Pinto a caccia di un difensore: contatti col Salisburgo per Solet, in lista anche Demiral

61
1909

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il mercato della Roma pare essere destinato a sbloccarsi ora che la cessione di Ibanez porterà nelle casse del club denaro fresco che dovrebbe essere reinvestito per rinforzare la squadra.

Oltre al centrocampista e ai due attaccanti, Tiago Pinto ora lavora per trovare un rinforzo in difesa da mettere a disposizione di Mourinho ora che il centrale brasiliano ha salutato la Roma.

E così il gm, riferisce Gianluca Di Marzio, ha avviato i contatti con Oumar Solet, 23 anni, difensore centrale francese di piede destro del Salisburgo. La proposta della Roma è sempre la stessa: prestito con diritto di riscatto. Pinto aspetta di capire se il club austriaco aprirà a questa soluzione, altrimenti virerà altrove.

E in quel caso occhio a Merih Demiral, 25 anni, difensore turco dell’Atalanta: il giocatore vuole lasciare i bergamaschi e accetterà un trasferimento solo in un top club. Secondo Fabrizio Romano il centrale è nella lista della Roma, ma anche dell’Inter, a caccia di un rinforzo in quel reparto.

Articolo precedenteRoma, tutto su Zapata
Articolo successivoMercato fermo e prezzi alti: così i tifosi cominciano a rumoreggiare

61 Commenti

  1. In prestito… pure questo… ma non era meglio parlare chiaro ad inizio mercato dicendo che avevamo 0 € da investire e che bisognava risanare le casse della società vendendo i giocatori con maggior mercato?
    Non so se è vera la notizia che i Friedkin vogliono vendere o meno so solo che continuando cosi si crea un clima poco sereno intorno alla squadra.

    • E il clima poco sereno lo creano i Friedkin non i pennivendoli…🤣🤣🤣

    • Infatti Gaetà, per colpa dei pennivendoli abbiamo investito zero euro sul mercato. Ma perché invece di commentare sotto tutti gli articoli non te ne vai al mare, che dalle parti tue non dev’essere manco male, e la finisci di sparare str×××ate?

    • No non insistere Gaetano da SARNO “Zani0lo non sin tocca” e ora per i veri tifosi,girato il vento, “Il SAVONAROLA” non ce la pò fa, ci mette di buonumore, non insistete non ce la pò fa ma tutto sommato se non ci fosse bisognerebbe inventarlo ma continua a non aggiornarci sul denunciato RICICLAGGIO del MANCHESTER UNITED-ATALANTA, semo tutti interessati!
      N: E il riciclaggio di sciocchezze non è ben più grave?

    • Per me e’ più grave gli attacchi che fate contro la società , cari SAGGI, sono attacchi gratuiti o a pagamento???

    • E inutile che parli al plurale io parlo per me e non ho mai attaccato questa Società alla quale posso discutere solo alcune scelte delle quali una sicuramente affidare 100 milioni da investire sul mercato a un inesperto come Pinto, poi l’accordo capestro con l’Uefa sul Fair PLay ringraziando sempre i FRiedkin e una volta di più per aver avuto il coraggio di rilevare a caro prezzo una Società affossata nei buffi e con un patrimonio tecnico ormai sicuramente ben modesto.

  2. Non sarebbe meglio mettere un annuncio su tutti i quotidiani tipo
    ” AAA Cercasi calciatore in prestito con diritto di riscatto. No perditempo. Chiamare Trigoria 3131 ore pasti”

  3. questa cosa di aspettare gli esuberi dell’atalanta a me non va giù, è un boccono troppo grosso…

    in teoria siamo la.squadra della Capitale, e l’atalanta una provinciale…

    ❤️🧡💛

    • Certo , che stiamo aspettando gli esuberi dell’Atalanta , te lo ha detto Friefkim? Pinto? No , i vari Di Marzio e Company…
      Invece aspettare che finisce il mercato e poi giudicare no eh??

  4. cerchiamo solo prestiti con diritto di riscatto? oppure attempati e con acciacchi tipo muriel o Zapata? possibile fare un mercato intelligente? piuttosto prendi 3 giovani a 10 ml e li fai crescere tanto se devi arrivare sesto o settimo almeno fai investimenti per gli anni futuri, ma se compri Zapata, miriel arrivi sempre sesto/settimo ma non hai nulla da rivendere..

    • Da aggiungere a quanto dici che i giocatori in prestito, per fare l’INSTANT TEAM, se poi come al solito non vai in Champions, tornano là, dove sono venuti. E ti ritrovi con la rosa martoriata.

  5. La proposta della Roma, per qualsiasi giocatore, è prestito con diritto di riscatto, che poi non eserciterà, poiché non ha i soldi.
    In pratica, fate la carità che abbiamo una rosa da completa’!

  6. No, scusa, ma la Roma non può prenne n’artra Solet pe la difesa. De Solet ne amo già prese tante negli ultimi anni (Iturbe, Schick, Nzonzi, ecc.)

  7. Però che bello vedere tutti i romanisti abituati alla ricchezza.
    Gne gne voglio il motorino , gne gne voglio il fuoristrada.
    Da adulti ‘ gne gne vogliamo i campioni …”
    Pinto deve riportare equilibri economici ,
    Pallotta con SABATINI prima e Monchi poi ha lasciato conti disastrati.
    Invocare De Paul Morata o calciatori simili denota non aver capito la situazione economica Roma.
    MOU probabilmente all’ ultimo anno , chiede calciatori ” già fatti ( quasi spremuti ),
    Servono giovani , affamati , sani.
    Renato Sanches Zapata o Muriel o Arnatouvic andranno a rinforzare quale reparto ?
    Quello con Pellegrini , Dybala , Solbakken , El Shaarawy ?
    GIFT ORBAN EL-NESIRY

    • nessuno pretende campioni, noi speriamo arrivino giocatori forti. guardiamo i fatti? bene, Roma unica squadra ad aver speso 0 euro quest anno… ti sembra che siamo arrivati in champions l’anno scorso tanto da mantenere la stessa squadra e spendere 0? ti sembra che confronto lo scorso anno ci siamo rinforzati? siamo gli unici in serie A ad aver speso 0 euro, zero investimenti e mancano almeno un centrale, un centrocampista ed 1/2 punte. tra poco inizia il campionato. i fatti sono questi ed i nomi che circolano sono pietosi, ma sono solo nomi che circolano, quindi gli si da il giusto peso.

  8. Ormai Pinto quando va a trattare un calciatore dice come si ordina al bar: “il solito” (prestito con diritto di riscatto)

  9. Demiral mi andrebbe pure bene.
    Ma il vero problema è che questi non vogliono più cacciare un euro.
    O fanno proposte indecenti che vengono palesemente rifiutate o chiedono prestiti con diritto di riscatto.
    Però quando la Roma vende pretende l’obbligo.
    Da tifoso della Roma, mi dispiace dirlo, ma siamo arrivati alla frutta.

    • No lui si limitava a tifare SBALLOTTA-MONCHI i suoi intoccabili idoli. OLTRE 500 MILIONI DI BUFFI (tra bond vari e disavanzi di bilancio ) e UNA PLETIORA DI SUPERSTIPENDIATI INVENDIBILI.
      CHISSA’ DI CHI E’ SOPRATTUTTO LA COLPA DEL MACIGNO DEL FAIR PLAY e di questa situazione, (non certo nostra che riempiamo lo Stadio e paghiamo l’ABBONAMENTO)) i Friedkin hanno fatto i loro errori gestionali ma chi si è pappato la AS Roma è un altro ben noto individuo. Adesso necessariamente fa quello che difende i Fiedkin,Pinto e anche conclamati pipponi in rosa salvo poi rinnegare Zaniolo uno dei pochi con Ibanez spendibile sul mercato e INFATTI inevitabilmente e casualmente……..

    • Tifa Juve , Milan o Inter, così e’ sicuro che vinci qualcosa ogni anno…

    • Io ho rinnegato Zaniolo,?Hai letto un messaggio in cui lo ho insultato?
      Ancora lo difendo sulle parole della Bertolini, costretta a calci da dare le dimissioni dalle sue stesse giocatrici, e sulle cui dichiarazioni e’ intervenuto come una crocerossina Gravina( e certo tra adepti non si fanno la guerra)
      Pallotta ha fatto a Roma 3 secondi posti
      2 terzi posti
      1 quarti posto ( o due , non mi ricordo)
      e 1 semifinale Champions
      Monchi ha fatto ca*ate? Embè che ci posso fare io, mica sono un Mister Perfect come voi, che sapete tutto di tutti , di politica, di finanza, di sociologia, di tattica, di gestione aziendale e quindi di una squadra di calcio…ehhh fenomeni..
      Comunque io non ho mai scritto , ne prima, ne durante ne dopo insulti , parlo di insulti , contro Pallotta, vuoi vedere che se avessi scritto insulti contro i Friedkin , caro Professo’ mi avresti rinfacciato che con Pallotta avevo tollerato tutto e con i Friedkin no?
      Io questi sono, ho difeso Viola, SENSI , ero orgoglioso di tenere un presidente Donna, e continuerò a fare così fino alla notte dei tempi, Pure se viene il prestanome Follieri , che e’ quello che vi meritate, almeno finalmente avremo un po’ di rispetto dai mafiosi del palazzo..
      Cari professore del ” dire che DZEKO e”un centravanti di pallone , vuol dire offendere i veri centravanti…
      Emerson Palmieri terza scelta del Palermo…

    • No caro tranquillo tu invece tifa Lazzie e Napoli sperando che le rilevi il TUO Sballotta così possiamo tranquillamente giocarci la Champion. Le affossa e se le pappa in 2 anni e vedi un pò sono entrambe gestite meglio (purtroppo9 e solo il Napoli può vantare un parco giocatori assolutamente invidiabile con almeno 4 eccellenze che da sole superano i 250 milioni di quotaZione e i giocatori che individua e prende LI PAGA non se li fa prestare o va a rincorrerei parametri zero pure di una certa età e con problemi fisici.
      E’ secondo te fuori del mondo o dover tifare altro ambire ad avere uno Staff tecnico e diirigenziale di livello o tifare allo stremo personaggi alla Ballotta-Momch o non ipotizzare quantomeno pecche anche nell’attuale dirigenza?i. Sono costretto a ripetermi sperando che alla fine ci arrivi ma ti marco stretto?

    • AMIco non hai rinnegato ZANIOLO? allora perchè hai cambiato NICK subitaneamente? temevi di andar contro l’opinione comune? che ti spolliciassero o cosa? io l’ho sempre sostenuto e non ho creduto molto ai si dice sul suo conto strafregandomene degli spolliciamenti o hai avuto NOTIZIE CERTE DIVERSE? peraltro non ho mai ritenuto Solbakken minimamente all’altezza di Zaiolo anche reduce da gravi infortuni e te lo confermo.
      Ti ho già detto che sinceramente me ne frego altresì di una semi di champion (quest’anno anche Inter in Finale e Milan in semi) o di qualche secondo posto anche ottenuti in assenza di Milan e Inter quando poi si lascia una Società sommersa dei debiti, in attesa dell’immancabile e inevitabile FAIR PLAY e con un depauperamento tecnico vergognoso Tifa e sostieni chi ti pare ma non rompere le BA….E a chi giustamente contesta o la pensa diversamente o non si è liberi di farlo perchè lo dici tu e i tuoii amici multinick,quelli si, che prima sostenevano a spada tratta da veri tifosi pure eccelsi commertcialisti la gestione Pallotta e poi letteralmente spariti o meglio per lo più presenti ma con sembianze e propositi diversi, Ecco quelli sono i tuoi riferimenti. MI piace Ho scritto 2 volte “Me ne frego anzi me ne strafrego” uhhmmm chissà ora. COMUNQUE UN NICK AL GIORNO LEVA IL MEDICO DI TORNO.

    • Perché ho cambiato il Nick?Zaniolo gioca ancora con la Roma no?
      Vuoi vedere che de continuavo a tenete il Nick, mi avresti detto : Ao’e cambia Nick, Zaniolo de ne e’andato. Ma tifi ROMA o tifi Zaniolo, allora dovresti tifare la squadra turca…
      Ma come riempito di insulti , prima ,durante , e dopo , e ora io ho rinnegato Zaniolo.
      Comunque uno gioca con la Roma ? E’ il meglio del meglio , non gioca più?
      Arrivederci e grazie.
      Domanda state aspettando come il pane che perdiamo la prima giornata eh?
      Io invece faccio il tifo e spero di vincere 4/5 a zero…
      ( come si dice a Roma? Per la laxxio e il napule ci dovete tifare voi antisocietari e 3/4 della palazzina vostra..) Augh viso pallido…Sitting Bull vi saluta..

    • Caro Gaetano non sei credibile, non si riesce nemmeno a capire cosa scrivi, cosa intendi o vorresti dire veramente avresti bisogno di un professore, pensaci, quindi secondo te io invece mantengo il mio nick però sono un antisocietario e spero che la Roma per la quale sono abbonato da quando ero bambino e seguo spesso pure in trasferta e non certo dal tuo divano perda la prima partita? tu non stai bene, pensa al riciclaggio e a tifare ( e continua a esserne orgoglioso ) chi ha DISTRUTTO LA ROMA E CREATO QUESTA SITUAZIOINE E NON SONO CERTAMENTE I FRIEDKIN.

  10. Pinto chiedi ai Friedkins di comprarti direttamente l’Atalanta così fai prima e ti scambi tutti i giocatori che vuoi Zapata, Muriel, Demiral e non ricordo quale altro.
    Mah, penso che il prossimo acquisto della Roma debba essere un vero DS caxxuto, se davvero non è un imposizione della società questo modo univoco di fare mercato sta diventando controproducente bloccando trattive sul nascere.

  11. Solet giovane, grandi mezzi atletici e con ampi margini di miglioramento, Demiral un misto tra Palomino e Mancini ma più scarso, pacco della Juve dato alla bergamasca , se lo tenessero!

  12. Circa un terzo dei commenti sono di “spazio cosmico” Savonarola. Mica sarà qualche Co.Co.Co della società assoldato al minimo salariale (da corrispondere a rate a partire da dicembre 2024) per spammare sui social?

    • Lo faccio gratisse a differenza vostra…( scarto i lazziali infiltrati , loro si lo fanno a gratis a rompere le @@)
      Vi anticipo una cosa, nell’eventualità che arrivi qualcuno mai menzionato da giornalisti e pennivendoli vari, sarete capaci di scrivere che e’ stato GRAZIE A VOI e alle vostre critiche ( ehm insulti)
      P.s. ( siete i RE dei multiNick col Professore come sacerdote , e quasi quasi il problema sarei io, che ho portato tre Nick negli ultimi 7 anni?, e quell’altro sta aspettando da me le prove del riciclaggio su Hojulund, ma come funziona tu e sta combriccola , composta da 5/6 multinick tanti siete non di più, potete scrivere che la Roma non tiene soldi , e io non posso scrivere che si tratta di riciclaggio, ma come funziona tenete il diritto d’autore?)
      Ma nessuno mi ha spiegato il perché , un giocatore che non stava sul mercato , non era titolare, non aveva una clausola, per aver segnato 9 gol, viene valutato 85 mln, ma non da chi vende ma da chi lo compra…fatemi capire che non capisco…

    • A volte ho provato a dialogare, poi ho capito che non capisci, o magari non vuoi, ma comunque credi di essere circondato da complotti e multinick: per questo non vale la pena perdere tempo con te.

    • Ancora una volta DICI IL FALSO GAETANO ma ormai ti conosciamo. IO NON HO MAI CAMBIATO NICK sempre ROMANO 1 da anni ora casomai integrato da “grandissimo fan DAN FRIEDKIN” non sono come te ed effettivamente molti altri e non cambio nick per non fare
      brutta figura ,almeno abbi il coraggio di sostenere fino in fondo le tue idee e non a seconda del vento.
      POI brutta figura de che? perchè ho subito individuato e sbugiardato quel farabutto di Monchi? o perchè hjo contestato apertamente quel losco individuo di Pallotta per aver fatto sparire 160 milioni di incassi Champion oltre a corpose plusvalenze lasciando una montagna di debiti? purtroppo e non solo su questo ci ho preso che ci vuoi fare? regolati e riguardon ai multinick comincia da te a guardarti.

    • Gaetano ma sai cosa vuol dire RICLAGGIO? ma che vai raccontando, hai prove? DENUNCIA è tuo dovere. Fossi in te continuerei a giustificare le magre,le toppe e gli insuccessi con le solite litanie. Ste sciocchezze come le accuse a vanvera nei miei confronti non te le posso passare pur volendoti bene in fondo e per certi versi stimandoti come in alcune occasioni ho persino dimostrato dandoti atto.

    • Quindi Romano 1 tu non sei IL FAMOSO PROFESSORE? Ho sbagliato ti chiedo scusa.
      Chi dovrei denunciare il Manchester Utd.??
      In Italia te lo ripeto , fu aperto un fascicolo per riciclaggio e falso in bilancio contro il Milan? Risultati? Zero.
      Stesso cosa successa con il falso in bilancio Juve. Sentenze ridicole e farlocche.

    • Fascicoli aperti, sentenze farlocche? conosci i dettagli? parli con cognizione di causa o per sentito dire al Bar o dai tuoi amici giornalari? e in ogni caso il Manchester United, non Milan o Juve, lo hai tirato fuori tu quindi ripeto hai elementi di giudizio validi? ………ah già vale quanto riportato in un post poco sopra che te lo chiedo a fare, NON CI STAI…………….succede ma ci si può fare qualcosa e MI RACCOMANDO salutami Pallotta e magari fatti dire PER ES. dove ha messo gli oltre 16O milioni introitati secchi per 2 PARTECIPAZIONI CHAMPION CONSECUTIVE, NO TANTO PER RIMANERE IN TEMA.

  13. Ma, se non vogliono/possono spendere perché non ingaggiano Umtiti che è svincolato ha fatto benino a Lecce e specialmente è Sx che sarebbe la giusta alternativa a N’dicka…??
    Quanti di voi dicono che forse ci manca un vero DS, iniziano ad aver le loro ragioni…🤷
    💪🧡❤️

  14. Pinto va a caccia? a caccia si va con le cartucce da sparare , se vai col fucile scarico, cosa porti a casa? la cicoria?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome