PETRACHI: “Stiamo pensando a un giovane attaccante per il futuro della Roma. Politano? Vedremo nei prossimi giorni”

33
4452

JUVENTUS ROMA DICHIARAZIONI PREPARTITA – Il direttore sportivo giallorosso Gianluca Petrachi risponde alle domande di Sky Sport nei minuti che precedono l’inizio del match tra la Juventus e la Roma. Ecco le dichiarazioni del ds sulla partita che si sta per giocare allo Stadium:

Quanto vale per voi la Coppa Italia?
“E’ molto importante. Abbiamo detto ai ragazzi che vogliamo arrivare in fondo. Vedo una squadra concentrata e che ha voglia di far bene”.

L’assenza di Dzeko?
“E’ un giocatore importantissimo, ma Kalinic è in forma e sta bene. Spero di vedere il giocatore che abbiamo visto a Parma, sono fiducioso”.

Si parla di Politano vicino al Napoli…
“Oggi preferisco non parlare di calciomercato, l’operazione Spinazzola-Politano era chiusa poi di quello che succederà ne parleremo nei prossimi giorni.”

Pensate al dopo Dzeko?
“Abbiamo Kalinic in prestito dall’Atletico Madrid, a fino anno faremo le nostre valutazioni. Mettere dentro un giovane fa parte della nostra filosofia, ma è un discorso prematuro. Inserire in futuro un giovane che diventi l’attaccante della Roma è un qualcosa a cui stiamo pensando”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoUna Roma piccolissima dice addio alla Coppa Italia: la Juve vince facile (3-1) e va in semifinale

33 Commenti

  1. Ancora con sti giovani? Tipo l’iturbe turco o l’olandese evanescente? Tornatene a Torino te e quer purciaro maledetto de pallirchio. Che dio ve furmini

  2. Discorso prematuro?
    Questo DS è un bradipo.
    Vabbè continuiamo pure la stagione con Mr 8 goal (Dzeko) e Mr 0 goal (Kalinic)!
    Tutto regolare.
    Ma stiamo tranquilli ci sta pure pensando ad un’attaccante giovane, forse tra 3 anni avrà completato il ragionamento.

  3. ..bhe, Mbappe, Icardi, Tino Wemer so molto giovani… scherzi a parte, un abbraccio fratelli giallorossi. Sempre forza Roma, queela nostra, quella di tutti.

  4. Le parole di petrachi lasciano il tempo che trovano perché ovviamente senza soldi non può fare miracoli ha sbagliato con kalinic mikitarian zappacosta e ora siamo fuori dalla coppa Italia..senza soldi non si vince

  5. E basta …a buffoni c avete massacrato da otto anni a sta parte con sta dirigenza che è continuativa a prende incompetenti a dirigerla

  6. Buffone perché nessuno fa un atto di sincerità e dice che non ci sono soldi per comprare verdure e che quindi si fa il minestrone con quelle che abbiamo in casa?Non dire che sta squadra è difficilmente migliorabile!!!Questo è un insulto all’intelligenza di noi tifosi!!!!!

  7. Ma scusate tanto ma per fare figuracce con la Juventus, arrivare secondi in un girone di Europa League ridicolo ed essere quarti in campionato a 3 punti dall’Atalanta quando Napoli e Milan sono implose, ci voleva Fonseca e la sua idea di calcio futuristica? Ma non ci dovevamo divertire a suo dire? Oppure ricominceremo con il dire che la costruzione di una squadra passa anche da queste sconfitte come con Luis Enrique.

  8. Sinceramente caro petrachi a me già stai un Po sulle ball,prima me sento di sta squadra è difficilmente migliorabile,MO scappi fori che in futuro un giovane da affiancare a dzeko.ce vojono i campioni no LE plusvalenze. A dimenticavo ce se MO rotti il caxxo co ste figure de merxa

  9. Kilinic, Florenzi, Bruno Peres, Santon, Juan Jesus, Pastore, Fazio, Kluivert, Cristante ma cosa ci stanno a fare nella Roma? Vanno cacciati! Io non posso vedere una partita con l’ansia di chi si può far male. Ve prego! Basta!

  10. Prima volta in assoluto che vado contro Petrachi però mi tocca…
    Kalinic? Fammi un favore: Quello visto di stasera per favore rimandalo al mittente o sbolognano prima di subito Ricordando il gol in acrobazia di Tall, per me è meglio lui…

  11. ma possibile che non riesci a trova’ un centravanti in algeria, marocco, senegal, nigeria, costa d’avorio, Perù, Honduras, tanto per citarne alcune ? Il mondo è grande, ma pare che esistono solo petagna e politano… o magari c’è altro ?

  12. Dan ha fatto il quadro della situazione.
    Non ho mai visto un Cristante così provato dall’infortunio e lento. Terribilmente falloso.
    Kluivert può tornare nell’ Ajax, o essere ceduto. Rischia di diventare un calciatore tarocco come Iturbe, per ora è normale, sessanta pappini non li vale.

  13. Ho la sensazione che anche questo D.S. si sta bruciando con le proprie mani.

    Almeno non rilasciare dichiarazioni di questo tipo in questo momento.

    Sono sempre più convinto che Petrachi sia un disastro nella comunicazioni.

    Anche questa dichiarazione è Imbarazzante, è meglio non farlo parlare, ti fa solo incazzare sentire le sue dichiarazioni.

    Ora basta, pensi al suo lavoro e la Roma non lo ma di più davanti ad un microfono.
    O altrimenti non fatelo proprio parlare.

  14. 30 Denari giocatore inguardabile da reddito di cittadinanza…..la rovina della Roma! Togliete la fascia a questo Indegno!

  15. La Roma non ha una rosa qualitativamente buona ma petrachi ora non può fare miracoli non può buttare via soldi inutilmente..a giugno credo penso spero che in tanti vanno via..florenzi peres santon zappacosta jesus Fazio zonzi gonalon pastore schik perotti klaivert under mikitarian kalinic questi 15 giocatori magari comprando smalling senza troppe tarantelle poi altri giocatori veri

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome