Per Luiz Felipe c’è aria di derby: “Lazio nel cuore. Io qui ho vinto”

11
772

NOTIZIE AS ROMA – La scoperta e la nostalgia. Manuel Pellegrini non fa drammi, mentre Luiz Felipe ricorda i tempi della Lazio. L’allenatore del Betis Siviglia ha detto: “E’ una partita importante e una chiave per noi, vincere sarebbe un passo in avanti ma perdere non sarebbe grave. E’ una partita non decisiva“.

Chi sente aria di casa, invece, è l’ex laziale Luiz Felipe: “La Lazio resterà sempre nel mio cuore, ho vissuto tante cose belle qua, ho vinto tre trofei e siamo tornati in Champions. Ora sono con il Betis e darò tutto per loro.

Non ho sentito i miei amici laziali, però in tanti mi hanno scritto che dobbiamo vincere. Non sarà facile. Mourinho è un grande allenatore, ha vinto la Conference League e ha portato una mentalità vincente. Era tanto tempo che non si vinceva alla Roma e lui c’è riuscito“.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteRoma al bivio Betis: l’Olimpico freme, giallorossi obbligati a vincere
Articolo successivoBelotti o Abraham? Mou pronto a sovvertire le gerarchie in attacco

11 Commenti

    • Se giochi con la caciotta nel ♥️… PERDI! 💛♥️🐺🐺🐺🏆

  1. Ha vinto tre trofei, dice. Ma i suoi amici laziali lo hanno informato che dal maggio scorso è tutto cambiato? Spiegategli che se la Conference è una coppetta, i loro trofei sono microparticelle.

  2. la pochezza di un tifoso si vede nel fatto che passa più tempo a gufare squadre a lui rivali piuttosto che tifare e sostenere la propria

    • che lo facciano anche i giocatori siamo al ridicolo … Cose dell’altro GEO …

      Immobile : ” ti prego luiz ferma tammy , non posso sopporta il fatto che faccia più gol di me in Europa ”

      Sarri : Mi raccomando Manuel , ci sei solo tu di pellegrini stasera , non puoi sbaglia … il portoghese è venuto per due volte in Italia e ha vinto in Europa al primo anno … non ce la posso fa , io italiano che sto in Italia da sempre niente invece , porca miseria torno a lavora in banca istituisco la più grave crisi finanziaria che il paese abbia mai visto … “

  3. Anche noi Felipe tiferemo lo Sturm Graz al cazz stasera – ciao sbiadito ciao 👋🏾 🎗
    ..me fa ridere che quando giuocava nella spiazze lo criticavano e gliene dicevano di tutti i colori (sbiaditi) e oggi prova nostalgia. È proprio vero, il laBziale vive per non gioire mai !

  4. Hai chiamato i tuoi ex compagni “sbiaditi” e non ti ospitano te e tutto il Betis a formello..??
    Mentre altri e senza amicizie (Brodo e Liecester) sii…??
    E li chiami amici..??
    Ma, chi frequenti…??? 😬😱
    💪🧡❤️

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome