LIVE – Politano alla Roma, Spinazzola all’Inter: domani mattina alle 9:30 le visite mediche. Saranno due acquisti a titolo definitivo

138
6667

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Segnale importante in chiave mercato per Matteo Politano: come riferito da Gianluca Di Marzio in questi minuti, l’esterno nerazzurro non sarà convocato da Antonio Conte per il match di Coppa Italia contro il Cagliari in programma questa sera alle 20:45 allo Stadio Giuseppe Meazza.

Si avvicina dunque la cessione del calciatore alla Roma, che sta trattando in queste ore lo scambio con l’Inter che comprende Leonardo Spinazzola. A tal proposito un dirigente nerazzurro, interpellato dalla redazione di Tele Radio Stereo, non ha negato la trattativa in corso tra i due club e ha definito una “ipotesi” lo scambio Politano-Spinazzola.

L’affare procede dunque piuttosto spedito e potrebbe materializzarsi già tra oggi e domani. Resta da capire quali saranno le formule e le cifre definitive dell’operazione, ma Politano è sempre più vicino alla Roma, con Spinazzola diretto verso Milano, sponda nerazzurra.

ULTIMI AGGIORNAMENTI – Stando a quanto rivela Nicolò Schira della Gazzetta dello Sport, è arrivato il sì di Leonardo Spinazzola al trasferimento all’Inter: accordo raggiunto per 2,7 milioni a stagione più bonus. Politano aveva già dato piena disponibilità al ritorno alla Roma. Conferme anche dal portale “iltempo.it” che parla di possibile chiusura a ore sulla base di due prestiti con obbligo di riscatto.

ULTIMI AGGIORNAMENTI: DOMANI LE VISITE MEDICHE – Fumata bianca in arrivo per Politano alla Roma e Spinazzola all’Inter: domani i giocatori effettueranno le visite mediche per i rispettivi club. Lo riferisce Gianluca Di Marzio in questi minuti.

ULTIMI AGGIORNAMENTI SULLA FORMULA DELL’AFFARE – Stando a quanto riferisce Alfredo Pedullà su Twitter, l’arrivo di Politano alla Roma e di Spinazzola all’Inter non sarà sulla base di due prestiti con riscatto ma saranno due acquisti a titolo definitivo.

ULTIMI AGGIORNAMENTI – Le visite mediche di Politano sono fissate per domani mattina alle 9:30 a Villa Stuart.

Seguono aggiornamenti…

138 Commenti

  1. davi via un giocatore mediocre per prenderne un altro mediocre.
    la roma per me deve giocare futuri top non giocatori che non sono ne carne ne pesce.
    io sarei rimasto cosi e a giugno avrei preso uno tra Tsyhankov e Gabriel Veron che sono due potenziali fuoriclasse.
    adesso però se parte spinazzola mi aspetto un terzino che faccia il titolare e pensioni kolarov: kurzawa che tra 5 mesi si libera a 0 lo puoi prendere per 7-8 mln

    • Amico mio a giugno di gente che si libera a zero, troppa c’è ne sarebbe, kurzawa come terzino, eriksen neanche lo nomino tanto già è ito, ci sarebbe goetze se vuoi diventare più forte davanti, il problema sò…li piccioli, ce vonno quelli pure per prendere i parametri zero. La Roma li ha?…adesso no, li avrà se e quando arriverà Friedkin…ma quando arriverà? Perchè quello delle bahamas nun accanna l’osso tanto facilmente, vole ride pè smollà.

    • Il pensiero sopra di Mattia sostanzialmente è riassunto ne sempreverde “Peppe per Peppe mi tengo a Peppe mio”.

      Il mio, invece, se mi è concesso – è che “due prestiti con obbligi di riscatto” (in pratica una fune con due cappi all’estremità) trattasi di pura ingegneria di calciomercato.

    • Se vabbe ma che t vuoi aspettare qua?
      Ormai so rassegnato, finché non c sta cash flow e uno intenzionato a INVESTIRE x la squadra e non per i mecche donalde di Pallirchio… Staremo sempre così tra l incudine e il martello ✌️

    • Un paese dove chi vuole investire non ha nessuna certezza ed è sempre esposto al rischio di fallire, anchebse hai un bar. E lo sapete benissimo. Potete prendere in giro Pallotta quanto volete, non è un miliardario pronto a sborsare di tasca sua le perdite, ma il suo progetto era valido e lo ha portato avanti bene, anchr se con qualche errore.
      Pallotta se ne va e voi rimanete qui a starnazzare aspettando che tutto caschi a pezzi, Roma caput mundi, come se gli altri da fuori non ne capiscano niente.
      Patetici.

  2. Se pensano che c’avemo er budget der Liverpool…nun l’hanno capito che stamo co na mano davanti e una de dietro. Ammazza se so de coccio…

    • Hai ragione ma se siamo a questo punto di chi è la colpa? dei tifosi? dei giornalai? degli antisocietari o presunti tali? o del grande,immenso megamiliardario James Sballotta bond che dopo aver incassato 170 milioni Champion e oltre 250 in plusvalenze in 2 anni aumenta il debito, non vince una ceppa e si ritrova a non poter spendere a gennaio un centesimo. Complimenti ha centrato tutti gli obiettivi. Arriva Friedkinn? speriamo, è ricco vero ma non è mica fesso a regalare soldi ar Purciaro di presidente che ci ritroviamo.

    • Qui manco il budget dell’almas c’avemo a momenti, con tutto il rispetto per i biancoverdi.

    • dai Romà… non fare sempre il polemico… lo sappiamo tutti che se con i soldi spesi non abbiamo vinto niente è solo colpa di mariolone e i suoi seguaci…

    • Romano, io di certo non sono un pro Pallotta, ed anzi sono critico su molte scelte..

      Però io credo che è giusto dare le colpe giuste, se no si finisce per criticare sempre la stessa persona, su ogni cosa..

      Il debito con gli acquisti poco conta, il Milan è molto più indebitata, idem l’Inter, ciò che le società guardano in sede di calcio mercato e il fatturato..

      Se la Roma ha un fatturato basso e colpa di Pallotta?.. In parte forse, perché se Pallotta avesse una sua azienda potrebbe sponsorizzare la Roma fino al 30%..
      E questo porterebbe la Roma ad avere un fatturato più alto..

      Ma se la Roma ha un fatturato basso la colpa non può essere data a Pallotta, prima di Pallotta nessuno ha mai lavorato per far crescere il marchio ed il fatturato nel mondo, un marchio che potrebbe essere molto potente..

      E vero che prima di Pallotta non esisteva quasi il FpF.. Ma forse sul marchio bisognava lavorare comunque?

      A Pallotta do la colpa di aver fatto fare a Monchi tutto ciò che voleva senza mettere paletti, ma non posso dare a lui la colpa se la Roma ha un fatturato da 200 mln.. Mentre l’Inter ne ha quasi il doppio

      Speriamo nel cambio di proprietà, speriamo nello stadio, speriamo che Friedklin sponsorizzera la Roma con le sue aziende.. Tutto questo farebbe aumentare il fatturato, e la Roma potrebbe permettersi, in primis di non cercare continuamente plusvalenze, in più di fare qualche acquisto importante

      E già questo sarebbe grande inizio, ma senza stadio, senza sponsor interni del proprietario, cambieranno alcune decisioni, ma i soldi saranno gli stessi, questo significa che, compri se fai plusvalenze, se no non compri e non vendi.

    • ROMANO1
      la responsabilità è di una città come Roma dive non si può fare nessuna programmazione economica seria e a lungo termine.
      Otto anni per non sapere se si farà uno stadio, fulcro della crescita economica, e le banche che hanno fatto i prestiti che non dilazionano più.
      Niente stadio e si resta la squadretta di sempre.
      Per il bene di Roma Pallotta se ne andrà ma se non fosse per questa situazione non lo avrebbe mai fatto.
      E voi continuate a dare la colpa a lui?
      Lo sai che ne pensa il tuo odiatissimo?
      Mi faccio il bagnetto alle bahamas e voi cuocetevi nel vostro brodo.

    • Si d’accordo Mario 79 ma fino a un certo punto. Pallotta ha preso la Roma con 50 milioni di debito circa al quale vanno aggiunti da subito i circa 80 per l’acquisto. Quindi,grosso modo, non mettendoci un centesimo di suo ha cominciato a far gravare sul bilancio societario oltre un centinaio di milioni di debito con relativi gravosi interessi annuali. Vorrei poi capire come mai tutti questi debiti non li hanno Lazzie,Napoli e Atalanta per es.Il Napoli in questa sessione infatti sta comunque comprando mentre l’Atalanta addirittura plusvalenza senza problemi non incidendo sulla rosa di prima squadra.Su Monchi se mi conosci sai che sono stato tra i primissimi a definirlo uno scappato de casa bastandomi il suo primo mercato. Poi d’accordo con 2 disgrazie tra capo e collo come Monchi appunto e la Raggi con i 5 stelle, è difficile salvarsi, avrebbero distrutto chiunque ma in ogni caso se non si ripianano i debiti e non si ricrea entusiasmo tra i tifosi eventualmente concorrendo seriamente per vincere qualcosa i ricavi non basteranno mai e l’unica speranza (a parte lo Stadio) non può essere solo la bravura del DS di turno che vende bene e compra meglio.Pertanto a squarciagola FORZA FRIEDKIN!

    • Un paese dove chi vuole investire non ha nessuna certezza ed è sempre esposto al rischio di fallire, anche se hai un bar. E lo sapete benissimo. Potete prendere in giro Pallotta quanto volete, non è un miliardario pronto a sborsare di tasca sua le perdite, ma il suo progetto era valido e lo ha portato avanti bene, anchr se con qualche errore.
      Pallotta se ne va e voi rimanete qui a starnazzare aspettando che tutto caschi a pezzi, Roma caput mundi, come se gli altri da fuori non ne capiscano niente.
      Patetici.

    • Romano, la Roma fa debiti ogni anno, per quanti errori ha fatto Pallotta, e credimi, sono il primo che potrebbe elencare una serie di errori, ma ha sempre cercato di tenere una squadra competitiva, e questo non lo dico io, oppure i tifosi oppure i giornali, lo dice il monte ingaggi, la Roma va sotto ogni anno perché spende troppo..

      Questo lo si può leggere in molti modi, ad esempio, se spendi così tanto per la rosa e poi non vinci mai, forse qualcosina si è sbagliato, ma nello stesso tempo, significa anche che prova costantemente a creare una squadra competitiva, pagando una rosa che onestamente la Roma non si potrebbe permettere..

      Il Napoli non arriva nemmeno a 90 mln di monte ingaggi… La Roma supera i 110 mln…. L’Atalanta neanche ne parliamo..

      Ora se spendi 110 mln solamente sugli stipendi su un fatturato che non arriverà nemmeno a 200 mln.. Tu capisci che con tutte le spese, calciomercato compreso ci vai sempre sotto.

      Questo è un altro motivo che mi porta a sperare nell’arrivo di un altra proprietà, perché con l’arrivo di un nuovo presidente, il primo anno la uefa ti consente di andare sotto di 60/70 mln.. E la Roma andrà sotto.. Se dovesse rimanere Pallotta invece, una grande plusvalenze non basterà per sistemare i conti… Ne serviranno almeno due molto grandi.. Il bilancio della Roma quest’anno è davvero drammatico.

      Ma non mi sbilancio su nessuno, perché so che se il presidente non mette sponsor suoi, potrà fare scelte diverse, forse migliori, però alla fine a lungo andare, si vince quasi sempre se hai i soldi, ed il fatturato della Roma è troppo basso per competere con squadre che hanno il triplo del tuo fatturato il doppio..

      Chiaramente non parlo di trofei minori che con un minimo di impegno, credendoci si possono vincere, tipo la coppa Italia.. E questo è stato un altro errore, non puntare sui trofei possibili da conquistare.

    • Gli unici veramente patetici sono quelli che ancora continuano a sostenere e giustificare un soggetto come Pallotta al quale nessuno ha ordinato di comprare la AS Roma e tantomeno gli è stato consigliato di sparare balle per anni a giusto beneficio dei tifosi ingenui che ci credevano.Le buffonate si scontano. Il fatto che poi se ne stia in vacanza sinceramente non me ne può fregare di meno. Finanziaramente parlando il problema della AS Roma è suo, io sono un semplice, seppur pagante, tifoso ma dei debiti allo stato attuale ne risponde lui,almeno questo.Contento lui se non dovesse venire Friedkin.

    • Spero non fosse per me l’ultima risposta, dato anche che io sostengo la Roma sul campo, sempre e per sempre, non sostengo altro, e al massimo potrei amare presidenti come l’unico Dino Viola, che considero superiore a qualsiasi altro, ma presidenti come lui purtroppo suppongo che non ne vedremo più…

      Io mi limito a cercare di capire con la mia testa quali sono i grandi errori, quelli veri, e quali problemi ha la nostra Roma, problemi di fondo, che per colmarli servirebbe un presidente che mette soldi, un po’ come è successo nell’Inter..

      Sarò il primo a sperare che Friedklin sia quel tipo di presidente, perché sappiamo bene che Pallotta non può esserlo.

    • Assolutamente no Marco79, l’ultima mia risposta delle 20.56 non è rivolta a te con il quale in fin dei conti sono anche sostanzialmente d’accordo ma all’utente Patrizio che parlava confusamente di …..patetici. Un saluto Marco.

  3. Se va in porto ci abbiamo guadagnato, e’ piu’ giovane, e dovrebbe essere meno fraggile 🙂

    • E grazie arca(ngelo)…gli dai uno che prende 3ml puliti ed è sempre mezzo infortunato e te ne danno uno che prende 1,6 è integro e a te adesso te serve come er pane. Te sembra normale, come mossa se l’altra società si chiama Inter? C’è qualcosa che non torna o te pensi che a Milano c’hanno l’orecchini al naso. Ce sarà altro a seguire, i favori se ripagano.

    • Il favore all’Inter, come dice utentattento, glielo ripaghiamo con una opzione su Nzonzi e gli lasciamo Bruno Peres a parametro zero.

    • Ma anche ti lasciano un giocatore esterno da 433 o 4231 che non gioca e gli dai un esterno da 352 che con conte giocherà.
      Poi obbligo di riscatto a valore alto, e fai plusvalenza.
      Per l’inter la roma oggi non è più una rivale diretta. Spinazzola gli serve perché sull’esterno sono scoperti. Biraghi gioca più di Godin.
      Alla Roma serve un esterno che sostituisca Zaniolo.
      Quando torna Zaniolo parte Under.

      Politano è romanista e torna volentieri.
      Spinazzola è di quelle parti.

      Tutti contenti.

      Mo cerchiamo un terzino bono.

    • Johnnyb non diciamo fesserie per piacere l’inter si stà prendendo un giocatore, se lo scambio viene confermato alla pari, ad una cifra a cui non potrà più rivendere e andrà sempre in minusvalenza, perchè a 26/27 ml l’inter spinazzola se lo tiene a vita, non ci sono più squadre, eccetto milan o napoli a cui non serve, che possono accollarsi spinazzola a queste cifre. È un giocatore che è più ai box che disponibile ed stato così anche alla juve, con uno stipendio che supera i 3 ml, mentre politano prende la metà, a te l’inter ti stà dando un giocatore che ti serve nell’immediato per sostituire zaniolo, perchè il tecnico non crede fortemente in under, politano è un giocatore che quella cifra la vale e può valerla anche più avanti, è sano a differenza di spinazzola, in sostanza a te l’inter ti stà dando un’assegno circolare mentre lei si accolla un giocatore che è una cambiale è un rebus, perchè inaffidabile fisicamente, con super ingaggio e questo marotta secondo te lo fà come piacere…beata te che credi alle favole caro johnny, ma veramente te pensi che ti fanno cortesie quelli del nord perchè non sei una rivale, anzi a maggior ragione ti faranno condizioni capestro, perchè a te serve arrivare quarto più di ogni cosa …vedrai come l’inter viene a chiedere indietro sta cortesia.

    • @johnnyb Spinazzola è di Foligno che non mi risulta essere in Lombardia o nei pressi di Milano, ma tutto apposto dai, non ti preoccupare, cioè un utente normale si preoccuperebbe di non scrivere inesattezze.

  4. la roma deve ancora dare 20 milioni alla sampdoria per shick entro l’estate, deve rimediare 18 mil per riscattare smalling…. calcolando che il lipsia ancora non ha deciso cosa fare con il ceco , kardsdorp tornerà a roma cosi come sembra nzonzi non ci sono proprio soldi senza cessioni.. forse l’unico riscattato è defrel che mi sembra fosse un obbligo di riscatto ma non ricordo a quanto..a roma si dice il cul* vi entra ma in testa no

    • Sono tutti con qualche possibilità di essere piazzati: Olsen, Schick, Karsdorp, Nzonzi. Proprio invendibili non ne vedo nessuno. Karsdorp teoricamente potrebbe pure restare se è cresciuto.

  5. I numeri parlano da soli, Spinazzola ha giocato 11 partite (fuori ruolo) ed ha una media di 6 – 6,5 a partita. L’Inter si rinforza sicuramente la Roma un pò meno e se proprio devi plusvalenzare l’ennesimo giocatore di qualità oltre a Politano ce devi mette pure Esposito! In tutto questo se vennemo spinazzola e se tenemo Santon 😀 alèèèèè ohhhh ohhhhhhhhh alèèèèèè ohhhhhh ohhhhhhhhhhh

    • Ma quale media 6 – 6,5 a partita? Quando ha giocato ha fatto poco e niente. A 3M netti all’anno mi aspetto molto di piu.

  6. Cosi non si va da nessuna parte , io faccio giocare under tutta la vita…non capisco petrachi e seguito mi sembra che non ne azzeccano una..

    • Beh se lo dici tu che alleni e prendi 5 milioni di euro l’anno sicuramente ne sai più di Fonseca e Petrachi.

  7. Ero molto contento di aver preso Spinazzola, ma ragazzi miei e sempre rotto!! Politano è un esterno onestessimo con piedi discreti e buona corsa…

  8. Notavo una cosa: Quelli di Radio Radio hanno ricevuto tale “soffiata” da un Dirigente nerazzurro
    A dimostrazione che Petrachi su tali “trattative” non lascia trapelare nulla
    Meglio attendere i Comunicati Ufficiali – Non si sà mai 🤔🤨

  9. – Ma ‘nsomma dopo che avevamo venduto Pellegrini che era nostro pe’ prende Spinazzola che nun era nostro pe’ poi ridallo via pe’ prende Polignano che era nostro… oddio nun ce sto a capì gnente, me ggira la capoccia!
    – Chi avemo preso?
    – Coso, Positano..
    – Positano? No, quello te lo magni all’autogrill insieme ar maffin che te rimane sulla panza come ‘n sampietrino..
    – Vabbè, ricapitolanno, ritorna “quello”, coso, Polignano, che prende er posto de Zagnolo che s’è rotto, torna pure Bruno Ceres che dovrebbe prende er posto de Spinazzola che avevamo preso pe’ fallo giocà ar posto de Florenzi che nun è ‘n terzino come Pellegrini che avevamo dato via pe’ prende Spinazzola che… Te ggiuro nun ce sto più a capi’ gnente…
    – Vabbè, ma domenica chi ggioca?
    – Polifemo
    – Macchè Polifemo, Policano!!!! No, aspetta… Emidio Oddi

    • Amedeo riesce sempre a tirarmi un sorriso, sia pur amaro, anche in queste situazioni. Il coatto che illustra e che nun ce sta a capí gnente inquadra la stragrande maggioranza dei tifosi romanisti, non coatti, che ugualmente non stanno capendo la strategia della AsRoma Spa sul mercato quest’anno. Prima era tutto più semplice: vendere bene e comprare meglio…finché ci si riusciva… Sorridiamo, che è meglio…

    • Assolutamente pollice su e complimenti per il divertentissimo Amedeo. Quella di Positano,Polignano,Polifemo è grande.

  10. “Un dirigente nerazzurro…” (senza indicare il nome) “…ha definito un’ipotesi lo scambio…L’affare procede dunque piuttosto spedito e potrebbe materializzarsi tra ogli e domani”
    Ma se è solo “un’ipotesi” come caxxo fa a “materializzarsi” oggi?
    Ma un po’ di logica in quello che si scrive no, eh?

  11. Spinazzola è più esterno da 3:5:2
    Politano è più esterno da 4:3:3 o 4:2:3:1
    Entrambi finiranno per giocare in ruoli più consoni alle loro caratteristiche e quindi per far bene.
    L’errore è stato scegliere Spinazzola nello scambio con Pellegrini, tra tutti i giocatori bravi che aveva la Juve.

  12. La Roma deve sbrigarsi e soprattutto a giugno con friedkin cercare di porre le basi x una squadra competitiva. Xche se sono vere le notizie avremo tra breve anche un ritorno del Milan….. Se Bernard Arnaut come sembra comprerà! Ed è inutile che vi dica chi è…. Lo sappiamo tutti.

    • se vabbe la storia di Arnout se la sono inventata i giornalisit filo milanisti per placare i tifosi del milan, tutti i diretti intererssati hanno smentito ufficialmente. Poi le cifre che girano sono assurde, 1 miliardo per un milan senza stelle e in piena crisi che perde denaro quasi la pari di Alitalia.

    • E’ Arnault.
      E: “Antoine Arnault con una storia su Instagram ha smentito l’intesa per l’acquisizione da parte del gruppo guidato dal padre Bernard del Milan.”

      Il Milan so’ 7 anni che sta a torna’….
      Prima il Cinese più ricco della Cina, poi il fondo Elliot che avrebbe investito il PIL del Nord America…
      Adesso Arnaut insieme ad Arnout, ad Arnaldo e ad Astragno.

      E su….

  13. A parte che si fa la minestra con la verdura che hai ….non ci sono soldi quindi …..però aspettiamo a bocciare a priori Politano …se verrà sarà un giocatore della Roma e quindi tifero’ per lui e poi rileggiamo i commenti su Diawara’ e Mancini e pure Zaniolo …..pazienza gente pazienza…..

  14. Politano può essere utile. Mica un fenomeno, ma più che onesto, e si spera integro. Spinazzola, 3 milioni netti, sempre rotto, e gioca con una presunzione che non si può permettere. Va bene, a condizione che non ci si ritrovi a dare 2.5 a Politano. Altrimenti non abbiamo capito un cavolo…

  15. spero arrivi solo in prestito qualche mese con diritto di riscatto. Buon giocatore e nulla più buono per mettere una toppa in questo momento e basta. Per il futuro si dovrebbe valutare altri giocatori tipo karamoh ( che ora è rotto quindi non può essere preso)

  16. LE FATE IGNORANTI

    Quando Politano fu preso dall’Inter qui fu tutto un pianto delle solite vedove sconsolate – lo ricordo benissimo – “avemo perso l’erede de Brunoconti pe’ du baiocchi”!

    Adesso che torna – stesso pianto da parte delle stesse comari isteriche – “ma che ce famìo co’ ‘sto pippone”!!

    • E sono sempre gli stessi eh.
      D’altro canto, parliamoci chiaro, se messi è sopravvalutato, policarpo è uno scarto dell’inter.

      Ma occhio… perché se dici: arriva Policano? beh, bentornato e speriamo che nel cambio ci abbiamo guadagnato, per carità … se un domani andasse male, saresti un “cesarone” di quelli che in coro ringraziano pallotta.

  17. Spinazzola è stata una grande delusione..mi aspettavo che si rompesse spesso, ma non mi aspettavo un rendimento così modesto quando è stato chiamato in causa (sia a destra che a sinistra). Per fare la panchina prende troppo ed è giusto liberarsene. È ovvio che ora petrachi dovrà prendere anche un terzino sx.

  18. Scusate ma molti di voi non li capisco, sappiamo tutti che Pallotta era semplicemnte un uomo messa dalla banca per rivalutare un asset per poi rivenderlo e questo non lo dico io ma i fatti, ora che è imminente un cambio di proprietà per quale motivo la società uscente dovrebbe spendere soldi per il mercato? Cioè io ho sempre sperato che l’attuale proprietà andasse via il prima possibile, semplicemente perchè era una situazione provvisoria, ovviamente ho sempre sperato in un mercato migliore ma vabbè ormai è un capitolo finito, cmq se non ha speso prima o cmq sempre in regime di autofinanziamento, perchè dovrebbe farlo ora che ha venduto?! Dai su che finalmente ci apprestiamo ad avere una nuova proprietà, meglio o peggio? Non saprei, però di certo preferisco essere in mano ad un imprenditore serio a livello mondiale che nelle mani di una banca!

  19. Al netto dei soliti commenti (compriamo dei brocchi, non abbiamo soldi etc etc Pallota vattene etc etc) che hanno anche la loro ragione di essere fatti, Spinazzola non mi è sembrato granché: forte solo in teoria. Nella pratica, è stato spesso infortunato(spesso è un eufemismo); ha paura pure delle farfalle che ha nello stomaco durante i duelli fisici; dopo un tempo non ce la fa più e diviene insicuro. Non è cosa, meglio rifilarlo ad altri: in questo caso, senza costi aggiuntivi prendiamo Politano in cambio, direi che ci si può accontentare.

  20. Operazione di una mestizia quasi senza precedenti.
    Però aho, se viene Policarpo, Policarpo sia.
    W Policarpo.

    Delusione, amarezza, mestizia.

    • Completo la formazione:
      Delusione
      Amarezza
      Mestizia
      Malinconia
      Scoramento
      Disillusione
      Tristezza
      Angoscia
      Infelicità
      Costernazione
      Depressione
      Allenatore: Saudade 🙂

  21. “Politano nello spunto iniziale è uguale a Messi “…non l’ha detto un Pallottiano,ma Giuseppe Giannini che,forse, ripeto forse…di pallone ci capisce più di voi tutti messi insieme…

    • Baresi definì Petruzzi un fenomeno e lo nominò suo erede… Mica è detto che se uno ha giocato a pallone, pure ad alti livelli, poi ci capisce pure. Sacchi ha “inventato” il calcio moderno eppure, prima di fare l’allenatore, vendeva mocassini…

  22. questi 6 mesi di Spinazzola vanno ad aggiungersi alla chiara (?) e lungimirante (??) programmazione (???) a cui assistiamo da circa 9 anni, anche se l’attuale DS è col cerino in mano fin dal suo arrivo.
    Mi auguro che il bostoniano non prenda un’insolazione alle Bahamas, deve ancora firmare

  23. Una domanda ai master in calcio del forum. Tutti voi che schifate Politano lo avete mai visto giocare come esterno del 433?
    Ha le caratteristiche adatte per il gioco di Fonseca, andatevi a vedere come giocava nel Sassuolo di Di Francesco, detto ciò quando un figlio di Roma torna a Roma è sempre ben accetto.
    Quindi benvenuto a Politano e forza Roma sempre.

    • No ma sei pazzo? Quest’anno ha giocato 11 partite fuori ruolo e non ha segnato, quindi è sicuramente scarso, vero? L’anno scorso poi è stato tra i migliori dell’Inter ma che significa, no?

  24. L ultimi 2 anni spinazzola le avrà collezionate 30 presenze? Boooooh… quanto pia? 2,5? Male che va ce annamo pari e torna un ragazzo del settore giovanile… poi state a rimpiange pellegrini come fosse Batistuta fatela finita de piagne, tanto non valeva spinazzola quei soldi quanto nn li valeva pellegrini… era una chiara mossa di plusvalenze… mo ce serviva un esterno e sinceramente chi voi prende a gennaio con la stagione in corso si deve solo arrivare in champions e sinceramente credo sia alla portata… poi st estate quando e se cambia società dal mercato si vedranno gli obiettivi… non dimentichiamo che ad agosto per i cosiddetti esperti partivano 5/6 e me pare che la 6 e molto dietro… non ve lamentate c è chi sta peggio… Forza roma e daje Niko per esperienza te dico che sarà dura superare sto tipo de infortunio ma io giocavo in D e in una società de merda tu sei un fenomeno e co na società seria so convinto che torni più forte de prima… ti voglio bene😂😂😂

  25. Ricordatemi,politano è la primavera dei sensi,vero?
    Se si ogni commento è superfluo.
    Vendi pellegrini per uno rotto,poi vendi quello rotto e prendi uno che era tuo,che però hai mandato via per due bruscolini.
    Mi confondo?
    ….
    ….
    ….
    ….
    @colorado lo sai che scrivi come delmo?
    Sarà una mia sensazione,ma…

    • Ti dico che in primavera ci finì Zamblera,che era stato comprato come rinforzo della prima squadra…
      ciao Bambolo…

  26. su due piedi viene la riflessione di un’altro tifoso, cambi un calciatore sempre infortunato e che quando ha giocato non ha mai impressionato con uno che può scendere in campo già domenica in un ruolo che cmq in questo momento è scopertissimo e che cmq ti costa meno… non spostano gl’equilibri ma si aggiustano alcune carenze della squadra in un momento del campionato in cui tocca mantenere assolutamente il 4° posto… uno scambio positivo se visto in ottica di tappabuchi in un momento di transizione di proprietà dove sicuramente non possiamo attenderci colpi di mercato, ma che speriamo fortemente ci siano quest’estate per confermare finalmente una svolta…
    CesoloLaRoma!!!

  27. Se lo scambio è chiuso senza conguaglio (o poco a favore dell Inter) secondo me è un ottimo affare per noi.. soprattutto alla luce dell’ integrità fisica e di quello che ha fatto vedere Spinazzola fino ad ora.
    Spinazzola a noi nn ci risolveva nessun problema.
    Politano ovvio nn è messi ma sarebbe tra le prime scelte nelle nostre linee offensive…
    Chi dice il contrario è laziale.

  28. Sarà un mediocre ma è uno che da cmq il fritto..lo devo ammettere .
    Detto questo un po di competizione VERA (Zaniolo era ADATTATO, e rendeva perché è u n giocatore obiettivamente superiore ,sulla fascia e in quel ruolo GENGIS è 10 volte meglio…perché Zaniolo è un CENTROCAMPISTA )…Così finalmente avremo l’esterno destro coperto come ruolo e secondo me andiamo meglio NOI.
    E comunque è romano e romanista…che posso dire.. bentornato a casa.

    Ma adesso SOTTO CON LA PUNTA!!!
    Mariano!!! Prestito e diritto… eddaje Petraaaa dajeeee

  29. A parte che quando arrivano così numerose smentite in così poco tempo vuol dire che un fondo di verità c è altrimenti i diretti interessati manco si scomoderebbero a diramare comunicati ufficiali! Sai questi personaggi tipo Arnault qnte fake dovrebbero smentire sennò. Passerebbero il tempo solo a fare quello. E poi credete che il Milan.. Con il blasone internazionale che ha.. Superiore pure alla Juve.. Non attiri attenzioni specie quando un fondo come Elliot lo propone a dx e a sx nel mondo.? Il Milan se non sarà Arnault tornerà cmq dove gli compete. È solo questione di tempo. X questo dobbiamo sbrigarci!

  30. Io non riesco a capire i critici per questa operazione, capisco le critiche rivolte a pallotta che di errori ne ha fatti tanti che è in procinto di andarsene e capisco le critiche più che valide su quell’incompetentente di monco;ma petrachi francamente no,con poco budget a disposizione bilancio da sistemare, il nostro ds ha fatto un miracolo come pochi per consegnare una squadra più che sufficiente a fonseca per lottare su più fronti, considerando i disastri di monco in questi due anni. Non capisco questa negatività, ma come in estate si criticava tanto la cessione di luca pellegrini alla juve di cui neppure era un titolare per spinazzola con guadagno di 3 milioni netti e più in infermeria che in campo? Adesso invece ci lamentiamo che petrachi da via spinazzola panchinaro quasi sempre infortunato all’inter per uno nostro prodotto giovanile come politano, che fino all’anno scorso era un titolare con un ottimo rendimento in campo? Io personalmente faccio fatica a dire che non si fa un buono scambio;se si pensava di risolvere il problema con under acciaccato che ha la testa più da un’altra parte che in campo o florenzi scarparo in avanti a sostituire zaniolo infortunato mi sa che facciamo prima ad andare a lourdes meglio. Inoltre ditemi fra gli acquisti fatti da petrachi nel suo ultimo mercato ditemi un giocatore che non ha un minimo reso a parte il Kalinic in prestito (ma quasi sempre infortunato) e zappacosta sempre in prestito ma rottosi il crociato in seguito? Con i soldi si può fare tutto ma senza o pochi si può fare ben poco;perciò accontentiamoci e ringraziamo pure petrachi e fonseca per la tanta dedizione e pazienza che ci stanno mettendo nella Roma anzichè criticarli

  31. Politano vi farà strabuzzare gli occhi ,per quanto è forte…solo il parrruccato Conte poteva metterlo in panchina e infatti lo hanno sbattuto fuori dalla Champions League…quindi GRAN COLPO di Petrachi,che gli ha appioppato quella mezza calzetta di Spinazzola…

    • hahah oggi semo d’accordo!!!…o quasi, spinazzola non è una mezza calzetta, è solo acciaccato,invece in ottica futura potrebbe far ritornare zaniolo al suo vero ruolo un numero DIECI !!..fatelo giocare da regista è il suo ruolo..

  32. Dal punto di vista tecnico per me operazione insensata, come esterni hai MIKI, Perotti, Under , Kluivert.
    Mentre un terzino sostituto di Kolarov non lo hai a partire da Domenica. All’occorrenza potresti cambiare modulo in un 4312 con diawara , veretout e cristante a centrocampo e davanti le due punte.
    A questo punto sei obbligato a prendere anche un terzino sinistro se no ti sei ulteriormente impoverito come ricambio in rosa, a qs punto mi aspetto che cedano uno tipo under per prendere un terzino ed un centravanti di scorta
    boh

    • Se posso:
      Non mi sembra che il mercato sia già finito. Io aspetterei un attimino prima di giudicare
      Visto come opera Petrachi, magari arriva qualcun’altro!

    • Mkhitaryan si è fatto nuovamente male se non sbaglio.. 1/2 mesi.. Kluivert sta per rientrare, ad oggi la Roma che gioca con 3 trequartisti può disporre di : Perotti, Pellegrini, Cengiz Under, Kluivert non ancora rientrato, Pastore rotto, Zaniolo ha finito la stagione, un rinforzo lì, per giocare 3 competizioni, era necessario, quasi un obbligo!.. Pellegrini non ha un cambio naturale, potrebbe giocare Cristante, ma Cristante non è il genere di trequartista che vuole Fonseca..

      Perotti ad oggi non ha un cambio (aspettando Kluivert)..

      Under con Mkhitaryan rotto non ha cambi..

      Politano volendo può giocare sia a destra ma anche dietro la punta..

      3 competizioni, i cambi sono d’obbligo..

      Come adesso è un obbligo prendere un terzino sinistro, mi sembra chiaro.

  33. petrachi…sa arrampicarsi sui specchi!!!!….ora caccia a un terzino…(a volte penso che i soldi ce li anticipa lui) ..ma che deve fare di più?

    • …Petrachi sà arrampicarsi sui specchi!!!!
      @Stefano63 Concordo con quanto hai detto Oltretutto, mi sembra che a pochi sia venuto il dubbio che Spinazzola, ha preferito cambiar aria attirato anche da Cl e possibilità di maggiori guadagni
      In tutta onestà: Che se ne vadi pure alla corte di Conde Non me ne pò fregar di meno…
      Da questo punto di vista dò ragione al Ds: Chi non vuol rimanere che se ne vadi altrove
      Opinione personale.

    • Carissimo” EL FLACO” resta la considerazione che allo stato Politano era inutile per l’Inter ma pagato 25 milioni così come Spinazzola (a bilancio addirittura a 29) messo ai margini da Fonseca. Quindi in questa ottica giusto e conveniente per entrambe le Società lo scambio. Vedrai poi (e sono molto curioso di verificare) che saranno messi entrambi nei rispettivi bilanci con valutazioni di 30 milioni se non oltre così da creare formalmente due plusvalenze. Comunque a me in assoluto Politano non dispiace mentre in particolare per le sue condizioni fisiche non rimpiango certamente Spinazzola ma penso che se non già in questo mese ma sicuramente a giugno Under sarà il primo dei plusvalenzabili ma ho fiducia tutto sommato in Petrachi; se vende Under e riesce a prendere un buon terzino e una valida alternativa a Dzeko avrà fatto più del suo.Un saluto.

    • @Romano 1:
      Sai che c’è volendo contare sulla buonafede di chi digita, ritengo che in pochi si rendano conto in che condizioni si stà muovendo Petrachi Innanzitutto vi è ancora un passaggio di Proprietà tutto da definire (Cosa che ritengo importantissima) A meno che non vi sia l’avvallo scontato di Pallotta su ogni “operazione”, probabilmente il Ds si stà muovendo su di un “campo non dico minato ma quasi” Secondo non ci sono disponibilità finanziare a disposizione Terzo vi son giocatori che dovrebbero necessariamente cambiar aria ma che per un motivo o l’altro nessuno vuole Quarto l’infortunio occorso a Zaniolo è stata l’ennesima disgrazia che ha scombussolato un pò il tutto Probabilmente dimentico anche qualcos’altro Eppure già c’è chi critica a prescindere Chi denigra Fonseca oppure tali scelte Bè, mi sembra un pò troppo
      Non dimentichiamoci che Sabatini e l’andaluso operavano in tutt’altro tipo di situazione
      Opinione personale naturalmente Contraccambio i saluti 🙂

    • Caro ROMANO , se vende Gengis, petrachi ha FALLITO.
      Forse non avete ben chiaro il talento del ragazzetto… ma non fa niente , FIDATEVI di me.
      Gengis, ha una cosa che si chiama ESTRO che NESSUNO ha in squadra, forse solo Kluivert ma molto meno evidente.
      Vi INVITO ad andarvi a vedere in Fiorentina – Roma il passaggio a Edin sui piedi da 30 metri di esterno, che Edin ha sbagliato perché NON ci credeva neanche lui che sarebbe riuscito a mettere quella palla… un passaggio degno del miglior QUARESMA…
      SVEJA

    • Ma io concordo David One, anche io sono convinto che a Under, soprattutto dopo il disgraziato infortunio di Zaniolo, debba essere accordata fiducia e fatto giocare con continuità ma purtroppo come ben sai il problema di dover monetizzare a tutti i costi con cessioni dolorose con la gestione Pallotta è inevitabile e direi scontato.Quindi c’è poco da sperare visto che ora come ora di plusvalenzabili sono rimasti solo Pellegrini e Kluivert e forse non bastano neanche. D’altra parte l’acquisto di Politano temo proprio che preluda a una prossima cessione di Under ma spero di sbagliare. Un saluto

  34. Associandomi al commento di @alessandro che condivido pienamente ritengo che solo il campo potrà decidere se tale scelta sarà giusta o meno Una cosa è sicura de tale scambio ha avuto l’avvallo del Tecnico significa che vi era una motivazione alla base non indifferente che non riguardava unicamente la necessità Di certo per accettare un simile trasferimento senza pensarci due volte Chissà forse (sottolineo forse) era venuto meno il rapporto non solo con la p’iazza ma anche con Fonseca ed i compagni di squadra e da qui…
    Da questo punto di vista chi non vuol rimanere ritengo sia meglio che se ne vadi Preferisco qualcuno che ha voglia d’indossare la nostra maglia con caparbietà e rispetto che altri Poi, se sarà una scelta giusta o sbagliata ritengo che sarà il Campo a decidere. Detto ciò
    💛💖Benvenuto Politano💛💖
    P.s (se non erro)
    Tele Radio Stereo – Scambio trà i due giocatori (che vol di er silenzio de Petrachi)
    Nicolò Schira – Il Tempo.it: prestiti con obbligo di riscatto
    Alfredo Pedullà – Saranno due acquisti a titolo definitivo.
    Son curioso di sapere le cifre e chi ci ha azzeccato 🙂

  35. Leggere gli Indaisti è uno spasso.
    Si stanno lamentando dello scambio e di Conte, che non cambia modulo e che va a simpatia.
    Ovviamente pregano che Spinazzola non si rompa.
    Personalmente spero che le visite vadano a buon fine.

  36. Politano entra e risolve il derby. Arriva motivatissimo e soprattutto integro. Te pare poco, de ‘sti tempi?
    Facciamo che una sfiga (Zaniolo crack) si trasformi in una risorsa (Politano).
    Sono fiducioso.

    • Che le tue parole siano profetiche……ciao Amedeo. Forza Roma! Bentornato Matteo figlio di Enea, Figlio di Roma! Avanti Curva Sud! ⚡️

  37. Spinazzolla in questi mesi cosa ha portato alla ns causa? No perché fate come per Salah un altro po’. Politano magari potrebbe dare in termini di rivalsa quella cattiveria agon istica. In più potrebbe risvegliare una rivalità con under che zaniolo aveva annientato. La vedo bene

  38. Zorro,ci bastano le caxxate di quello che sta alle Bahamas,non ti ci mettere pure tu,dopo 10 minuti t’eri già calato le brache,invece quelli gli hanno fatto male due volte.Non parlare per favore.

    • Dopo Positano,Policarpo,Polignano,Polifemo ora ci mancava Pilotano. Scusami sto scherzando naturalmente.

  39. ennesima operazione inutile e senza senso, mi dite a cosa serve politano quando come sostituto di zaniolo abbiamo gia’ under e con kluivert prossimo al rietro.
    inoltre mi dite chi saranno ora i terzini domenica a genova?
    kolarov e florenzi squalificati, spinazzola ceduto e santon e zappacosta rotti, prevedo bruno peres a destra e juan jesus a sinistra poveri noi.

  40. Una vergogna adesso kolarov non ha più alternative e vedendo il suo rendimento siamo veramente nei guai perdi più prendiamo uno dei giocatori più scarsi e sopravvalutati degli ultimi anni in serie a. Che massa di incapaci

  41. Un grande in bocca al lupo a Politano affinché ci possa dare una mano ad acciuffare un piazzamento Champions, è il momento di serrare i ranghi e strappare a morsi punto per punto, al momento siamo quinti di fatto (perché L’Atalanta ha vinto lo scontro diretto).

  42. Mah Politano buon giocatore e professionista ma niente di che nn è un fenomeno. Cioè non è uno che ti fa fare il salto di qualità ti fa vincere le partite.Poi sembra più un’operazione per far fare una piccola plusvalenza a tutti. Quindi Petrachi praticamente dimostra che a prendere spinazzola ha fatto una c..a me non era dispiaciuto a parte il fatto che è sempre rotto. Se si voleva investire nel futuro si doveva prendere qualcun altro.Orsolini sarebbe costato uguale ed è molto più forte

    • …ma quanto sono d’accordo?
      Riccardo Orsolini per me è uno dei più sottovalutati della storia.
      Poi lo avresti dovuto pagare e niente,non lo pigli. Il portiere dell’atalanta è tanta roba e lo pagavi meno di pau lopez(?).
      Cioè io non voglio fare quello che ne capisce di calcio,ma mi sembra evidente.
      Poi devi fare affari cò quelli per forza e tutti zitti va tutto bene. Boh.

  43. Bisogna prendere un moccolotto in mano e ringraziare il cielo,che abbiamo preso a Gennaio un giocatore come Politano,solitamente questo genere di colpi si fanno a Giugno, perche’ le societa’ non lasciano andare via i cosidetti big o presunti tali con mezzo campionato da disputare..Conte poteva lasciarlo andare solo per Spinazzola,che conosce dai tempi della juventus,e nello stesso tempo per la Roma non e’ stato tutto questo sacrificio,visti anche i contrasti avuti con Fonseca.Quindi direi che Petrachi e’ stato abile in questa operazione.Non dimentichiamo che Politano interessava anche a Napoli e Milan, ma il richiamo della foresta e’ stato troppo forte per lui,doveva tornare a Roma!

  44. Se riguardate le ultime 2 partite, urge un sostituto per Kolarov e una punta che segni e faccia anche rifiatsre Dzeko. Ok, Politano è efficace e speriamo integro, ma al posto di Spinazzola ora deve arrivare qualcuno. E il centrocampista di cui parlava Petrachi pure.

  45. Finalmente uno che salta l’uomo è punta la porta, veloce e risolutivo mi è sempre piaciuto, da sempre tutto ed è un ottimo professionista, buono a titolo definitivo. Forza Roma

    • Mo che salta l’uomo 😂😂😂😂 eddai su …lunico in italia che salta VERAMENTE luomo è Boga!

  46. Adesso caro Petrachi, OREL MANGALA dello Stoccarda per il CC , ce costa 10 milioni oppure dagli il croato Coric piu qualche soldo , poi piazza Nzonzi al CHELSEA per Marcos Alonso che non gioca con la promessa di tenerci Zappacosta per altri sei mesi curarlo e rimetterlo al meglio (magari torna l meglio e ce lo teniamo pure) e infine PRENDI STO BENEDETTO MARIANO DIAZ!!!

    • Ammazza che figata fa’ er mercato così! Gnente gnente vedemo se Er Barca ce dà Suarez pe’ Kalinic? Ao’, manco conguaglio chiedemo, eh?

  47. Disastroso e ridicolo allo stesso tempo.

    Bruno peres/florenzi a destra e kolarov/santon a sinistra, in 4 fanno 1 terzino ma solo perchè kolarov (35 anni da compiere) vale per 1 visto che è l’unico vero giocatore di calcio in mezzo a 3 peracottati.

    Su politano, grande rammarico, scarso come pochi, gli veniva preferito Candreva, da Antonio Conte, uno che di calcio ci capisce.
    Pessimo. Altro fardello alla Perotti.

    • Eh certo, perchè mettere Politano dev’essere una mossa semplicemente geniale, d’altronde hanno solo 10 cm e 10 kg di muscoli di differenza, immagino come possa reggere bene l’urto dei terzini avversari

  48. È uno scambio intelligente a loro gli mancava un terzino a noi ci mancava uno come Politano ci guadagnano tutte e due le squadre

  49. Per me serviva un ala con altre caratteristiche, lo avrò detto così tante volte che è inutile ripeterlo, in parte anche Politano e un giocatore che cerca la profondità, ma ha anche mostrato carenze..

    Chiaramente non si chiedeva il fenomeno, sappiamo che la Roma coi conti sta sotto un treno, ma avrei preferito caratteristiche diverse..

    Detto questo, il Ds si è meritato (in parte) una certa fiducia.. Credo che i prezzi (Sia di Politano che di Spinazzola) saranno gonfiati da entrambi i club, per registrare comunque una plusvalenza..

    Però adesso ci dobbiamo aspettare un altro acquisto.. Cioè è un obbligo, non puoi giocare la seconda parte di stagione con il solo Kolarov a sinistra, considerando anche che nemmeno a destra siamo messi benissimo, Florenzi, che non è un vero terzino.. E Santon, buonanotte mestierante, nulla di più..

    Beh, vediamo che succede.

    • Madonna cic, hai tirato fuori un nome, Cappioli, di un calcio che non c’è più, un calcio fatto di passione amore panino con porchetta allo stadio e guai chi toccava i nostri calciatori, tutto il contrario di oggi. Oggi leggere su come diamo del pippone ai nostri calciatori fa capire di quanti “espertoni di calcio da tastiera” e pochi tifosi ci sono in giro.
      FORZA ROMA!!!!!!!

  50. ma il problema della roma non era l’attacco?

    e politano n’do gioca?

    state sempre a rompe li cojoni, pe spinazzola poi? da nun credece!

    un consiglio, mettetve a sede e fateve na biretta, o fiaschetto, come ve pare. basta che nun rompete piu gli zebedei

  51. Spinazzola si è mostrato un presuntuoso borioso! E mi sta più che bene che Fonseca ne abbia avllato la cessione e senza “pericolose esitazioni” che ti fanno solo perder tempo. Purtroppo sono stato profetico al riguardo ed in tempi non sospetti…. Sono comunque ben felice di riaccogliere Politano: un ragazzo per bene, dotato di buona tecnica, abnegazione, sano, umile ed affamato, con voglia di emergere e di non risparmiarsi mai. In più, mette in campo, sempre, del sano buon senso e disciplina tattica, in un ruolo che vede clamorosamente mancare Under, colui che ne doveva essere il dominatore. Forza Roma

  52. Politano sarà una sega come Zaniolo kluivert, Diawara , Mancini , Smalling. Perché è così che li avete definiti quando sono stati presi , siete patetici !!! Sempre forza Roma

    • Chi ha messo il pollice verso son gli stessi frustrati che definìvano Smalling, Diawara, Zaniolo, ecc delle saghe e pipponi.

  53. Serviva un esterno al posto di Zaniolo e Politano di quello che potevi prendere va pure bene,Spinazzola buon giocatore ma sempre infortunato,certo sui terzini stamo messi male e corti

  54. Però, un minimo di onestà bisogna metterla!

    Ovvio che Conte gli preferisce Candreva.. Conte gioca con il 3-5-2… Questo significa che il laterale destro deve essere o un terzino oppure un esterno di centrocampo, e magari saper reggere fisicamente in fase difensiva..

    Mentre Candreva e un esterno di centrocampo, che fisicamente regge botta..

    Politano e un giocatore offensivo che al massimo potrebbe fare nell’inter la seconda punta, Politano di certo non fa la riserva a Candreva.. Ma la fa a Lautaro Martinez..

    Politano tatticamente non può giocare come laterale destro nell’inter.. Lo può fare D’ambrosio, Candreva, ma non di certo Politano.

    In oltre con Spalletti Politano era stato tra i migliori dell’Inter, e nel 4-2-3-1 di Spalletti, era stato Politano a mettere in panchina Candreva ma anche Keita..

    Ora il giocatore può piacere oppure no, ognuno ha i suoi gusti e si rispettano, ma inventarsi che fa panchina a Candreva mi sembra davvero eccessivo.

    Sui terzini invece, a me Spinazzola ha deluso, mi aspettavo molto di più, un altro terzino (se non due) serve, ma per giudicare almeno aspettiamo la fine del mercato no?

  55. Valore di mercato di Politano transfer market 28 milioni,Altre società hanno provato ma i soldi e la contropartita di pari valore l’aveva la Roma,questo è per i tifosi che commentano su questo sito dicendo che è un giocatore scarso, siete veramente dei pagliaccetti in malafede o di calcio capite zero. Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome