POSTECOGLOU: “Partita emozionante, dobbiamo accontentarci del pari. Un onore aver incontrato Ranieri”

9
358

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ange Postecoglou, allenatore del Tottenham, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di Europa League che si è appena giocato al New White Hart Lane di Londra.

Ecco le dichiarazioni del tecnico australiano ai microfoni dei giornalisti al termine della partita contro la Roma:

Ha qualche rimpianto?
“C’è frustrazione e delusione perché abbiamo preso il gol del 2-2 nel recupero. Abbiamo avuto tante occasioni per segnare e vincere. Partita emozionante, dobbiamo accontentarci di questo punto”.

Cosa le ha detto Ranieri a fine partita?
“Sono onorato di averlo incontrato. È fantastica la sua passione per questo gioco. Credo gli sia piaciuta la partita”.

In cosa può migliorare Kulusevski?
“Vuole migliorare in tutti gli aspetti. Può segnare più gol e sta lavorando su questo fondamentale. Oggi ha fatto tanto per noi, tutta la squadra ha lavorato duramente. Avremmo dovuto sfruttare le occasioni e portare a casa la vittoria”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSAELEMAEKERS: “Oggi è stata una Roma bellissima, questa partita sarà importantissima per il nostro futuro”
Articolo successivoRANIERI: “Non mi piace difendermi, i giocatori hanno risposto alla grande. Hummels un campione, i tifosi ne saranno felici”

9 Commenti

  1. …mi è piaciuto molto come fa giocare la sua squadra . Sapere che è australiano mi sorprende, non penso all’Australia se penso al calcio.
    Molto organizzata la linea difensiva (chissà quanto ci ha lavorato? bho…), il guardalinee col baffo era fisso con la bandierina sollevata.
    A proposito del guardalinee era troppo con la bandierina sollevata.
    Pensavo che il fuorigioco, quando non chiarissimo, si aspetta l’esaurirsi di una giocata per evitare caxxate… questo era una sentenza.
    Ricordo che da noi i primi tempi del VAR si raccomandava ai guardalinee di non aver fretta nel fermare l’azione… ma magari qualcosa l’ha sbagliata questo qui.

    33
    0
  2. Ieri sera ho visto più occasioni in questa partita, da una parte e dall’ altra, che in 7-8 partite dal calcio italiano messe assieme… Dovrebbe essere sempre così il calcio e poi vinca il migliore ma almeno è sempre emozionante. Per i giocatori serve al morale ed alla consapevolezza dei che magari non sono proprio così scarsi. Ora sotto con l’ Atalanta per ripartire, il campionato è ancora lungo e chissà. Grandi i nostri tifosi così numerosi a Londra si sono fatti sentire, pur non navigando da tanto ormai in acque più suggestive. FORZA ROMA

    22
    0
  3. Ho dei dubbi sul gol annullato a Dovbyk, non hanno fatto vedere la linea ma i piedi mi sembravano dentro.

    forse il corpo fuori.
    ma certo quando è così tutto dipende da dove fermi l’immagine.

    19
    0
  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome