PELLEGRINI: “Vittoria da grande squadra, abbiamo dominato”

9
3312

FIORENTINA ROMA DICHIARAZIONI FINE PARTITA – Lorenzo Pellegrini parla a Roma TV al termine del match giocato contro la Fiorentina. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara appena conclusa al Franchi:

Questo gol non te lo leva nessuno…
Speriamo di no (ride, ndr). Lo cercavo da un po’ di tempo. Sono felice soprattutto per la vittoria che era importante

La Fiorentina alzava il ritmo, il pubblico ci credeva…
Loro sono un’ottima squadra, hanno giocatori importanti. Noi abbiamo dominato, abbiamo deciso il ritmo e fatto quattro gol. Vittoria importante perchè secondo me non è facile vincere qui.

Vittoria da grande squadra
Si, le vittorie sono tutte da grande squadra. Questa è importante perchè è l’ultima prima della sosta. A volte in queste gare si rischia di perdere la concentrazione ma le grandi squadra non fanno così.

LORENZO PELLEGRINI A SKY SPORT

Come avete fatto a dominare così tanto la partita?
È una cosa su cui lavoriamo molto, il fatto di dominare le partite. Loro sono un’ottima squadra, ci hanno messo molto in difficoltà soprattutto quando hanno segnato il primo gol. Però dopo siamo stati bravi e fortunati perché abbiamo trovato il 3-1 per chiudere la partita.

Il primo gol di Dzeko nasce da una tua invenzione…
Diciamo che quello è stato un pochino d’istinto. Volevo calciare di sinistro ma ho visto che mi avevano tutti chiuso e sono tornato indeitro. È stato bravo Nicolò ad inserirsi. Sono cose su cui lavoriamo molto. Quando ho palla mi attaccano tutti gli spazi e per me è più semplice metterli in porta.

Ci racconti il tuo primo gol?
Sono molto contento perché lo cercavo da tanto. Contro la Spal c’è stata la deviazione e la Lega ha deciso di levarmelo. Per me non c’è problema, avranno fatto le loro considerazioni e hanno preso la loro scelta. Sono molto contento per questo gol perché mi serviva.

Che messaggio avete dato al campionato?
Nessuno, abbiamo dato il segnale che ci siamo, che abbiamo voglia di giocare, di divertirci e di migliorare, solo quello, Ci divertiamo tanto e secondo me è fondamentale per vincere le partite.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGran Galà Roma: Fiorentina travolta (1-4), i giallorossi chiudono alla grande il 2019
Articolo successivoFIORENTINA-ROMA 1-4: le pagelle

9 Commenti

  1. Monchi è stato sbeffeggiato dai Soliti Noti quando l’ha riacquistato per 10 milioni dal sassuolo…
    “co 10 mijioni ce pjavi uno che te faceva a differenzza…questo nun vale unkazzo… ”
    Ogni volta che parlano….ZAC…è tutto il contrario…

  2. Sta crescendo un campione! Lo si vede dalle interviste, coi compagni e contro gli avversari….in campo! Forza Lorenzo. Forza Roma

  3. È stata veramente una goduria essere alla stadio stasera,una delle partite più belle e convincenti mai viste della nostra Roma,porterò sempre con orgoglio in ogni stadio d’Italia la mia fede..Forza Roma sempre e comunque

  4. Pellegrini ha la clausola.
    Ma non la eserciterà mai.
    E’ un figlio di Roma. E i figli di roma anni tanti difetti ma non tradiscono.
    Sei un grande Pellegri’ !!!

  5. Da mezz’ala l’ho odiato. Da trequartista l’ho amato già tempo fa. Ma mai avrei pensato che quest’anno sarebbe arrivato a questi livelli. Giocatore fondamentale che non può più essere spostato dalla trequarti, non capisco se è cresciuto velocemente o davvero quei pochi metri di differenza hanno fatto un uscire un fenomeno. Splendido.

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome