Petrachi finisce nel mirino della Fiorentina

20
2085

ULTIME NEWS AS ROMA – Il futuro di Gianluca Petrachi potrebbe essere lontano dalla Roma. I giornali oggi continuano a parlare di rapporti tesi tra il ds, l’allenatore Fonseca e la dirigenza capitolina.

“Che il mio tempo qui sia finito, dovranno essere Pallotta e Fienga a dirmelo. Al momento ho la fiducia della società”, le parole pronunciate ieri da Petrachi riguardo al possibile addio a Trigoria.

Precisazione temporale da non sottovalutare, scrive oggi “Il Messaggero” (S. Carina). Su Petrachi infatti c’è l’interesse della Fiorentina che vorrebbe ristrutturare l’organigramma societario confermando Pradè e dirottando Joe Barone su altri compiti.

Fonte: Il Messaggero

Articolo precedenteLopetegui: “La Roma? Uno squadrone pieno di grandi giocatori”
Articolo successivoFonseca insiste, vuole Pedro

20 Commenti

    • Il Pallotta boy riverniciato con il nick di Totti mi mancava.

      Quale miglior esempio per un ossimoro?

  1. Ma i giardinieri, i baristi, quelle delle pulizie a Trigoria ce li lasciate o stanno per trasferirsi pure loro in qualche altra squadra?
    Oh a sto punto piazzatece pure Pallotta visto che state a trovà na sistemazione a tutti!

  2. Dovrei solo ripetere il mio commento sulla probabile vendita di diawara. In realtà non avevo pensato che oltre ai pulcini c’erano petrachi e fonsega. Ma De Rossi senior ce lo lasciano?

    • Si fa presto a dire chi resta: Trigoria, Pallotta, lo staff medico, il cuoco, le capre che tosano il prato ( e lo concimano), alcune giovani promesse, alcuni attempati senatori. De Rossi senior, le radio romane ( dal 2021 i tour operators le hanno inserite nel giro turistico di Roma). La Roma, con l’aiuto dei 5 stelle (stelle di mamma) ha risolto il problema dello stadio. una sistematina e giocherà al Colosseo (Anfiteatro Flavio); (mbè, già ci giocava circa 2000 anni fa.. ).

  3. Dai dai, scambio petrachi-pradè con valutazioni gonfiate, chiaramente con conguaglio a nostro favore, e via che si segna una bella plusvalenza. Gli si gira anche de sanctis in prestito con diritto, che diventa obbligo a determinate condizioni 💲💲💲

    • D’accordissimo sul fatto che Petrachi sia una sola e speriamo che levi le tende il prima possibile, meno su Fonseca: nonostante una squadra ridicola tranne che x 5 giocatori (+ Mkhitaryan che però sta sempre fuori) sei comunque agli ottavi di EL e ancora in corsa x andare in champions (obiettivo del c***o ma con il pusillanime bostoniano siamo costretti a questo)

  4. Speriamo che Commisso e Co. si prendano questo pezzente inetto (visto il mercato da schifo che ha fatto) e infame (viste le pupazzate fatte prima del suo malaugurato arrivo a Roma) che apparte il coatto non sa fare nulla.

    PS. Chissà se abita in centro come millantava all’inizio o si è rintanato pure lui, come tutti gli altri, a Casal Palocco

  5. Io insisto con quanto dissi anche dopo l’ultima conferenza stampa:Petrachi dovrebbe guardarsi più da chi sta dentro Trigoria che fuori!Il primo a scrivere di un Petrachi in bilico fu il Tempo che è vicino alla società! Quando tutti i giornali scrissero dell’episodio di Sassuolo,da lui stesso confermato,perchè non scrissero nulla le altre volte visto che Petrachi stesso disse che non era la prima volta e non sarebbe stata l’ultima?Chiaramente c’erano stati riportini da dentro!Ha detto che già gli altri DS sono stati spappolati dall’ambiente,eppure nessuno dei 2 parla bene della società e non sono andati via a causa dei giornalisti di cui non si può certo parlare bene,ma anche chi se ne importa se funzionassero bene le cose a Trigoria,invece,qui i DS diventano improvvisamente protagonisti come mai lo erano stati perchè c’è un vuoto di potere.Se Petrachi è così solido,perchè la società non è mai intervenuta per smentire le voci e dare forza ed autorevolezza al suo dirigente?Eppure tra addetti stampa e comunicatori spende una cifra considerevole!

    • Monika, una società è forte quando è forte il presidente, o il padrone. (alla Juve il presidente Boniperti era forte, ma eseguiva alla lettera i dettami dell’avvocato che lo scavalcava quando e come voleva, chiamando spesso i giocatori, che metteva sempre all’erta). in una società come la Roma con una piramide aziendale senza la presenza forte del capo, i dirigenti inevitabilmente si comportano ognuno “pro domo sua”, e questi sono i risultati.

  6. Vado controcorrente e come sostenuto non appena ufficializzato il suo arrivo alla Roma, io sono propenso a dare fiducia a Petrachi, per me nel complesso un buon DS. Certo non è Sabatini ma non è che ogni anno adesso si cambia Ds perchè quello in carica non è riuscito l’anno prima a prendere giocatori a 4 spicci da plusvalenzare a 7/8 volte tanto 1, 2 anni dopo, magari come Marquinhos, Alisson, Emerson (pagato 2 milioni), Paredes (pagato 4) e via dicendo; non è così semplice visto il disastroso esito di quello che alcuni definivano il più grande DS dell’Universo tal Ramon Verdejo Monchi Gran Mago de SEvilla e ormai noto come IL SONATORE DE NACCHERE.
    Soprattutto considerando la nefanda incombenza di dover plusvalenzare cifre notevoli entro il solito 30 giugno per consentire la sopravvivenza ma che non ti permette in pratica di poterti muovere con tranquillità sul mercato e in anticipo.
    Personalmente continuerei con Petrachi.

    • Romano,
      pur essendo d’accordo che Monhi in 2 sessioni ha fatto più danni della grande guerra,
      fare paragoni con Sabatini scegliendo gli esempi migliori in 6 anni non è molto utile,
      perchè altrimenti paragoniamo Zaniolo con Destro, Under con Iturbe, Kluivert con Doumbia
      e anche Monchi ha azzeccato qualcosa.
      L’errore allucinante di Monchi è stato l’acquisto di Pastore e Nzonzi,
      che per età non erano funzionali al modus operandi della Roma (maxi investimento che non rientrerà mai),
      che avevano stipendi insostenibili, e che nel 433 di EDF non si sapeva neanche dove mettere!
      E solo per questo ultimo punto di Schick, preso al posto di Mahrez, per fare panchina dietro Dzeko!
      Che se lo paghi 10ML può anche starci, ma se lo paghi 34+bonus davvero no:
      poi non prendi un giocatore giovane per non farlo giocare mai e quelle poche volte fuori ruolo,
      lo massacri.
      Ecco, solo questi 3 sono 100ML + ingaggi. Praticamente il deficit di oggi…

    • Anto scusami ma non per ripetermi però sapendo bene tutti, peraltro anche in ragione di esplicita, pubblica ammissione di tutte le parti, come è andato l’affare Zaniolo che MONCHI neanche conosceva (papà DE Rossi e Difra gli artefici), non riesco proprio a capire cosa abbia fatto di buono Monchi. Under e Kluivert? ora in fase di cessione con plusvalenza (forse) minima? Poi lo sai bene che Destro non ha prodotto alcuna minusvalenza e il primo anno, pur saltando alcune partire,segnò ben 16 goals; Iturbe è costato quanto Defrel e a bilancio ha generato una minusvalenza di 3,45 milioni anche se almeno 1 goals a Torino contro la Rube, 1 in Champion e 1 nel finale di un Derby chev ci fece vincere li segnò, poco ma meglio che niente; anche Doumbia ha prodotto 2 ,8 milioni certo di minusvalenza ma vuoi mettere quello che ci si sta rimettendo non solo con Pastore e N.Zonzi ma Karsdorp per esempio o Gonalons solo 3,2 milioni di commissione e via discorrendo? su sono dati….Monchi ha buttato soldi per almeno 150/160 milioni e mi tengo basso in soli 20 mesi oltretutto comprando giocatori inutili,costosi e non funzionali.

  7. questi articoli dei giornalai sono buoni solo per quei spero pochi tifosi che continuano ad offendere il nostro D.S. dandogli dell’incapace dopo appena un anno di lavoro casomai sono i stessi tifosi che in estate quando si prendeva diawara dicevano che era una sega e uno scarto del napoli, leggevo anche quando è arrivato Smalling che era lo scarto del Manchester quindi date tempo al nostro D.S. di lavorare in pace che il suo lavoro lo sa fare e anche bene e non date retta al giornalaio di turno che loro lo fanno perché come diceva ieri il nostro D.S. non prende caffè con loro e questo gli da molto fastidio. Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome