Roma, Friedkin c’è ancora. Contatti ripresi, Pallotta spera

16
1493

AS ROMA NEWS – Sono ripresi, ammesso che si siano mai interrotti, i contatti tra la Roma, cioè James Pallotta, e Dan Friedkin. Lo scrive l’edizione odierna del Corriere della Sera (G. Piacentini).

La notizia delle ultime ore è che il presidente del club giallorosso sta continuando ad avere rapporti con il suo connazionale, mentre fino a qualche giorno fa sembrava che le parti fossero distanti anni luce. La distanza c’è ancora, ma la parola fine non è ancora stata scritta perché Pallotta e Friedkin si sono presi ancora un mese di tempo per capire cosa succederà, i prossimi 30 giorni saranno determinanti.

Il 29 giugno è convocata l’assemblea degli azionisti, il giorno successivo andrà chiuso il bilancio e Friedkin nel frattempo si sarà fatto un’idea più chiara su quanto il suo gruppo avrà perso col Covid-19. A quel punto si rimetterà al tavolo con Pallotta e capiranno se ci siano o meno le condizioni per chiudere l’affare.

Fonte: Corriere della Sera

16 Commenti

  1. Basta con questo antipallotismo strisciante! Pallotta e soci vogliono vendere assolutamente e Friedkin è l’opportunità più avanzata. F. R.!

  2. Friedkin si prenderà la roma
    E lo farà a 200-250MM in meno di quanto avrebbe fatto prima del covid 19.
    E’ la dinamica degli affari. Ed e’ normale che sia così. Pallotta si deve rassegnare.

  3. 📢 Omino in mare omino in mare!!!
    La super Corazzata Friedkin Group lancia IL salvagente all’omino (glu glu) in mare, l’omino in mare (glu glu) ce la fara’ ? 😁

    • Vero,estenuante,stanno facendo passare la voglia di calcio…….giornalisti,acquirenti,tutti…

  4. Credo che bisognerà aspettare ancora,sia la situazione del bilancio al 30.6…sia vedere dove la roma finirà il campionato ,e poi si potrà fare una valutazione della roma finanziaria….
    Pallotta poi vedremo se accetterà la proposta.

  5. Friedkin se deve entrare dovrebbe farlo ora così avrebbe il tempo di preparare la squadra per il prossimo anno.
    Già ci ha causato dei danni, perché sono sicuro, che quando da natale in poi, si è iniziato a parlare di Friedkin il campionato della Roma è finito, la squadra si è deconcentrata e si sono perse un sacco di partite, ha intenzione, questo giochetto puerile, di portarlo avanti anche il prossimo campionato?
    Si è messo in testa, di rovinarci anche la prossima stagione, dopo che ci ha rovinato questa, o se la prende o se ne vada, tanto Pallotta è un osso duro, grandi sconti non gliene farà, però siccome una società non può stare perennemente in vendita, bisogna anche che questo brutto film ideato e condotto da Friedkin, prima o poi abbia un finale in un senso o nell’altro

  6. Stanno descrivendolo la trattativa tra Pallotta e Friendkin come 2 ragazzini che un giorno flirtano, il giorno dopo si ignorano, quello dopo si sentono al telefono…..

  7. I danni sportivi a farli è semmai chi ha ristrutturato male una squadra e non chi lancia un’ offerta di acquisto, a meno che la speranza spasmodica che l’acquirente ci liberi da questa trappola, non sia così condivisa ed attesa che generi, convulsamente e segretamente, l’isteria di liberazione ahahhaha
    Forza ROMA FREEDOM

  8. La settimana passata si è visto quanto in genere l’informazioni sono altelenanti su questo argomento ,terminando con un vi sono i contatti tra le due parti ,forse l’inizio di questa ci diranno che sono leggermente fermati per poi chiosare che sono ripresi .Questa è l’inf ormazione che ogni settimana ci propinano personalmente deduco che non sanno come stanno veramente i fatti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome