Pinto non aspetta più, in arrivo due centrocampisti. Per Frattesi settimana decisiva: dentro o fuori

75
1970

ULTIME NOTIZIE AS ROMATiago Pinto non aspetta più e si prepara a regalare due colpi a centrocampo al suo allenatore, Josè Mourinho.

La prossima settimana si preannuncia molto movimentata per il mercato giallorosso: la partenza per il Portogallo è infatti uno spartiacque importante per la pre-stagione romanista, con Mou che vorrebbe avere a disposizione la rosa quasi completa.

Ecco perchè la pazienza di Pinto con il Sassuolo, scrive oggi Il Tempo (E. Zotti), sta per esaurirsi sul fronte Frattesi. Se Carnevali decidesse abbassare il prezzo del centrocampista, la trattativa subirebbe un’accelerata improvvisa, con il giocatore che potrebbe raggiungere la squadra per la seconda parte di ritiro in Portogallo.

In caso contrario la pista Frattesi potrebbe essere abbandonata del tutto per virare su un altro obiettivo. José Mourinho ha fretta di accogliere gli altri due rinforzi chiesti a centrocampo e Pinto è intenzionato ad accontentarlo. Sul mercato la Roma non aspetta più nessuno.

Fonte: Il Tempo

Articolo precedenteSorpresa Calafiori: Mou lo schiera come centrale di difesa, il terzino manda segnali
Articolo successivoZaniolo, dalla “rottura totale” con la Roma al giallo del suo infortunio. E dalla Juve nessuna offerta (FOTO)

75 Commenti

    • Si, ti do ragione, alla fine bisogna dire basta e non farsi prendere in giro… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • l’unica cosa che dovrebbero fare sti texani è comprare campioni, invece fanno tutto tranne che quello.
      pallotta 2.0 con prole a seguito!

    • Stamattina Pinto non ha fatto colazione, non rispondeva a nessuno, non s’è lavato, non s’è fatto la barba ed è uscito di casa lasciando la porta aperta. Prima di sgommare con la macchina a 300 all’ora, ha aperto un attimo il finestrino e ha strillato “Basta, non aspetto più!”. Il giornalista del Tempo c’era, ha visto tutto e ha scritto l’articolo…

    • Rookie, se con “ca##o di squadra” ti riferisci alla formellese devi rivolgerti necessariamente ad altri lidi 👉🚾

    • Dindolò…Pinto che sgomma a 300 all’ora, non ce lo vedo proprio😆
      Forse volevi dire a 3 all’ora. Allora sìììììì 😱

    • Ah Luca de campioni la Roma ne ha preso 2 lo scorso hanno che ancora il pianeta terra ne parla , Mourinho e Abraham,senza aver ceduto i migliori ,la tua lazzzie vedrai quanti ne prenderà di eredi dello scaccolatori seriale.marcantonio e Cancellieri forse pure quel ex giocatore de romagnoli e una bella pippa de portiere,citofonetti.

    • Ovvio Zeno’… ma anzi che macchina! Col motorino! Pinto gira col motorino! E je fanno la multa (solo a lui, in tutta Roma) perché gira senza casco…

    • Giancarlo aggiornati, sembra che Tare abbia già chiuso per due stelle del calcio slavo, Gegic e Ilievski. Una Lazio da scudetto… scommettiamo?

    • Frattesi è fatta da un bel pezzo. Il Sassuolo sta rallentando ma hanno gia preso il sostituto dal Genk
      Aouar trattativa in corso ma non è fatto niente
      Saul Niguez in lista
      Bourageaud in disparte…

      Cosi in ordine di arrivo se salta uno si passa la successivo!

    • O Rey spero che la tua sia una battuta ironica.se la lazzzio vince lo scudetto me ne vado a fa’ l’eremita sul Gran sasso

  1. Il Sassuolo ha chiesto 50ML per Scamacca e non si muove da lì.
    Ragionano solo sulle dilazioni, non sulla cifra.
    Come preferiscono, ma non si può pagare 30ML per Frattesi,
    nè aspettare Agosto per vedere se ragionano.
    Il PSG può farlo, noi no.
    Spiace per il ragazzo, ma magari un’altra volta.

  2. Non credo arrivi il secondo colpo a centrocampo senza che prima sia andato via Veretout che al momento non mi sembra avere offferte… A noi chiedono 30 milioni per Frattesi ma nessuno ne spende 15 per Veretout, boh

    • Perché no ? Matic sostituisce diawara, Frattesi Villar/Sergio Oliveira, e manca il sostituto di Mhkytarian… Veretout o no…

    • Hai ragione ma il dubbio su pinto ahimè ce l’ho. Non riesce a liberarci di nessuno!! Ci rimangono tutti sul groppone fino a scadenza. Gli sbiaditi (tare) è riuscito a vendere quel pippone di muriqi per 11m e noi diawara villar kluivert perez elsha veretout calafiori ecc nemmeno per 2 spicci.
      Shoumurudov e vina pagati uno sproposito!! Questa bravura non la vedo

    • Tu credi agli 11 milioni per Muriqui?
      Pagato (falsamente) 8 per poter esportare i $ in Albania dove il pinguino ha costruito insieme alla mafia albanese, intermediati dal fratello di Tare.
      Gli 11 sono gli 8 che tornano più gli utili (esentasse) delle costruzioni.

    • David, ci sta na conference league vinta, a dimostrare la bravura di proprietà, direttore tecnico e allenatore!

    • David l’anno scorso pinto tra mercato estivo e riparazione a gennaio ha fatto 27 transazioni di mercato di cui 19 in uscita. Se vuoi ti fico le zavorre che pinto è riuscito a dare via: Pau Lopez, olsen, jj ,florenzi ,Fazio ,nzonzì , Villar, pedro , under, kluivert, dzeko e mayoral senza contare gli svincolati come Bruno Peres , cetin ed altri di cui ho perso il conto. Ora di esuberi dei cocci dell’era pallotta mancano diawara e carles perez e abbiamo finito.

  3. Speriamo che sia la settimana buona ! Quella che è passata doveva essere uguale ! Pinto bisogna svegliarsi! Altrimenti ridateci Walter Sabatini l unico che a Roma ha portato grandi campioni !

    • MirksSs. Ma perché non lo fai tu il direttore sportivo già da come ti esprimi si capisce che sei un fuoriclasse !! 😮‍💨😮‍💨 sei il fratello di Monchi

    • Quello che doveva venire a prenderci uno ad uno a casa ! Io non l ho visto solo chiacchiere! Tu MirksSs sei uguale e anche peggio

    • Invece a Roma quanti sono rimasti??? E chi ti aspetti che venga ??? Sabatini ti ha portato nella Roma un pallone d oro di nome Salah e gente che poi ha vinto la Champion ALLISON RUDIGER SALAH e soldi non aveva da spendere

    • Magari salatini. Ci porta un altro iturbe o il nuovo doumbia. Mi mancano questi aqcuisti

    • Maxim me so dato na bella sostanziosa grattata..meglio sta lontani da quali come te …

  4. Così bisogna essere per diventare grandi, non vuoi trattare un prezzo onesto? Ciao… Basta farsi prendere per il collo, bravo Pinto! 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Ma bravo di cosa? Possibile che non possiamo essere onesti? Shoumurudov pagato quasi 20 e vina 13 e sarebbe bravo? Ma dai cerchiamo di essere credibili. Non riesce a vendere nessun esubero da 2 anni. Appena arriva lui i prezzi raddoppiano io questa bravura non la vedo proprio. Giuntoli (napoli) abbiamo offerto 6milioni a koulibaly se non accetta rimane 1 anno oppure se vuole può andare via ma NO ALLA JUVENTUS.
      Pinto con zaniolo? Sta a vedere…alla fine prestito con obbligo poi 5 rate 3 meloni e 2 cocomeri.

    • Adesso si vanta giuntoli che alla Juve ha dato higuain dopo il record di gol in serie a. Adesso il problema è che pinto non ci libera degli esuberi quando ne ha piazzati 10 l’estate scorsa, più nzonzi a ottobre. Ha pagato vina 13 milioni e quanto lo volevi pagare? Adesso ha fatto una trattativa eccellente per celik preso a 6 su richiesta oltre 10. Però non va bene, e certo poi vantate l’acquisto di cambiaso e allora restate le marionette che siete. Resta un fatto anche se non vi va giù, er sor pinto stava abbracciato alla coppa, voi a che ve sete attaccati?

    • Per David…come fai a criticare Pinto perché non vende gli esuberi. Ma ti rendi conto di quello che ha fatto Mou, svalutando tutta la panchina e mettendo fuori squadra il resto? Poi per carità ha fatto crescere un giovane, ma per resto lasciamo stare, neanche li ha fatti mai giocare e quelli che hanno giocato subito bocciati. Adesso pretendi che altri credano nei tuoi giocatori?

    • Quoto tutto ciò che ha scritto IO AMO ROMA. Ce sta gente che nun sa gioire per la conquista de na Coppa Europea e vonno sempre critica’ a prescindere. Pinto va lasciato lavora’ e l’altri dovrebbero da fa’ er loro de lavoro. SFR

    • David parli di Eldor e Vina come se giocassero con noi da 5 campionati, questo è il primo campionato che fanno, uno di adattamento ci sta, ma se al secondo stanno ancora così se ne vanno…. 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

  5. FINALMENTE una ROMA determinata: FRATTESI o dentro o fuori. Brava Roma. Se Celik fosse un ottimo terzino, penserei ad un 4 1 3 2 con Celik i due centrali (Mancini Smalling + le due riserve Ibanhez e Kumbulla) e Spinazzola con davanti alla difesa MATIC. Se quadrasse questa difesa, saremmo a metà dell’opera. Poi 3 centrocampisti di prima qualità, oltre a Pellegrini prenderei Frattesi e DOUGLA LUIZ. In attacco i soliti noti. FORZA ROMA DAJE…..!!!

  6. Bello perché negli stessi commenti c’è chi dice che le grandi squadre come il PSG a differenza nostra si possono permettere di aspettare e chi dice che bisogna svegliarsi e fare in fretta per dimostrare di essere grandi.

    • Ah bhe, cambiano solo il nick ma gli Anti-Pinto si riconoscono al volo Si fanno passare per grandi esperti di calcio, quando in realtà sono semplici ombre in anonimato. Con una differenza sostanziale: A meno che non vi sia un dietrofront dei Freidkin, il GM continua per la sua strada, loro rappresentano il vuoto assoluto Sbavano solo veleni a vuoto

    • Eh ma alcuni so’ fenomeni veri 😅 ci vorrebbero loro come DS! Sparano solo critiche per la Roma ma se messi a fare mercato di una squadra di promozione scapperebbero in preda al panico dopo un paio d’ore!

  7. Per Frattesi sarei contento, giocatore dinamico che manca nella rosa. Saul Niguez prende un botto di stipendio e l’Atletico cerca di sbolognarlo dopo un anno di prestito in cui ha fatto ridere. A questo punto meglio Aouar o Bourageaud .
    Certo non è che sono nomi esaltanti. Ma mi fido di Mourinho sperando che l’acquisto Top sia davanti. Io personalmente non ho perso le speranze per CR7.

  8. Celik Karsdorp
    Mancini Kumbulla
    Smalling Ibanez
    Spinazzola Vina
    Matic Cristante
    Veretout Bove
    Pellegrini Volpato
    Zaniolo Perez
    Zalewski ElSha
    Abraham Shomurodov

    Al 10 luglio questa è la Roma 22/23.
    Direi che c’è ancora molto da lavorare…

    Pinto! Pinto? Pinto, tu m’hai ritinto il tetto, ma non t’intendi tanto di tetti ritinti…

    • Portiere volante 🦇.
      È la mossa tattica segreta 🤫 di Mou per vincere altri tituli… 🏆

    • Toni’, proprio non riuscite a essere meno superficiali, ve’?
      Quest’anno sarà come se si giocassero due campionati: il primo inizierà a metà agosto e durerà tre mesi, in cui bisognerà andare a mille. Il secondo inizierà a gennaio, dopo una nuova preparazione, praticamente, e durerà cinque mesi.
      Sì capitu mo’, Toni’? Te devo fa’ lu disegninu?

  9. Douglas Luis più uno tra Sabitzer/Aouar poi penso che Dybala abbia già un accordo con Marotta purtroppo,se così non fosse farei di tutto per prenderlo

  10. Frattesi mi da l’idea che sia più un lavoro del procuratore e del Sassuolo di portarlo a Roma che una volontà nostra si riaverlo, per fare un acquisto bisogna sempre essere in 3 (2 se svincolato) e qui secondo me i dubbi sono più della Roma se valga la pena spendere tanto (anche 15mln non sarebbe poco!) su Frattesi o andare su altri profili.

    • Vero ZiPe’ 15 pippi non sono pochi. Però quando è la fine è un nazionale. Tu me dirai che abbiamo una nazionale dove le pippe abbondano ed è vero anche questo. Peraltro Pessina pare sia costato 15 milioni per cui mi sa che difficilmente si scenderà sotto tale cifra.

  11. Frattesi è come bove è dovremmo pagarlo 30 milioni al Sassuolo che alla Juve poi i giocatori lì svende,ma vaffanc…, tornando a Pinto se svegliasse,ci mette una vita a fare operazioni di mercato, non ha piazzato un inutile che è uno, passano le settimane,tra un mese ricomincia il campionato.

  12. Oh ma lo sapete o no che Pinto sta seguendo Gloukh. Glielo ha suggerito Adriano il “molleggiato”. Ja detto, senti questa : era un ragazzo della via Gloukh, si divertiva a giocare con me. Forte oh! E Pinto s’è fiondato 😳questa è un’altra notizia dai giornalari

  13. Con 30 pippi lo prendi uno buono, frattesi lo deve ancora dimostrare!! Ecco quello. Eh non mi piace di pinto non ha idee!! Sta sempre tomo tomo aspetta sempre che qualcuno gli dica che fare, bohh

  14. Non credo che almeno al momento il Sassuolo abbassi il prezzo per Frattesi, comunque di giocatori interessanti ce ne sono tanti e questo anno li trovi anche a parametro zero

  15. E pensare che con i “campioni” acquistati da Sabatini non abbiamo vinto una ceppa….Con le pixxe comprate da Pinto è arrivata una Conference….

  16. Ahimè mi vien da pensare che la Roma non abbia soldi da spendere….il Galatasaray ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo di Sergio Oliveira (io lo avrei preso perché Mou lo aveva espressamente richiesto!!!!) a soli 3 mln! Penso che la Roma rimarrà così a meno vendiamo zaniolo…mah! Come siamo ridotti male😔

    • Vojo sperà
      Intanto la rubentus pogba e di Maria, l’Inter Lukaku, pure i sbiaditi e il Monza hanno comprato deppiu! Cmq speriamo bene

    • I sbiaditi hanno preso giocatori che se li prendevamo noi se mettevano a fa le manifestazione in piazza anche perché casale pippagnoli cancellieri è quel altro brasiliano neanche in panchina so boni preferisco aspettare di più che ingolfare di pippe la squadra

  17. Diawara,Villar,Darboe,Veretout stanno tutti qui, che ne entrino 2 senza che ne sia uscito almeno uno,non credo. La scorsa stagione non arrivò il centrocampista se prima non usciva Diawara o Darboe(che poi un primavera che blocca il mercato non si è mai visto) C’è chi con i Primavera ha sistemato il bilancio e chi non riesce a piazzarli neanche per 2 spicci

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome