PIOLI: “Sono due punti persi, volevamo vincere. Troppe interruzioni, così diventa impossibile avere ritmo”

38
1994

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Stefano Pioli, allenatore del Milan, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo stadio Olimpico contro la Roma.

Ecco le dichiarazioni del tecnico dei rossoneri ai microfoni dei giornalisti:

Il Milan non è riuscito a fare quello che aveva preparato?
“Non abbiamo giocato male. Ci sono mancate le giocate giuste. Abbiamo controllato la partita, peccato di non essere stati lucidi in alcune situazioni. La Roma in casa non subisce mai gol, abbiamo provato a sbloccare la gara e minuto dopo minuto diventava sempre piu difficile. Non è il risultato che volevamo”.

Il pareggio all’ultimo?
“Io credevo nella vittoria, stavamo bene. La partita è stata strana, è stata difficile perché si è giocato pochissimo”.

Mourinho dice che per la Roma sono due punti persi.
“Anche per noi, quindi torniamo a casa tutti scontenti”.

Le scelte in attacco?
“Abbiamo giocato con due trequartisti e sulle corsie attaccavamo di più. C’è mancata la giocata, il passaggio finale e il ritmo durante il giro palla”.ù

Questa lentezza è stata causata anche dal ritmo, ti preoccupa questo atteggiamento che ha avuto la squadra?
“Abbiamo cominciato bene la partita. Per dare ritmo alla partita dobbiamo essere in due, dipende anche dagli avversari. Sulla sinistra dovevamo e potevamo andare più veloci”.

Nel secondo tempo potevate sfruttare meglio Leao?
“Sì è vero. Poteva attaccare più la profondità. Quando lo abbiamo fatto abbiamo sempre creato occasioni pericolose. Abbiamo perso tanti palloni. Volevamo la vittoria, ma la squadra ha giocato e lottato”.

Cosa deve fare il Milan adesso?
“Con la partita di oggi giocheremo 7 partite in 21 giorni. Penseremo una partita alla volta. Avremmo Lazio, Juve, Samp ecc.. le partite sono poche e quest’anno sono tante le italiane impegnate in Europa per fortuna”.

Leao è stato altruista?
“In alcuni casi si in altri meno. Però ha fatto un’ottima partita, sta bene ed è importante per noi.

Articolo precedenteROMA-MILAN: 1-1 (93′ Abraham, 97′ Saelamaekers). Succede tutto nel recupero, finisce in parità la sfida Champions
Articolo successivoROMA-MILAN 1-1: le pagelle

38 Commenti

  1. Vaffankulo pure a te!!!
    Avevo speso belle parole ma me le rimangio!
    Il vostro è un punto guadagnato!
    Asino!
    Dovevate perdere.
    FORZA ROMA

    • Ringraziasse Orsato che non ha fischiato il fallo su Ibanez in occasione del loro gol, se non fosse per lui i 3 punti erano già nostri..

    • se vado in finale PIO….LI SCHIAFFI!!!!!!!e spero parecchi.SOLO A.S ROMA .TUTTE LE ITALIANE out VOI ITALIANI ,NOI ROMANI

  2. Quanta arroganza… Invece che santificare il loro black hole che non li abbandona mai rimpiangono i tre punti… Non sanno che in finale di Champions non ci andranno loro… Detto questo Leao è illegale in questa serie A, sarei molto sorpreso se rinnovasse

  3. Pioli sei stato sempre un fallimento, come allenatore. Forse hai visto un’altra partita o forse sei solamente incapace di essere obiettivo

  4. St’omm e merd*.
    A piolo ma va da dacchellla grandissima e m@”### e beeep beep.. @*#@”###*******”.*******beepp. kitam…

  5. ma vattene a …..le palle goal le abbiamo avute praticamente tutte noi . come si fa a fare queste dichiarazioni…buffone ! me scoppia io fegato stasera. mamma mia . quanto sto a rosica. forza Roma

  6. Che faccia di palta. Sei in semifinale CL grazie a due catenaccioni mostruosi, soprattutto a Napoli, con la squadra titolare e vieni a fare l’arrogante con noi che ce ne mancavano 5+Kumbulla. Poraccio

  7. Te lavi a’ faccia dentro ar bidè. Na Roma rattoppata. Quii suini de li giocatori tua ce n’hanno sbragati pure n’antro paro. Cionostante la stavi a perde e pure bene, dato che v’avemo fatto vedè e’ streghe in diverse situazioni…

  8. Ti auguro di arrivare in finale di Champions e là beccare 6 gol da Haaland e soci.
    6 bei cetrioloni per un ex-Alassiale.
    🥒🥒🥒🥒🥒🥒

    • Complicato che Milan e Inter possano uscire entrambe, ma, aho’, tutto è possibile, hai visto mai…

  9. Mi nonno diceva che quando la gatta, va al lardo ma non lo trova dice che era rancido, un povero uomo che ha avuto il culo di spalletti a trovare uno leao d l altro kava noi invece siamo una squadra coi controcaxi pensate a chi c’è mancava, stasera smalling liorente wjjnakdum dibala togli a sto poraccio leao Theo Diaz e un altro a caso d stava qua a piange come un osesso Poraccio e l unica cosa che me viene in mente.

  10. Dopo questa affermazione so per chi fare il Tifo nel derby di Champions…..Polli noi nel farci rimontare dopo essere passati in vantaggio al 94°….ancora non riesco a crederlo….sto ancora a rosica’…….

  11. 2 punti li abbiamo persi noi che sbloccando il match al 93° era praticamente vinto.
    Per voi è 1 punto guadagnato piolo con la faccia come il c.

  12. voglio andare controcorrente e do ragione a pioli, troppe interruzioni, sempre a terra, simulazioni… Teo Hernandez andrebbe fermato perché educarlo sembra impresa impossibile. pioli che dici?

  13. Che dichiarazione da testa di caxxo! Anziché accendere un cero a San Kulo che li ha fatti segnare al 97esimo e così pareggiare, oltretutto con un aiuto arbitrale (ma quello è normale), una partita persa, questo straparla di due punti persi. Si due punti persi dalla Roma kollione!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome