NOTIZIE ROMA CALCIO – Lorenzo Pellegrini è rientrato ieri da Dubai, dove ha trascorso il Natale insieme alla famiglia.
Oggi il capitano giallorosso sarà a Trigoria per proseguire il programma di recupero dall’ultimo infortunio che lo ha colpito durante Roma-Torino di fine novembre scorso.
L’obiettivo del capitano giallorosso è tornare a disposizione già dal 6 gennaio, alla prima partita del 2022 che vedrà la Roma ospite in casa del Milan.
Mhhhh manco un commento. Eh già, però quando lo si deve massacrare I SOLITI NOTI fanno la fila…
Volevo commentare a favore di Pellegrini però adesso non mi va più…gne…
Daje, Lollo! Capitano romano e romanista, come piace a noi 👍👍👍
Alla faccia di ballotta e di LucaReuma che detestano i ROMANISTI
Ancora Gaetano! Ma quali soliti noti! Sta in vacanza da 1 mese e mezzo! È rientrato prima? Sta facendo il suo dovere!
@Gaetano, per quanto sia d’accordo con te sul fatto che spesso Lorenzo venga massacrato ingenerosamente, non mi piacciono molto i discorsi del tipo “Prima parlava, e ora non dice nulla” e compagnia cantante. Soprattutto in politica, dove ormai sono diventati il pane quotidiano, ma anche negli altri contesti come questo.
È un ragazzo intelligente, si è accorto subito che Dubai è un posto demmè.
Chiamatemi invidioso/rosicante…quello che ve pare, ma io a Dubai (il post piu’ kitsch dell’universo osservabile) non c’andrei manco gratis e nemmeno se c’avessi milioni di disposable income che ahime non ho.
Ma possibile che sti ragazzi, con le tasche piene zeppe di soldi, tutta la vita e tutto il mondo a disposizione, non trovano di meglio da fa’ che anna’ ogni anno in pellegrinaggio a Dubai a farsi gli stessi selfies dell’anno prima, a bagnomaria nelle piscine/maxi-bidet degli alberghi di lusso (come se invece, il resto dell’anno, vivessero in catapecchie…)?
Infatti, con tutti quei soldi, piuttosto che in vacanza con i tubi di gomma rifatti di botox ed in un posto super kitsch come Dubai, andrei in Patagonia come prima tappa. Poi in Kamtchatca per vedere la natura com’è quando l’uomo ancora non è arrivato del tutto. Ma in monnezza I barocchi come Dubai non andrei nemmeno se mi pagassero la vacanza. Eppure vanno sempre la.. boh
è vero gaetà, io non scrivo mai ma leggo, hai ragione
forza roma
Rispondevo così ad un tizio su…
Per dtf naturalmente l’intelligenza e la razionalità raramente alberga nel tifosi della curva… Ti faccio uno schemino, dicembre, freddo, brrr, qualche giorno libero da poter passare al caldo che tra l’altro serve anche per una questione muscolare, (fossi stato più smart avresti capito perché spesso leggi del fatto che si portano i fisioterapisti dietro), dall’Italia, posto a solo sei ore d’aereo dove trovi caldo e comodità? Ah sì vero,il Kirghizistan o il Ghana… Dio santo che geni… Bah
A France’…saro’ pure scemo e irrazionale come dici, ma non e’ che per caso andare (sempre, ogni anno) a Dubai e’ semplicemente una moda dei “famosi” dell’ultim’ora, perche’ se vuoi stare al calduccio col fisioterapista e le comodita’ basta che vai in palestra a Trigoria e metti il termostato a 28 C o altra temperatura gradita (o che vai in qualunque resort di lusso del pianeta, con tanto di palestre, piscine, spa e hot tubs belle coperte e riscaldate e accessoriate, che ce ne sono ovunque incluso quelle che si trovano a meno di 6 ore d’aereo)?
Gli serve il caldo all’aperto di Dubai? Per fa’ che di preciso? Le escursioni guidate a vede’ le isolette artificiali o a fare le foto ricordo da fuori ai centri commerciali…?
Spiegamelo che so scemo e non c’arrivo.
Dajeeeeee capita’ recupera presto così Cristante se mette al posto dove rende di più. In panchina
Io non voglio avere ragione a forza.
Pero’, se la notizia era : PELLEGRINI non si allena perche ‘infortunato ma va a Dubai a passare il capodanno. Scommettiamo che almeno na cinquantina di messaggi diffamatori sarebbero partiti??
Ma certo Gaetano, figurati… A proposito, dove sono gli altri Cavalieri dello zodiaco? Non commentano a favore del Capitano? Ahiahiahi… Quando c’era da difendere ballotta, però, erano sempre qui a battagliare … 🙄
Non c’entra granche’, so’ off topic lo so, ma la cosa ironica e’ che io darei non so cosa per poter passare il capodanno a Roma e invece tanti di questi pischelli che beati loro ci vivono e tanto bene, pare che non vedano l’ora di andarsene a Dubai e/o altri posti discutibili.
Vabbe’, c’est la vie.
Dove la vedi la diffamazione, gaeta’? Please, explain. Dire che e’ una pipparsugo da 4ml netti e’ diffamatorio? I corners e le punizioni le tira (sbaglia) tutte lui: in 2 partite Veretout tira 3 corners e una punizione, risultato 3 gol! Lollodenonna tira almeno 300 calci piazzati, risultato: un paio di gollazzi.
Fonzie non lo reputo un grande allenatore, ma non si meritava il trattamento di geco. E chi si e’ messo in mezzo a perorare il ‘perdono’ del bosniaco – a sfavore di fonzie?
E’ tutta diffamazione, guaglio’?
Bravo capitano. Potevi tornare dalle vacanze – più che altro dalla lunga lunga a causa dell’infortunio – e startene qualche altro giorno “a panza all’aria”.
Invece sei tornato subito ad allenarti; bravo.
Soddisfatto del tuo comportamento e dalla tua professionalità, aggiungo, comunque, che hai fatto il dovere tuo, da sportivo, capitano e Romanista. Anche se ti fossero spettati giorni di vacanza in più.
Quindi, ” ‘na botta ar cerchio e una ‘a botte”, tanto per far capire che sono contento ma mi sarei aspettato niente di meno.
Forza Capitano e Forza roma!
Pellegrini ha dato l’esempio da capitano vero, è rientrato prima dalle vacanze per allenarsi e recuperare fisicamente in vista del Milan.
Corrige: intelligence!
Buona guarigione Capitano (Pelle, il mio preferito…)
e ciao a tutti 😊.
Abbiamo bisogno come il pane di Pellegrini. può giocare sia come trequartista per fare rifiatare mikitarian e sia come mediano al posto di cristante. con lui la Roma avrebbe sicuramente più copertura in fase difensiva
DAJEE PELLEGRINI quanto ci (almeno a me) sei mancato!
Toccata e fuga a Dubai di dubbia utilità…
Si potrà dire che è stato un rischio inutile vista la situzione contagi?
ma piano piano lo dico sennò arriva Manuel che sà tutto degli indici di contagio negli emirati arabi e fa la rampogna…avrà preso le sue informazioni dal cugino della suocera del cognato della sua portinaia visto che quando fa il “fenomeno” con i suoi dati ad cacchium non dice mai la fonte