Prezzi popolari ed effetto Mou: Olimpico sold out sia in campionato che in Conference

12
1296

NOTIZIE ROMA CALCIO – L’effetto Mou trascina i tifosi romanisti allo stadio. La squadra lotta e vince, e la gente ricomincia ad affollare i seggiolini dell’Olimpico.

Non è un caso, scrive oggi Il Tempo, se per la sfida di domenica sera contro il Sassuolo la Roma prevede di fare sold out. Al netto delle restrizioni causa pandemia infatti, ad assistere alla gara dovrebbero esserci 28mila romanisti.

Ieri sera erano stati venduti più di 25mila tagliandi, che dovrebbero registrare il sold outnelle prossime ore. Esaurite la Sud e la Tevere, a disposizione meno di tremila seggiolini tra Monte Mario e Curva Nord.

Anche la prevendita per il match di Conference League del 16 settembre contro il Cska Sofia procede a gonfie vele: venduti 18mila biglietti, Curva Sud e Distinti già esauriti.

Ad incentivare un ritorno allo stadio sono stati anche i prezzi popolari fissati dal club per le prime partite della stagione, una scelta che ha dato i frutti sperati dai Friedkin e dallo Special One, che aspettavano l’inizio del campionato per vivere a pieno l’atmosfera dell’Olimpico.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMou va a mille: col Sassuolo per infrangere un altro record e far volare la Roma
Articolo successivoRoma senza pace: si ferma anche Zaniolo. Il punto sull’infermeria in vista del Sassuolo

12 Commenti

  1. Trovo davvero ottima la politica dei prezzi da parte della proprietà, sperando che venga confermata.
    Mourinho ha sottolineato più volte che lo stadio pieno di tifosi (nonostante le limitazioni COVID) significa giocare in 12.
    Bene così !!!

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome