Pioggia di critiche su Zaniolo. Il giocatore vorrebbe parlare, ma…

45
2958

NOTIZIE AS ROMA – Nicolò Zaniolo vorrebbe parlare e spiegare la sua versione del fatti, e mettere a tacere le tante critiche che gli sono piovute addosso sui social.

Al momento però non può farlo, gli è stato consigliato il silenzio e il contratto che ha con la Roma gli consente di rilasciare interviste solo se concordate.

Il giocatore non è partito con la squadra ma ieri mattina si è allenato come ha sempre fatto negli ultimi giorni. Ha svolto insieme al gruppo la seduta di rifinitura e poi è tornato a casa. Nicolò ora deve riflettere su cosa ne sarà del suo futuro qualora non dovesse arrivare l’offerta giusta sul tavolo di Pinto.

La speranza, di giocatore e club, è che nelle prossime ore qualcosa si possa muovere: altrimenti rompere con la società chiamandosi fuori dalla lista dei convocati, senza avere un’offerta in mano, si trasformerebbe nel più clamoroso degli harakiri. 

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePellegrini, oggi il provino decisivo. Bove verso la conferma, ma c’è anche il jolly El Shaarawy
Articolo successivoDeulofeu, Marino (dg Udinese): “Al momento non c’è una vera trattativa con la Roma”

45 Commenti

  1. meglio che taci , altrimenti fai danni su danni , bastano i post su IG tuoi e del tuo amico.
    Parlano i fatti .. di chiacchiere ne sono state fatte oltremodo.

  2. Queste società dovrebbe capire che il silenzio non sempre paga, in questo momento c’è un ambiente avvelenato che ce l’ha con tutti e sarebbe corretto che qualcuno ci mettesse la faccia e parlasse con onestà e trasparenza

    • parlano i fatti , di chiacchiere ne hanno fatte fin troppe.
      fuori dalle balle bimbominkiolo e dentro un giocatore funzionale a portare a termine gli obiettivi , senza chiacchiere.

    • “ambiente avvelenato che ce l’ha con tutti”
      certo
      se vede allo stadio e in trasferta.

      Ma come le scrivete certe cose??????

  3. Che deve dire? Che la Roma non gli ha rinnovato il contratto e che è la Roma che lo vuole vendere? Anche se per la Roma fosse un giocatore sul mercato, rimane un giocatore con un contratto fino al 2024 finchè non arrivano offerte, ci sta che la società ,a torto o a ragione, non ritenga di voler investire su un contratto oneroso su un giocatore e lui che fa? Fa l’offeso e chiede la cessione e rifiuta la convocazione senza aver alcuna offerta in mano? Credo che si possa togliere “calcistica” quando si dice che manchi di intelligenza!

    • esattamente … oltretutto uno come Tammy , s’è beccato i fischi malgrado il suo impegno … ed ha avuto l’umiltà di chiedere pubblicamente scusa per il suo rendimento … si è rimboccato le maniche continuando a dare il massimo e risalendo la china … senza fare il bimbominkia isterico con la coda de pajia.

    • la verità è sotto gli occhi di tutti senza bisogno di parlare …. lui chiede il rinnovo da top , la Roma vuole risposte da top sul campo , e in tutta risposta il ragazzo fa prestazioni isteriche , litiga con tutti , non accetta critiche , non risponde alle convocazioni e vuole andare altrove … cosa altro devi capire ? i fatti non ti schiariscono le idee ?

  4. Zaniolo traditore hai abbandonato la squadra nel momento fondamentale della stagione mi auguro che Tiago Pinto ti possa lasciare a Roma fino a giugno del 2024 insieme al tuo compare karsdorp sicuramente passerete dei bei momenti nella capitale buona fortuna

  5. Che squallide realta’, sti finti romanisti.
    Non sapete niente se non quello che vi foraggiano i giorno-radiolari, ma avete la presunzione di giudicare sulla base di gossip da paese. Non lamentatevi se non c’e’ democrazia, perche’ non siete disposti a dare il beneficio dell’inventario e soprattutto a basarvi sul principio maggiore: la presunzione dell’innocenza. Avete fatto lo stesso con TOTTI, Schick, Ninja e molti altri. Guarda caso i meglio. Pelle, coccodenonna, geko, tutti indenni. Ci sono anche le vedovelle di micki.
    Che squallide realta’, sti finti romanisti.

    • Bhe certo ce l hai solo te la patente da romanista. Io giudico un giocstore che è una bella sega, supponente, che si sente un fenomeno, guarda farei cambio con quello che sfotteva…. dateme zaccagni e piateve zaniolo

    • il beneficio, nel caso, è “del dubbio” non “dell’inventario”.
      Ma anche in questo caso 👎

    • forse intendeva l’inventario de tutte le caxxate che ha fatto Zaniolo nell’ultimo paio d’anni

  6. L’ho sempre difeso, atteso, avuto fiducia in lui.
    Ma adesso nel vicolo cieco ci si è cacciato lui, assieme a chi lo assiste (male).
    Difficile trovare un solo appiglio per non scaricarlo.
    Pazienza che anche talaltre situazioni contrattuali siano state gestite in modo perlomeno discutibile.
    Non si tratta comunque di gente che è stata pazientemente attesa e coccolata per un anno e mezzo di convalescenza e altrettanto tempo in attesa di un recupero dei livelli perduti.
    Tre anni in cui hai ricevuto tanto e dato pochino, si potrebbe dire quasi nulla se non fosse per quelle due partite di Conference.
    Poco o nulla da imputare al tecnico in questo caso, anzi.
    Pazienza, lo dico da amante deluso. Trovati sta squadra, porta i contanti e auguri.

    • Si è cacciato in un bel pasticcio, se non si riuscisse a trovare una squadra già mi sento lo stadio sommergerlo di fischi (che visto il suo comportamento sarebbero anche giusti, se è vero che è stato lui a tirarsi indietro per la trasferta di oggi). Detto questo, anche a me dispiace per come è finita, mi piaceva un sacco il primo Zaniolo

    • L’unica è che Febbraio sfanculi il procuratore e si trovi uno che fa i suoi interessi.

  7. un calciatore parla in campo. purtroppo Zaniolo parla poco in campo da troppo tempo. purtroppo per lui, tra il procuratore e la famiglia, non c’è nessuno che sappia consigliare il ragazzo, anzi.
    quando vedo le giocate, anche una semplice apertura di Dybala vedo il calcio.
    con lui ne vedi poco….

  8. Parlare…. Al massimo sto ragazzino viziato puo scrivere qualcosa sui social. Una societa sería lo manderebbe a giocare con la primavera fino a giugno.

  9. Lo ricorderemo sempre per il gol in Conference non per la sua riconoscenza verso club e tifosi; i calciatori sanno in partenza che la Roma è una eventuale vetrina per andare poi verso piazze più “importanti” , Roma è solo un passaggio per molti e mai il capolinea e quando magari lo potrebbe diventare per qualcuno ,finisce per essere lei a mandarti via ! Mi piacerebbe ogni tanto potessimo vivere qualcos’altro ,ma salvo fatte eccezioni del passato ,Totti De Rossi ,Conti ecc. non credo potremo mai più ritrovare queste caratteristiche in alcun giocatore: quando si fa l’ora voltano le spalle e ti lasciano lì in braghe di tela( metafora) :c’est la vie.

    • Concordo in toto con Andrea, hai scritto esattamente quello che avrei voluto esprimere io… aggiungo solo che non m aspettavo MAI da Niccolò un ostracismo del genere se è vero tutto quello che si dice in queste ore su di lui…

    • Un po’ di riconoscenza per una squadra che ti ha aspettato 2 anni, però, non guasterebbe e non mi pare chiedere tanto. Può anche andar via, ma c’è modo e modo.

  10. Un paio di tecnici delle giovanili Inter mi dissero in tempi non sospetti che conoscevano perfettamente le potenzialità del giocatore, ma che la società aveva deciso di lasciarlo partire perché l’entourage del giocatore (famiglia e procuratori) erano una continua rottura di pa@@e e destabilizzavano la primavera.
    Quello che sta facendo da noi conferma l’osservazione

    • meglio che non parla … a me interessano i fatti , i proclami e le chiacchiere al vento fagliele fare ai Lolito.

  11. “testa calciatore buona solo per portare cappello” 🤣🤣🤣
    la incornicio ahahahaha

  12. Questo se parla è peggio de Cassano!
    Lassa perde.
    Il problema anzi è proprio li’: non parlare in campo ma fuori!!!
    FORZA ROMA

  13. Andrà forse al Tottenham, e dopo una stagione deludente andrà a fare panchina in una delle strisciate. Film già visto con parecchi nostri “campioni”.
    Peccato, ci contavo, ma lui si è dimostrato un bambino, e chi gli sta’ accanto, non lo guida.

  14. ma sai che è andata così? potresti citare la tua fonte?
    visto che ci siamo sai anche come andò a Verona con dzeko in panchina? o con molti dei giocatori andati via da trigoria?
    si danno giudizi su chiacchiere non confermate da nessuno facendole diventare dogmi. l’età ahimè avanzata, la mia, mi fa propendere per la prudenza e se non so taccio non dando per certe “chaicchiere”, perché di questo si tratta, altrui.
    poi ennesima dimostrazione di un popolo, il nostro, incoerente!! i giornali sono giornalai o peggio ma quando avvallano le nostre tesi sono veritieri. poi ci chiediamo il perché di certi comportamenti di stampa e giornalisti? facile conosco i loro polli alias noi che ogni tanto dovremmo ricordare di essere lupi.

  15. Non esisterebbero, Totti, Conti, De Rossi e Zaniolo, se questi giocassero contro la Roma. I primi tre esistono alla grande, perché hanno dato tutto negli anni alla squadra e ai tifosi, i tifosi allo stadio se ne accorgono se un giocatore non da tutto per la squadra, è così che diventano idoli e noi li portiamo e li porteremo sempre nel cuore. Quando dentro al campo è fuori si impegnano dando il massimo, siamo noi che dopo le partite diamo a loro la riconoscenza di tutto. Come è sempre stato, anche non ottenendo grandi risultati in campionato e in Europa. Però noi siamo tifosi e basta i tifosi, osanneranno sempre i giocatori che corrono e giocano per la nostra ROMA. 🇮🇹

  16. perché non formate un gruppo per linciarlo?
    o magari andate a dirgli in faccia le cose che scrivete….
    Redazione, ma non erano banditi gli insulti e le espressioni denigratorie?
    mi date la nausea, tutti quanti.
    e mi raccomando, forza coi pollici versi, più ne raccolgo e più mi compiaccio

    • Giusto perché è normale che un giocatore della mia squadra si rifiuti di giocare danneggiandomi, ma si domani gli porto una torta, sai dirmi come la preferisce poverino.

  17. Qualcuno ha riflettuto sulla possibilità che sia stata la società a comunicare di voler trattare la cessione e lui, a questo punto, abbia chiesto di saltare la partita in attesa degli eventi?

  18. Se semplicemente ha avuto la febbre l’altra settimana e sta ancora fuori forma e tutte queste sono chiacchiere di giornaletti? E sia in squadra che in società si fanno grosse risate di queste chiacchiere?

  19. I giocatori e allenatori passano, la Roma resta stessa sorte di cassano farai un’anno in uno squadrone e a 30 anni finirai la carriera. Stai bene cosi

  20. vabbène arrivederci, tanto l’unica cosa che conta é come viene sostituito…. speriamo prendano questo regista, piuttosto….

  21. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome