Pellegrini, tampone negativo: “Pronto a tornare in campo, sono carichissimo”

6
2851

AS ROMA NEWS – Prima buona notizia per la Roma sul fronte Covid: Lorenzo Pellegrini è tornato a essere negativo. Lo ha rivelato il tampone effettuato oggi dal centrocampista giallorosso.

Lo annuncia lo stesso calciatore su Instagram: “Finalmente negativo e pronto a tornare carichissimo!”. Il calciatore ha già effettuato una parte delle visite di idoneità sportiva a Villa Stuart. Resta difficile però ipotizzare una convocazione del calciatore per la gara di domenica.

La partita contro il Parma si giocherà infatti tra meno di 48 ore e quindi il tempo per tornare in condizione resta ridottissimo. Domani in conferenza stampa mister Fonseca scioglierà ogni dubbio. Ma la bella notizia rimane.

Redazione Giallorossi.net

6 Commenti

  1. 45 minuti Pellegrini 45 minuti Diawara.
    Pellegrini= bene così visto che stava mostrando giuste motivazioni e forma.
    Minuti importanti da concedere a Calafiori
    Col 3412 minuti importanti anche per Villar.
    Grinta voglia concentrazione …e 1 partita alla volta.
    Diciamolo sottovoce ma questa squadra intriga.

  2. Daglie Lorenzo…spacca tutto!!!…appoggiamo il nostro giovane gioiello ragazzi .alcune sue aperture ad occhi chiusi vedi quella che lancia cristante in porta sono giocate alla portata di pochissimi giocatori ..diamo fiducia nel ragazzo..centrocampista titolare della nostra nazionale!!!! Sempre forza Roma..
    ….p.s..come dice l amico su’. ..piedi per terra..ma questa squadra intriga davvero..

  3. Daje Lore’ svejete, facce vede almeno un tempo de quello visto in nazionale, fallo per te stesso e per noi! ❤️🧡💛DAJE! ❤️🧡💛

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome