PJANIC: “Io da regista mi trovo benissimo”

0
492

 

pjanic2AS ROMA NEWS – Il centrocampista bosniaco Miralem Pjanic ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tele Radio Stereo. Queste le sue parole:

Il fallo di ieri su Donovan? 
C’è stato un fallo prima, qualcosa che non mi era piaciuto e mi sono innervosito. Il nervosismo per quel calcio d’angolo? Anche con l’Aris è successo lo stesso, hanno fischiato un fallo che non c’era e dalla punizione abbiamo preso gol.

Da regista come ti trovi?
E’ andata bene, poi il mister ci chede tanto movimento a noi centrocampisti e agli attaccanti, ma mi ha fatto giocare li e mi trovo benissimo.

Bene con Strootman e Bradley. Quando uno di voi centrocampisti prende la palla, l’altro si sposta per dettare il passaggio.
Hai visto bene, ce lo chiede il mister. Ci divertiamo con questo modulo, il mister sta facendo bene e anche noi, anche perchè ci ascoltiamo. Per adesso va tutto bene, ci saranno sicuramente cose da migliorare ma ieri abbiamo fatto una bella partita.

La poca affluenza?
Non abbiamo avuto fortuna, il tempo non è stato buono. Ma è stato comunque bello.

(Fonte: Tele Radio Stereo)

Articolo precedenteLa Roma segue Da Silva. Per Chiriches ci sono speranze. Sabatini a Londra per Gervinho
Articolo successivoON AIR – BERSANI: “Spero che Pallotta ci stupisca con i fatti”, RENGA: “Totti pronto a fare il regista”, PETRUCCI: “Francesco dovrebbe evitare certe collaborazioni…”, TRANI: “Test di ieri poco indicativo”, FOCOLARI: “Osvaldo? Io lo prenderei per la Lazio”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome