La Roma segue Da Silva. Per Chiriches ci sono speranze. Sabatini a Londra per Gervinho

0
449

sabatini

SPECIALE CALCIOMERCATO AS ROMA – Comincia il mese di agosto, e Sabatini si affretta a chiudere alcune operazioni in entrata e in uscita. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, uno tra Osvaldo e Borriello potrebbe restare alla Roma. Intanto il ds lavora sull’attacco: Gervinho resta ad un passo, ma restano in piedi anche le piste Paredes, Fischer e Bueno. Segui in diretta tutte le ultime notizie sul mercato giallorosso:

ore 17:52 – Alla Roma piace Da Silva del Chievo

La Roma segue con grande interesse il giovane regista del Chievo Victor Da Silva, corteggiatissimo anche dalla Juventus. Il calciatore classe 1995 piace ai giallorossi, e la conferma arriva dal ds dei veneti: ““E’ vero, piace alla Roma e ad altre società. Abbiamo fatto una chiacchierata e niente di più. E’ un giocatore talentuosissimo che somiglia al primo Pirlo. Ci crediamo molto, speriamo ci dia soddisfazioni. Per il momento rimane con noi”.  (Fonte: Radio Manà Sport)

16:30 – Roma, ancora speranze per Chiriches

Non è ancora detta l’ultima parola per Vlad Chiriches, difensore rumeno che sembrava in procinto di passare al Tottenham. Il trasferimento è stato bloccato dallo Steaua, dopo l’ultimatum imposto dal club inglese davanti alla loro offerta di 8 milioni di euro. La Roma a questo punto potrebbe tornare alla carica. (Fonte: Digisport.ro)

15:47 – Sabatini sabato vola a Londra per Gervinho

Continua il pressing della Roma per l’attaccante ivoriano Gervinho, attualmente in forza all’Arsenal. Il ds Sabatini volerà nuovamente a Londra nella giornata di sabato per convincere la dirigenza inglese ad accettare la proposta della Roma e portare nella Capitale l’attaccante richiesto da Rudi Garcia, che lo ha allenato nella vittoriosa esperienza di Lille. L’Arsenal chiede 9 milioni di euro, mentre l’offerta della Roma è ferma a 7. (Fonte: Goal.com)

15:30 – Gervinho in arrivo, anche senza la cessione di Osvaldo

L’attaccante ivoriano Gervinho arriverà alla Roma a prescindere dalla cessione di Osvaldo. Lo riferisce il giornalista di Sky Sport Paolo Assogna, che assicura come il club giallorosso sia in possesso del denaro per chiudere l’affare. (Fonte: ilsussidiario.net)

14:25 – Lamela incedibile anche davanti ad una super-offerta

La Roma non ha nessuna intenzione di cedere Erik Lamela. I giallorossi hanno dichiarato incedibile il talento argentino, e non cambieranno idea anche davanti ad una super offerta del Tottenham  (disposti ad arrivare fino a 35 milioni). (Fonte: Gazzetta.it)

13:50 – Borriello potrebbe restare alla Roma

Borriello e Osvaldo, ne resterà soltanto uno. La Roma ha deciso di tenere uno dei due, con l’italiano che oggi si aggregherà al gruppo giallorosso negli Stati Uniti ed è il più indiziato a restare. Intanto è ben avviata ma ferma la trattativa per Gervinho: c’è l’accordo con l’ivoriano, ballano 2 milioni tra domanda e offerta con l’Arsenal. (Fonte: Gazzetta.it)

13:30 – Osvaldo nel mirino dell’Inter, arrivano conferme

Osvaldo nel mirino dell’Inter. Il futuro dell’italo-argentino, ormai da tempo piazzato sul mercato dalla società giallorossa, rientra nei piani dei nerazzurri di Mazzarri. Il giallorosso tra l’altro gradirebbe assai l’eventuale nuova destinazione. Non risulta tuttavia esserci ancora in corso una trattativa per il passaggio in nerazzurro dell’ex Espanyol, e tutto dovrebbe essere rimandato almeno al suo ritorno dalla tournée americana. (Fonte: Calciomercato.com)

 

 

Articolo precedenteCerti amori non finiscono…
Articolo successivoPJANIC: “Io da regista mi trovo benissimo”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome