NOTIZIE AS ROMA – Miralem Pjanić ha rilasciato un’intervista all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
L’ex centrocampista di Roma e Juventus, attualmente negli Emirati Arabi dove indossa la maglia dello Sharjah, ha parlato della possibilità che le due squadre possano affrontare in finale di Europa League e dell’avventura di Zaniolo in Turchia. Queste le sue parole:
Sulla finale di Europa League.
“Mi auguro che i bianconeri passino il turno di Europa League. Sogno una finale Juve-Roma a Budapest”.
Su Zaniolo.
“Credo che abbia fatto la scelta giusta andando al Galatasaray. La Turchia gli farà bene, lo dico per esperienza personale. È giovane e possiede un potenziale enorme: gli auguro di ritrovare la serenità. E se lavora duro, poi le big italiane torneranno su di lui”.
Fonte: Gazzetta dello Sport
GLOSSARIO
se lavora duro: riferito a Zaniolo si intende se lavora per imparare a giocare a calcio prendendo in considerazione soluzioni diverse dallo sbattere al muro palla al piede a testa bassa.
Per me la yuventus toppa contro lo Sporting Lisbona. Ergo,in finale non c’arriva.
Pure io sogno quella finale, coi gobbi squalificati dalla UEFA il giorno prima della partita.
Sarebbe la giusta compensazione, seppur solo parziale, per quanto ci hanno rubato negli anni.
Co Rosetti responsabile UEFA degli arbitri?… vade retro giuvemexda!
non so se umanamente mi hai deluso più tu o quell’altro pupazzo.
Ma arrivate sicuramente in finale voi due.
Che brutta cera Miralem. Io mi auguro che te dai na sistemata e aggiungo che la “tua” juve non la salva manco la Penicellina!
Sarebbe più prestigiosa una finale:
Roma-Manchester U.
Vedremo…
💪🧡❤️
Zenone,io non so se la tua è più una convinzione oppure una speranza ,ma stavolta ti quoto ad oltranza. ( Ci ho fatto pure la rima)
anche a te avrebbe fatto bene un po’ di Turchia, ma lasciamo perdere
In Turchia ci ha giocato, tutta una stagione col Besiktas.
chiedo scusa, avevo rimosso
Opportunista da strapazzo.
spera che la rubentus vada in finale.questo significa che lui si sente gobbo .uno dei giocatori che mi ha deluso maggiormente .un soggetto che si è dimostrato di andare solo dove c’è convenienza economica senza calcolare nessun altro parametro . non si rassegna a smettere proprio per il voler accumulare soldi finché sta in piedi .
FORZA ROMA SEMPRE!!!
Dani, gobbo o non gobbo , la Roma quando l’ha comprato l’ha pagato 9 Mil.ni dal Lione, l’ha rivenduto a 32 ai gobbi ; e’ lui che ha tradito? Dai finiamola , tu che avresti fatto se ti presentava una squadra che te dava il doppio dell’ingaggio con la possibilita’ di giocare in CL?
Io,invece ,spero che la Juve venga eliminata prima e che la Roma giochi la finale con qualcun altro! Zaniolo stava già in una big Italiana!
Nello Sharjah a 33 anni, che brutta fine.
ne dimostra almeno una decina in più in quella foto
Pjanic è stato letteralmente scaraventato da pallotta alla Juve,in quanto aveva la clausola di rescissione fissata,non gli sembrato vero a quel disonesto di americano,di poter fare il suo amato trading di giocatori,e di prendere per i fondelli il popolo romanista.pallotta?il nemico della Roma!!!
Ma parla pure sto traditore, io intanto penso a passare contro il Feyenoord, poi invece sogno la rubbe buttata fuori dallo Sporting, i gobbi non devono arrivare nemmeno in semifinale.