Pinto incontra Mourinho a Londra: vertice di mercato su Scamacca e le uscite

30
1776

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMATiago Pinto è volato a Londra nelle ultime ore per occuparsi di diverse questioni urgenti di mercato, e ne ha approfittato per incontrare Josè Mourinho.

L’allenatore giallorosso, nella capitale londinese per riposarsi e stare insieme alla sua famiglia, ha pranzato oggi insieme al general manager portoghese.

Un incontro, racconta il portale iltempo.it, che i due hanno sfruttato per fare il punto sul mercato giallorosso e sulle mosse che la Roma ha in procinto di fare nei prossimi giorni.

In entrata un attaccante che possa colmare il vuoto lasciato dall’infortunio di Abraham: Gianluca Scamacca è il nome al momento più caldo, ma va trovata un’intesa con il West Ham sulla formula dell’affare.

In uscita invece Justin Kluivert, Matias Vina e Roger Ibanez, nel mirino dei club inglesi: i primi due non rientrano più nel progetto del club giallorosso, mentre il terzo sarà sacrificato per generare una ricca plusvalenza e soddisfare gli accordi presi con la Uefa.

Fonte: iltempo.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – FERRETTI: “Pinto a Londra? Mi aspetto il sorpresone”, CORSI: “Magari fosse Xhaka”, DAMASCELLI: “Scamacca appartiene alla tribù dei Kean e Balotelli”, PRUZZO: “Sarebbe un rischio prenderlo”
Articolo successivoScamacca, oggi l’incontro tra Tiago Pinto e il West Ham: il gm chiederà il prestito secco, le ultime

30 Commenti

    • Quindi “solo” 500.000 persone??? Fanno prima a fare una diretta streaming!

      Magari parlano di gnocca e basta ( pinto , però, non mi sembra il tipo…)

    • Che poi, a ben pensare, parlano in portoghese e non capirebbe un caxxo. Vabbè era per alleggerire ….

    • Via Ibanez e dentro Maguire.
      Io andrei a prendere parecchi esuberi dal più bel campionato del mondo, quello inglese.

    • La più bella fase è la sorpresa, come c’è stata per MOU, DYBALA e MATIC. 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • Chi ha detto Maguire?? £ 10,000,000 di stipendio, una delle più grosse pippe mai viste su un campo di calcio ⚽️ ⚽️ 😂😂😂

  1. Per caso sapete pure che se so magnati….

    Tanto scrivete come er gioco del lotto…..

    Okkio che c’è scappa er sorpresone…

    • Sul punto di scrivere tanto per scrivere come nuovo modello di giornalismo, siamo stati una stagione a dover leggere che mourinho non sarebbe mai rimasto con pinto perché c’era una astio tra i due e mourinho per rimanere aveva chiesto l’allontanamento di pinto. Poi se un tifoso si arrabbia per queste cose e sottolinea che si tratta di continue attività di disturbo contro la ROMA, sul forum spunta la pletora di tifosi dei giornalisti, se non giornalisti stessi, a dire che il Romanista è un tifoso piagnone, come per gli arbitri, come per la giustizia sportiva, ecc….

  2. Una grande squadra la fai tenendo Ibanez e prendendo comunque N’Dicka. Mi rendo conto che il Fair play finanziario obbliga la società a fare altre scelte ma io sacrificherei magari qualche giovincello (tranne Bove) piuttosto che privarmi di Ibanez.

    • d’accordo , ma per raccimolare 32 milioni devi vendere mezza primavera ….non mi sembra il caso, invece venderei Ibanez , rimpiazzato da N’dicka e qualche giovincello lo faccio crescere insieme ai titolari

    • È un punto di vista sicuramente condivisibile, tuttavia io credo che servano giocatori pronti e che un ossatura di squadra a cui aggiungerli già ci sia. Non mi perderei troppo nel far crescere giocatori per poi rivenderli. Un Zalewski lo darei via senza problemi, così come Volpato e Tahirovic. Della vecchia guarda mi priverei di Spinazzola o Karsdorp. Al netto di errori marchiani, ritengo Ibanez un giocatore importante e difficile da sostituire. Un caro saluto e sempre Forza Roma

    • Di Missori si parla in ottica Sassuolo e si è scritto anche di un interesse della Juve ,ma per l’under 23, più che altro il sondaggio l’avrebbe fatto il suo procuratore e sapete chi è? Vigorelli! Vigorelli pensasse a trovare squadra a Darboe!

    • Sono pagliacci.
      Domani i giornalai scriveranno che hanno litigato a pranzo e a uno dei due gli è venuta la gastrite………pagliacci.

  3. Tutti sono sacrificabili a patto che devi azzeccare quelli giusti che ti faranno vincere e aumentare la visibilita’.

    Nel calcio moderno non devi affezionarti, contano solo i risultati.

    In due anni due finali internazionali, ecco io voglio fare le finali ogni anno ed essere in lotta per il vertice di ogni competizione, poi se lo ottengo con Ibanez o Pisilli a me va bene sempre.

  4. Ma Callum Wilson del Newcastle non si riesce a prendere? Va in scadenza a giugno 2024. Ha 31 anni ha segnato 18 goals e fatto 5 assist. Magari non costa tanto

    • gli inglesi in Italia sono pochissimi quelli che hanno reso, nel campionato Inglese sono da prendere gli stranieri se non è una vita che sono lì, molto meglio

  5. Mi terrei di sicuro in rosa due dei giovani più forti e promettenti che potrebbero presto diventare tutolari inamovibili, ovvero BOVE e MISSORI………., forse anche Tairovich!

  6. se la Roma vende Ibanez.. ha preso Nidcka e conferma Llorente ha fatto un bel passo avanti non indietro. lo spagnolo 2 spanne sopra il brasiliano.

  7. Sono pagliacci.
    Domani i giornalai scriveranno che hanno litigato a pranzo e a uno dei due gli è venuta la gastrite………pagliacci.

  8. Io spero solo che la maleducazione del solito infortunio “importante”che da anni ci affligge ogni inizio stagione sia già esaurita con Abraham. Ah, e ho un altro sogno: la lanzie in b per brogli… prima o poi cadrà in disgrazia il capetto che intrallazza e allora…
    Intanto, SEMPRE
    Forza Roma

  9. Il gelo, Mourinho che se andava se Tiago Pinto rimaneva, non si parlavano, però andavano insieme a vedere le partite della primavera, s’incontrano pure a Londra e vanno insieme al ristorante.
    Certo che questi mestieranti pennivendoli sono proprio braccia rubate all’agricoltura ed all’allevamento del bestiame.

  10. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome