ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Tiago Pinto è volato a Londra nelle ultime ore per occuparsi di diverse questioni urgenti di mercato, e ne ha approfittato per incontrare Josè Mourinho.
L’allenatore giallorosso, nella capitale londinese per riposarsi e stare insieme alla sua famiglia, ha pranzato oggi insieme al general manager portoghese.
Un incontro, racconta il portale iltempo.it, che i due hanno sfruttato per fare il punto sul mercato giallorosso e sulle mosse che la Roma ha in procinto di fare nei prossimi giorni.
In entrata un attaccante che possa colmare il vuoto lasciato dall’infortunio di Abraham: Gianluca Scamacca è il nome al momento più caldo, ma va trovata un’intesa con il West Ham sulla formula dell’affare.
In uscita invece Justin Kluivert, Matias Vina e Roger Ibanez, nel mirino dei club inglesi: i primi due non rientrano più nel progetto del club giallorosso, mentre il terzo sarà sacrificato per generare una ricca plusvalenza e soddisfare gli accordi presi con la Uefa.
Fonte: iltempo.it
Quanto mi piacerebbe che ci fosse una “cimice” per sentire quello che si dicono. Solo per noi tifosi, però.
Quindi “solo” 500.000 persone??? Fanno prima a fare una diretta streaming!
Magari parlano di gnocca e basta ( pinto , però, non mi sembra il tipo…)
Che poi, a ben pensare, parlano in portoghese e non capirebbe un caxxo. Vabbè era per alleggerire ….
Via Ibanez e dentro Maguire.
Io andrei a prendere parecchi esuberi dal più bel campionato del mondo, quello inglese.
tifoso giallorosso, anche no Mcguire
ma l’hai visto giocare?
La più bella fase è la sorpresa, come c’è stata per MOU, DYBALA e MATIC. 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺
Chi ha detto Maguire?? £ 10,000,000 di stipendio, una delle più grosse pippe mai viste su un campo di calcio ⚽️ ⚽️ 😂😂😂
Per caso sapete pure che se so magnati….
Tanto scrivete come er gioco del lotto…..
Okkio che c’è scappa er sorpresone…
Sul punto di scrivere tanto per scrivere come nuovo modello di giornalismo, siamo stati una stagione a dover leggere che mourinho non sarebbe mai rimasto con pinto perché c’era una astio tra i due e mourinho per rimanere aveva chiesto l’allontanamento di pinto. Poi se un tifoso si arrabbia per queste cose e sottolinea che si tratta di continue attività di disturbo contro la ROMA, sul forum spunta la pletora di tifosi dei giornalisti, se non giornalisti stessi, a dire che il Romanista è un tifoso piagnone, come per gli arbitri, come per la giustizia sportiva, ecc….
2 fritture!!! cit
Una grande squadra la fai tenendo Ibanez e prendendo comunque N’Dicka. Mi rendo conto che il Fair play finanziario obbliga la società a fare altre scelte ma io sacrificherei magari qualche giovincello (tranne Bove) piuttosto che privarmi di Ibanez.
d’accordo , ma per raccimolare 32 milioni devi vendere mezza primavera ….non mi sembra il caso, invece venderei Ibanez , rimpiazzato da N’dicka e qualche giovincello lo faccio crescere insieme ai titolari
È un punto di vista sicuramente condivisibile, tuttavia io credo che servano giocatori pronti e che un ossatura di squadra a cui aggiungerli già ci sia. Non mi perderei troppo nel far crescere giocatori per poi rivenderli. Un Zalewski lo darei via senza problemi, così come Volpato e Tahirovic. Della vecchia guarda mi priverei di Spinazzola o Karsdorp. Al netto di errori marchiani, ritengo Ibanez un giocatore importante e difficile da sostituire. Un caro saluto e sempre Forza Roma
se ci va bene, prendiamo 30 mln di euro in totale
non si parla di Zalewski, Missori e Pisilli… bene così e speriamo che sia così fino a fine mercato
Di Missori si parla in ottica Sassuolo e si è scritto anche di un interesse della Juve ,ma per l’under 23, più che altro il sondaggio l’avrebbe fatto il suo procuratore e sapete chi è? Vigorelli! Vigorelli pensasse a trovare squadra a Darboe!
se il DG ha pranzato insieme a Mourinho perché dopo scrivete che non si supportano?? 🤡😂
chi è che scriveva cbe Pinto e Mou non si parlavano?
Sono pagliacci.
Domani i giornalai scriveranno che hanno litigato a pranzo e a uno dei due gli è venuta la gastrite………pagliacci.
Tutti sono sacrificabili a patto che devi azzeccare quelli giusti che ti faranno vincere e aumentare la visibilita’.
Nel calcio moderno non devi affezionarti, contano solo i risultati.
In due anni due finali internazionali, ecco io voglio fare le finali ogni anno ed essere in lotta per il vertice di ogni competizione, poi se lo ottengo con Ibanez o Pisilli a me va bene sempre.
Ottima riflessione. Mi hai preso in contropiede e non saprei cosa scegliere. Mi hai messo alla prova. Mi sa che tra qualche anno ti rispondo.
Esatto
Ma Callum Wilson del Newcastle non si riesce a prendere? Va in scadenza a giugno 2024. Ha 31 anni ha segnato 18 goals e fatto 5 assist. Magari non costa tanto
gli inglesi in Italia sono pochissimi quelli che hanno reso, nel campionato Inglese sono da prendere gli stranieri se non è una vita che sono lì, molto meglio
Mi terrei di sicuro in rosa due dei giovani più forti e promettenti che potrebbero presto diventare tutolari inamovibili, ovvero BOVE e MISSORI………., forse anche Tairovich!
se la Roma vende Ibanez.. ha preso Nidcka e conferma Llorente ha fatto un bel passo avanti non indietro. lo spagnolo 2 spanne sopra il brasiliano.
Sono pagliacci.
Domani i giornalai scriveranno che hanno litigato a pranzo e a uno dei due gli è venuta la gastrite………pagliacci.
Io spero solo che la maleducazione del solito infortunio “importante”che da anni ci affligge ogni inizio stagione sia già esaurita con Abraham. Ah, e ho un altro sogno: la lanzie in b per brogli… prima o poi cadrà in disgrazia il capetto che intrallazza e allora…
Intanto, SEMPRE
Forza Roma
sembra che ci sia tanta carne sul fuoco .. speriamo che qualcosa si concretizzi e che non siano solo chiacchiere ..
Il gelo, Mourinho che se andava se Tiago Pinto rimaneva, non si parlavano, però andavano insieme a vedere le partite della primavera, s’incontrano pure a Londra e vanno insieme al ristorante.
Certo che questi mestieranti pennivendoli sono proprio braccia rubate all’agricoltura ed all’allevamento del bestiame.