AS ROMA NEWS – L’addio di Petrachi alla Roma appare sempre più scontato. Anche oggi tutti i quotidiani concordano sull’imminente rottura tra il ds e il club giallorosso. Tutto nasce da degli sms di fuoco che il direttore sportivo ha inviato a Pallotta che non sono stati per niente graditi dal presidente così come dagli altri dirigenti.
“Il Tempo” (F. Biafora) conferma l’ipotesi al vaglio della Roma di un licenziamento per giusta causa, anche se sembra più plausibile la rescissione consensuale con ricca buonuscita in favore di Petrachi. Oggi il dirigente salentino, scrive la Gazzetta dello Sport (M. Cecchini), sarà a Trigoria per un chiarimento anche per non dare estremi a un licenziamento ma la ricucitura sarà complicata. Chi proverà a ricucire lo strappo, scrive oggi “Il Messaggero” (S. Carina), sarà Fienga, preoccupato dal fatto che c’è un mercato da fare che è ormai in pieno svolgimento.
La rottura resta comunque probabile, ma a decidere sarà Pallotta. In caso di addio, anche grazie alla presenza di Baldini, il traghettatore sembra essere Morgan De Sanctis. Nelle ultime ore è tornato in corsa anche Ricky Massara, ma nel colloquio andato in scena a Boston lo scorso anno ci fu una netta divergenza di vedute sui programmi futuri ed in particolare sull’opportunità di continuare la trattativa con Conte.
Fonti: Gazzetta dello Sport / Il Tempo / Il Messaggero
Pagare per prenderlo e pagare per cacciarlo. Oltre ad essere una scelta stupida mandarlo via a stagione non conclusa, Pallotta deve pure cacciare soldi. Un genio, veramente
Oramai è evidente! Siamo schiavi di questa brutta persona. Petrachi è un DS serio e non ci vuole rimettere la faccia per fare il portavoce mercenario di un menefreghista americano. Di club ce ne sono tanti e chi ha occhio Petrachi se lo “accaparrerà” non appena libero! Sabatini gli ha speso una fortuna a quel fenomeno da baraccone di boston, ed è dovuto venire Spalletti per cacciarlo via! Petrachi invece non va bene perchè vuole creare una vera squadra e li striglia quando fanno i cazzoni! Niente da fare, finchè ci sarà questo buffone, saremo solo dei pagliacci alla sua corte e se vali qualcosa, ti vende al miglior offerente. Chi fa il biglietto? Sti gran cavoli! Se ne sbatte altamente… In compenso, continua a prenderci per i fondelli quando rilascia quelle 2 interviste l’anno. Poi? Ci sono i giocatori… Non gli si può dire niente. Come gli metti di fronte le vere problematiche, fanno gli offesi e ti si girano contro! Se mettessero un minimo di carattere in campo come lo mettono per fare i piagnucoloni (o per pretendere stipendi sempre più cospicui), potrebbero fare la triplete! Come và a finire non lo sò, ma posso solo ringraziare Petrachi per il lavoro svolto, la serietà e la professionalità che ha dimostrato nei confronti della Roma, che puntualmente continua a snobbare gente valida!
fiFIloFOsoFIfiFOco perdonami, io sono uno dei più grandi contestatori di pallotta del forum, però, riabilitare questo scarso DS per andare contro Pallotta, non ci sto.
Petrachi è un DS scarso, che, come ha giustamente sottolineato Matteo, è stato pagato per essere preso e sarà pagato per essere cacciato. Ma non dimentichiamoci gli errori. L’acquisto scellerato di Pau Lopez, Mancini, Spinazzola, Kalinic, Veretout, e lo stesso Diawarra (ad oggi vi dico acquisto azzeccato, ma STRAPAGATO per quello che valeva il calciatore in estate 2019).
Ma soprattutto lo scambio cervellotico spinazzola-pellegrini più soldi, con tanto di costo del personale triplicato (luca prendeva 1, spinazzola prende 3).
Ci sono errori palesi.
Che poi umanamente abbia alzato la testa…quello è un altro discorso. Ma Petrachi viene pagato come dirigente top. Se in azienda sbaglio l’80-90% di quello che faccio, vengo mandato a casa. Stessa cosa dovrebbe valere per un DS. Qui è stato riabilitato sabatini perché sbagliava meno degli altri, ma sbagliava sempre TANTO.
Sia chiaro. Nella fattispecie ha ragione. Se poi ha richiamato i calciatori a maggior impegno…ha ragione, perché in alcuni casi i calciatori della Roma potevano vincere partite che erano alla loro portata, e se non è accaduto è per mancanza di impegno.
Alla Roma manca un comandante, ma il Presidente non c’è, e se il DS alza la voce, viene messo da parte.
Ribadisco, la Roma non è una multinazionale della moda. Ci vuole una presenza forte, una persona a cui venga dato questo potere. Boniek a mio avviso sarebbe perfetto: ha esperienza internazionale, ha fatto un egregio lavoro con la Polonia, ed è della Roma (ma questo, a Boston, non viene visto come un valore aggiunto).
Ci puoi mettere pure Berta, ma il risultato non cambia. Scarsca cultura del lavoro, e calciatori che vengono a prendersi i soldi e non corrono.
Guarda che Matteo si riferiva a Pallotta… Penso… Cmq… Non sto usando Petrachi per snobbare Pallotta… Pallotta è indifendibile a prescindere. Poi… Pau Lopez, Mancini, Spinazzola, Kalinic, Veretout, Diawara… Di questi sei l’unico inguardabile è Kalinic… Mancini è giovanissimo e secondo me potrebbe benissimo giocare come centrocampista difensivo… Dove nel periodo più brutto del brutto ha fatto più che bene. P.Lopez non difende da solo ed è un buon portiere… Magari pagato un pò troppo, ma oggi i prezzi sono questi. Veretout? Dimmi cosa ha fatto di male! Ottimo acquisto secondo me. Spinazzola? E’ un Terzino Sx e gioca a Dx perchè nessuno compra un cavolo di terzino di ruolo. Diawara i soldi spesi li vale tutti quanti e lo ha dimostrato e penso lo continuerà a dimostrare. Smalling, Mkhitaryan e Kalinic sono in prestito secco, quindi nessun obbligo! Cetin, Ibanez, Perez (fortissimo) e Villar sono tutti giocatori con un buon profilo e pagati poco (e giovani)… C’ha liberato, anche se momentaneamente da GONALONS, DEFREL, OLSEN, NZONZI, MARCANO e SCHICK e molto probabilmente 5 di questi si vanno ad “accasare” nelle squadre in cui sono andati in prestito. Ce ne sono altri ma ti prego… Non farmi fare l’ennesima lista! Personalmente l’unico che mi dispiace è solo Luca Pellegrini… Petrachi è scarso? L’unico problema è… e rimane PALLOTTA! Petrachi ha fatto tutto questo con un budget più basso del Frosinone! Ha dato via gran parte dei catorci che MONCHI ha portato a Roma in cambio di giovani di buone speranze! I vecchi… Tutti in prestito secco! Per non prendere altre fregature! E poi non è un lecchino avido! Ha personalità e quando deve mandare a cagare qualcuno lo fa senza fronzoli! Il fatto è che da fastidio ai ragazzini milionari! Poverini! Si abbuffano di miglioni di euro e non gli si può neanche dire che devono sudarli quei soldi! Almeno un pò! Dai….!
Milioni… Pardon… Troppo “cuore” nello scrivere! eheheheh
Secondo me Petrachi è un buon DS, peccato che ci sia Baldini a rompere le scatole, chiunque si incavolerebbe.
cosa c’entra Baldini? In un articolo precedente c’è scritto che la situazione è esplosa a causa della situazione Pedro-esuberi
Giusto per cronaca: mi pare che Smalling e Mike siano venuti a Roma grazie a Baldini e di questo Petrachi lo abbia pubblicamente riconosciuto e ringraziato.
Per vedere se sia fondata la notizia non ci resta che aspettare. Certo che se sarà vera fossi nel presidente mi farei una domanda. “Possibile che non vado d’accordo con tutti i D.S. succeduti e nominati?” Nel caso fosse vero, sottolineo nel caso, mi farei un idea malsana verso il ns. Presidente del tipo: sembra che al Presidente non gli interessa nulla della squadra. Appare che voglia smobilitizzare e rientrare dei capitali investiti, usando la faccia del D.S. di turno. Ma come mai il mio sogno si sta rompendo? Sembra che sia ostaggio di interessi economici. Allora io dico Liberiamo il ns. sogno con un Azionato popolare capeggiato da alcuni imprenditori Romanisti!
Mi trovo d’accordo su quasi tutto ad eccezione dell’azionariato. Sabatini sembrava quello più coriaceo e devo dire la verità mi devo ravvedere avendolo criticato all’epoca. Fosse stato un pozzico più concreto sarebbe stato perfetto ma non si può avere tutto. Purtroppo se non si conoscono i contenuti delle conversazioni non si può dire chi abbia ragione e chi no.
Baldini ci mettesse la faccia se proprio vuole fare il ds della roma(ne farei anche a meno di lui) anziché agire e comandare nell’ombra
Ma cosa ha fatto De Sanctis di così buono da meritare questa carriera fulminea? A me sembra un simil Tempestilli. Tanto fare carriera con Pallotta non vuol dire essere bravi anzi tutt’altro.
Ma quale sarebbe la giusta causa del licenziamento?
Gli sms. Io vorrei sapere chi è che spiffera contenuti di sms inviati da Petrachi a Pallotta. O è il primo o è il secondo, come potrebbero farlo altri? A parte che non so quanti ancora nel mondo comunicano con sms. Solo Petrachi me sa. Il quale si sarebbe offeso perché Pallotta non lo avrebbe citato quando ha fatto gli auguri a Fonseca. Petrachi è quindi dipinto come un bimbo offeso per le poche attenzioni ricevute. A me sembra che il tutto rientri nell’opera di distruzione del personaggio che la stampa ha deciso da tempo e che purtroppo lui alimenta ogni volta con dichiarazioni fuori luogo
E’ la solita tecnica dei giornali, tanto c’è chi fa glu glu a tutto spiano, possono scrivere di tutto, basta che sia contro la Roma, e tutti comprano.
Tutto è nato dal fatto che Pallotta non ha nominato Petrachi, e la ragione è che Pallotta non parla con Petrachi, perché c’è una catena di comando.
Parla con Fienga principalmente, ma anche altri dept manager.
il DS sta molto più giù nell’organigramma.
E allora, era scontato che i giornalai con tanta fame di spunti ne approfittassero.
Petrachi va via, licenziato, questo e quello, poi due giorni di ricucitura, e poi alla fine, dopo una settimana di glu glu, tutto torna a posto, come se non lo fosse sempre stato fin dall’inizio.
però hanno dato da bere per una settimana, vuoi mettere?
Anche oggi solo notizie destabilizzanti che purtroppo non sono inventare ma reali …reali come l’incapacità di gestire la roma da parte di questi dilettanti allo sbaraglio…
Neanche i dilettanti generano così tanta confusione e instabilità…..
In questo ognuno guarda il suo orticello escono notizie che ogni dirigente fa trapelare per salvare il suo operato e in questo la roma tartassati ogni giorno….
L’ambiente dicono che siano i giornali …le radio….ma credo che sia proprio dentro trigoria….
Vedi, io non lo so se le notizie sono reali o no, se tu hai letto gli sms, puoi pubblicarli, a vantaggio di tutti gli utenti, sul sito?
Grazie.
Sulla carta a perdere regna la destabilizzazione e confusione più totale
Io non vedo l’ombra di Baldini come causa dell’addio di Petrachi, anzi, senza l’ex DS, non sarebbero mai arrivati i calciatori dalla Premier.
il problema di Petrachi è il suo carattere e il suo egocentrismo, fateci caso parla solo di se stesso e poi le sparate dialettiche e l’interferenza nello spogliatoio, soprattutto il suo ingresso nello spogliatoio a Sassuolo ha creato una spaccatura probabilmente con il tecnico e i calciatori infine l’uscita durante l’intervista a SKY.
Quindi Petrachi ha sbagliato a rendere pubblico il suo sfogo sull’impegno dei giocatori in allenamento. Però se diceva che andavano a mille non succedeva nulla…. Andava tutto bene. Quelle parole poteva renderle pubbliche….
Ha mandato degli sms, dal contenuto che ha fatto incaz PALLOTTA al punto di portarlo al licenziamento per giusta causa.
Oggi invece scrivono che sarà una separazione consensuale con una buono uscita per Petrachi.
Quindi PALLOTTA si incaz e poi si divide da Petrachi da buoni amici…
Rendetevi conto cosa stanno scrivendo sti sciacalli.
La sagra delle contraddizioni.
Di questi sms a Pallotta da parte di Petrachi,oltre a lui chi li conosce? E se fossero una montatura anche questi sms?
E’ evidente che il telefono di Petrachi sia sotto controllo. Peccato che ieri dicevano che c’era stata una telefonata con l’interprete pronto a tradurre. Oggi, invece, sono sms. Domani saranno segnali di fumo. Dopodomani messaggi Whatsapp con tanto di foto di Petrachi che fa le corna a Pallotta.
La solita corsa a chi la spara più grossa per attirare gente sui siti , tanto si sa che più click fai più la pubblicità paga.
Poi qualcosa di vero ci sarà, ma non scordiamoci che questi stessi che oggi scrivono ‘ste cose, poco tempo fa avevano dato per ufficiale il passaggio della Roma a Friedkin. E poi sappiamo come è andata. Una volta i giornali riportavano le notizie e poi le commentavano; oggi le anticipano, spesso lavorando di fantasia.
Oh, a scanso equivoci, famme scrive un bel PALLOTTA VATTENE, sennò riparte il turnista del club Gufo Triste che spara a zero e spollicia (ieri me sò beccato i pollici giù pure per aver ricordato l’anniversario del primo scudetto).
Buongiorno Toro Seduto , in riferimento a cio’che scrivi, ci sta la notizia data da Biafora datata 29.12.2019
Toro Seduto, io ho scritto “lazio mer@a” e ho preso 180 pollici versi, il giorno dopo per fare la controprova ho scritto “forza roma” e giù altri pollici giù.
Io me ne vanto, perché chi li mette è un laziale puro, non c’è altra spiegazione e sfido a dimostrare il contrario.
E lo fa con degli script, perché non posso credere che esista un diversamente smart che abbia tempo e voglia di entrare 200 volte solo per cliccare i suoi “nemici”. Tra l’altro arrivano a raffica, ulteriore prova che non viene da persone diverse, altrimenti la distribuzione sarebbe più o meno regolare nel tempo.
io dei dislike dei laziali me ne faccio un motivo di orgoglio.
Basta aspettare che la Roma torni a vincere, poi finalmente sto posto tornerà ad essere popolato da romanisti.
Buongiorno Gaetano, si ho letto e comunque lo ricordavo. Tra l’altro Biafora non è il solo ad averlo scritto ma anche altri suoi colleghi di altre testate. A dimostrazione che le fregnacce viaggiano sul web e poi sui quotidiani con la tecnica del copia incolla.
Adelmo, me ne ero accorto. Tra l’altro la teoria dello script è confermata dal rapporto visualizzazioni-pollici giù. Quasi quasi hai fatto più pollici giù di quante visualizzazioni erano state conteggiate.
Non so chi è di turno stamattina, ma mi pare che sia in ritardo, visto che finora sia tu che io che Gaetano abbiamo pochi pollici in giù. Io comunque mi premunisco e scrivo un bel PALLOTTA VATTENE che fa sempre audience e tira su il morale dei Gufi Tristi.
Ma, vista la vostra preoccupazione, io per farvi contenti il pollice verso ve l’ho dato naturalmente dedicando la giusta attenzione ai contenuti.
Romano1, notizie di Dan?
Più che altro notizie del tuo Sballotta? dove si nasconde?n ah già ho capito deve trovare il modo di sfuggire alla massa di creditori, Dan mi sa proprio che non gli dà un dollaro al plusvalenzaro. Prenderà la Società a 4 spicci e SBALLOTTA non guadagnerà un centesimo anzi ci rimetterà pure quel poco che ci ha messo comunque dopo aver fatto man bassa della AS Rom cercando di rastrellare quanto più possibile. Che soggetto ma a chi pensava di fare fesso con una Società allo sbando più completo?
Il DS, un DS, deve avere un filo diretto e fiduciario con il Presidente. Se il direttore sportivo può parlare solo con l’AD (che tiene per sé alcune trattative) che riferisce al Presidente e questo si Consulta con il suo consulente personale (Baldini) per decidere: nascono dei problemi in particolare se il DS non può parlare alla squadra. F. R.!
Ade’, stai ancora in fissa pe’ sta cosa? Sei talmente poco umile che vedi cazziali dappertutto quando forse, se sei vittima di un dissenso popolare, lo dovresti attribuire alla tua prosopopea…. 😏
Ora Petrachi, fatto passare da questi 4 falliti che ragliano in radio e scrivono, come un inetto esaurito e incompetente, il DS CACCIATO E TRATTATO MALE DAL FRUTTAROLO….mai visto in vita mia una roba simile maiiii
Così a naso credo che petrachi abbia ragione, anche se non si sanno le cause 😂😂.
Pallotta è un buffone e lavorare con quello non è il massimo. Facile pure che Pallotta gli abbia detto di trovare una sistemazione a zaniolo e il ds si sia rifiutato.
Cmq se deve andare via petrachi non vorrei ne massara ne de sanctis, ma un ds di livello importante, ma se prima non cambia la presidenza..
Quando hai saputo sta cosa di Zaniolo?
A questo punto non sò piu’ cosa pensare… Volendo commentare tale notizia direi:
Se fosse semplicemente un gioco delle parti voluto da qualcuno all’interno della Società allora saremmo veramente alla frutta Andando a spulciare e se non ricordo male:
Assumere un ds come Petrachi, strapparlo al Torino affrontare un contenzioso con Cairo finire in Tribunale per poi licenziarlo in questo modo mi sembra un comportamento a dir poco “anomalo” per una Società quotata in borsa Mi spiace ma se dovesse accadere una cosa del genere, per me significherebbe toccare il “Fondo” A questo punto parole come credibilità e dignità perderebbero qualsiasi significato Avrà anche i suoi difetti ma licenziare un uomo che arriva al punto di abbassarsi lo stipendio pur di arrivare alla Roma… Persona che reputo oltrettto competente, Non ci credo ne voglio crederci Son due le cose: o De Sanctis preme per assumere una posizione di rilivievo oppure sarebbe un semplice “prestanome” al soldo di qualcun’altro Non vedo alternative Comunque sia. la reputerei una grossa, grossissima “boiata” L’ennesimo schiaffone ai tifosi e la perdita totale di credibilità.
La faccio troppo grossa? Chissà…
In tutta questa storia quello che mi lascia perplesso è il “tacito silenzio societario”
Mi aspettavo una risposta veemente e decisa che ancora non vi è stata Staremo a vedere…
No dici bene, benissimo.
Se la società dovesse ripondere a tutte le caxxate che ogni giorno i giornalai sparano, dovrebbe avere un ufficio stampa di 20 persone e 42 avvocati.
Mi trovo d’accordo con Gae da Sarno ,non solo sciacalli ,anche iene ,avvoltoi,non me ne vogliano gli animali citati che hanno rispetto agli uomini più dignità
Io personalmente sono STANCO di questa situazione di emme…
Addirittura sanno cosa si scrivono nei messaggi, cosa si dico al telefono…
Le cose sono due: o petrachi o Pallotta dicono tutto ai giornalisti, cosa che dubito vedendo il loro rapporto con essi o sono infinite illazioni, gravi anche, inventate per attaccare e destabilizzare.
Penso che Tolkien a paragone era un inetto a fatto di fantasia.
The Eagles Live in Boston: Special Guest alla chitarra e cantante (soprattutto) jam pallas ….e
la band intona subito le note di
“DESPERADO”
Meglio le note di DESPERADO CHE la lagna che fate tutti i giorni
No ve prego il busta gialla no dai, Petrachi sarà (ed è) pure un DS incapace, l’ennesimo, ma quel viscido di De Sanctis no, questo qui giusto un centro scommesse può gestire (forse)
Anche a te da quellimpressione?
Ha fatto fuoco e fiamme per averlo e poi….. Peccato non si possa licenziare Pallotta.
Seeee’, aspettate che Baldini ci metta la faccia, sarà un pupazzo di turno, quello che non voleva fare Petrachi, ma quali sms i Twitter,le telefonate con l’interprete aoo!
Ma vi siete scordati come e il perché se ne è andato il grande Sabatini,con lui SEMPRE e tutto quadrava
Pallotta go home!
Intanto Petrachi è a Trigoria… sarà per salutare tutti….
MR.Pallotta..provi con Monica Lewinski..almeno in molti si riterranno..soddisfatti..eh eh eh eh..
Circa un anno fa, su queste pagine, chiesi perché Massara non fosse stato confermato. Nessuna risposta.
Oggi comincia a trapelare qualche retroscena… Niente di sorprendente, s’intende, siamo ormai assuefatti a questo canovaccio…
Tanto ormai il mercato lo fanno procuratori e intermediari!
Abbisogna fa ‘a guerra pe trovà’ ‘a pace.
– Cit
DAJE, vojo pensa che metterete tutto apoosto
“Si vis pacem, para bellum.”
Sempre attuale…
Prendemose Marotta, così almeno vinciamo la coppa italia! ah no, manco quella è riuscito a vince…e niente ragà, i DS bòni so’ finiti…
Nun so che sia successo e quanto ce sia de vero in mezzo a sta faccenda, però ce da dì che Petrachi c’ha modi da fa allucinanti. A parecchi tifosi piace perché se pensano che ce sia del pragmatismo e forza de carattere dietro a sto atteggiamento da caudillo der salento. Pe me invece c’è parecchia inadeguatezza. S’è presentato a Roma co le gambe divaricate, la stella de latta ar petto, er mento arzato e un uso smodato de la terza persona “Petrachi lavora cosi” “Petrachi non fa amicizia coi giornalisti”. Ha voluto fa lo “Hombre Vertical”, e in genere chi assume sta versione è proprio pe nasconde na fragilità caratteriale. Difatti, se veramente lo segano, è durato da Natale a Santo Stefano…manco na stagione è riuscito a conclude. Do starebbero ste famose “palle” decantate da alcuni tifosi?
Petrachi non si muove sono 100% convinto. Abbiamo dato i giovani della primavera al Torino come buona uscita per portare qui il ds. É stato sempre chiaro con la stampa niente notizie…. ovviamente sta sulle balle, il campionato sta per riprendere e sarebbe da stupido licenziare Petrachi prima della fine.
La prima cosa che mi viene in mente vista la fine che sta facendo Petrachi per divergenze con ilPresidente,e’ quanto avrebbe potuto resistere Totti se fosse rimasto alla Roma!
Volevo fare solo una considerazione.
Gli anglosassoni sono abituati a scontri verbali (e fisici) molto forti, ma questo non significa necessariamente che questo porti all’interruzione di un rapporto lavorativo. Anzi gli anglosassoni lavorano spesso in ambienti dove si fanno le scarpe l’un l’altro e si insultano a morte, ma fintanto che tutti si rema nella stessa direzione e tutti si lavora in maniera proficua, non c’è alcun problema.
Siamo noi latini invece a soffrire i conflitti e a farne spesso una ragione di principio, perché diamo molta importanza nei rapporti lavorativi ad aspetti come la stima, il rispetto, la gerarchia dei ruoli, l’amicizia e meno al fine ultimo del rapporto stesso ovvero la produttività, i risultati, insomma ai soldi.
Detto questo siccome ritengo importante che Petrachi porti a termine il mercato, mi auguro una ricomposizione dell’eventuale scontro.
Tra persone intelligenti questo di norma succede. D’altronde non avrebbe senso per Pallotta disfarsi del DS poco prima della cessione della società e lo stesso Petrachi non credo possa avere proposte più allettanti della Roma.
Sensato. 👍
Il problema è che Baldini, che da sempre gestisce il mercato inglese per la Roma di Pallotta, starebbe trattando la cessione di Zaniolo (lascio indovinare a quale squadra britannica) per una cifra aggirantesi sui 50/55 milioni di sterline. Sin qui non ci sarebbe nuolla di straordinario, ha già trattatosu quel mercato le cessioni di Alisson e Salah nonchè gli arrivi di Maicon,Mkhi, Smalling, Kolarov, solo che mentre i Sabatini e i Monchi venivano pressochè regolarmente informati, Petrachi non è stato proprio filato condizionandogli comunque il resto del mercato e determinati accordi in entrata e uscita già presi. Ora sinceramente non so come andrà a finire.
CHI me lo ha detto?, ma la stessa fonte che mi disse, dal mese di marzo, che Alisson 3 mesi dopo sarebbe finito al Liverpool per una sessantina di milioni di sterline circa. Puntuale come un orologio svizzero.
Se pollotto vende zaniolo gli conviene chiedere asilo politico in Kosovo.. lui è briccobaldo…
Sono rimasto sorpreso della domanda fatta a freddo a Paratici, nella semifinale di Coppa Italia, dall’intervistatore RAI: e Zaniolo? Paratici ha risposto diplomaticamente. Mi chiedo se al di là delle fake, non esista un sommerso di notizie ancora più preoccupante di quello che emerge anche a sproposito. Forza ROMA
A me, me s’è rotto er pollice… !!!
(cit.)
Intanto che a Trigoria si perpreti l’ennesimo scivolone di questa proprietà con ennesima figura di m….
Comunque anche se rimarrà Petrachi…ne dubito la linea sarà vendere vendere vendere!!!!
Petrachi ha difetti ma anche una dignità, per quanto valga come D.S. non è giudicabile ad oggi nella Roma, nello stesso tempo ha un’idea di progetto sportivo che si infrange con l’esigenza di fare trading della proprietà.
Fino a quando rimarrà questo stracciarolo di Boston non avremo pace.
FORZA ROMA A TUTTI.
Che info non c’è settimana che gli unici argomenti so’ stati a turno il presidente,i dirigenti,il calcio mercato fra pochi torneremo a giocare non c’è un riferimento a come si stanno preparando
Lo ha detto Petrachi come si stanno preparando.
Più chiaro di così come vuoi che te lo dicano !!!!
giornalai fate pace col cervello ormai questo gioco al massacro del nostro D.S. sta diventando ridicolo è inutile che continuate con queste ca@@ate tanto il caffè con voi non lo prende. Forza Roma
Ormai la burletta continua.
Peccato che da fonti filtra Zaniolo in Inghilterra per 55 sterle.
Adesso però vedo che la priorità sono i pollici di zelmo,sempre mejo che fare Autocritica, vero? Sta dirigenza si è dimostrata incapace anche di fare lo stadio, core business del fusajaro,ma è ben conscia che un agitator e un sito possono fare miracoli.
Ma dove sono i commercialisti del fruttarolo? Stanno a pensare al fatto che dopo 11 anni li spolliciano per mancanza di credibilità acuta?
Ma come mai siamo davanti a un fuggi fuggi? Spolliciano fienga e petrachi?
A forza di raccontare e credere alle vostre balle, vi prendete troppo sul serio, servirebbe una lunga vacanza.
Ma Petrachi non era, fino a ieri, quello che aveva fatto una pessima campagna acquisti e che quando parla è mejo che se sta zitto?
Mò siccome, forse, ha litigato con Pallotta è diventato un fenomeno portatore di verità indiscutibili.
Miracoli dell’antipallotismo.
Non chiedetemi nulla, potrei rispondere con la verità (cit.).
Posa er fiasco !!!
Stai de turno tu oggi?
Prova a rivalutà Monchi, in fin dei conti ha rovinato Pallotta, t’ha fatto un favore.
Veramente a rivalutà Monchi ci ha provato qualche utente della clack Sballotta a proposito di 2 partite giocate consecutivamente dal buon Pastore (da non confondersi con padre Adelmo ) ma……”tosto tornò in pianto…….e percosse del legno il primo canto.”Lo so io chi dovrei percote e manco poco.
Sempre peggio
Fossi in Petrachi me ne andrei subito, Pallotta e Bsldini ormai sono i nemici della Roma, ho il vomito.
Augurandomi che mi smentiscano al piu’ presto e volendo prendere per “vere” simili Notizie:
Non dico che dovrebbe andarsene, però avendo avuto esperienza in tale settore, la dove una Società
(o Azienda) non prende le tue difese ben sapendo che ne hai tutto il diritto lo reputo un bruttissimo segnale Lavorare in un ambiente simile diventa assai complicato.
Discrepanze, diffidenze e sfiducia diventano a dir poco “ordinaria quotidianità.”
A quel punto dovresti solo che andartene…
Se sono cazzate, perché nessuno le smentisce ???
È tutta da verificare questa storia degli SMS io ci credo poco, un mucchietto di chiacchiere e niente più, vedremo se hanno ragione loro e Petrachi non sarà più il Ds della Roma, ma se poi continua ad esserlo, strappo ricucito, si continua a scrivere, si continua a fare i saputi per radio, così troppo facile 😊hanno sempre ragione loro
E con quali risorse verrebbe Berta? Ma a parte questo perché ricorrere a stranieri e non circondarsi di italiani capaci? Dulcis in fundo devi allestire a quanto pare una squadra senza eccessive pretese che lotti al massimo per un posto in Europa league. Gli americani fanno solo trading e business. Solo chiacchiere e distintivi. Mala tempora currunt.
lupo 52 …berta ha la tua stessa nazionalità .
Alcuni frasi sono state fraintese. Ci credo che hanno litigato, hanno usato ancora gli SMS dove non puoi mettere le faccine.
Una notizia del genere, qualora priva di fondamento, deve essere smentita o quanto meno rettificata da una società che per giunta è quotata in borsa. Qui non si tratta dei soliti spifferi di mercato che i maggiordomi di Boston non reputano degni di attenzione da parte della invincibile armata di James Pallotta.
La smentita o rettifica non c’è stata. Quindi la notizia, riportata da tutti gli organi di stampa, Sky in primis, è da ritenersi assolutamente vera. Che lo strappo sia avvenuto tramite sms, interprete, piccione viaggiatore, è solo corollario senza importanza. Lo strappo c’è stato, con buona pace dei solerti maggiordomi.
Tra due persone adulte, esperte e navigate non può nascere un attrito insanabile per una mancata carezza del padrone al suo cane. Scherziamo? Sarebbero entrambi da internare.
Lo screzio deve essere per forza di cose nato in seguito a dissidio su argomenti ben più seri. Quali? L’invincibile armata deve rientrare di un centino, lo sanno anche i muri e i maggiordomi. Ci rientri vendendo le pippe, disponibili in gran quantità e pure ben pagate, oltre i limiti della decenza? No. Quelle te le tieni, fino a scadenza naturale.
Per rientrare del centino l’invincibile armata può vendere solo quelli che hanno mercato, tre o quattro, non di più. e che garantiscono una notevole plusvalenza. Il perfetto identikit di Nicolò Zaniolo.
Nessun DS, professionista serio, metterebbe la faccia su un’operazione così disgustosa nei confronti della piazza e di un giocatore che non fa passare giorno senza dichiarare il suo desiderio di rimanere a Roma. Quel DS marchierebbe a fuoco il suo curriculum, e certamente non potrebbe più lavorare a Roma, forse neanche girarci.
Mi auguro che De Sanctis o chi per lui siano abbastanza intelligenti e dotati di amor proprio per non lasciarsi coinvolgere in tale spregevole operazione. Che ci mettessero la faccia Pallotta e Baldini su tale estrema nefandezza.
Esorto i maggiordomi a lavorare alacremente per trovare le giustificazioni del caso a tale incombente abominio. E’ un lavoro per quelli più bravi, per il servitore di regime più abile. Forse anche l’ultimo.
FORZA ROMA!!
PALLOTTA VATTENE!!
Oooh finalmente uno che scrive qualcosa di leggibile : con i paragrafi e le virgole 🙂
Ottima pausa caffé.
Grazie.
Il mio SMS ai giornalai: HO IL VOMITO, DI VOI.
caro TifoRomaNonPallotta gli scendiletto non devono preoccuparsi di lavorare alacremente, a loro basta dire minchiate che poi siano di risibile attendibilità se ne fregano, del resto il loro eroe bostoniano gli ha insegnato questo, sparare scemenze senza curarsi delle conseguenze, potrei stare qui una mezza giornata a farne elenco parziale, ma mi risparmio la fatica.
basta pensare che giusto ieri uno dei galantuomini in questione ancora chiamava panzarolo Alisson esaltando tal Pau Lopez definendolo migliore del brasiliano…
a questo punto che vuoi lavorare alacremente? tanto loro pur di giustificare chi gli paga ogni mattina cappuccio e cornetto da Tornatora sarebbero capaci di dire che Andrade è più forte di Falcao, che Jose Angel a Nela se lo mette in saccoccia…
a noi non resta che farsi due risate amare pensando che questa poraccitudine riguarda la gente che gestisce la nostra amata Roma.
FORZA ROMA SEMPRE, liberi dal pallottismo!
Mai avrei pensato che avremmo raggiunto questo livello di squallore. Sembra quasi che Pallotta guadagni sulla perdita costante di passione dei tifosi. Che per non essere ancora azzerata…doveva essere davvero grande. Poi ci sono gli anestetizzati, quelli che riescono anche a vedere cose positive in questa gestione. Bontà loro…
Ciao olandesevolante, tutte le opinioni hanno un riscontro con i risultati ahhahah e non so tu ma io già sono in ansia per quelli che dovremo leggere a fine partita fino a quando finisce il campionato, vorrei tanto sbagliarmi. Questi quaquaraquà non sanno che fuori dalla qualificazione in Champions, greengrocer smonta la bancarella e,,, a fine giugno danno i numeri veri e sono costretti a farlo,,, la Roma è sotto il limite legale di patrimonio per una SPA,,,ed è obbligatoria la ricapitalizzazione,,, speriamo in San Pietro protettore di Roma. FORZA ASR ROMA
Che tristezza. Che fine faremo?
Pallotta mi ricorda Trump. Cambia uomini in continuazione dands sempre colpa a loro.
Baldini..l’uomo.ombra consulente del presidente, aveva già causato l.addio del grande Sabatini, per ammissione dello.stesso ex Ds..nonostante i due si stimino molto e Sabatini ringrazia ancora Baldini per averlo consigliato al presidente quando rilevo’ l as Roma, sarebbe stato troppo indebolito dall’ ingerenza del prezzolato toscano..e ormai a fine ciclo se ne ando’..Detto questo, Petrachi e’ un valido professionista, dopo.il.disastro monchi che ha dilapidato almeno 200 milioni di euro, con pizza e fichi ha fatto un buon mercato, il possibile nelle condizioni date..Perché lo si definisce incompetente ?..sula Base di cosa ?.qui l unico incompente e’ Pallotta che gestisce una società quotata in borsa come fosse un negozio di frutta..Per andare d’accordo con l’assente umorale james devi chinare la testa, vendere i pezzi migliori e sputtanarti eticamente…Da qui nascono i dissidi presidenza Petrachi ed il motivo della sua cacciata..Per chiudere..Zaniolo varrà 150 milioni di euro a breve se lo vendi ora a 65 70 sei da ricovero coatto .non scherziamo !!!giù le mani dal gioiellino che ci incanta gli occhi con i suoi numeri…!!!sempre forza Maggica Roma!!!
Ah. Dimenticavo..complmenti a Peter.. .L’ associazione Trump Pallotta e’ arguta ironica e giustissima…cambiare continuamente uomini sfasci tutto senza costruire nulla..Forza Roma..!!!