Pinto alza la voce: Bove e Volpato valgono più di Frattesi. E’ braccio di ferro col Sassuolo

78
4117

AS ROMA NEWS Tiago Pinto fa la voce grossa. E spara alto per inserire i due giovani prodotti del vivaio della Roma al Sassuolo nell’ambito del possibile approdo a Trigoria di Davide Frattesi.

Stando a quanto rivela l’edizione odierna de Il Tempo, per il general manager portoghese i cartellini di Edoardo Bove e Cristian Volpato valgono più di quanto il Sassuolo chiede per Frattesi, e cioè circa una trentina di milioni.

La Roma infatti ha già rifiutato un paio di proposte per il giovane trequartista italo-australiano superiori a dieci milioni di euro. Il Sassuolo, ovviamente, fa valutazioni diverse e non sarà semplice trovare una quadra.

Nei prossimi giorni è comunque previsto un contatto tra le parti per provare a capire se sarà possibile raggiungere un’intesa: Frattesi continua a dare priorità totale alla Roma nonostante abbia attirato su di sé diversi interessi, in Italia e all’estero.

Complicato che il suo sogno di trasferirsi in giallorosso possa materializzarsi a gennaio, anche se Pinto ha rivelato al calciatore che farà un tentativo per anticipare il suo arrivo a Trigoria, che altrimenti slitterà all’estate.

Fonte: Il Tempo

Articolo precedenteSolbakken finalmente da Mourinho: “Roma, che voglia di cominciare”
Articolo successivo“ON AIR!” – DI GIOVAMBATTISTA: “Mou deve passare al 4-3-3 se vuole la Champions”, CIARDI: “Alcuni intoccabili della Roma potrebbero finire in panchina”, FERRAZZA: “Su Frattesi c’è anche l’Inter”, MAGNI: “Le parole di Moggi fanno ribrezzo”

78 Commenti

  1. Il Frattesi di qualche anno fa , era tale e quale a Volpato e Bove di adesso , forse anche meno, quindi attenzione, il Sassuolo fiuta bene gli affari, Frattesi adesso è un ottimo profilo, ma questi due o almeno uno possono diventare fotti veramente , Pinto ha ragione e saprà come fare

    • Nettunense forse quello che dici e’ vero. Ma in champions ci devi andare quest’anno non tra 3/4 anni…

    • diventeranno forti, appunto diventeranno, ma Mou vuole quelli che già lo sono e a parte Gini e Matic non si può aspettare che DIVENTERANNO gli altri, la EL con chi l’ andiamo a giocare con quelli che DIVENTERANNO?
      Mou vuole giocatori fatti e pronti non arriva Frattesi? Si va su altro ci sono altri profili da inserire aspettando quelli che DIVENTERANNO.

    • caro 007 ancora con la storia che in Champions ci devi andare quest’anno?
      Come? il campionato e’taroccato. puoi pure prendere 100 Modric..
      l’operazione ciao come e’ stata raccontata dai giornali , e’ puramente vergognosa ai nostri danni. Mai e poi mai, Volpato e Bove al Sassuolo. Ma nemmeno in cartolina.

    • BRAVO PINTO, i nostri hanno vinto la Conference, Frattesi nulla… BRAVO PINTO nel non farsi raggirare, Frattesi non serve è solo un sogno del ragazzo nel venire a Roma, ma complici Riso e Carnevarli nel trattare e prenderci la mejo gioventù…Aouar è migliore e Pinto già si è mosso. BRAVO PINTO nel trattare alle sue condizioni.

    • Ottimo profilo? Barella, alla sua età, aveva dimostrato molto di più di Frattesi – che nelle poche apparizioni in Nazionale non ha ben figurato.

      Onestamente, neanche a farsi prendere per il collo da questi qui, che hanno costruito una squadra grazie alle gentili concessioni di Pallotta & Co. – ricordiamo tutti i ragazzini regalati.

      Se non lo danno alle giuste condizioni, per me vanno interrotti i rapporti con il Sassuolo, e magari riallacciati con altre squadre, affinché si possano prendere i nostri giocatori in prestito, magari per 2/3 anni. Formule e accordi ci sono.

    • La quadra è semplice trovarla, interrompere ogni contatto con il Sassuolo e non solo per Frattesi e puntare sui propri giovani.

  2. All’inde, all’inde….
    35mln.. sull’unghia….!!!
    Carneva’ come sostenevo in un altro articolo, tu sei stipendiato dal Sossuolo, devi darlo a chi ti dà di più…🤷
    A noi il giocatore non serve, era per soddisfare una volontà dello stesso di trasferirsi a Roma .
    💪🧡♥️

    • Spero con tutto il cuore che la trattativa Frattesi salti.
      Vedo nei suoi confronti molta incredulità e mancanza di fiducia. Sto ragazzo se venisse a Roma al primo errore verrebbe linciato.
      Fratte’ lassa perde…. Punta altrove.
      Per il bene tuo e nostro…..

    • Bravo AndreaVe hai capito che è Riso e Carnevali che spingono per portarlo a Roma…

    • rispondo a gaetano, quando vincemmo lo scudetto nel 2001 il campionato lo truccammo oppure lo vincemmo lo scudetto perche’ arrivarono tre mostri del calibro di batistuta,emerson e samuel? ecco…apri gli occhi!! prima di scrivere nullita’ pensaci!!!
      o le dico io per caso le nullita’ quando dico che i friedkin per vincere lo scudetto deve comprare i campioni? sta a vede’ che le dico io giusto? ehhh ma zi bah se sa e’ laziale dai…friedkin ripiana i debiti ao, i paletti uefa ao( ce stanno solo pe noi, il fair play ao( ce sta solo pe noi)
      mo ce fa o stadiooo ao, pero’ stranamente campioni nulla, dove stanno li campioni? domandalo a friedkin po esse che te compra benzema a gennaio ,e tutti a fiumicino…mah!!!
      solo la maglia,forza ROMA

  3. Me piacerebbe trovare Carnevali come Cairo con il gallo…Frattesi continuasse ad attirare l’attenzione in Italia e all’estero i nostri gioielli non si regalano capito Carnevà

  4. Pinto disse che Frattesi era il miglior centrocampista che ha visto in serie A , sono due le ipotesi , o aveva gia’ un accordo con il Sassuolo o e’ uno sprovveduto che con quelle parole ha alzato ( con buone prestazioni ) il prezzo …

    • Prezzo di cui la ROMA ha la proprietà per il 30%. Quindi sarebbe sprovveduto se alza il prezzo di una cosa in parte sua? Manichini senza volto, senza età. Fili sottili uniti per fatalità.

    • perché sprovveduto?
      Facciamo come dici che con le sue dichiarazioni abbia alzato il prezzo, in automatico ha alzato pure la somma che ci spetta in caso di cessione del giocatore,
      Non abbiamo un diritto di recompra, ma solo un diritto di avere il 30% della vendita.
      Forse non è chiara una cosa, in questa storia, e’Carnevali che vuole fare il furbo e non vuole sganciare ciò che ci spetta. Mettendo le mani su Bove e Volpato, su i quali farà un’altra zuppa vendendoli fra qualche anno.
      Forse con Pallotta sarebbero già a Sassuolo. ora ci stanno i Friedkin … Carnevali si attaccasse a sta ceppa

    • quindi ,secondo te ,per un DS basta dire che un giocatore è uno scarpone e ti fanno il 20 % di sconto.
      mentre se dici che è bravo il prezzo aumenta.
      interessante questa teoria .
      però mi sembra più una teoria da bancarella dei mercati arabi

  5. Quanti interessi extra calcistici ci sono dietro il calciomercato ? Enormi, forse preponderanti anche rispetto all’aspetto sportivo. Basterebbe chiedersi quale è l’interesse di un imprenditore a comprare una squadra di calcio ? Chiaramente se è solo sportivo allora parliamo di presidenti di 20/30 anni fa, altrimenti gli aspetti industriali/economici sono la realtà attuale. Quindi tutte le notizie sono solo riempimenti di colonne giornalistiche. Se si ha uno scoop serio allora ok altrimenti solo solo parole di gente che non sa niente.

  6. Finalmente si comincia a ragionare, non è che ci vuole il cervello di Marconi, per capire che se Bove e Volpato giocano, tra due anni valgono più di Frattesi.
    Basta con questi affari di Maria Calzetta

  7. Bravissimo Pinto non facciamoci mettere in mezzo dai servi della Juve.. A loro Locatelli in comode rate a noi 35 milioni per Fratesi.. Ma volato è bove minimo 40 e basta.. Senno caro carnevali vendilo e dacci il 30% e va ffa NC ulo.. E mai più operazioni con il Sassuolo dopo Defrel di Francesco ancora c’è scambiamo parola

  8. daje Pinto. alza la voce si, è il Sassuolo che ha un giocatore che meno di un mese fa ha dichiarato di stare con la testa alla Roma. ora, come al solito, se Roma e Sassuolo si mettono a parlare, spuntano le pretendenti. mbè? meglio, abbiamo il 30%, è comunque nostro interesse se si alimenta un’asta. noi facciamo la nostra offerta congrua, se qualcuno offre di più (e Frattesi accetta), con quei soldi anticipi uno di qei giocatori che va a scadenza, se riesci, da Ndicka a Aouar, e ti tiene Bove e Volpato.

  9. Per me la situazione di Volpato è molto differente da quella di Bove.
    Il primo ha appena compiuto 19 anni, ha già giocato quasi 500 minuti tra campionato e coppa, mettendo a referto un gol ed un assist, spesso risultando determinante da subentrante.
    Vista l’età può tranquillamente finire la stagione alternandosi tra primavera e prima squadra ed è probabile, anche con l’arrivo di Solbakken, che abbia ancora occasioni da subentrante.
    Bove, invece, va per i 21 e quest’anno tra campionato e coppa a giocato poco più di 100 minuti, quasi tutti in scampoli di finali ormai già scritti.
    Per lui è ora imprescindibile andare dove può giocare con maggiore continuità per provare a crescere, ma a Roma, con il rientro di Gini, l’ambientamento di Camara ed il probabile arrivo di un altro centrocampista le possibilità di vedere il campo diminuiranno ulteriormente.
    Peraltro lì in mezzo stanno già scalando le gerarchie Faticanti e Tahirovic, entrambi a mio avviso sulla carta potenzialmente più forti di Bove.
    Pertanto, mentre Volpato lo cederei mal volentieri in questa finestra di mercato e solo per offerte irrinunciabili, mantenendo il controllo del giocatore, per Bove è giunto il momento di spiccare il volo.

    • Non so perché ritieni che Faticanti e Tahirovic siano potenzialmente più forti di Bove. Abbiamo visto in prima squadra solo Tahirovic, per pochi minuti , e non è che abbia fatto cose particolari. Bove nelle poche occasioni che ha avuto si è espresso sempre positivamente, persino da difensore centrale. Credo che Bove debba si giocare, ma nella Roma.

    • X Gastaldo

      Penso questo perché da anni guardo le partite della Primavera.
      Un po’ meno ora che bisogna usare l’app Si-Sportitalia, ma praticamente tutte quelle degli anni precedenti, quando c’era Roma TV su Sky.
      Solo chi parla senza cognizione di causa può mettere su piani simili Bove a Frattesi.
      Il secondo è stato ceduto al Sassuolo che era appena maggiorenne, ha fatto un anno di formazione in B, giocando bene e con continuità, poi una crescita costante al Sassuolo.
      È stato perno e leader della under20 prima e della under21 di Nicolato poi ed ora, sia secondo le statistiche che in base là giudizio di molti esperti/tecnici, è uno dei più forti centrocampisti del campionato.
      Bove va per i 21 e nella Rima, nonostante la penuria nel ruolo, ha giocato poco più di 100 minuti di ditegli finali senza storia.
      Anche nelle recenti amichevoli mostra evidenti limiti in quella che dovrebbe essere un suo punto di forza: la capacità di interdizione.
      Il più delle volte ricorre al fallo, anche scomposto, per fermare l’avversario ed i recuperi puliti del pallone sono rari.
      Tahirovic ha più tecnica e visione di gioco, Faticanti a 18 anni è capitano e leader tecnico della nostra primavera, lui si uno dei migliori prospetti nel ruolo passato dalle nostre giovanili. Da vedere cosa diventerà da grande, ma in prospettiva non c’è paragone con l’onesto Bove.

      Nell’attuale Under 21 è una riserva, così come lo era nell’under 20 e non ha mai inciso quando ha giocato.

    • Io mi riferivo a quanto visto con la prima squadra. Del resto Bove non gioca con la primavera da quasi due anni, e mi pare scontato che ci sia una grande differenza tra le giovanili e la serieA. Per questo mi lascia un po’ perplesso il tuo giudizio.

  10. Ma ci e’ chiaro che per via del fair play finanziario noi non possiamo aumentare il debito?
    Possiamo solo fare movimenti interni con giocatori.
    Io non ci vedo nulla di strano nel movimentare il mercato con dei primavera.
    E aggiungo che Volpato e Bove mi sembrano dei profili interessanti ma non mi sembrano sti fenomeni assoluti. O almeno oggi non lo sono e non so se tra 2/3 anni lo diventeranno.
    Allora facciamo così, facciamoli giocare titolari, aspettiamo 3/4 anni di sesto e settimo posti, poi ne riparliamo.
    Non si può avere botte piena e moglie ubriaca.

    • quindi frattesi vale 35 milioni e noi gli dovremmo dare , bove Volpato +30 % della rivendita + si parla di 10 milioni di conguaglio , aggiungerei un anno di cene pagate macchina aziendale e affitto di casa a roma , na fetta di c—lo NO????, a giocare sti due ragazzi ma non al sassuolo vedrai come abbassa le penne carnevale da rio

  11. Era ora! Una richiesta come quella del Sassuolo era da ridere. Una valutazione stratosferica per Frattesi ma svalutazione e ribasso per Bove e Volpato. Un affare a senso unico che il Sassuolo crede di fare ma a quanto pare Pinto non la pensa allo stesso modo e meglio così.
    Se Frattesi arriva sono contento ma non ad ogni costo, e qualora volessero i due primavera in cambio sarà solo con un contratto blindato che vedrà la Roma riprendersi i giocatori ad un prezzo già pattuito e chiaramente conveniente. Niente regali al Sassuolo perché loro non ne fanno di certo a noi per Frattesi, anzi.

    • pure io sono contento se arriva, ma le nostre condizioni, il Sassuolo giustamente non e’d’accordo.
      non ci stanno problemi. Lo vedesse all’Inter , al napule…e ci desse ciò che ci spetta.
      Stavo pensando , ci sta pure il rischio che Frattesi vada a scadenza? Se si, niente per me e niente per te. Perciò a carnevali non conviene tirare troppo la corda..

  12. il problema grosso è che tutti pensano che la Roma sia una gallinella da spennare e l’ambiente a Roma non permette di fare barricate per valorizzare il proprio.

  13. Partiamo da un presupposto, la Roma a differenza del Sassuolo non ha lo scopo di lanciare giovani senza ambire a nessun traguardo per cui Bove in una Roma, formato Sassuolo, sarebbe titolare al pari di Volpato ma in una squadra che punta a piazzamenti importanti va inserito (davanti ha dei senatori) per cui è ovvio che il minutaggio sia minore, stesso discorso per Volpato. Anzi forse i minuti di entrambi assumono più valore di pari giocatori del Sassuolo. Se vogliamo dirla tutta, facendo i pignoli, credo abbiamo collezionato più minuti in Europa League di tutta la rosa del Sassuolo.

  14. Valgono di più? Ma allora perché non ce li teniamo? Non credo che questa possa essere la vera posizione della Roma. C’e’ un limite pure alle illusioni. Se così fosse il Sassuolo si farebbe una bella risata.

    • Il discorso da fare sarebbe che se Frattesi viene valutato dal Sassuolo 30ML, o anche 35ML, il prezzo finale per la Roma, che detiene il 30% del “costo del cartellino” diventa o 21Ml o 24,5ML. Se si valutano i due calciatori della Roma intorno a dieci/dodici ML ciascuno ecco che il prezzo si avvicina parecchio alla valutazione di Frattesi. Ma a quanto pare Carnevali vorrebbe Bove+Volpato+un conguaglio economico, e una cosa del genere farebbe azzerare il diritto della Roma al suo 30% sulla futura rivendita e corrisponderebbe a pagare per intero (appunto quei 30 o 35ML) il cartellino di Frattesi.

    • il Sassuolo si farebbe una bella risata nel momento in cui , gli diamo Bove, Volpato e 15 mln…sai come ridono.

    • volpato 6 e Bove 5 più 9 del nostro 30% sono 20 mln…con 10 ti porti a casa un grande giocatore.
      A sorridere sarebbe solo la Roma, capisco che per chi disse che i soldi spesi dalla Juventus per prendere dybala dal Palermo erano una fregatura è impossibile da intendere.

    • Alessandro sei stato chiaro e preciso.
      perciò sta trattativa non si deve fare.
      Perché Carnevali ce lo vuole mettere in quel posto

  15. tranquilli e’ tutta una scenata da parte dei giornalai per provare ad attirare verso loro attenzione, ma credo che sta trattativa andrà a finire come in estate ossia che Frattesi rimane dove sta adesso e i poveri giornalai che non sanno nulla se ne usciranno dicendo che la Roma non paga Frattesi, porelli già lo vedo il titolone. Forza Roma

  16. per 007, in Champions ci dovremmo andare tutti gli anni secondo me, ma non credo sia determinante Frattesi per arrivare al quarto posto, sarebbe squallido e non avrebbe una logica di squadra , credo che il recupero di Wijnaldum e Dybala possono darci una mano enorme, ma sacrificare Bove e Volpato per un giocatore come Frattesi non ha senso….e se poi in Champions con Frattesi non ci andiamo???????

  17. Carnevali sarà anche un rompib… ma pure il moderatore qui non scherza. Un ora buttata stamane a scriver un commento che per qualche motivo non compare… ve possino! 😆…
    erano tutti concetti indimenticabili e particolarmente intelligenti…😁

  18. Pinto prendi Frattesi come ha preso il Napoli e la Juve in quattro anni e ci inserisci magari i bonus se vai in Champions .Non pesa così nel bilancio.Caro Pinto prendi un d.s. a livello di Giuntoli Massara Marotta che ti aiuti.La Roma non può permettersi di farti fare la scuola guida sperando che tu diventi un pilota campione.

    • eeeh si … Marotta è stato proprio fortissimo , si vede dai conti e le scelte dell’inter.
      Ti ricordo … Dybala , Wjinaldum , Matic , Celik , Solbakken , Svilar facendo 50 mln di UTILE.
      Comunque non sarà ma troppo tardi il giorno che capirai , che Pinto fa quello che gli chiede MOURINHO e FRIEDKIN cercando di accontentare entrambi , oltre il FPF UEFA.
      Altro che campione , direi fuoriclasse.

  19. ma alza la voce di che? Il giocatore è loro, fanno il prezzo che vogliono. Pinto è liberissimo di non comprare. Mi sembra si chiami… mercato.
    Se il fruttivendolo mette i peperoni a quindici Euro, è libero di farlo. come io sono libero di dirgli mangiateli tu

    • giusto il giocatore è loro al 70% , Bove e Volpato sono nostri al 100% e il prezzo lo facciamo NOI , Bove e Volpato e la Roma li ha valutati 30 mln , punto.

    • Infatti, l’articolo dice che Pinto alza la voce, ma non per giudicare la valutazione di Frattesi, ma quelle di Bove e Volpato che (fino a prova contraria) sono della Roma. Quindi chi fa il prezzo dei peperoni a 15 euro al chilo non è Carnevali per Frattesi, ma Pinto per i calciatori della Roma… anche questo, mi sembra si chiami… libero mercato!

    • lupo no diPinto . io qui de PIPPA vedo solo te … ora torna a tifà Napoli , visto che carnevale comincia tra 2 mesi , fare il neomelodico ora significa essere tanati all’istante. 👋

    • dimenticavo … rifai i conti i 90 mln dell’anno scorso dove e quando ?
      Abraham al momento è costato 5 mln , gli altri sono 20mln nel 24 , 15mln nel 25.
      Rui Patricio 11,80
      Shomurodov 18
      Vina 13
      TUTTI RICHIESTI e AVALLATI DAL MISTER e che hanno ancora mercato.

  20. Bravo Pinto , se vogliono entrambi mettessero mani al portofoglio loro , mantenendo una percentuale e il diritto di recompra , altrimenti chiudiamo sta telenovelas e andiamo all’incasso.

  21. Eccolo qua un’altra. certo che il giocatore e’loro.
    Ma a noi, noi della Roma, ci spetta il 30 % della sua cessione. Carnevali. il Sassuolo . il resto del mondo quanto ha valutato il “suo* giocatore? 30/35 mln ? A matematica la conosci? Ecco togli il 30% dal prezzo , quello spetta a noi.
    E Carnevali ( o tu) proprio questo non vuole fare, e allora vorrebbe non uno ma ben due ragazzi della nostra squadra. con cui fare la zuppa nella loro futura cessione
    Quindi si , Pinto fa bene ad alzare la voce.
    Forse non lo sai , ma inserendo Bove e Volpato , e’il Sassuolo che deve dare i soldi a noi e non viceversa. Ed e’ il Sassuolo che ha chiesto Bove e Volpato non siamo stati noi ad inserirli nella trattativa. Ed il concetto i giocatore e’ loro , e lo valutano come vogliono , vale pure per i nostri ragazzi. e Tutti e due insieme Valgono più di Frattesi.
    e detto tra noi sti gran ca”* di Frattesi. stiamo parlando di Frattesi non di Toninho Cerezo
    Chiudo con una chicca che forse ti sfugge, noi siamo la ROMA, e loro il Sassuolo e se permetti le condizioni le dettiamo noi.
    Non e’ che se andiamo dal Sassuolo veniamo trattati allo stesso modo di quando trattiamo con Liverpool o PSG..
    Perché non ce lo dai a queste condizioni Frattesi
    prestito biennale gratuito
    tre rate annuali
    e prima rata a partire da giugno 2023
    Come? non sento niente…che dici?
    Perché quando hai ceduto .Locatelli alla Juve non gli hai chiesto a titolo definitivo Fagioli e Miretti?
    Perché col ca** che ti metti contro i padroni..
    Ciaone a te e a Frattesi.
    .

    • anvedi come balla Nando…
      Stavolta non sono d’accordo con questa operazione e altri tifosi più preparati e precisi di me lo hanno spiegato abbastanza bene.
      Io non discuto il livello tecnico di Frattesi ma l’operazione tutta. AleSsandRo sopra e”stato chiaro in merito, e sono d’accordo con ciò che ha scritto. e forse tu non hai capito e allora te lo rispego: Bove e Volpato insieme valgono di più di Frattesi. quindi e’il Sassuolo che deve darci il conguaglio economico a noi e non viceversa.
      Ma forse non sai un’altra cosa, e allora te la ripeto.
      Frattesi può venire a Roma ma a queste condizioni
      prestito gratuito biennale.
      tre rate di pagamento in tre anni
      prima rata da giugno 2024
      Stessa operazione fatta da Carnevali per la cessione di Locatelli alla Juve.
      Visto che sei sveglio, spiegami perché non possiamo fare sto tipo di operazioni col Sassuolo?
      Noi non siamo la vigna dei coglio coglio…

  22. Se davvero le cose stanno così, frattesi temo che non lo realizzerà mai il suo sogno..e poi oh, hai in squadra due giovani giocatori che valgono più di 35 milioni insieme, a questo punto tieniteli e falli giocare se sono così forti!

    • Volpato gioca già con frequenza , ha rifiutato la convocazione al mondiale … Bove per il suo ruolo con il rientro di Gini e un altro rinforzo di livello , avrà zero spazio e lui giustamente vuole giocare
      C’è il Lecce pronto a prenderlo , non mi meraviglierei se Pinto alla fine si rompe le palle , trova l’accordo con il Lecce , inserendo Hjulmand nell’operazione (anche lui bel giocatore)

  23. Ounahi che abbiamo visto al mondiale il Napoli l’onestà, trattando su una base di 12 milioni più bonus per arrivare a 15 milioni noi dovremmo pagare kantefrattesi 35 milioni, io non so cieco tra i due mi prendo Ounahi tutta la vita perché l ho visto giocare contro Argentina e altre nazionali no contro Cagliari salernitana e Bologna

    • l’8 del Marocco ADL e Giuntoli se lo sognano a quella cifra, Nando. 12 milioni? Per un terzo?
      Pure L’INTER ci ha provato, 35 milioni dopo il mondiale non bastano.
      Mica tutti come KVARA che han profittato pure della guerra per pagarlo quella cifra, altro che scoperta degli scout…

  24. Sarà che non mi ido della fonte, ma ultimamente io non ho letto nessuna dichiarazione di Pinto su Frattesi o su eventuali scambi con conguagli.
    Quando leggerò o ascolterò dichiarazioni ufficiali o ufficiose di Pinto su qualche giocatore oggetto di trattative, allora formulerò opinioni in merito.
    Ora come ora è fuffa per discutere al bar. E’ probabile quanto Mbappè a parametro zero e con 2 milioni di ingaggio perchè innamorato del Colosseo.

  25. frattesi è una necessità ma credo che la Roma non se lo possa permettere. 30 mln li vale tutti ed il sacrificio di volpato e Bove sarebbe indolore. i due in questione valgono si è no 10 o 11 mln totali e quindi per chiudere l affare la Roma dovrà sborsare almeno 10 mln.
    Magari arrivasse … sarebbe il migliore di gran lunga del nostro centrocampo.

  26. anvedi come balla Nando…
    Stavolta non sono d’accordo con questa operazione e altri tifosi più preparati e precisi di me lo hanno spiegato abbastanza bene.
    Io non discuto il livello tecnico di Frattesi ma l’operazione tutta. AleSsandRo sopra e”stato chiaro in merito, e sono d’accordo con ciò che ha scritto. e forse tu non hai capito e allora te lo rispego: Bove e Volpato insieme valgono di più di Frattesi. quindi e’il Sassuolo che deve darci il conguaglio economico a noi e non viceversa.
    Ma forse non sai un’altra cosa, e allora te la ripeto.
    Frattesi può venire a Roma ma a queste condizioni
    prestito gratuito biennale.
    tre rate di pagamento in tre anni
    prima rata da giugno 2024
    Stessa operazione fatta da Carnevali per la cessione di Locatelli alla Juve.
    Visto che sei sveglio, spiegami perché non possiamo fare sto tipo di operazioni col Sassuolo?
    Noi non siamo la vigna dei coglio coglio…
    Ohhh frattesi vale 30 mln?
    Bove e Volpato un sacrificio indolore?
    Carnevali e’lei?? ( tratto dalla mitica scena di Fantozzi che fa l’accento svedese…)

    • nu jeans e na maglietta mentre le società di livello prendono gapko qua si discute di mezze tacche come bove e solbakken.
      però come ripeto penso sia inutile dibattere con chi ha detto che il Napoli aveva smobilitato ed è primo e lo scorso anno che il Milan era fallito ed ha vinto il titolo.
      Onestamente spero che pure con frattesi tu ci prenda altrettanto.

    • Il nspoli primo ci deve rimanere fino a giugno….
      Il Milan era fallito.
      You remember Mr.li e l’accusa di Riciclaggio e falso in bilancio. ? No? Ahiahiahi no Alpituor…

  27. Dopo due partite buone di darboe quelli che parlano di carnevali prezzolato dicevano che i 30 mln che in realtà l arsenal non ha mai offerto per il giocatore erano pochi . Poi lo stesso darboe messo da mou in partenza da più di un anno e ben prima dell infortunio nemmeno una richiesta per il prestito aveva ricevuto.
    Bove e Volpato mezza presenza in A se li vendi per 10 mln sei un drago.

  28. Con 20 milioni calcolando al netto del 30 per cento ci portiamo a casa Frattesi senza dare Bove e Volpato non mi sembra che si svenino avremmo un centrocampo fortissimo

  29. Bove e volpato restano a Roma frattesi se torna alle condizioni della Roma e karsdorp se resta sempre alle condizioni della Roma stesso discorso se parte

  30. Io a Carnevali quando chiama gli attaccherei il telefono in faccia…poi richiama dico è caduta la linea e riattacco fino a che nn capisce che nn me deve rompe più Er trecatrezzo!!!

  31. Cosa rispondere a:”Frattesi fortissimo”, e “giocatore migliore del nostro centrocampo”?
    Meglio non rispondere, anche perchè la risposta la daranno, anzi la stanno già dando da 3 anni,
    il dedito netto, e la classifica, dovete solo aspettare fino a giugno……………………………………………………….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome