ALTRE NOTIZIE – Non si allenta la morsa della Procura di Avellino sull’inchiesta che riguarda i tamponi effettuati dalla Lazio nel laboratorio Futura Diagnostica.
Ieri ad Avellino, scrive la Gazzetta dello Sport (M. Nicinita), è tornata la Guardia di Finanza, che ha sequestrato tutta la rilevante documentazione riguardante gli oltre mille tamponi effettuati da maggio ai giorni scorsi dal club di Lotito, che ha commissionato gli esami alla società presieduta dall’amministratore delegato Massimiliano Taccone (iscritto nel registro degli indagati con le ipotesi di reato di falso, frode in pubbliche forniture ed epidemia colposa).
Il raggio dell’indagine si amplia cronologicamente. Walter Taccone, papà dell’indagato e patron del laboratorio irpino, ha sempre professato la correttezza del lavoro svolto e anche della Lazio, pur dichiarando di parlare a titolo personale e “da pensionato”. Un pensionato particolare visto che conosce ogni movimento dei tamponi e del loro processamento con informazioni dettagliate sui singoli geni analizzati nei giocatori. Un altro degli atteggiamenti che ha aumentato i sospetti dell’autorità giudiziaria. L’impressione è che l’inchiesta possa ancora riservare altre sorprese.
Fonte: Gazzetta dello Sport
La foto commenta tutto da sola da toscano dico ….Lotito tu sei proprio grullo
e le un grullone veramente … De
Qui ci son di mezzo Guardia di Finanza e Procura di Avellino Qualora fossero trovate prove certe e venisse comprovato il dolo, se non scattano le manette nei confronti di “lotirchio & Company” e la scazzie non dovesse retrocedere in B, (o quanto meno penalizzata) penso proprio che la figuraccia sarebbe enorme Una perdita di credibilità “totale” per tutto il mondo del Calcio.
C serie C con penalizzazione di 30 punti
La foto quasi mi commuove… Guardate le espressioni, la gestualità… Spiega molto più di mille parole.
A pensar male si fa peccato, ma a me questo sembra il classico caso in cui con una tragedia collettiva sullo sfondo c’è qualcuno che tira dritto per il proprio tornaconto, e per giunta ci lucra sopra.
Concordo con quanto dici. Aggiungo una piccola postilla: Attenzione a sottovalutare quest’individuo, perchè nonostante l’aria da “farlocco sprovveduto” secondo me è molto ma molto di piu’ di come vuole apparire. Daltronde uno non parte con delle ditte di pulizia arrivando ad occupare posizioni, senza avere una coscenza pulita!.
A tale proposito consiglierei di leggere un articoletto pubblicato dall’Espresso intitolato:
“Gli affari d’oro di Claudio Lotito Tra Lazio, pulizie e clieniti “vip”. Il presidente della società calcistica romana ha vissuto un 2013, economicamente, da incorniciare. Tra un aumento record dei profitti della sua impresa di pulizie e nuovi rapporti d’affari!” Uno dei tanti…
Inoltre da quanto letto in giro, non mi stupirei se un domani i suoi “intrallazzi” portassero a scoperte e collegamenti eclatanti. (caso Diabolik in primis)
Una coscenza quanto meno “sporca…”
Per questo ha messo su una ditta di pulizie…
@HSL
La foto fa finalmente capire a cosa serve Diaconale.
Esatto. Però gli mancano la parrucca e l’uniforme.
Attenzione ⚠️
Fate in fretta e arrestateli tutti prima che fuggano in un paese che non ci riconosca l’estradizione!
Sorvegliate 24/7 il panzone impunito… pronto ad espatriare chissà dove con l’aereo appena acquistato.
Magari fosse, lazio abbandonata a se stessa e in balia delle procure. Ricominciano direttamente dai dilettanti come dovrebbe essere.
E arrivato il momento che ti faranno un…..
………… C##o………. Così………….
…….. 👉………………………….👈…….
Il palazzo si sta organizzando, finirà a tarallucci e vino tra compagni di merende.
Lo schifo è la vergogna del calcio italiano, da sempre!
stavolta non so veramente come si possano organizzare… chi può pensera a salvarsi le chiappe piuttosto che rimanere coivolto nella slavina
staremo a vedere
Ma il fido Gravina che dice, la Lazio già doveva essere deferita e penalizzata, lo schifo che stanno facendo a favore di questo personaggio e la sua società è indegno, da Dal pino a Gravina fino a nicchi e a tutta la procura sportiva, solo complicità, spero che la giustizia quella vera faccia il suo corso e di conseguenza a pagare sn questi ignobili individui, per ultimo esce fuori stipendi nn pagati da giugno ed anche qui c’è un regolamento nn rispettato, nel frattempo invece di fare beneficenza presentano un aereo che sicuramente nn hanno neanche pagato conoscendo il personaggio uscirà fuori anche lì qualche frode. Che pena tutto questo, sn il cancro del calcio italiano
Aldilà della voglia di stangare o meno il bolso Pinguino formellese, la magistratura sportiva in questo momento non può far altro che attendere le deduzioni di quella ordinaria.
Fu la medesima cosa per Calciopoli: il deferimento e conseguente processo vi furono dopo che gli inquirenti chiusero l’indagine.
Questo perché tutte le prove raccolte nel corso dell’inchiesta penale potranno poi essere utilizzate nel procedimento sportivo. E’ quindi corretto e nell’ordine delle cose che ancora non vi sia stato un deferimento né tanto meno un giudizio.
Anzi, il modo migliore per evitare guai irreparabili alla combriccola del Pulcino Pio sarebbe stato quello di procedere immediatamente.
Invito tutti quindi alla pazienza e alla calma: se dall’inchiesta penale usciranno elementi utili per un rinvio a giudizio, il Pinguino sarà costretto a ricongiungersi coi suoi simili in Antartide.
Antartide Giallorossa
Aspetto fiducioso l’esito dell’indagine nella speranza che si riesca a dimostrare quello che penso da quando lo ho visto….personaggio arrivista che metterebbe nei guai la madre per primeggiare.
Speriamo che stavorta fate ER BOTTO!!!!!
SERIE B
Soltanto?
Dalla D cambieranno nome con SS Formellese, possiamo dire addio al derby della Capitale
la serie B equivarrebbe a una tirata d’orecchie… qui ci sono reati pesanti sia sportivi che penali
SS Formello, hanno portato gli scandali a Roma, non ne hanno mancato uno, se fossero trofei sarebbero messi meglio della Rubentus.
come disse un mio amico all’uscita del caso Doni: “non può essere una cosa seria… ancora non c’è di mezzo nessuno della lazio!”… appunto!
Se ci fosse il record europeo sarebbero primissimi, non ne hanno mancato uno di scandalo e tra parentesi, benchè le quaglie di solito loscrdino o si presentino come “vittime”, di molte ci sono confessioni e prove schiaccianti! Altra “placca d’onore” per la podistica delle truffe, già con il record di aver vinto il campionato e non aver MAI distputato la “Coppa dei Campioni” (per una giusta squalifica), unica tifoseria che ha APERTAMENTE tifato contro la loro squadra e aver avuto un condannato in ogniuno degli scandali di calcioscommensse, avere avuto la dilazione più lunga della storia sui buffi… Se non ‘so meriti questi!
p.s. ma ando’ stà il quadro?
Diciamo che qui sembrano aver perfezionato la tecnica, in quanto, per il momento, risultano gli unici in Italia e in Europa (ma forse nel globo) ad aver magheggiato coi tamponi.
Una medaglia che è solo sui loro petti (di quaglia).
“Il palazzo” purtroppo lo conosciamo, ci sono stati casi, dove la giustizia ordinaria è andata giù pesante e quella sportiva nemmeno la metà, la cosa potrebbe ripetersi con il PANZONE, a meno che interviene l’U. E. F. A e C. O. N. I e commissariano il tutto…
Il procuratore figc che segue il caso è Chinè. Il figlio ha giocato per anni nelle giovanili della Ss tamponi 1900. Può essere sfuggito un conflitto d interesse così evidente??!!
Ahahahahahahahah grande Lotì! Il suo obiettivo (dodicesimo anno in b) sta proseguendo a ritmo spedito! Daje!
Sempre forza Roma
Aritanga, la Banda della Magliana ha già fatto dodici anni di B, essendo tale anche la Prima Divisione disputata nel 1926-27, seconda serie dell’epoca. Oltre al cacio, hanno portato pure la retrocessione a Roma. Quindi si avviano verso il tredicesimo anno di B.
Non succederà nulla al massimo la sconfitta a tavolino con il Toro ed 1 punto di penalizzazione. Non hanno FATTO NULLA CON MAURI E GLI ALBANESI ti pare che ora fanno qualcosa?
Stavolta ci sono reati penali. E gravi pure.
Va bene tutto, ma reati penali per favore no😂
Comunque sia, non capisco questa gioia di molti, va bene che è una rivalità innata, va bene che Lotito faccia intrallazzi a destra e manca, ma non affrettiamoci a giudizi prima del tempo. È un errore che fanno in molti, già condannato, poi quando non succede danno tutti di matto .
Predichiamo calma, e speriamo, se è tutto vero, cosa che credo sia, i responsabili vengano condannati.
Panzò…
hai fatt l’intrallazz ?
e mo sokazz…
😎
Sparirà la Lazz…
Deferiti dal 1900…
A Formello SERVE STABILMENTE un comando di Polizia.
Non si fanno mai mancare NULLA.
Scandalo ” partite truccate ” , mobbing , squaliche europee ,debiti da pagare in 50 anni , allenamenti vietati di squadra , ora ” scandalo tamponi “.
Questa volta però la FEDERAZIONE deve risponderne per l’ Italia e per l’ Europa e dopo il pugno forte adottato contro il Napoli e contro la Roma dovrà dare una PUNIZIONE ESEMPLARE.
Pronostico personale ?
Partita PERSA col Torino e 8 punti di PENALITÀ.
E sarebbe ancora POCO.
Ne vedremo delle belle.
Partita persa e 8 punti?
Stiamo nel pieno della seconda ondata a una passo dal secondo lockdown , questi sono reati molto più gravi di quelli che commise la juve quando fu retrocessa in B ( e quello fu un regalo perchè andavano speiditi in D)
Sempre la Gazzetta…l’altri pennivendoli se so persi la biro, er laptop, er block notes. Er bello de la stampa italica, ne parla uno solo, ma giusto perché ha rosicato…
L’unica cosa buona è che sta indagando la giustizia ordinaria.
Fosse stato per quella sportiva gli avrebbero dato si e no un punto di penalizzazione, un deferimento ridicolo e 100€ di multa.
Poi c’è chi per un nome scritto al posto sbagliato incassa un 3-0 e il rifiuto al ricorso.
Va tutto bene.
regà..questo dicono ha comprato l’aereo per la lazio…nun aveva i soldi per kumbulla e se le fatto sfilare dalla ROMA e se comprato l’aereo??…OCCHIO CHE SCAPPA!!!!
Macché comprato!!! Ma con quali soldi… ha pagato forse la verniciatura di una aereo vecchio de 30 anni de un compagnia low cost turca!! Gli avra’ pagato si e no il noleggio!!!! Ma ancora credete che se lo sia comprato!!! Eddaje su!!!😩😩
Io rilancio……SERIE B!!!!!!!!!!!! E so’ Dodici punti esclamativi come gli anni che andremo a festeggiare!
Notare il malfattore formellese che tra un furto con scasso e l’alto mette pollici versi. A ladrooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Sarà qualche parente de Lotirchio 🙃😉
Parola mia @Dario mi hai fatto scappare una risata😅😂😂…
Ma ora che c’hanno pure l’aereo, se ci sono colpe effettive sul patron e suoi compari, allora è meglio che se ne vanno, e cambiano paese nazione sparissero dalla faccia della terra. Sempre Forza Roma.
E chi se li accatta, qualche cartello di narcotrafficanti in Messico o in Colombia?
Rega’, attenti al portafogli, sul sito c’è qualche qualche formellese in trasferta!
Ecco perché s’è comprato l’aereo
Copia e incolla co la Stadio,non fanno niente!
Certo che a pensarci bene nel suo piccolo Lotruffa è riuscito negli anni a realizzare una impresa criminale non da niente.
Anni fa un certo Licio Gelli, “padrone” della Loggia Massonica P2, aveva in mente e poi messo in atto un programma di occupazione sistematica dei ruoli ai vertici dello Stato da parte di adepti, muratori ed altro, appartenenti alla P2…inutile ricordare che questi adepti appartenevano a tutte le categorie immaginabili: servizi segreti deviati, imprenditori corruttori, giornalai anche di un certo prestigio, mafiosi&camorristi, bande armate eversive e non ecc. ecc.
Ciò che non è riuscito completamente a Licio Gelli è riuscito a farlo nell’ambito calcio il fenomenale Lotruffa, ex imprenditore di catering&pulizie.
Ha sistematicamente, grazie ai voti di società di A e B che in ambito calcistico non contano nulla ma in Lega Calcio il loro voto conta esattamente come quello dei grandi Clubs, occupato tutti i ruoli chiave con suoi amici a partire dalla FIGC passando per la Lega Calcio e finendo addirittura alle varie Commissioni di Controllo come l’Antidoping.
Forse è ora che qualcuno, magistrati, ci metta le mani per far chiarezza sia su Lotruffa e sia su chi molto in alto e nonostante la sua veneranda età continua a tirare i fili della marionetta Lotruffa…capirlo non è difficile, basta andarsi a vedere i banchieri, quello più importante ovvio, indagati e/o condannati per i crack Cirio, Parmalt, Italcase ed altro…una “eminenza nera” della finanza italiana che da non meno di 20 anni aiuta la merd@zio e l’ex imprenditore di solo catering&pulizie Lotruffa.
Sono in riva al fiume…e attendo.
Guardate che quando va così per le lunghe finisce con qualche multa e diffida…..ecco lo sporco del calcio, immaginate se fosse successo a noi 🤦🤦🤦
Sembra che Luis Alberto sia stato messo in punizione da Lotito…
Dagli ovili biancocelesti (bianco azzurri o bianco turchesi… non l’ho mai capito) si bela che sabato 21 novembre il calciatore spagnolo dovrà presentarsi all’alba sulla pista di decollo di Formello (asfaltata con sterco di vacca) PER SPINGERE L’AEREO IN PARTENZA PER CROTONE!