NOTIZIE AS ROMA – Occhi sulla Premier League in vista del prossimo mercato. Petrachi, coadiuvato da Franco Baldini, sta cercando di intavolare diverse trattative in Inghilterra sia per comprare che per provare a piazzare qualche esubero dallo stipendio ingombrante. Lo rivela oggi la Gazzetta dello Sport (A. Pugliese).
Il pezzo forte su cui la Roma sta lavorando in entrata la Roma è Pedro, che piace tanto a Fonseca per le sue qualità tecniche, la sua esperienza e la sua abitudine a vincere. Lo spagnolo è in scadenza col Chelsea ma vorrebbe restare sulla linea dei 5 milioni a stagione.
L’altro grande obiettivo è Moise Kean, attaccante dal carattere difficile ma che piace tanto per forza, qualità e tecnica, oltre che per la sua grande duttilità . A facilitare l’affare ci sta pensando Mino Raiola, al lavoro con l’Everton per strappare un prestito con diritto di riscatto a 20-22 milioni.
Sempre in Inghilterra la Roma sta lavorando su diversi difensori centrali vista la difficoltà a trattenere Smalling: il primo nome nella lista è Vertoghen. A Baldini piace anche Dejan Lovren del Liverpool, che però non convince né Petrachi né Fonseca.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Se si riuscisse a fare l`accoppiata Pedro Kean non sarebbe mica male
Beh, mi sembra che ce la stiamo andando a cercare.
Per me questo non è un calciatore, ma un buffone.
Uno che scappa dal lockdown per andare ad una festa…ma è solo l’ultima delle sue follie. Questo è un Cassano pazzo, ancora di più del ragazzo di Bari. Stiamo buttando per l’ennesima volta i soldi.
Ventidue partite in Premiere, un gol…!
Fenomeno.
Pedro a 5 milioni di ingaggio sara’ solo un miraggio che possa venire alla Roma.Kean non so che possibilita abbia di approdare a Trigoria,ma comunque sara bene che Petrachi e Fonseca valutino bene tutti i pro e i contro, per non sentirsi dire poi ” lo avevamo detto”.
Questa notizia devo averla già letta da qualche parte.
La roma sta diventando una squadra per giocatori che hanno già dato tutto o quasi nel calcio che conta ,e vengono da noi passati i 30 anni a stare come ripetono sempre tutti i calciatori nella città più bella(non nella squadra più ambiziosa e forte).mikitaryan,zappacosta e mettiamoci anche Pedro.giocatori che nella loro fase importante di carriera sono stati anche ottimi giocatori.
Kean ragazzi serve solo a livello economico sopratutto per raiola che come al solito anche oggi accosta un suo assistito alla roma.
Potenza assoluta e poveri giornalisti sempre li a raccogliere briciole
….almeno schick veniva con due ottime credenziali: l’ottima annata precedente e l’ottima immagine di famiglia
Guardiamo la realtà dei fatti. Punto di vista personale, se La ASR non può permettersi di spendere dovrà … 1 guardare qualche giovane della primavera. 2 Prendere un attaccante sconosciuto stile Genoa con Piatek che ti deve dire tanta ma tanta fortuna. 3 chiedere Kane in prestito tramite Raiola che spiana la strada. 4 Prendere un attaccante parametro 0 come Pedro. 5 qualificazione in Europa affondo per Halland inserendo Under nella trattativa li sono 4 per un posto levando che Perez e Kluivert possono giocare entrambi le fasce e Zaniolo puo stare dietro la punta mi resta da proporre Under più soldi e garantirsi il Centravanti per il futuro.