Pellegrini, serve riposo. E contro lo Spezia ultima chiamata per Zaniolo

15
515

NOTIZIE ROMA CALCIO – Meno tre a Spezia-Roma. Tra i giallorossi in dubbio c’è Lorenzo Pellegrini: il capitano ha stretto i denti contro la Fiorentina, uscendo dal campo piuttosto provato.

Ieri il centrocampista non si è allenato in gruppo, svolgendo un allenamento differenziato. Pellegrini avrebbe bisogno di riposo per recuperare una condizione accettabile, e Mou sta pensando di lasciarlo in panchina contro i liguri.

A quel punto però crescerebbero le quotazioni di Zaniolo in campo dal primo minuto con Dybala e Abraham, a meno che Mou non decida di infoltire il centrocampo schierando due tra Bove, Camara e Tahirovic con Cristante (o Matic).

Per Zaniolo sarebbe l’occasione di giocare nella “sua” Spezia e per mettersi alle spalle il momento difficile: tra nervosismo, mal di pancia (veri e propri) e voci di mercato che lo vedono nuovamente a un passo dall’addio, il giocatore vuole cercare di dare una svolta al suo periodo di crisi. 

Fonte: Corriere dello Sport / Corriere della Sera / Il Messaggero

Articolo precedenteZaniolo-Roma, aria d’addio. Il Tottenham fa sul serio, Pinto apre alla cessione e chiede 40 milioni
Articolo successivoZaniolo, messaggio criptico sui social: “Tutto ha una soluzione…”

15 Commenti

  1. Secondo me fa giocare Pellegrini dal primo minuto.
    Una riflessione su Zaniolo: ma voi li paghereste 40 milioni per avere Zaniolo?

  2. Di Zaniolo ho detto altrove…Pellegrini invece ha bisogno di riposo.
    Si è ricominciato a giocare da due settimane dopo una lunga sosta e lui ha bisogno di riposare, per recuperare una “migliore condizione” che non si è mai vista da agosto.
    Però guai a dirlo, perché poi c’è chi ti viene sotto a brutto muso col “rating” o con gli 11 km(sic!) a partita.
    Io so solo che Zaniolo ha sempre un mercato, almeno così sembra, pur con tutti i punti interrogativi che si porta dietro, Pellegrini non lo ha mai avuto nemmeno quando bastavano 30 mln pagabili in due anni per portarselo via. Dov’è l’errore?

    • Nessuno dei due oggi vale 30ML.
      E comunque non ce ne offrono neanche meno,
      perchè oltre al cartellino parliamo di due stipendi che sfiorano in un caso e vorrebbero sfiorare nell’altro i 10 lordi.
      E visto che non tutte le società hanno la contabilità della Juve, pesano.
      Se noi abbiamo il secondo monte stipendi della serie A dovremmo capire che le altre
      squadre giocatori così lo pagano meno.

  3. Allora per me contro la Spezia dovrei essere un test, vediamo se lui Zaniolo senza Pellegrini riesce ad incidere da trequartista.
    Finora esterno punta o seconda punta non ha brillato

  4. ROM4 ma se ci fosse qualcuno che li tira fuori che fai? Li rifiuti? Se sono stati pagati 20 milioni per giocatori che valgono un quarto di Zaniolo non vedo perchè non si possa trovare quella Società disposta a pagarne 40,o 35 che dir si voglia….

    • Caro Max,
      Non ho chiesto se sia giusto o meno accettare un’offerta da una società X o se sia possibile che una società X possa offrire quella somma… ho chiesto semplicemente se VOI, li paghereste 40 milioni per avere Zaniolo. Avrò scritto male…
      Comunque, per rispondere alle tue domande: si, io li accetterei subito, come del resto ho sempre sostenuto, a me Zaniolo non piace, e non mi piaceva nemmeno prima dell’infortunio. Lo ringrazio per il gol nella finale di Tirana ma per dirne una, a lui preferivo Mkhitaryan che purtroppo non è voluto restare.

  5. ma quando mai .. Lollo non si risparmia per la Roma , figuriamoci se salta LaSpezia. 😂
    La giocherebbe pure con una gamba per la SUA Roma.
    Capitano 💛💖🐺🔥💪

    • Io direi che avremmo bisogno di gente in grado di mantenere una piena efficienza fisica almeno per un 80% della stagione, più che di novelli Enrico Toti che assaltano la trincea nemica con la stampella.
      I tanto vituperati Mancini e Cristante (pure da me peraltro) lo sono, Pellegrini molto meno.
      Capitano, “Il” Capitano, era quello che vedo campeggiare nel tuo avatar, e quasi mai aveva bisogno di giocare su una gamba sola…

    • E questo e’ il problema. Che gioca con una gamba sola e vuole giocare sempre. Io cederei lui altro che Zaniolo. Solo che non ha estimatori. Chiedetevi perche’!

  6. per me sarebbe interessante vedere come se la cava Zaniolo a giocare nel ruolo di Pellegrini , a centrocampo .. comunque .. sempre Forza Roma , Daje Mourinho !

  7. ROM4 comunque al di là dei discorsi che si fanno, bisognerebbe sempre verificare l’attendibilità di certe notizie. Ma sarà vero che ha chiesto di andare via? Ma la Roma lo ha messo davvero sul mercato? Secondo me i pennivendoli ne sanno quanto noi…

  8. Zaniolo è un calciatore forte, altrimenti non varrebbe così tanto, ma soprattutto…….NON E’ inferiore a Pellegrini, quindi se tanto mi dà tanto………

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome