PRIMA PAGINA – Gazzetta: “Pirlo rischia, c’è l’ombra di Max”, Corsport: “Allegri: Roma, Napoli o Nazionale”, Tuttosport: “Totoallenatori, Conte piace ai giallorossi” (FOTO)

16
2461

ALTRE NOTIZIE – Il ritorno sulle scene di Max Allegri scatena la fantasia dei giornali sportivi, che oggi si concentrano sulle panchine in bilico e sul toto allenatori.

La Gazzetta dello Sport apre così: “Mister rivincite. Due nostri grandi tecnici pronti a tornare in gioco. Pirlo rischia, c’è l’ombra di Allegri. Sarri è la prima scelta della Roma“. Il Napoli invece pensa a Fonseca, ma anche a Juric del Verona. Per la Lazio invece spunta Gattuso.

Pirlo all’angolo” titola il Corriere dello Sport in apertura. “Ultimatum al tecnico: la Champions non basta. O cambia la Juve o salta“. Di spalla si parla però di Allegri: Roma, Napoli o la Nazionale (se l’Europeo dovesse essere un flop).

Tuttosport è quello che più di tutti si concentra sul toto-allenatore: “Allegri, Juve e gli altri“, titola il giornale sportivo torinese. Che piazza in prima pagina le foto dei quattro allenatori che potrebbero cambiare panchina: Allegri piace a Roma, Juventus e Tottenham, mentre Sarri viene dato più vicino a Napoli e Fiorentina. Per Gattuso in corsa Fiorentina, Bologna e Torino. E attenzione a Conte: dopo lo scudetto con l’Inter potrebbe lasciare. Piace a Roma, Napoli e Manchester United.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFriedkin ha deciso: in panchina si cambia. Quattro allenatori in lizza per il dopo Fonseca
Articolo successivoVlahovic costa troppo, la Roma cambia obiettivi per l’attacco: Scamacca, Jovic e Gouiri

16 Commenti

  1. Adesso sono cavoli neri ! ogni giorno ci…..fracasseranno…con un allenatore diverso. Arrivare a Giugno la vedo dura per noi !

    • A me Conte piace, non farà un gioco spettacolare ma vince, ed a me interessa vince dopo decenni de prese per il cxlo

  2. Allegri è la prima scelta della Roma ! No, scusate è Sarri. No, anzi Sarri al Napoli e Allegri o alla Roma o al Totthenam. Anzi Conte alla Roma,
    C’è, un nome vale l’altro, l’importante è vendere pezzi di carta.
    Andando pre logica: Conte non ha senso, sta per vincere lo scudo, solo una dirigenza di matti lo metterebbe alla porta(anche se per 12M un campionato e basta è un po’ poco con tutto quello che hanno investito), e anche se così non fosse di certo la Roma non se lo può permettere.
    Allegri? Se davvero Juve e Totthenam lo corteggiano viene alla Roma a fare l’EL con una squadra a low budget? Perchè ricordo che in caso di CL Fonseca ha il rinnovo automatico, e penso che anche gli anti-fonseca siano consapevoli che I friedkin non spenderanno 2.5 netti per Fonseca e 5 netti per Allegri(e non penso che Allegri accetti meno di 5 netti).
    L’unico nome sensato di quelli che hanno detto è Sarri, a me personalmente non fa impazzire, ma di tutti quelli sparati è l’unico con un minimo di senso.

  3. Tralasciando il fatto che ha la simpatia di un’epidemia di peste bubbonica
    e il carattere di una iena isterica in fase premestruale,
    mi sfugge perchè nessuno (non Noi ovviamente, ma le altre) pensi a Simonetta Inzaghi.
    Con 3 giocatori buoni e una mandria di comprimari sta facendo miracoli nell’agropontino.

    Quanto a noi, Conte non lo voglio neanche gratis, mi spiace ma la dignità prima di tutto.
    Comunque non verrebbe mai e il problema non si pone, si lamentava della campagna acquisti di Suning prima della crisi, può andare giusto al PSG….

    Sarri a Roma dura 2 mesi.

    Allegri MA MAGARA, però me sa tanto della storia di Conte di 2 anni fa:
    poi magari a Maggio arriva il Real o qualche altro top team (la Juve?) e buonanotte…

    Ma piuttosto: IL PELATONE???

    • Spalletti magari. Il problema è che si ritroverebbe contro una parte della tifoseria che lo massacrerebbe dal primo giorno. Sarebbe disposto a venire sapendo quello che lo aspetta? Ho i miei dubbi.
      Comunque dalla scelta dell’allenatore si capiranno le intenzioni dei Friedkins.
      Spero la scelta sia meno esotica di quella di fatta con Thiago Pinto. Servono decisioni pratiche, di sfide e di speranze ne abbiamo avute troppe. Vediamo di arrivare in porto col vessillo.

    • Spalletti ma magara, anche se qualche giorno fa hanno passato l’intervista dopo il Milan-Roma dove non fece entrare Totti, e travolto dalle polemiche disse che non sarebbe mai dovuto tornare e che anzi non sarebbe mai dovuto venire neanche la prima volta… Ergo, la vedo piuttosto difficile!

  4. Allegri ha firmato un pre accordo…..
    Sarri ha firmato un pre accordo….
    Conte alla Roma per 15 mln…..
    Juric vicino alla Roma……
    Mancini alla Roma dopo europeo…..
    Spalletti ci pensa……..
    Nagelsmann in arrivo alla Roma…..

    Ahahahahah….. Incredibile…….

    La ROMA prenderà una 15 di allenatori…..

    Uno per ogni 2/3 partite……
    Con una rosa di giocatori tra le 50 unita……

    Due presidenti…..
    4 Dg….
    3 ds….
    6 ad….
    60 magazzinieri….
    2 stadi……
    14 traduttori….
    27 preparatori tecnici….
    18 medici…….

    Fate pena……. Giornalai della carta straccia 😳😳🤣😂

  5. Tuttosport è un quotidiano di Torino,se non sbaglio….ebbene ,in base al titolo che hanno sparato in prima pagina,evidentemente NON SANNO che la Juventus ,nella sua lunga storia,MAI e sottolineo MAI ha richiamato un allenatore sulla sua panchina.
    Chi se n’ è andato da Torino,non c’è più ritornato.
    In quanto ad Allegri,ha dichiarato proprio domenica sera che per lui la partecipazione alla Champions League non è una condizione imprescindibile per allenare una squadra italiana.
    Ci mancava solo che dicesse: il sarto di Trigoria già m’ha preso le misure per la tuta…

  6. Già ricordi molto bene
    Sia Lippi sia trapattoni
    A me fa taja Zenone
    Quanda tira fuori dei pensieri che considera verità
    Basandosi su favole
    Ah ah ah

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome