Per Smalling e Mkhitaryan la conferma è più vicina

8
2520

NOTIZIE AS ROMA – Torna il sereno sopra le teste di Smalling e Mkhitaryan. A cavallo tra la fine di aprile e l’inizio di maggio in casa Roma le speranze di riuscire a tenere entrambi i giocatori arrivati in prestito alla fine dello scorso mercato estivo erano poche, ma ora c’è maggiore fiducia.

Petrachi, riporta l’edizione odierna de Il Tempo (F. Biafora), è al lavoro per trattenerli ed accontentare Fonseca, che li reputa due pilastri fondamentali della squadra. Per il difensore inglese la richiesta del Manchester United è scesa a 18-20 milioni e nonostante le manovre di disturbo di alcuni intermediari che lo hanno offerto a Napoli, Inter e Juventus a Trigoria sanno che il classe 1989 non accetterà altre offerte, dandola priorità ad una permanenza alla Roma.

Sul fantasista armeno si è messo in moto Mino Raiola, che sta cercando di convincere l’Arsenal a prolungare il contratto in scadenza del suo assistito per poi orchestrare una cessione in prestito con obbligo di riscatto.

Fonte: Il Tempo

Articolo precedenteRoma, Friedkin c’è ancora. Contatti ripresi, Pallotta spera
Articolo successivoIl fondo CVC mette nel mirino la Roma: 350 milioni, no di Pallotta

8 Commenti

  1. Notizie per riempire i vuoti del fermo biologico.Si lo so non sono pesci,ma abboccano ugualmente.

  2. Speriamo almeno che i 18/20 milioni di cui si parla nell’articolo si riferiscano agli euro e non alle sterline, visto che ormai non ci si capisce più nulla: quando ci sono di mezzo le società britanniche c’è sempre chi si riferisce alla valuta inglese e chi invece si riferisce a quella europea. Decidetevi, per favore.

  3. Sarebbero due ottime notizie

    Smalling ottimo difensore ben integrato , integro e professionista esemplare

    Miky lo reputo giocatore di qualità superiore , ragazzo colto e intelligente
    Messo da trequartista ha fatto la vera differenza nelle ultime uscite ( meglio di Pellegrini in zona gol )
    Raramente sbaglia la scelta tecnica con colpi da vero fuoriclasse

    Alle giuste condizioni,spero nella conferma di entrambi

  4. Le conferme di Smalling e Mkhitaryan sarebbero tanta roba….. tipo metà mercato in entrata fatto….. poi mi concentrerei su esterno d’attacco sx e vice Dzeko

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome