Petrachi e Raiola al lavoro per Kean. Lovren bocciato da Fonseca

8
2017

NOTIZIE AS ROMA – Occhi sulla Premier League in vista del prossimo mercato. Petrachi, coadiuvato da Franco Baldini, sta cercando di intavolare diverse trattative in Inghilterra sia per comprare che per provare a piazzare qualche esubero dallo stipendio ingombrante. Lo rivela oggi la Gazzetta dello Sport (A. Pugliese).

Il pezzo forte su cui la Roma sta lavorando in entrata la Roma è Pedro, che piace tanto a Fonseca per le sue qualità tecniche, la sua esperienza e la sua abitudine a vincere. Lo spagnolo è in scadenza col Chelsea ma vorrebbe restare sulla linea dei 5 milioni a stagione.

L’altro grande obiettivo è Moise Kean, attaccante dal carattere difficile ma che piace tanto per forza, qualità e tecnica, oltre che per la sua grande duttilità. A facilitare l’affare ci sta pensando Mino Raiola, al lavoro con l’Everton per strappare un prestito con diritto di riscatto a 20-22 milioni.

Sempre in Inghilterra la Roma sta lavorando su diversi difensori centrali vista la difficoltà a trattenere Smalling: il primo nome nella lista è Vertoghen. A Baldini piace anche Dejan Lovren del Liverpool, che però non convince né Petrachi né Fonseca.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZaniolo scalpita, il papà: “Si sente un leone in gabbia, a Trigoria devono frenarlo”
Articolo successivoLa Roma chiude la porta a Karsdorp e fissa il prezzo per l’olandese

8 Commenti

  1. Beh, mi sembra che ce la stiamo andando a cercare.

    Per me questo non è un calciatore, ma un buffone.

    Uno che scappa dal lockdown per andare ad una festa…ma è solo l’ultima delle sue follie. Questo è un Cassano pazzo, ancora di più del ragazzo di Bari. Stiamo buttando per l’ennesima volta i soldi.

  2. Pedro a 5 milioni di ingaggio sara’ solo un miraggio che possa venire alla Roma.Kean non so che possibilita abbia di approdare a Trigoria,ma comunque sara bene che Petrachi e Fonseca valutino bene tutti i pro e i contro, per non sentirsi dire poi ” lo avevamo detto”.

  3. La roma sta diventando una squadra per giocatori che hanno già dato tutto o quasi nel calcio che conta ,e vengono da noi passati i 30 anni a stare come ripetono sempre tutti i calciatori nella città più bella(non nella squadra più ambiziosa e forte).mikitaryan,zappacosta e mettiamoci anche Pedro.giocatori che nella loro fase importante di carriera sono stati anche ottimi giocatori.
    Kean ragazzi serve solo a livello economico sopratutto per raiola che come al solito anche oggi accosta un suo assistito alla roma.
    Potenza assoluta e poveri giornalisti sempre li a raccogliere briciole

  4. Guardiamo la realtà dei fatti. Punto di vista personale, se La ASR non può permettersi di spendere dovrà… 1 guardare qualche giovane della primavera. 2 Prendere un attaccante sconosciuto stile Genoa con Piatek che ti deve dire tanta ma tanta fortuna. 3 chiedere Kane in prestito tramite Raiola che spiana la strada. 4 Prendere un attaccante parametro 0 come Pedro. 5 qualificazione in Europa affondo per Halland inserendo Under nella trattativa li sono 4 per un posto levando che Perez e Kluivert possono giocare entrambi le fasce e Zaniolo puo stare dietro la punta mi resta da proporre Under più soldi e garantirsi il Centravanti per il futuro.

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome