compassato, tecnica lasciamo perde, personalità zero e fa pure l’incazzato in campo, da vendere subito insieme all’altro cadavere di Cristante.

  13. “Si rischia di dire ciò che non si vuole dire”. Ľunica cosa da dire che sei un tonto e basta! Se hai le palle parla! Stasera avresti dovuto cominciare a sudare già dalla panchina incitando i tuoi “fratelli”! Quando giocavo il mister diceva: “oggi vincemo e je menamo” è questo che non fate perché la fame ľabbiamo solo noi tifosi! Daje Roma daje!

  14. Quest’anno ho vinto ancora ,sono ancora della ROMA,son la bellezza de 64 anni che lo sono se l’aspetto de vince qualcosa dai presidenti , allenatori , giocatori potevo cambia squadra ,invece no sono della ROMA e ce resto a dispetto de loro che fanno de tutto per allontanamme dalla ROMA,tranne Viola e Sensi padre c’è so riusciti una volta a testa poi gli eventi non glielo hanno più permesso anche con Loro poi in capo internazionale siamo stati umiliati pesantemente in più di una occasione, a dispetto de tutto resto della ROMA. sui giocatori caliamo il silenzio in campo scendono loro ed è tutto dire,per questo ROMA li schiaccia quando non sono all’altezza delle aspettative

  15. Quando sbagli completamente tattica contro una squadra forte succede questo. Giocatori che corrono a vuoto… E con un portiere simile non hai speranze. Zorro ciaone proprio.

  16. C’ e’ ancora chi lo difende questo ipervalutato che ha fatto un’annata da schifo ,se c’e’ chi paga la clausula venderlo subito.

  17. La cosa meravigliosa è che si parlava di finale di Coppa Uefa… con Peres, Diawara, Cristante e Pau Lopez….. Siamo UNICI.😂

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome