Pellegrini, la rabbia dopo gli insulti: ora potrebbe decidere di lasciare la Roma

69
7320

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Lo sfogo, durissimo, è arrivato a caldo. Subito dopo la rabbia del pareggio rimediato contro il Sassuolo. Giusto il tempo di tornare negli spogliatoi e leggere sul cellulare la solita dose di insulti sui social che il centrocampista aveva ricevuto per la partita appena conclusa.

E così Pellegrini, complice la frustrazione per il modo in cui è maturato il pareggio, è sbottato. Pesante lo sfogo su Instagram del vice capitano giallorosso: Voi continuate a parlare e insultare tutti, noi continuiamo a correre e lottare per questa maglia. Falliti. Forza Roma, forza questo grande gruppo”. Una frase che, ovviamente, non ha avuto di certo l’effetto di mettere un freno alle polemiche.

Lo stesso centrocampista, più tardi, una volta sbollentata la rabbia, ha scelto di scrivere una parziale rettifica ammettendo di aver sbagliato a usare il termine “falliti” e che si riferiva solo a quelli che lo insultavano, non a chi aveva il diritto di criticarlo. Ma la tensione resta alta.

Stando a quanto scrive oggi “Il Messaggero” (G. Lengua), le polemiche nei suoi confronti si stanno facendo troppo pesanti e il rischio è che possa scegliere di giocare altrove dato che le offerte non mancano. Pellegrini non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza 2022, e basterebbe pagare alla Roma la clausola rescissoria da 30 milioni per portarselo via.

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-SASSUOLO 0-0, Il Romanista: “Vergogna!”, Corsport: “Maresca e il Var fermano i giallorossi”, Il Messaggero “Altro flop con una squadra che li precede”
Articolo successivoFonseca contro Maresca: ecco cosa rischiano l’arbitro e l’allenatore giallorosso

69 Commenti

  1. Sono convinto che vi siano nella nostra tifoseria come anche purtroppo in altre squadre personaggi che non rappresentano i veri tifosi e pertanto capisco i commenti di Pellegrini a cui dobbiamo dare tutto il nostro appoggio

    • Noi abbiamo una tifoseria che continua ad insultare Francesco Totti.
      Ti risulta che a Napoli qualcuno osi parlare male di Maradona? Provate a farlo. Vi vengono a cercare. E non è un film.

      Qui ci sono radio e radiette che fanno informazione in funzione di biglietti, maglie e contatti. Talvolta prosciutti. Questi sono il male della Roma, quelli che fino a ieri tifavano Pallotta e poi oggi dicono che gli stava sulle scatole: ma come? Non era il miglior presidente della storia della Roma?

      Pellegrini è un ottimo giocatore, ma qui, se sei romano, oggi, o sei Totti o te ne devi andare. Guardate come hanno trattato Florenzi.

    • Su tale commento mi trovi pienamente d’accordo solo non chiamiamoli “tifosi” Sti’ soggetti che si insinuano nei profili altrui, insultando a piu’ non posso, hanno seri problemi di “deficienza conclamata” La critica ci può stare ma non in questo modo Sono hater, spargitori di odio di professione Celati dietro un nick si credono onnipotenti Sono solo feccia della peggior specie…

    • Certo che per arrivare all’equazione… pellegrini lascia la Roma, dopo che scrive sempre forza Roma… bisogna averne di inventiva.

    • D’accordo con tutto quello che avete scritto. E la gente che dice che pellegrini è un raccomandato perchè romano, è la stessa gente che ha 8nsultato florenzi e mo che se ne è annato, perchè si era giustamente cctrczz degli insulti continuano a perseguitato. BASTA parlare male dei giocatori che se cuciono la maglia nostra addosso ! ( ALTRO esempio edin d’estate ke je stato detto di tutto e nonostante tutto non se ne è andato)BASTA aggredire ragazzi come pellegrini che hanno 24 anni e si sono presi l’onere e l’onore di guidare e comandare le linee arretrate della nostra Roma. BASTA dare la colpa a chi rimane per fede, anche quando non sbaglia e soprattutto ha passato un brutto periodo come l’essere infettato dal covid. BASTA accanirsi su ragazzi di 24 anni che, dopo un esordio a 21 anni in serie A con compagni come DE ROSSI STROOTHMANN E NAINGOLANN giocava bene e poi vi stupite e gli date la colpa che gioca male, quando la colpa è di pallotta che ha venduto stroothmann naingolann e manolas lo stessa sessione di mercato, rimpiazzandoli con pizza e fichi. BASTA perchè altrimenti la sua unica colpa è stata di rimanere a Roma e fare da guida ,A 22 ANNI, per una Roma dilaniata. Ora cari haters , a tutti quelli che mi hanno messo un bellissimo non mi piace a tutti i miei commenti che difendono pellegrini, senza darmi una motivazione di risposta al vostro non mi piace, perchè non scrivete le vostre motivazioni. Sono pronto al dialogo.

    • Sto’con Pellegrini ,con la Roma no a insulti coraggio Lorenzo flop il.menxognero (na cacata pazzesca)

    • Pellegrini stava bene al Sassuolo, come altri giocatori non dovevano partire da Roma o non dovevano arrivare giocatori seghe o già rotti…giocatori seghe anche perché vengono snaturati in ruoli che non gli appartengono, non l’hanno nelle proprie corde, le critiche ci sono sempre state, sempre ci saranno e si devono accettare,come NON ACCETTO gli insulti da AMBO le parti.

      Detto questo, stiamo ancora pagando la disgrazia di avere avuto per 9 anni un’omino buffo faccendiere barzellettiere…si avverte la sua presenza! PALLOTTA GO HOME!!!

  2. Menomale và! Tojete dai c… Vediamo quanto sei bravo a giocare e a chiacchierare in un’altra Società! L’ho scritto in tempi non sospetti… Zaniolo erede (diverso ovviamente) di Totti… Pellegrini erede di Capitan Barbetta! Ovvero… Maleducato e ingrato! Ma magari te ne vai! Falliti noi! Sta zucchina marcia!

    • Bada forse non hai capito..ma “falliti” non era riferito ai tifosi della Roma, ma chiaramente ai lazialotti leoni da tastiera come te
      FORZA ROMA FORZA LORENZO..sempre con te!!

    • Sarebbe una vostra vittoria se andasse via, siete i veri artefici della deromanizzazione della Roma, da sempre. Salvo poi dare la colpa agli altri.

      Il giochetto dei falliti verso tutti i romanisti è stato già fatto con i fucking idiots, era rivolto a 4 persone che reggevano uno striscione ignobile verso una madre che aveva perso il figlio, e sempre voi lo avete esteso a tutta la tifoseria.

      Dopo le vostre malefatte vi mischiate tra la gente con gran codardia, nella speranza che chi vi persegue se la prenda con tutti, per causare la reazione di tutti.

      Sono cambiati presidenti, allenatori e giocatori, ma i problemi della Roma rimangono sempre gli stessi da decenni. Come mai?

      Molto semplice, c’eravate e tuttora ci siete voi, la vera continuità della mediocrità a cui state condannando una città intera.

      Parlo non solo a te ma a tutta la combriccola di servi del palazzinaro che fanno endorsement sugli articoli dei suoi pennivendoli. Il meccanismo è ben noto, siete sgamatissimi. Il vostro dio tiene sotto scacco una città intera da decenni, è ora di finirla.

    • Io penso che insultare FIfiLOfiSOfiFIfiCO sia un dovere morale più che una esigenza dello spirito.

  3. Premesso che come ragazzo mi dispiacerebbe però in campo è troppo moscio devi mangiarti il campo Lorenzo hai i nostri colori addosso !!!!

  4. Non ritengo civile passare il limite nei commenti in quanto diamo assist a sti falliti giornalisti a spalare fango su sti ragazzi ,perché sono convinto che il ragazzo in campo sia tutto…il fatto che il tutto è solo questo…ribadisco che fosse un giocatore con personalità segnava lui l’1a0 invece ha pure sbagliato il passaggio…e questo bisogna dirlo

    • Mh… E se sbajava er gol poi che succedeva qua sotto? Lo sai perchè non ha tirato? Xkè voleva propio vedè che razione avevano i tifosi, e indovina indovina? Non abbiamo passato il test! Braaaaaavi!!! Vi servono 92 minuti di applausi! E lo sapete perchè? Perchè se segnava sarebbe stato un gol facile ed era contro il Sassuolo e non contro la Juve(commento obbiettivissimo senza valutare la partita). Se sbajava lo crocifiggevate sulla salaria perchè pellegrini deve segnà( commento obbiettivissimo senza contare il suo stato d’animo adesso). Ha passato al centro pe non avere rotture de vigoni? Guardate che state a fa. HA 24 ANNI LO SAPETE CHE VUOL DIRE??? O VE LO SIETE SCORDATO???

  5. Pellegrini che tra l altro ha giocato una buona partita , le risposte dovrebbe darle sul campo. Non so quali insulti gli siano arrivati ma conoscendo i tifosi magari qualcosa di pesante ci sarà stato. Un professionista che risponde e sopratutto si incaxxa per certe cose lo trovo ridicolo. Piuttosto avrebbe dovuto spiegare che il terreno viscido gli ha fatto perdere l attimo per concludere in rete una palla d ‘oro fornita da Dzeko. Personalmente , ieri, gli ho dato della sega quando non l ha messa dentro ma magari mi sono sbagliato.

  6. L’atteggiamento di denigrazione, esagerata nei toni, di Pellegrini è un tipico esempio di contagio distruttivo, come spesso capita nelle tifoserie (e nell’uso del web in generale).
    Il giocatore però ha fatto dei progressi oggettivi (ed è comunque uscito da un grave infortunio).

    Ci sta che gli saltino i nervi (e poi cerchi di aggiustare il tiro), perché mettere ora in discussione quantomeno il suo impegno, è ingeneroso.

    Ma soprattutto: anche se si mirasse a venderlo, poiché è in gioco un valore di cessione che farebbe molto comodo, continuare in questo gioco al massacro, su un nazionale, non è utile né razionale.

  7. Lui, Cristante e Diawara da cedere. Nandez e De Paul da acquistare. Ci vogliono giocatori di spessore, personalità e tecnica, non pappemolli.

  8. Fate chiudere i social ai calciatori.
    Anzi chiudeteli proprio in generale.
    Almeno i Presidenti del Consiglio magari presentano i propri DPCM in Parlamento e non su FB.

    Detto questo, il vizio di scassare le bocce ai romani non lo perderemo mai. Se fosse armeno o nuova guineano tutti zitti.

    Forza Lorenzo.

  9. Messaggero chiaramente laziale e troppi tifosi occasionali che criticano quando non c’è da criticare. La Roma si ama, non si discute.

  10. Caro Lorenzo le critiche vanno anche sapute accettare, sugli insulti sono d’accordo con te… Tu devi ringraziare di essere Romano e romanista altrimenti saresti stato sfondato dalla stragrande maggioranza dei tifosi… Ti si contesta la sufficienza con la quale giochi ogni partita… Non ci metti qualità, grinta e personalità… Lorenzo, possibile che su 10 calci d’angolo tu non sia riuscito ad azzeccarne uno? E che ti dobbiamo dire, pure bravo? Ma invece di dire stronzate fammi vedere che lotti per la maglia spendendo almeno 10 minuti, non ti dico 1 ora, ma almeno 10 minuti del tuo tempo per allenarti sui calci d’angolo dopo aver terminato l’allenamento. Tra l’altro batti anche i calci di punizione ma il motivo rimane ignoto… Ah già giusto, sei romeno e romanista quindi ti senti in potere di farlo.
    Ti dico la verità, ad oggi tu per me non sei un titolare… Lo dissi in tempi non sospetti ma se davvero ci fosse qualcuno disposto a comprarti per 30 milioni firmerei ad occhi chiusi… Ma ripeto, guai a dirlo…i giocatori romani e romanisti a Roma si sa, non vanno toccati

  11. Non capisco! Se un tifoso paga per vedere la Roma, non ha diritto di criticare o dire in modo colorato … pixxa te sei majato un gol!??? …

    • @spadroma grazie! se non era per te! … la prossima volta starò più attento maestro TROLL del maGNato 🤣… cmq fatte na vita! che me sa sei uno di quelli indicati dal 7 😉

  12. Pellegrini , in parte il tuo ragionamento lo condivido appieno :

    A Roma i tifosi NON capiscono niente di calcio , basti pensare che andavano ad aspettare a braccia aperte al loro arrivo gente del calibro di Nzonzi , Iturbe , Cristante , consideravano CR7 bidoni come Lamela

    Basti pensare che tu stesso , Pellegrini , venivi spesso considerato un ottimo giocatore da tanti tifosi

    Questo è sufficiente per mostrare quanti tifosi incompetenti di calcio ci sono a Roma , se ti consideravano a te un fenomeno

    Da qui da dire FALLITI ai tifosi , mi sembra esagerato

    Se la società ti vende , la cosa certa è che non ci sarà questa grande perdita tecnico-tattica

  13. A Roma e’ stato salvaguardato fin troppo perche Romano, da un’ altra parte lo avrebbero preso a calci nelc@lo da un pezzo.Vai all’ Inter e gioca in questo modo con Conte,e poi vedi che fine fai…..dopo due partite stai fuori!

  14. Dai commenti che precedono si conferma che l’obiettivo del Fessaggero è stato raggiunto.
    Creare polemiche sul nulla e dividere la tifoseria, tanto per imbrattare d’inchiostro un po’ di carta che rimarrà per lo più invenduta presso le edicole.
    A me Pellegrini non entusiasma; ma è un giocatore della Roma e tanto mi basta. Resterà finché verrà giudicato utile alla causa e, se verrà ceduto o deciderà di cercare fortuna altrove, mi metterò il cuore in pace e gli farò i miei auguri.
    Quanto al suo sfogo, e chi è che non ha mai ceduto alla frustrazione? Riflettiamo piuttosto su com’è maturato il pareggio di ieri.

    • Hic sunt leones, pure Iturbe era un giocatore della Roma,ma che vuol dire? E non andava difeso per questo! Non ci si puo innamorare dei giocatori a discapito della squadra! La maglia della Roma te la devi guadagnare e se non offri prestazioni adeguate meriti di stare fuori e non giochi,e Pellegrini prima di dare dei falliti agli altri dovrebbe fare autocritica…..cosa che non gli riesce, per andare invece a chiedere il rinnovo del contratto con aumento d’ ingaggio gli riesce molto bene!

  15. Nonostante l'”errore” di ieri il gol era uscito fuori e sono convinto che se avesse segnato Rebic dopo un contrasto di Ibra non l’avrebbero mai annullato.
    Gli arbitraggi sono palesemente difformi a seconda dei giocatori coinvolti e se continua così in Champions non ci arriviamo.
    Altro che scarsa qualità della rosa, buffi, responsabilità di allenatori e dirigenti vari…

  16. Portate via pure quell’altro morto de sonno di Dzeko…. I giocatori passano la Roma resta!!! Poi manco a dì che parlamo di un fenomeno… Vai bello vai…

    • ti ricordo, fenomeno, che Dzeko e Pellegrini hanno avuto il covid per 21 giorni, che non è un raffredorino….cambia nick che è meglio
      Daje Roma contro tutto e tutti e pure i tifosetti da tastiera.

  17. Nulla di nuovo, dopotutto.
    Certi tifosoni (semplice crasi tra tifosi e co*oni) stanno facendo a lui quello che hanno fatto prima con DDR (cammina in campo, capitan ceres, pii sei mijoni), e dopo con Florenzi (bellodenonna, trentadenari, sega da serie b).

  18. Caro Lorenzo tu sai come me che per capire la qualità di un giocatore, se riduciamo tutto ai minimi termini, basterebbe mettere ogni singolo giocatore nella situazione che ti sei trovato tu ieri davanti al portiere.
    C’è chi l’avrebbe sbattuta sotto l’incrocio chi avrebbe tirato alto chi in bocca al portiere chi a lato chi forte chi piano.. Penso però che tra tutte queste alternative, un giocatore professionista di calcio di serie A con un esperienza molto profonda come la tua perché carissimo tu non sei ne locatelli ne Berardi…te sei andato ad anfield hai giocato una semifinale di CL hai visto realtà ben diverse e importanti eppure, ieri, quando c’era il BISOGNO che segnassi, hai fatto la peggiore delle cose dimostrandomi definitivamente ciò che ho sempre pensato.
    Dispiace soltanto che questa situazione è stata creata non da te, ma dall’ambiente malato nel quale la Roma vive, e purtroppo hai avuto la sfortuna di essere romano e romanista a differenza dell ancora più nullo cristante.
    Hai due scelte : o cominci a correre due volte più degli altri, oppure alzi i tacchi… È lo dico per il tuo bene altrimenti qui ci diventi pazzo.

    • A zi,bella analisi,ma non mette in mezzo sempre Cristante che in questo momento almeno qualche partitella buona la sta facendo…. e che ca@@o!

    • Stavolta sono perfettamente d’accordo con la tua analisi. E non è tanto il discorso sul correre, che pure fa. Ma da lui non ci si può attendere solo questo. Deve dare qualità, essere più incisivo in zona gol, riuscire a battere un calcio piazzato decentemente.
      Ma soprattutto deve prendersi delle responsabilità. E ieri, davanti ad una responsabilità pesante, ma neanche tanto perché non era una finale di CL, lui decide di non prendersela.
      C’è poco da discutere.

    • A Ste te vojo bene ma cristante è imbarazzante, senza andare troppo lontano nel tempo, se hai visto la partita di ieri, ad un certo punto all80 circa da centrale di difesa si è messo ad inseguire RASPADORI (uno alto 160 cm) fino al lato de Karsdorp lasciando una voraggine al centro e il piccoletto ha temporeggiato troppo data la sua inesperienza ma c’erano già due tre suoi compagni in area. … Diciamo che se non era il sassuolino finiva male.
      A me il ragazzo fa simpatia e avrà anche grandi qualità umane, ma parlando di CAMPO, troverei difficile pensare di ingaggiato anche se fossi una neopromossa.

    • Beh @UB nel secondo tempo, resosi conto della caxxata che ha fatto, ha corso tanto e bene e ci ha messo la gamba… ma come sempre, non molti l’hanno notato, ha sbagliato un filtrante per Edin clamoroso al 20esimo circa se non ricordo male… Ma non è che ha passato male, la cosa grave è che proprio non ha visto quella linea.
      Ecco sono ste sottilezze che ti costano coppe, partite e addirittura scudetti… E se vogliamo essere chi vogliamo essere non possiamo permetterci questo.
      Per me uno scambio con eriksen sarebbe auspicabile, sia per il suo bene che per il nostro sia per quello di eriksen che certamente ieri ci avrebbe permesso di portare 3 punti a casa e sia chiaro, a me è un ragazzo che è simpatico, d’altronde è romano e romanista come me anzi magari avessi potuto io giocare con la Roma anche solo una partita.

  19. mensognero di Caltagirone….lengua biforcuta…scuola marione….che dire???
    vomito e disgusto totale….come titola il Romanista…nun je dà retta…Lollo
    nin je date retta fratelli Romanisti.
    Daje Roma contro tutto e tutti pure dei tifosetti banderuola da tastiera.

  20. il povero lengua sono almeno 2 anni che scrive che le offerte per Pellegrini non mancano ma sempre qui sta e mai nessuno si è fatto sotto per prenderlo nonostante la clausola da 30 milioni, aspetta e spera lengua continua co ste ca@@ate mi raccomando. Forza Roma

  21. Ma basta con questa storia dei romani e romanisti. Io non ne ho mai fatto un problema, anzi sono giustamente orgoglioso quando vedo un rappresentante della nostra città indossare la maglia giallorossa.
    Sono stato profondamente gratificato da Rocca, Di Bartolomei, Conti, Totti, De Rossi. Persino Florenzi ho sempre difeso da queste pagine, non me lo potete negare.
    Sarei onorato di poter dire e fare la stessa cosa con Pellegrini. Ma non lo posso fare ad onta dei fatti, almeno così come mi appaiono e come li vedo.
    Lorenzo Pellegrini in quattro anni di Roma ha avuto un rendimento insufficiente per me, e rivendico il diritto di dirlo. Ma soprattutto mi ha deluso e continua a farlo in quanto a personalità. Ha 24 anni compiuti, è un giocatore maturo. Non gli do più giustificazioni legate all’età.
    Ieri si trova davanti ad un bivio: squadra in difficoltà, in inferiorità numerica, un minuto dal riposo. Si trova davanti al portiere (e pietà sul discorso che il portiere era uscito bene), non ha compagni liberi e meglio piazzati di lui. Deve tirare in porta, non importa come: tiri di prima, stoppi e tiri, provi a dribblare.
    No, lui si sente il mondo addosso (e non c’è neanche il pubblico) e nasconde la testa sotto la sabbia, ripassando a Dzeko una palla ridicola e senza speranze. Si sottrae alle proprie responsabilità.
    Sa bene di averla fatta grossa, e appena finita la partita, si precipita sui social per insultare stizzito chi lo ha preso a male parole (sbagliando, beninteso).
    Ecco, questo è Lorenzo Pellegrini, un giocatore fin qui normale, a essere generosi, ma con atteggiamenti e pretese da prima donna.
    Invece di precipitarti su Instagram, caro Lorenzo, studia da gente come Delvecchio e Tommasi, e impara come si reagisce alle critiche, anche a quelle più becere.
    Finisco con una provocazione. Contratto in scadenza nel 2022: vi chiede 3,5 più premi. Li vale? Glieli date?

  22. Io credo che ieri quando, solo davanti al portiere, ha fatto quel passaggio ignobile, tutto il popolo romanista sarebbe sceso in campo per prenderlo per lo meno a schiaffi! I miei imprechi si sono sentiti a km di distanza! Nel secondo tempo si è mosso meglio e forse un po di tigna in più ha fatto sembrare la sua partita sufficiente! Il problema però credo non sia il suo ma di fonseca incapace di panchinarlo così come agli altri senatori della squadra! Ieri dzeko e pedro erano da panchinare e giocare da subentranti, anche così possono aiutare la squadra! Ma temo che il mister abbia paura di ritorsioni nello spogliatoio e allora questi pure mezzi morti giochino sempre a discapito magari di chi è più in forma!

    • Pedro era partito malino ma stava pian piano “prendendo le misure”, come si dice in gergo. L’espulsione è ridicola se rapportata ad alcune entrate neroverdi.

      Dzeko stava tenendo su la squadra e ha impostato alcune azioni interessanti. Comunque anche io avrei proposto Mayoral titolare ieri, ma non ne faccio una colpa a Fonseca se ancora preferisce 3/4 del bosniaco allo spagnolo.

      Su Pellegrini beh, nel secondo tempo grazie a lui e Spinazzola sembravamo noi in superiorità numerica. Sull’episodio del gol annullato penso che quasi tutti lo abbiamo fulminato in quel momento, ma appiccicarglielo addosso come un’etichetta mi pare ingeneroso.

  23. Da noi una scintilla diventa un fuoco, da altre parti I fuochi si cercano di spegnere con estintori e si cerca di non farli vedere. Non è successo nulla, perché giornalai dovete sempre ingigantire tutto?

    • Sono stati i giornalai a ingigantire oppure lui, col suo improvvido post su Instagram? Ma taci, lavora, e smentisci la gente sul campo. Hai fatto caso che nessuno se la prende più con Cristante? Ridicolizzato da tanti, anche da me, non ha mai detto una parola fuori posto, sta dando il fritto, al massimo delle sue possibilità.
      E questo, come sempre, il tifoso è pronto a riconoscerlo. Pellegrini ha atteggiamenti da bambino viziato che, ahimé, non ha alcun diritto di tenere. Spegni i social, chiuditi le orecchie, e fai vedere ciò di cui sei capace. Se ne hai.

  24. Se va via per una scemenza simile sbaglia di grosso.
    Insultato da chi, dalla generazione Pincio quelli che si danno appuntamento via social a piazza del popolo per iscenare finte risse,per poi andare sui social, dementi falliti e lui ha fatto bene a dargli dei falliti, male a chiedere scusa, ragazzini con l’acqua nel cervello tifosi di nessuna squadra, che si sentono fichi se insultano il personaggio famoso.
    Li dovrebbe calcolare meno di zero bloccarli sui social, così poi gli leva la ragione del loro bighellonare

  25. Ha sbagliato e l’ha capito e ha chiesto scusa. E ha fatto bene. Poi se vuole rimanere bene, altrimenti ce ne faremo una ragione…

  26. Siete sicuri che la parola FALLITI si riferisse ai tifosi romanisti?
    Per me Pellegrini si riferiva ai “giornalai ” romani, la cosa mi ricorda molto il nostro grande Presidente SENSI quando invocava una grande stampa romana che non c’era intorno alla Roma.

  27. Era prevedibile che ai primi passi falsi della squadra ripartisse il caravanserraglio mediatico teso a destabilizzare Trigoria con ogni mezzo possibile . Una pessima attitudine che abbiamo avuto modo di verificare più volte in passato perfino con più astio . Lorenzo Pellegrini insieme a Nicolo Zaniolo è un calciatore centrale nel progetto tecnico giallorosso . Poi che lui debba imparare a convivere con le critiche e’ pur vero ma gli insulti via social sono inammissibili….

  28. “Il coraggio, uno, se non ce l’ha, mica se lo può dare …” e come il don Abbondio manzoniano, il buon Lorenzo è fatto proprio così. Di certo è un ottimo giocatore in quanto a tecnica, ma il carattere, al contrario della tecnica, è difficilmente migliorabile. Da tifoso resto nella speranza che avvenga la miracolosa metamorfosi caratteriale, perché, per il resto, è uno dei migliori giocatori che abbiamo.

  29. Ma vattene se devi,anche a te manca sempre 1 centesimo per fare 1 euro!!! Se tiravi e facevi goal magari nessuno ti insultava,tutt’altro! Massa di viziati,col Napoli figura indegna,col sassuolo devastato da infortuni,pareggio,impegnati e con tutti i soldi che prendi,abbi la decenza di stare ZITTO! Tutti a fare le prime donne santo Dio.. mi fanno proprio sbroccare male.

  30. Premetto che non mi sono mai permesso di insultare i giocatori della ROMA, a parte quando sbagliano un gol davanti la porta compreso Totti. Ma per 15 secondi di incaxxatura. Detto questo, se un giocatore decide che di voler andare via per 1000 motivi non me ne faccio una malattia. Se andiamo a vedere i commenti social di tutte le squadre, troviamo le stesse cose. Quindi se non ha la voglia, il coraggio o lo stomaco per sopportare questo, un calciatore dovrebbe cambiare mestiere. E non vale il fatto che sia una grande o piccola squadra. Al capitano del foggia hanno dato fuoco alla porta di casa. Ma de che parlamo???? Qualche vafxa sono carezze.

  31. Vai all INTER è li che vuoi andare portati in macchina anche Dezko ! Cosi altri due bidoni rifilati all inter con kolarov ! Pensava di essere l erede di TOTTI ! Non merita neanche l accappatoio di TOTTI

  32. Continuino pure a inventare fesserie.
    Beati loro e chi gli dà retta, questi ultimi vuol dire che non hanno proprio niente da pensare.

    Nella prossima vita voglio fare il giornalista sportivo (ci ho riflettuto molto, ho ormai scartato il collaudatore di materassi e l’assaggiatore di dolci), parlare e scrivere di sciocchezze o del nulla tutto il giorno e seguire eventi divertenti, trasferte goderecce, frizzi e lazzi tutto il tempo, ed essere pure pagati…
    A parte un Lucano, non si può onestamente volere di più.

    • PS: e non è neanche necessario capirci veramente qualcosa di calcio, o capirci qualcosa in generale…

  33. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome