Perfettamente ripulito il murale di Mourinho a Testaccio (FOTO)

31
769

AS ROMA NEWSMourinho 1, laziali 0. Dopo l’atto di vandalismo della notte scorsa, il murale dedicato allo Special One realizzato a Testaccio è stato completamente ripulito.

L’opera realizzata dallo street artist Harry Greb circa un mese fa nella quale Mou è alla guida di una Vespa e per questo ribattezzato “Specialone” era stata danneggiata da alcuni tifosi laziali dopo l’arrivo di Sarri sulla panchina biancoceleste.

I vandali infatti non hanno pensato di realizzare un loro personale murale, ma di imbrattare quello di Mourinho disegnando una nuova di fumo sul volto dell’allenatore portoghese soffiata dalla bocca di Sarri.

Nella giornata di ieri l’opera era stata ripulita, ma erano rimasti i segni evidenti sul murale. Che invece oggi è stato ripristinato alla normalità. Almeno per il momento: visti i precedenti, sarà difficile pensare che il murale di Harry Greb resti immacolato a lungo.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Articolo precedente“ON AIR!” – CIARDI: “La Roma porta agli Europei solo due giocatori, come il Brescia”, BERSANI: “Costanzo? Mossa sottovalutata da qualcuno”, PIACENTINI: “Chi consiglia i Friedkin mette l’interesse della Roma al primo posto”
Articolo successivoLa Roma non molla Isak: sfida Barcellona, Borussia e Arsenal per l’attaccante svedese

31 Commenti

    • Adesso l’unica cosa che gli rimane da fare ai lazietti è quella di buttarsi per terra, sporcarsi tutti e chiare mamma piangendo visto che non sanno fare altro

    • Te lo domandi?
      Comunque meglio pochi piagnistei per un murale, anche per non dargli troppa soddisfazione e voglia di riprovarci.

  1. È una loro caratteristica, distruggere anziché costruire.
    Vivono di acredine, astio, malanimo. Una magra e triste sopravvivenza.
    Piccoli uomini all’ ombra di giganti.

  2. Basta mettece uno spaventapasseri vicino come si faceva nei campi tempo fa.
    I corvi ormai so’ troppo svegli, ma secondo me coi laziali funziona ancora che è una meraviglia.

  3. Come salvaguardia per futuri imbrattamenti,sotto al murales metterei una cordicella camuffata in un mucchietto di terriccio,collegata alla sommità del muro con una busta di “piscio” che, movimentata dall’ignaro lazziale,si rovescerà opportunamente su di lui, che si ritroverà pertanto nel suo habitat naturale .

  4. lasciate una cassetta delle elemosine accanto. hanno sangue gitano nelle vene si butteranno su quella

  5. Per imbrattare facendo quello che hanno fatto loro, ci vuole del tempo possibile che nessuno vede mai niente.
    Ad un certo punto gli atti vandalici è giusto che vengano denunciati

  6. davanti c’è lo storico Roma Club di Testaccio, basta mettere un paio di telecamere puntate e il problema si risolve, se non subito quando poi si vanno ad acciuffare gli eventuali colpevoli. Sarebbe sufficiente una fustigazione nella pubblica piazza, non dico tanto ma 800/900 nerbate dovrebbero bastare per la classica azione di dissuazione a perpetrare ancora un simile gesto

    • Pollice su.
      Comunque non volevano imbratta er murale, per caso è succcesso lì, era na metaforra fumo dell’accelleratore della retromarcia di Sarri quando si renderà conto di dov’è arrivato. Soprattutto quando non gli pagheranno lo stipendio, e si chiederà: ma si nun pagano lo stipendio ndo li pijano i soldi pe fa la manutenzione ar jumbojet a pedali sul quale volamo?

    • Pollice su.
      Comunque non volevano imbratta er murale, per caso è succcesso lì, era na metafora sul fumo dell’accelleratore della retromarcia di Sarri quando si renderà conto di dov’è arrivato. Soprattutto quando non gli pagheranno lo stipendio, e si chiederà: ma si nun pagano lo stipendio ndo li pijano i soldi pe fa la manutenzione ar jumbojet a pedali sul quale volamo?

  7. Al limite Mourinho 2-laziali 1, sig. Fiorini… comunque il fumo di Sarrigaretta era un’idea carina, tutto sommato (non paragonabile alle imbecillità stile Anna Frank). Mi auguro comunque , e voglio credere, che non lo rifacciano. Sarebbe una cosa noiosa…

  8. Alla destra sul fondo bianco si intravede il profilo di papa Giovanni XXlll speriamo sia di auspicio e che ci protegga da i tanti infortuni che ci affliggono.
    Forza Roma

  9. Tifosi scadenti di una squadra scadente con una proprietà scadente che ha una storia scadente …i laziali burini malfattori non sono tifosi della loro squadra ma antiromanisti …sono tutto quello che io non vorrei mai essere!! daje roma!!

  10. Vedemo er livello de merditudine de li sbiaditi a che cifra ariva… quanto tempo ce vole prima che lo sfregiano n’antra vórta?!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome