PELLEGRINI: “Inaccettabile che la Roma abbia questi punti, ora sta a noi cambiare le cose”

105
4808

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Lorenzo Pellegrini parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Genoa-Roma.

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Marassi:

Perché una partita così brutta? Atteggiamento sbagliato.
“Non è stato l’atteggiamento sbagliato. Loro hanno trovato il gol subito, poi abbiamo pareggiato e abbiamo avuto un’ottima reazione, poi hanno trovato il gol di nuovo. Ci sono delle cose che ci danno un’attenzione diversa sulle cose che dobbiamo migliorare, dobbiamo ripartire domenica perché è inaccettabile che la Roma abbia questi punti dopo queste giornate, sta a noi che stiamo dentro Trigoria cercare di cambiare le cose”.

Il gruppo è compatto?
“Con il Frosinone sarà una partita con pressione, lo sappiamo perché dobbiamo solo vincere. L’unico modo per affrontare momenti difficili è lavorare e fare di più di quello che si è fatto, dovremo fare così”.

E’ un momento difficile…
“Diciamo che oggi è un po’ una cosa a parte, il Genoa ha segnato subito, poi loro sono stati tutti indietro per sfruttare le ripartenze. Abbiamo pareggiato, poi sono tornati in vantaggio. La sensazione era che potevamo pareggiare, poi però hanno risegnato e si sono complicate le cose, non è possibile avere 5 punti in classifica, ci sono cose che dobbiamo migliorare”.

Siete andati sotto il settore dei tifosi. C’è un messaggio che vorresti mandare a loro?
“Siamo andati lì per una questione di rispetto, sanno che queste persone cercano di dare il massimo per loro, sappiamo dell’amore che hanno per noi e i sacrifici che fanno per noi. Era un atto per loro, continueremo a lottare più di quello che stiamo facendo che ora non basta”.

Articolo precedenteGENOA-ROMA 4-1: le pagelle
Articolo successivoMOURINHO: “Peggior inizio della Roma e della mia carriera. Ibanez ci dava solidità in difesa. La prossima partita diventa importante”

105 Commenti

  1. dovresti stare in panca fino a che torni in una forma accettabile.
    non abbiamo perso certo per colpa tua, ma nel primo tempo abbiamo giocato in 10.

    • Dovrebbe avere la dignità di mollare la fascia di Capitano, stipendio e andarsene. I milioni regalati a sti’ soggetti, sono uno schiaffone alla povertà!

    • Con dybala che camminava, gli esterni che arretravano ed il tiki Taka senza senso a centrocampo abbiamo giocato in 5. Anzi scusa, dimenticavo il villeggiante in porta…. Dovrebbero vergognarsi e chiedere scusa, non rilasciare interviste e proclami di risurrezione!

  2. ma questo parla ancora. e poi le solite cose. bisogna sempre reagire,crescere, lottare,uniti, la prossima.. sempre la prossima.
    ma basta.
    non si può vendere perché non lo vuole nessuno

  3. L’unica cosa che Mou ha capito da subito è come funziona sta piazza e ha iniziato a prendere per il culo i tifosi dalla prima volta che ha messo piede su suolo romano.

    C’ha preso per provinciali e per gentarella che se sarebbero fatti abbindolare dai suoi trofei e non da quello che avrebbe fatto vedere in campo.

    E la cosa più grave è che molti Romanisti sò davvero così visto che fino a ieri lo incensavano a gran voce. A sta gente dico solo, benvenuti nel mondo reale!

    • A
      Scotch , a forza de fatte bevute de nastro adesivo e fatte fa il lavaggio del cervello da youtuber ignoranti che manco hanno fatto l’asilo perdio, sete Boni solo a ripetere le stro…che ve dicono … e ce pagate pure l’abbonamento a certi canali de me…da !

    • Da quello che scrivi sembra che non aspettavi altro per sostenere che avevi ragione nel mostrare il tuo livore verso l’allenatore. Peccato che così facendo fai il male della ROMA. Tifosi come te, secondo me, sono il male del tifo romanista. Anche a me il gioco di Mou non piace gran che ma, oggi più che mai, tifo ROMA e me ne vanto.

    • mi garba….guarda che scoth fa un’alisi del tifoso della Roma e oggettivamente non si può dargli torto. ti faccio una domanda visto che ti concedi sentenze: “chi è l’allenatore più antipatico e più odiato da tutto il tifo romanista fino al 2020?” e poteva essere anche ” chi è l’allenatore che di gran lunga ce sta più sur ca.. nella storia della Roma?”. la risposta avrebbe nome e cognome di quello che oggi siede nella nostra panchina ed è innegabile.
      scotch probabilmente fa riferimento a queste deformazioni chiamiamole così del tifoso romanista che è non solo di memoria molto corta ma anche “bandierevole” nei giudizi. ora una citazione la faccio io così ci capiamo meglio. se una va co l’altri è na mignotta ma se vie co me è santa Maria giretti.

    • Scotch è proprio questo er problema. Da anni ormai il loop è sempre lo stesso. Na serie de mercenari decide che è ora de smette de giocare e la stampa e i tifosi l’accollano all’allenatore. Perché i giocatori se sentono fenomeni e nun se sentono valorizzati dar modulo, o perché so arrivati e va bene così… lo scricchiolo s era sentito da Matic…e noi abboccamo sempre e mo tutti contro Mourinho…sotto a chi tocca… forse su na cosa so d’accordo. Semo provinciali

    • @mi garba la ROMA

      Mi sembra esagerato pensare che chi ora critica Mou faccia il male della Roma. Ancora vogliamo avere le fette de prosciutto sopra l’occhi?

      Per me il male della Roma lo fa chi non critica e chi non ha voglia di una rinascita. Quando è troppo è troppo. Basta con ste figurine e con ste storie del rumore dei nemici, è ora di giocare a pallone!

      (2 vittore nelle ultime 15 di Serie A) butto una statistica così a caso.

    • Mi garba ma che sta a di te? Muorinho non se pia mai una responsabilità 😑/ lui non sbaglia mai?ma te sembra na cosa normale? Ma dai per favore…se sbrigasse ad annassene per l’amor del cielo…

  4. Inaccettabile che tu sia il capitano. Inaccettabile che indossi ancora la maglia della Roma tu e altri tuoi compagni. Inaccettabile l’ingaggio che percepisci…….

  5. e se lo dice lui noi che dobbiamo dire? una autentica vergogna. Credo che in questa sconfitta ci sia tutta l’essenza di una campagna acquisti sbagliata con gente che veste immeritatamente questa maglia con tanto soldi. basta

  6. 😄😁😆😅🤣🙃 Me fai scompiscia’ capita’ ! Se sa che è mejo ride che piagne. Te consijo de fatte ‘na preparazione atletica personalizzata de armeno 2-3 mesi e poi (forse) ripresentatte in campo, possibilmente cominciando a passa’ la palla IN AVANTI, IN AVANTI CAPITO?

  7. Pellegri’ risparmiate la fatica e fatte un ciclostile che tanto ad ogni intervista spari sempre le stesse identiche medesime stucchevoli ripetute CAXXATE.

  8. “ora sta a noi cambiare le cose” La stessa frase già dette in altre amare occasioni. Invece de fà i copia ed incolla, comincia te a cambiar aria. Er guaio è che… Altri polli disposti a darte le stesse cifre che guadagni alla Roma ndò li trovi?

  9. inaccetabile che tu sei capitano e giochi in questa squadra ,ma neanche ti vergogni con te in campo è un aiuto per la squadra avversaria spero che capiscano che ti devono mandare via al piu presto

    • Ok, ma non capisco perché solo lui. C’è ne sono almeno 10 che non giocherebbero titolari nemmeno nel Genoa. Abbiamo una rosa di malati cronici, malati immaginari e seghe mostruose! Che tristezza

  10. Ma per favore! Noi, loro, noi… avete giocato demmexda punto, nun ce so scuse!
    Niente gioco, lenti come tartarughe, zero inventiva e zero idee. Veramente uno spettacolo indecente.
    E occhio al Frosinone perché ad oggi non ha mai perso e al Sassuolo ne ha fatti 4. Se collezionate l’ennesima figura de mexxa è meglio che ce dormite proprio a Trigoria e Mourinho e Pinto li salutamo.

  11. Inaccettabile sei te, miserabile mollusco. Indegno di una fascia portata da UOMINI di cui al massimo sei una patetica caricatura.
    Oltre che una PIPPA, che paradossalmente è la cosa meno grave.
    Levatela se c’hai una dignità. E levati dal c*****!

    • Mi hanno censurato per molto meno. E allora mi accodo al tuo gentile pensiero, accomunando però chi ne vorrebbe una tripla copia.

  12. “Il Genoa ha segnato subito e poi si sono chiusi dietro per sfruttare le ripartenze”. Non so voi, ma a me sembra il copione dell’80% delle partite vinte da noi negli ultimi due anni. Un gol, spesso arrivato per giocate individuali più che per meriti di squadra, e poi tanta difesa. Resta da capire perché se lo facciamo noi va bene, mentre se lo fanno gli altri è una scusante per prestazioni pessime come quella di oggi.

    • @Alba Audace hai, a parer mio, centrato il punto. È successo qualcosa nello spogliatoio a partire dal caso Matic. Alcuni non si passano più il pallone ( Dybala e Pellegrini), non si parla più di famiglia, gruppo etc. Se a Mourinho togli la presa sul gruppo è finita.

  13. lui…e veramente un giocatore di livello molto mediocre. per non essere volgare…ma come lui ce ne sono molti altri con le stesse caratteristiche… sopravalutati…quindi …fatevi due conti…e poi fate delle conclusioni….

  14. fate piangere! preparazione estiva inesistente sul campo camminate,nessuna idea di gioco quest’ anno ci state facendo sperare di non retrocedere.

  15. Quello uomo non puo essere il capitano della ROMA , e andato oltre il suo tempo a trigoria, deve andare via lui e le altre scarsi della rosa, ma temo che non c’e squadre che lo vogliono.

  16. Curriculum vitae formato europeo. Prenditi la patente da mulettista, così non devi manco cammina’ e a lavorare!!
    Ormai è ora che te guadagni la pagnotta.
    A gioca’ a pallone Nun sei bono.

  17. Io credo che le colpe siano di tutti: Mou, Pinto, Società e, soprattutto, giocatori che non si vergognano di simili prestazioni. Penso che sia ora di voltare pagina mandando Mou in Arabia (o dove lui vuole) ringraziandolo per la Conference e x la UEFA (rubata da Taylor), Pinto a casa (il mercato anche se senza soldi è stato indegno), la proprietà negli USA a seguire film e Toyota, ringraziandoli per averci salvato dal fallimento, ma inadeguata a gestire una società di calcio e a scegliere management adeguato, giocatori … a zappare la terra! È inconcepibile che prendano ingaggi da favola è in campo passeggiano. Una menzione per Pellegrini … giocatore sopravvalutato, inadeguato nel ruolo di capitano e soprattutto… scarso tecnicamente è di cuore!

  18. La cosa inaccettabile è la fascia di capitano sul braccio di Pellegrini, la sua permanenza inutile e dannosa nella Roma, soprattutto dannosa economicamente al pari della permanenza di Mourinho che andrebbe subito esonerato o meglio dovrebbe dimettersi.
    L’avvio di stagione nemmeno a dirlo, 5 punti in 6 partite di campionato è il peggior rendimento della storia della Roma se non erro, pure peggio di quello col cambio di 4 allenatori.

  19. Mai in vita mia… da tanti anni che seguo il calcio…ho visto un capitano così poco amato. Se l’amore non è corrisposto per qualsiasi ragione è opportuno alzare i tacchi andarsene in maniera dignitosa….ti ameranno da un’altra parte….fattene una ragione…

  20. Ho avuto per capitani gente come Dibba, Giannini, Aldair, Totti e De Rossi. Tu sei l’unico scarso.
    Sono 13 mesi che aspetto una prestazione come si deve, se hai un briciolo di dignità riconsegna la borsa e non farti più vedere, scarsone.

  21. Lo penso e scrivo da oltre un anno che Pellegrini è una pippa adatto per squadre di B della parte dx della classifica!! Inoltre una Roma e Mou ad immagine e somiglianza del suo capitano. Nessuno in questa squadra ha il coraggio delle persone leali:DIMISSIONI da Pinto a MOU e i giocatori dessero lo stipendio di questo mese a chi ha veramente bisogno di campare.

  22. si pellegrini qualcosa deve cambiare, io inizierei dal capitano…..
    VATTENE!
    Un tuo estimatore molto pentito.
    poi se ci vuoi bene xome dico portati pure quell’istwrico do mancini che è un calciatore inutile come spiazzata.
    okkio mou i tifosi iniziano a dubitare …..ii pure…..non fae la fine di pellegrini

  23. Sempre le stesse frasi fatte. Allenatevi, correte, lottate su ogni pallone, fate gli atleti, “lavorate” per questi cinque anni di carriera e rimandate i vizi a fra cinque anni. Siete i miracolati che con un anno di lavoro ci campano tutta la vita anche i nipoti, che a 35 anni potranno girare il mondo e fare qualsiasi cosa vi venga in mente, almeno per quei novanta minuti, sputate l’anima in campo. Vergognatevi e state zitti.

  24. Quindi dalle parole dell’illuminato Pellegrini…se ti segnano subito è finita. Perché la squadra ha preparato la partita escludendo di poter subire il gol subito (!). E dopo il pareggio…(stavolta la giustificazione è grottesca!!!) …hanno risegnato e scombussolato i nostri piani!!! Cioè Pellegrini è dovuto andare davanti alle telecamere…per spiegare che la sconfitta è dovuta al fatto che …st’infami del Genoa ci segnavano i gol. Ma è del mestiere questo?

  25. Non è un campione, ma nemmeno la pippa che sembra, è anche lui invischiato nel non gioco che fa sembrare pippe un po’ tutti. Oltre a non essere in grado di portare il peso della fascia, dovrebbe tornare a essere un giocatore come gli altri in uno schema di gioco consolidato, e allora anche Pellegrini avrebbe il suo senso nella Roma.

  26. praticamente nell’intervista ha fatto la sintesi di quello che è successo. Ma questo lo abbiamo visto anche noi!!! Neanche il tentativo di dare una spiegazione o almeno il coraggio di dire che non ci sono giustificazioni. A che serve dire queste banalità? Meglio tacere.
    E poi quando dice “dentro Trigoria” sembra che voglia estendere le responsabilità ad altri. Non è uno stile da Capitano.
    Non pensavo che saremmo arrivati a questo. Davvero uno dei momenti peggiori da tanti anni.

  27. Avevo 9 anni e il mio capitano era Agostino Di Bartolomei…… Ho 54 anni e vedo te con quella fascia……
    Scusa, ma non ci riesco proprio…

    • Eh bello Ago nostro…ma poi parlando di leadership, ti ricordi quando Agostino andava sotto all’arbitro? Sempre composto, mani dietro la schiena, ma a 5 cm dalla faccia del direttore di gara che non poteva fare altro che incrociare il suo sguardo.
      Quando ci va LP7 con la sua aria da chierichetto che ha appena finito di servire messa e la sua vocina fine, manco lo sfiorano con lo sguardo, figuriamoci se lo ascoltano.

  28. Purtroppo il problema e’ irrisolvibile con un allenatore che ne vorrebbe 3 di Pellegrini! Abbiamo campato di rendita l’anno scorso senza gioco e sanza centrocampo sulle spalle di Smalling grazie a Dio sempre al 100%, ora che non sta bene stanno venendo fuori tutti i limiti di una squadra senza organizzazione di gioco nonostante due fenomeni la davanti. LA ROMA NON HA UN CENTROCAMPO, PUNTO!

  29. Da quando Mou ha detto ne né vorrebbe 3 di Pellegrini in campo Lorenzo ha iniziato a giocare come la terza parte del giocatore…… quella de sotto…

  30. Sul “Romanista” di qualche giorno fa: “Pelle pennella”… Soltanto questo titolo fa capire quanta monnezza c’è intorno a certi giocatori, monnezza che parte dai procuratori e arriva dentro la squadra. Forse Matic avrebbe potuto spiegare qualcosa di più intorno alla sozzura che alberga negli spogliatoi di Trigoria, ma ha voluto sorvolare. Peccato. Comunque, capitano da cinque in pagella? Squadra da cinque in classifica. Logico.

  31. Pellegrini, ad ogni partita andata male dice sempre ste cose.
    Oooo sveglia! Che in campo ci vai pure tu e fai ridere. Squadra di viziati. Forza Roma (solo la maglia).

  32. mi vergogno di avere come capitano uno come pellegrini, ma nn è il peggiore. il peggiore è Paredes per qsta Roma, è il centro nevralgico del non gioco. Rallenta una manovra già lenta, non dà verticalità, non riesce a fare filtro se nn becca un giallo e non sa calciare. togliere lui e mettere bove è già un inizio, poi passasse alla difesa a 4 che nn abbiamo i giocatori per giocare a 3.
    e poi tutti a gioire per la campagna acquisti, infatti tutti infortunati e lo sapevamo, nn parliamo di casualità ma di certezze….qlcuno deve saltare. poi nn è possibile che nessuno si smarchi, faccia un triangolo, provi un cambio di gioco, provi a saltare l’avversario…e poi nei contrasti, molli e inconsistenti, l’unico che si faceva sentire era Mancini ma con i soliti modi illegali, gomitate a destra e sinistra…graziato con un giallo

  33. Io vorrei chiedere a sti giocatori: ma lo sapete cosa dovete fare in campo? Secondo me no! Sembrano pecore al pascolo! Ognuno oer fatto propri! Non c’è’ una sovrapposizione, una triangolazione, un rincorrere, non c’è’ uno sch ma, insomma con c’è’ gioco! Sono tre anni! A volte si dice; il gioco è’ brutto e noioso, ma al eno uno schema c’è’! Da tre anni la Roma come gioca? Non saprei dirlo! Gioca sperando nel colpo di classe di qualcuno. Così’ non si va lontano e lo stiamo vedendo! Poi vedo troppi galli a cantare! Basta un allenatore e un vice non una squadra di scrittori o di esposizioni di lavagne! I giocatori devono sapere cosa fare quando vanno in campo e l’allenatore se non lo fanno glie lo deve ricordare! Cosa scrive?Seve guidare la squadra dalla panchina! Magari dire a un giocatore che sta sbagliando o no fa una cosa studiata prima! Che peccato, un altro campionato buttato!

  34. Siamo al terzo anno e il gioco non si vede. Ci sono lampi di campioni e mezzi campioni che ci fanno vincere qualche partita . Quando è arrivato ha cacciato via mezza squadra, poi prima Dzeco, poi Mikhitaryan , poi Zaniolo infine Matic perchè se ne sono voluti andare via da Roma? Traditori? Forse ma è un giudizio da tifosi, la verità è che l’allenatore della Roma mi pare molto presuntuoso, ha vinto una coppa ma gli avversari erano squadre di mezza classifica e/o di campionati inferiori, la Roma era la squadra più forte e la squadra più forte ha vinto la coppa, un merito? Si , e dobbiamo essergli riconoscenti per sempre? Si. Ma per questo dobbiamo sopportare quello visto ieri a Genova NO!!!! In campionato in tre anni che abbiamo fatto? Squadre con organici nettamente inferiori a noi ci fanno fare brutte figure, non parliamo delle squadre top , con le quali vincere è l’eccezione, di solito si perde, spesso di brutto. E’ vero non abbiamo una squadra fatta di campioni, ma nemmeno la Salernitana, il Verona, il Torino e il Genoa avevano una squadra di campioni però ci hanno battuto o comunque non ci hanno fatto vincere. Perchè? Non è che abbiamo un allenatore presuntuoso? Parla bene, trova le colpe (degli altri) unisce la piazza , gonfia il petto ma poi fa giocare la sua squadra da schifo. Infine perchè tutti questi infortuni? Anche quì la colpa e degli altri? Oggi ha in mano una rosa fatta di gente che in tre anni si è scelto lui, hai avuto tre anni per dare un gioco a questa squadra, ha dietro la migliore tifoseria del mondo, è ben pagato, e quelle di Genoa sono le partite che ci regala? Basta alibi, basta aspettare. Mourinho vai via!

    • parole sante.Condivido pure le virgole.Se nn se fosse chiamato Mourinho sarebbe stato già mandato via a calci in culo. Purtoppo ha messo davanti gli occhi del 90% dei tifosi belle fette de prosciutto..con una coppa vinta con squadre che in Italia faticherebbero a salvarsi ha ottenuto un credito illimitato.SVEGLIAMOSE ..nn se fa n azione de gioco da 3 anni…È ora che tolga ildisturbo!!!!!

  35. Giocatore antico,poca tecnica,niente corsa,fisicamente debile, l’Impegno c’è ma non basta,lo cambierei con quello sconosciuto di Albert anche rimettendoci qualcosa.

  36. Inconcepibile che giochi ancora nella Roma!!!! Squadra piena zeppa di mezze figure….Rui, Ndika, Spinazzola, Parete, Celik, Karsdorp….ecc…..ma dove vuoi andare

  37. State attenti, che mo Er nonno de PELÉ grini diventa moderatore e Ve banna a tutti. 🦉🥃🦉🥃🦉🥃🦉🥃Manichini nelle mani di chi è manichino già (CIT. RENATO ZERO).

  38. Certo, ci pensi tu a prendere per mano la squadra. Tu che sei un leader, di quelli che nella tempesta diventano un punto di riferimento per i compagni in difficoltà. A Pellegrì, ma famme er piacere….

  39. Inaccettabile?
    inaccettabile è la fascia di capitano al tuo braccio ed il 7 che porti dietro la schiena ….poi parlano della 10 …. una reliquia che nessuno sarà degno di portare addosso…. squadra senza palle senza forza senza un gioco costruito solo confusione … peggio del CTO tutti sfasciati… ma che avete fatto questa estate che preparazione avete fatto e che amichevoli poi… già con il Tolosa si vedeva che aria tirava la prima partita seria .. difesa invulnerabile …. seee .. un centrocampo lento e senza cervello e difensori che non funzionano … 352 per farlo serve gente che corre no morti viventi…. Mou hai l’ombra di Conte dietro la schiena.. una sequenza già vista — anche perchè ci sta solo lui disponibile adesso.
    Non disonorate la maglia della Roma …. essa è una reliquia per noi romanisti.

  40. chi ha fatto sto pellegrini capitano ? sempre il solito ciaone portoghese ! i problemi nascono dal duo portoghese messo da sta proprietà inutile ! meglio la b , solo cosi’ si fa’ repulisti generale dalla proprietà a scendere fino a dentro alle fogne di trigoria! VERGOGNATEVI

  41. L’unico del trio sesto-settimo posto che si salva un po’ è Cristante (che è migliorato adattandosi), il peggiore Pellegrini che è vissuto di rendita galleggiando dietro le punte senza compiti e responsabilità, posto di titolare, rinnovi e fascia assicurati. Ormai il Pelle non migliora più; il suo vero problema è la testa (ma poi anche il fisico non è granché).

  42. Meno “propaganda” e più meditazione.
    “Leggi Marco Aurelio: di ogni singola cosa chiedi che cos’è in sé, qual è la sua natura…”
    S’impara dai più grandi..

  43. inaccettabile? ma lui dov’era? c’ero forse io in campo? assurdo e offensivo pensare che i tifosi siano così stupidi da bersi queste considerazioni oppure frasi del tipo…ma alla prossima ci rifaremo.

  44. tu parli troppo, sempre dopo e a sproposito. Sei uno dei responsabili di questo schifo. almeno una volta, stai zitto…e magari, vai anche…che non servi a molto.

  45. E cambialo sto disco!! dice sempre le stesse cose e ad ogni partita fa sempre più schifo calcisticamente. Ma vattene in Arabia che almeno ci fai risparmiare sul bilancio, visto che in campo non servi. mettici pure paredes ed abbiamo con cristante il centrocampo più statico e lento d’Europa. Che vergogna

  46. ……non voglio partecipare al coro di ingiurie per un giocatore che, probabilmente usurato dai problemi fisici, e’ ormai solo bello a vedersi, quindi un lusso che nessuna squadra puo’ permettersi……detto cio’, che almeno si cambino le gerarchie delle palle inattive. Calci d’angolo e punizioni sono sistematicamente buttati via per le traiettorie, lente, prevedibili, spesso basse o troppo lunghe del nostro “specialista”…..uno specialista ideale per le difese avversarie che ringraziano sentitamente

  47. Quelli del Genoa quando avevamo noi la palla ci pressavano come assatanati e quando la palla l’avevano loro giocavano per linee verticali. Noi abbiamo giocato a passaggi laterali ripetuti fino alla noia. Tocchettini prevedibili, poca manovra e poche idee e nessuna garra. L’unico che, almeno inizialmente, ci ha messo un po’ di voglia è stato il tanto bistrattato Cristante che, se gioca nel ruolo che gli é naturale, il suo lo fa e forse pure di più del suo. Lukaku è tosto ma con uno addosso perde il 50% delle sue potenzialità. Poi abbiamo il reparto cristalleria: giocatori che si rompono solo a calciare il pallone. Non è possibile che siamo la squadra vista a Genova, quella non è una squadra…….

  48. A suggellare tutte le critiche che abbiamo mosso nei confronti di Pellegrini aggiungo un dato statistico di queste 7 partite. Appunto 7 partite, non 1 match o 2 tra campionato ed EL, quindi non una casualità, non una coincidenza ma sufficienti indizi e prove che fanno un indizio.
    Di queste 7 partite 4 partite non le abbiamo perse ma 2 vinte e 2 pareggiate e fatalità sono le partite in cui Pellegrini non è sceso in campo nemmeno per un solo minuto, mentre le 3 sconfitte coincidono con la presenza di Pellegrini in campo.

  49. Stai sempre a parlà..guarda che in campo ci vai tu e quell altro branco di sopravvalutati..io te pago lo stipendio..Taci e vergognati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome