NOTIZIE AS ROMA – Miralem Pjanic, uno dei tanti grandi ex di Roma e Juventus, ha parlato delle due squadre e della sfida che si giocherà tra due giorni all’Allianz Stadium. Queste le dichiarazioni del centrocampista bosniaco, che ha scelto di concludere la sua carriera negli Emirati Arabi:
Sabato ci sarà Juventus-Roma, la sua partita: che cosa s’aspetta?
“Ricordo che quando ero a Roma era sempre dura andare a giocare allo Stadium. La Roma viene da una grande vittoria sul Napoli, ha avuto assenze importanti ma Mourinho è riuscito comunque a trovare un equilibrio. Mou è un grande allenatore ma anche lui sa che non sarà facile perché la Juve è in un buon momento. Mi aspetto una partita tattica e con pochi gol”.
Vlahovic-Chiesa da una parte e Dybala-Lukaku dall’altra: quale delle due coppie d’attacco è più forte?
“Eh, difficile scegliere. Il talento lo trovi da tutte e due le parti, la coppia romanista però ha più esperienza. Forse come numeri stanno facendo meglio Lukaku-Dybala, però la squadra è troppo dipendente da loro: quando mancano si sente. Nella Juventus questo non succede, anche se l’assenza di Chiesa sarebbe pesante: quando Fede sta bene nessun tecnico ci rinuncia, ha un’esplosività che mette tutti in difficoltà e può fare la differenza”.
Sul possibile arrivo di Bonucci in giallorosso…
“A Leo auguro tutto il meglio, alla Roma si troverebbe bene e se arriverà la sua esperienza potrà essere importante”.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Pjanic che suggerisce a Bonucci di venire a Roma.
come se Giuda parlasse a sé stesso ad uno specchio
Infatti stavi talmente bene che sei scappato anche te falsssssoooo
N’altro mercenario che ha sputato sulla nostra maglia. Non so se me fa piu’ ribrezzo lui o chi glie dà voce (cazzetta, solita pattumiera) E ce sta pure chi lo rimpiange, roba da CTO!
alla larga da Roma tutti e due!!!
Aò, te devi sta zittoooo!!
Giuda muto.
Sti “gazzettari” vanno ad intervistare chi…??
Perché nessuno pensa di intervistare Boniek o Hassler…??
Pensano che abbiamo ancora l’anello al naso..🤷
oddio, se leggi quanti sbiaditi che si fingono romanisti vedono bene Bonucci alla Roma, forse qualcuno ci gode ad avere l’anello ed il guinzaglio.
PicchiaSebino ma se sei te er primo trollone😂
già uno che come Nick ha Sheldon, la dice lunga.
sta bono, su.
ma stai muto!!! sei il classico mercenario stile savic, razza slava, includo pure matic per 4 soldi in piu svendereste la.vostra famiglia, te ne sei andato a gobbalandia a fare la comparsa per 4 baiocchi in piu’..sei gobbo dentro…Mutoooo dei stare, pagliaccio pierrot dei poveri…forza Roma!!!
Miralem Iscariota o Giuda Pianjc come si voglia preferire, non saranno stati 30 denari ma 37 milioni di clausola.
Stesse zitto che farebbe più bella figura.