Pog-crack: lesione al menisco. Si deve operare, stop di almeno due mesi: salterà Juve-Roma

54
1665

ALTRE NOTIZIE – Non comincia nel migliore del modi il Pogba bis nella Juventus. Il centrocampista francese ha infatti riportato una lesione del menisco che lo costringerà ad operarsi.

Che qualcosa di grave fosse successo al ginocchio del calciatore lo si era capito in allenamento, quando Pogba era stato costretto ad uscire dal campo sorretto a braccia dallo staff medico bianconero.

La Juventus, impegnata in una tournée americana, si è affrettata a sminuire la portata del problema. Che invece ieri è venuto a galla con tutta la sua serietà: lesione del menisco, necessario l’intervento chirurgico.

Il giocatore dunque dovrebbe tornare in campo non prima della fine di settembre, e salterà questo avvio di campionato. Tra cui la sfida con la Roma, che si giocherà allo Stadium il 28 agosto alle 18:30.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedenteUn parcheggio da 4mila posti sotto lo stadio della Roma
Articolo successivoWijnaldum, Pinto incontra l’agente. Il giocatore ha fretta, svolta in Israele

54 Commenti

  1. In bocca al lupo, ragazzo simpatico, sarebbe stato bello averlo nel nostro centrocampo, peccato sia tornato a rafforzare i gobbi

    • Quest’anno mi sa che anche Orsato in campo e Irrati al VAR dovranno arrendersi all’armata giallorossa di Josè Mourinho. 👈

    • A Zeno te sei scordato Mazzoleni e nasca al var

      Forza grande Roma ale’

    • Contro bomber orsato servirà una grande ROMA. Comunque adesso che inizia pure di maria, alias pastore 2 la vendetta der naccheraro, forse si inizierà a smetterla di esaltare un mercato in cui vendi il migliore che hai per prendere degli scarti delle altre. E bremer ha fatto una grandissima stagione da marcatore con juric, con cui kumbulla sembrava baresi. La juve è forte, però ha tanti punti interrogativi, nei giocatori, ed una certezza nel proprio bomber dal sorriso splendente, daniele di schio. Come a pallavolo so’ quelli con la divisa diversa, però comunque della juve.

    • Lo hanno già preso il sostituto: Maggiani, ex arbitro che fece il guardalinee in quel Catania – Juventus di qualche anno fa dove annullò un gol regolare ai siciliani dopo 2 minuti di proteste da parte della panchina bianconera (con annessa invasione di campoin massa).
      Qualche giorno fa è stato “regolarizzato”…

    • Girava un meme con gli arbitri uniti a motivarsi, pronti per aiutare la juve. Era un meme piuttosto suggestivo.

      A me Pogba non sta né simpatico né antipatico, ma sicuramente la sua assenza, in un centrocampo non forte come quello della Juve, si farà sentire.

      Detto ciò, solitamente le squadre di allegri partono male, di solito iniziano a carburare dopo la quinta giornata. Speriamo bene.

    • Orsato non deve smettere? a me preoccupano pure i due scugnizzi Maresca e Guida, per non parlare di quello col cognome famoso e il fratello direttamente assunto dalla rube

  2. Per la rube non è un problema se si infortuna un suo calciatore, l’importante che non si infortunano gli arbitri.
    Comunque faccio gli auguri a pogba.

  3. Tra l’altro ci sono 2 versioni dell’accaduto
    Prima si era fatto male da solo”con un movimento innaturale “,ieri poi quando è venuta a galla la gravità del problema si leggeva” nella botta rimediata in allenamento”
    Cercano di insabbiare il pacco che hanno preso

  4. Parto da un presupposto mi dispiace. Avrei preferito fosse in campo. In modo da non trovare scuse se vinciamo.
    Detto questo, se fosse successo alla Roma, gli insulti a Ds e società si sarebbero sprecati. ..invece a Torino tutto passa in secondo piano.
    Anzi manco lo volevano far sapere di aver preso un giocatore cagionevole di salute….

    • Cagionevole per un menisco mi sembra troppo…sono infortuni di genere traumatico, fa parte dei rischi del mestiere, così come è successo a Darboe e purtroppo due volte a Zaniolo.
      Allora sono “cagionevoli” pure loro?

    • E’lo scarto del Manchester. Sempre infortunato .ma questo si dice solo contro i giocatori della Roma.

  5. Prima cosa seria :
    in bocca al lupo al ragazzo di pronta guarigione … il “male” non si augura mai a ( quasi ) nessuno e comunque stiamo parlando di calcio/sport.

    Seconda cosa meno seria per caxxeggiare e sdrammatizzare un po’ :
    “Sportivamente” parlando, invece, meglio che non ci sia vs di NOI …
    perchè, sempre e fermo restando che sia il giocatore che ricordiamo alla prima esperienza dai gobbi ( e ho i miei dubbi ), potrebbe essere un problema in meno.

    Sempre Forza ROMA !!!

  6. Io quando la juve la acquistato ho esultato più dei stessi juventini, perché mi dicevo come fanno a risolvere i tanti problemi che hanno a centrocampo con un giocatore che negli ultimi 2 anni vedeva il campo col conta gocce per via anche di infortuni e vedo che la mia previsione e’ durata poco pensavo che almeno qualche partita la facesse e invece crack, ci vediamo dopo i mondiali allora sempre che ritorni senza infortuni, adesso me sa che Arthur non solo ve rimane sul groppone ma lo dovete fa gioca. Forza Roma

  7. Un collega di lavoro juventino la scorsa settimana, dopo la notizia di Dybala, mi diceva “tanto vi si rompe”, gli ho risposto semplicemente “bello il vostro famoso Juventus style… Oltre a ribadire gli auguri al calciatore, esprimo grande soddisfazione perché dopo aver letto i nostri post, posso fieramente affermare che il nostro stile è differente

  8. Uguale a Karsdrop… arrivò qui già rotto, operazione, preparazione saltata e poi appena tornato in campo per non farsi mancare nulla legamento.
    Un infortunio in questo periodo è la cosa peggiore perché si salta la preparazione e poi si rimane per buona parte della stagione indietro rispetto agli altri.
    Dispiace per il ragazzo, non per la rube.

  9. Oggi molto “buonismo” qui…😉
    Io invece gli auguri a Pogba non glieli faccio neanche per scherzo.
    Al limite di metterci dai 3 ai 6 mesi per giocare ancora, aggiunti ad altrettanti di recupero.
    Poi per il resto può, e farà, pure fare una vita bellissima e agiata… se pure Di Maria gli fa compagnia presto, meglio ancora…

    • Ma sai che c’è SardegnaGR io da romanista sarei stato più contento de avelli a pieno regime, aggiungendo anche Orsato come arbitro perché st’ anno vojo che capiscono che li tempi so cambiati qui a Roma, che il gigante si sta svegliando e che forse è il caso di cominciare a far scorta de lubrificanti…perché je lo famo mezzo giallo e mezzo rosso…
      Forza Roma e viva il mirto 😀

  10. Spiace relativamente per il ragazzo per altro nulla di grave ma io odio talmente i gobbi e il loro modo di fare furfantesco per usare un eufemismo che non posso che augurare il peggio a questi “signori”, a Pogba auguro di rimettersi presto anche se osservo come addetti ai lavori molto più al dentro di noi delle faccende calcistiche nutrono forti dubbi sul ragazzo che da un paio di anni sembra di non starci piu’ con tutti i sentimenti, grande giocatore forse con non più il fuoco centro, cosa che se fosse vera mi farebbe molto piacere, 8 milioni l’anno al ragazzo potrebbero essere un bel boomerang .per i maestri del furto con e senza scasso, tornando alle cose serie cioe’ la Roma non vedo l’ora di iniziare, le premesse per fare bene ci sono eccome e ringrazio di cuore società e presidente a prescindere da cosa ne verrà fuori. .sempre forza Roma!

  11. se prendono Diawara , non ci perdono nulla. sono molto simili , anche nel modo di impostare il gioco.
    ovviamente solo prestito con obbligo di riscatto.

  12. Adesso mi piacerebbe risentire quel sapientone che portava sacrifici al tempio di Exor eh si Cherubini è una volpe ahaha fori uno ahaha
    Forza Roma

  13. Comunque l’ultima stagione di Pogba con un tasso di infortuni “normale” è stata la stagione 18/19, da allora ha avuto diversi problemi non di secondo piano (intendo quelli che ti fanno saltare da 3/4 partite in su), alla caviglia, muscolari e se escludiamo il coronavirus, da allora viaggia ad almeno 2 infortuni di una certa entità all’anno, spesso poi seguiti da altri più leggeri.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome