AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le ultime notizie in giallorosso minuto per minuto

7
9722

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di venerdì 20 novembre 2020:

Ore 20:45 – Lorenzo Pellegrini è risultato negativo al tampone effettuato oggi: “Pronto per tornare carichissimo”, ha scritto il calciatore su Instagram.

Ore 19:00 – Jorge Jesus, allenatore del Benfica, commenta così l’addio di Tiago Pinto: “Forse va alla Roma perché è riconosciuto per le sue capacità, è un professionista di alto livello. È una perdita per noi, ma fa parte del gioco. Tutti, sia allenatori, giocatori o direttori sportivi, tutti coloro che dimostrano capacità superiori sono richiesti dai grandi club”.

Ore 15:45Ufficiale: Edoardo Bove ha rinnovato il proprio contratto con la Roma fino al 30 giugno 2024. Lo comunica il club giallorosso con una nota apparsa ora sul sito di riferimento. 

Ore 15:40Smalling in un’intervista al Telegraph rivela: “Ci sono stati dei momenti in cui ho pensato che non ce l’avrei fatta a tornare alla Roma. La trattativa sembrava saltata. Se fossi rimasto alla United sarei finito in tribuna“. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 13:45 – Francesco Totti rivela: “Ho avuto una polmonite bilaterale per il Covid. La diagnosi è stata un colpo al cuore, ma ora è tutto passato“. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 12:10 – Anche oggi Smalling ha lavorato a parte nell’allenamento mattutino a Trigoria: a questo punto il suo impiego contro il Parma è molto difficile.

Ore 11:30 – Secondo quanto riferito da Sky Sport, Tiago Pinto, futuro direttore generale dell’area calcio della Roma, ha già cominciato a studiare l’italiano. Il portoghese vuole infatti tenere la conferenza stampa di presentazione senza bisogno di traduttori, abbattendo immediatamente la barriera linguistica con l’ambiente che lo ospiterà.

Ore 10:30 – Fabio Capello nel corso di un’intervista alla Gazzetta dello Sport mette anche la Roma tra le pretendenti al titolo: “Adesso la platea si è allargata. Col Milan e la solita Juventus, vedo anche altre formazioni in corsa, come Roma e Napoli. L’Atalanta bisogna vedere come uscirà dal prossimo turno di Champions, le coppe bruciano energie. La Lazio è un enigma. Roma e Napoli mi sembrano realtà strutturate”.

Ore 10:00 – Nicolò Zaniolo freme e lancia messaggi social sul suo ritorno in campo. Ma la Roma frena e teme che la voglia di partecipare all’Europeo possa rappresentare un ostacolo al suo completo recupero. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:20 – La Regione gela i tifosi romanisti smentendo le parole della Raggi di ieri: non c’è ancora nessun accordo per lo stadio della Roma. Sembra molto difficile che possa arrivare il regalo di Natale promesso dalla sindaca. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:45 – Con l’arrivo di Tiago Pinto, la posizione di Paulo Fonseca assume forza all’interno della Roma. Il connazionale lo voleva al Benfica e insieme stanno già preparando un progetto per far crescere la squadra. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:20 – L’arrivo di Tiago Pinto chiama Mendes e allontana Raiola, racconta oggi Il Messaggero. Intanto il nuovo dirigente giallorosso inizierà a Coverciano il corso per diventare ds. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:00Smalling farà di tutto per recuperare in vista di Roma-Parma, altrimenti il jolly Cristante, che sarà capitano, è pronto a giocare eventualmente anche in difesa.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…

7 Commenti

  1. Grande Capello: ad inizio stagione dava favorita l’Inter, ora dice che con Juventus e Milan vede in corsa anche Roma e Napoli e l’Atalanta bisogna vedere dopo la CL….
    Illuminante!

    • La Lazio poi non è un “enigma”, è una squadra de imbrojoni taroccatori de tamponi, è una cosa diversa. Direi, quindi, Roma Caput Mundi, Lazio… Regina Coeli!

  2. ma come fino a ieri i vari giornalai manco sapevano che esisteva Pinto, adesso sanno anche che già vuole imparare l’Italiano subito, fanno sempre più pena. Forza Roma

    • Evidentemente, sono gli stessi giornalai che si sono proposti di impartirgli il corso d’Italiano…
      Quindi, si tratterebbe dell’unico “scoop” decente dal giorno in cui Dan Friedkin è diventato proprietario dell’As Roma!

      Pensa però che paradosso:
      Tiago Pinto, un giovane e brillante ex-dirigente di una gloriosa società sportiva come il Benfica… costretto a farsi dare lezioni d’Italiano da un branco di analfabeti ciarlatani. (Questo è il vero scoop!!!)

    • Sono le PERLE dei giornalisti :
      ” sta studiando l’ italiano ” .
      Che strano ,facile pensare che prossimamente lavorerà in Italia.
      ” farà riferimento direttamente ai FRIEDKIN”
      Strano ,essendo il Direttore Generale ,però non si sa mai ,forse arriverà un DIRETTORE MEGAGALATTICO di fantozziana memoria.
      “si cerca un Ds che sappia scoprire futuri campioni”
      non ce lo aspettavamo ,forse quello che ha fatto Sabatini che NON ha saputo fare MONCHI e quello che si sarebbe chiesto a chiunque altro.
      Probabilmente è stato chiesto anche a De Sanctis.
      Si aspettano trepidanti altre OVVIETÀ.

  3. Ahò!

    Ma è mai possibile che a Milano, voi della Gazzetta dello Sport, ogni volta che annate in pausa pranzo al giardinetto sotto la redazione, tra un panino co’ ‘a frittata e un cartone de Tavernello, ve annotate tutte le cazzate der solito pensionato ar guinzaglio de’ chihuahua e nipotini, seduto tutto er tempo sulla stessa panchina, 6 giorni su 7?

    Vabbè che non sapete più che “pesci prende’”… ma almeno riportatece le sparate der panzone pregiudicato e le chiacchiere da bar de qualche alcolista… così nel frattempo ve ne state pure un po’ al calduccio!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome